DIC :: Forum ::

Dream High 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/10/2010, 07:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno al forum!Bofnon battere la testa che te la rompi!Non parlar male di questo cucciolo d'uomo perchè non lo merita! :gnegne: :gnegne: L'ho visto per la prima volta nel drama tristissimo di Natale e l'ho rivisto in Giant.
Ragazze dicono che l'Italia è il paese del mandolino!La Corea non scherza :cantano tutti!Sarò presente al primo episodio del drama.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 12:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 27/10/2010, 08:56)
Buongiorno al forum!Bofnon battere la testa che te la rompi!Non parlar male di questo cucciolo d'uomo perchè non lo merita! :gnegne: :gnegne: L'ho visto per la prima volta nel drama tristissimo di Natale e l'ho rivisto in Giant.
Ragazze dicono che l'Italia è il paese del mandolino!La Corea non scherza :cantano tutti!Sarò presente al primo episodio del drama.

Nina ^^ Graziano non parlava male del protagonista, ma di un altro attore possibile nel drama, ossia Taec (non so se l'hai visto in Cinderella's Sister ) ^^
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 14:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Graziano mi scuso per aver frainteso! :sorry: :sorry:
Ragazzi chi è Teac?Non ho visto Cinderella's Sister!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 27/10/2010, 15:00     +1   -1




CITAZIONE
Graziano mi scuso per aver frainteso! :sorry: :sorry:

Nuuuu, ma non ce niente da scusarsi. Tutti si sbagliano.
Taec è un cantante che fa parte nel gruppo pop ''2pm''. Ha anche girato nel drama Cinderella Sister (che te lo consiglio molto)
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 12:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Taecyeon e Wooyoung confermati :annuncio: saranno anche loro due protagonisti principali :cuute: i due 2PMemmini :cuute:

Altri possibili idol sono: Eunjung delle T-ara, la cantante IU e Suzy delle Miss A. Nessuna è ancora confermata, ma sono tra le possibili!
 
Top
bof_forever
view post Posted on 28/10/2010, 12:07     +1   -1




Cmq, anche con la presenza di alcuni attori/cantanti che non sopporto, sara bello vedere tutti questi idol in un drama. Sara interessante.
 
Top
violet <3
view post Posted on 28/10/2010, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 28/10/2010, 13:00) 
Taecyeon e Wooyoung confermati :annuncio: saranno anche loro due protagonisti principali :cuute: i due 2PMemmini :cuute:

:olè: :olè:
forza 2pm!! :fighting:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 04:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Svelato anche il ruolo di Taec :cuute:

Sarà Jin Gook, un teppistello che grazie al direttore Lee che scopre il suo talento nel ballo, si iscriverà all'istituto d'arte. Sarà coinvolto in una storia d'amore con Hyemi, cantante prodigiosa.

Non si sa ancora chi farà la ragazza ^^
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 02:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


IU e Suzy (Miss A) sono state confermate :cuute: contentissima per Suzy :cuute:
Le due non hanno firmato i contratti ma sono state entrambe confermate ^^ ma fin quando non porranno firma sul pezzo di carta non si sa mai :emu:
IU farà un ruolo di supporto, visto che è la sua primissima esperienza. Mentre Suzy sarà Hyemi, la ragazza che avrà la storia d'amore col teppistello Jin Guk (Taec).

Altre conferme nel cast! L'attrice Lee Yoon Ji (quanto è carina :cuute: ) sarà un insegnante! E poi confermata anche JOO artista della JYP (ma sta prendendo tutti i suoi artisti? :gnegne: I due 2PM, Suzy delle Miss A e ora pure lei? :gnegne: ) Non si sa che ruolo avrà ma pure per lei è la prima volta che recita :patpat:

Edited by Nocturna - 14/11/2010, 16:54
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 16:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Suzy ha postato sul suo twitter una foto di lei sul set del drama :emu: sono perplessa per il suo look :emu:
SPOILER (click to view)

image

 
Top
bof_forever
view post Posted on 14/11/2010, 17:04     +1   -1




CITAZIONE
Suzy ha postato sul suo twitter una foto di lei sul set del drama :emu: sono perplessa per il suo look :emu:

Anna dai capelli rossi va'
vola e va' come una rondine......

oppure

Pippi, Pippi, Pippi
che nome, fa' un po' ridere,
ma voi riderete per quello che farò!

Non so chi scgeliere tra queste due. Pero somiglia di piu a Pippi!
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 19:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma l'ho detto che Ham Eun Jung delle T-ara è stata confermata per il cast? Vabbe cmq è stata confermata :emu: :cuute:
 
Top
Louis85
view post Posted on 15/11/2010, 01:41     +1   -1




oddio che cos'è questo travestimento????
sempra davvero Pippi calzelunghe...spero che sia per una recita scolastica e che non sia così per tutto il drama...XD
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 01:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
sempra davvero Pippi calzelunghe...spero che sia per una recita scolastica e che non sia così per tutto il drama...XD

Se fosse il suo caracter per tutto il drama, sarà sicuramente una ragazza fuori dal comune :gnegne: :gnegne: non mi spiacerebbe come cosa :gnegne: Alla fine si sa, gli artisti un po' fuori di testa sono :hua:
 
Top
violet <3
view post Posted on 15/11/2010, 20:12     +1   -1




secondo me è per una recita...anche perchè si vede tale e quale che quella che porta è una parrucca...(o almeno lo spero :nfg: )...concordo con te Noctu... il suo personaggio sarà sicuramente "esuberante",visto che è conciata così e siamo solo all'inizio...non oso immaginare come sarà alla fine del drama :hua: :hua:
 
Top
648 replies since 26/10/2010, 12:00   17854 views
  Share