DIC :: Forum ::

Love Keeps Going

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 20:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 20/7/2011, 21:22) 
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/7/2011, 19:16) 
ma mi sono vista pure la scena :perv:

Ciccia tu sai che al prossimo best kiss ci sarà sto bacio VERO? :ghgh:

Alla grandissima :ghgh:

Prima sono uscita e non ho finito di vedere la puntata, appena lo faccio vengo a commentare... madòòòòòòò
quel bacio era stellare


:sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :joy:

Allora intanto premetto che ogni volta che vedo Xuan Xuan le infilerei le dita negli occhi, si vede che è ancora immatura, ma a dei livelli da asilo. E suo fratello? E' misteriosamente scomparso.

La madre di Yi Lie, mi sta già sui maroni :grrr: :grrr: ma che faccia tosta ha avuto
a presentarsi dalla madre di Mei Le, e poi osa dire che è colpa di Yi Lie se Mei Le e Yi Feng si sono lasciati? Ma hai i salami sugli occhi?? :porc: :porc:

E che schiaffone da a Yi Lie??? :petr: :petr: ma vade retro!!


Però bacio a parte, il top è stato dopo :olè:
Ci sono altri modi per ringraziarmi, un bacio non sarebbe male :joy:

Che dolseeeeeeeeeee :amor:

Sì questa puntata mi è piaciuta proprio :cuute: il bacio a sicuramente alzato la media :ghgh:

XUAN XUAN :annuncio: se sei in ascolto questo è per te --> :tiè:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 1

Ma sta tipa è un genio!!! :patpat:
Perfetta in tutto sin da bimba!
Mi fà quasi paura che voglia sistemare tutto ciò che la circonda........è ossessiva.............. :spavento:
Certo che con gli occhialoni lei perde tutto il suo fascino!!!

Mike non lo riconosco più.E' cambiato tantissimo, forse è solo il taglio dei capelli. :sbav: Sempre favoloso
Mamma mia è il fratello dell'occhialone?!?!?!

Poi c'è il protagonista cattivo :buu: :ha proprio 2 facce,da prendere a pugni e con la sorella poi,l'ha proprio ammazzata con le critiche al suo presunto fidanzato!
Che sia segretamente innamorato di lei? :pecche:

Ci mancava solo che cadesse nel pozzo...lui almeno l'ha pensata tutta la notte in modo ridicolo!
E' stata l'ultima volta che l'ha aiutata.....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! :summer:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ebbasta, fatevi 'na doccia fredda, e che diamine! :nonono:

Per una slinguazzata state inondando il topic di :sbav: e :perv: e :amor: e :sbrill:

Madò, mi state uccidendo di curiosità, stasera appena se ne va il mio boy mi sparo le prime 2 puntate hardsubbate. :ioio:



Intanto il drama a Taiwan sembra stia andando bene. La domenica sera è saldo al secondo posto dietro DTLY (che è iniziato prima) nella classifica degli ascolti e i ratings sono di settimana in settimana in salita.

E una news fresca fresca:

CITAZIONE
Mike He was Slapped, Striving for Ratings to Break 3
Source: Yes Entertainment
Translated by http://blog.omy.sg/mikeho

There was one scene where Moon Wang slapped Mike He, everything was real, it was because of one line Moon Wang said “I don’t know how to slap the fake way!” The scene even NG-ed a few times, Mike He laughed “It was really painful”, I was so shocked that I closed my eyes, my face was swollen from the slaps! 贺军翔一场被王月呼巴掌的戏,一切都是来真的,就因为王月一句:「我不会打假的阿!」这场戏还NG了好几次,贺军翔笑说「真的很痛」,还吓到闭眼,连脸都被打肿了!
The ratings broke 2 last week, so the actors happily held the appreciation fans meeting, the main actors Mike He, Cyndi Wang, Michelle Zhang, Zhang Shan Wei and Eli Shih were all present to meet the fans. Regardless of the rain being heavy or mild, the fans still waited passionately below, waiting for the opportunity to get close to the actors.

The entourage kept debating over what they should do to return to their fans if the ratings broke 3, Cyndi Wang laughed if they ratings broke 3, the guys would wear red underwear, and the actresses would wear nurse costume to reward their fans! Mike He confidently laughed that it would be too easy to break 3! If the ratings broke 3, being slapped it worth it for Mike!

Everyone played the fruit game, originally Cyndi Wang chose the bittergourd to ea, luckily Zhang Shan Wei helped his sister in the drama to eat, but he did not forget to pull Mike He and Eli Shih into the waters, laughing that “one dates my sister, one bullied my sister”, so they had to eat the bittergourd together! In the drama, the “little three” hated by everyone, in order to appease the anger, she ate an mouthful of cucumber that was used as mask.
Mike He also took up the papaya to act emotionally, making everyone laugh! However, last week, in the drama, Mike He helped Cyndi Wang to apply lipstick and he suddenly kissed her was highly praised by the netizens, Mike He laughed that he realised that this trick was useful after acting.

Foto del fan meeting:

i1733678
i1733683
267941_230794363618581_186650138033004_757300_7043512_n

bellissimomike

Inutile dire che l'ultima foto mi ha steso! Ma quanto è bello? :occhi: :love: :perv:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Ci sono altri modi per ringraziarmi, un bacio non sarebbe male

Posso amarlo? :wub:

@Dida,
CITAZIONE
Mike non lo riconosco più.E' cambiato tantissimo, forse è solo il taglio dei capelli.

E non l'hai visto in sunny happiness :sbav:

CITAZIONE
Ebbasta, fatevi 'na doccia fredda, e che diamine!

perché dovrei? :gnegne:

CITAZIONE
in the drama, Mike He helped Cyndi Wang to apply lipstick and he suddenly kissed her was highly praised by the netizens, Mike He laughed that he realised that this trick was useful after acting.

perché pensi di poterlo riusare? Io non credo che a questo punto sarebbe "inaspettato".

E se vi devo dire un segreto... veramente sta cosa a me è successa per davvero. Ho ancora il burrodicacao incriminato :gnegne:

come direbbe peter griffin:
momento momento momento momeeeeeeeeento
ma dalla seconda foto mi viene da pensare che
la sorella di lui partorisce 2 gemelle! E la storia prosegue negli anni?!

Anyway a questo punto non stupisce poi tanto il pancione gigante. Ma almeno dovrebbero dirlo nel drama, non va a fare controlli?
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 21:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 2

Mentre la guarda fare il pane....per me questa scena è stata molto sensuale...
Stà usando l'acqua in cui ci era cascata dentro?!?!?!Pulitissimo quel pane!

Competizione per il miglior pane, a premiarla il riccone cattivone che aveva incontrato di mattina!
A lui era venuto un colpo
pensava di aver sbattuto contro la sorella.la fà vincere il premio speciale, le offre pure un lavoro e li rifiuta per la sua panetteria per stare col suo ragazzo



Ommamma anche tra di loro c'è una storia un pò strana?
Mike è
il fratellastro?!?!
Lui vuole il pane di notte per avere l'ispirazione.
Fortissimo.

L'occhialone parlando col fratello, gli scappa il fatto che lui apprezzi
di più le capacità di lei, che la sua persona...
tristesss

CITAZIONE (shade77 @ 20/7/2011, 22:35) 

Questa foto mi fà morire!!! :hua: :ghgh: :hua: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 3

Gelosia da tutte le parti... :huhuhu:
La segretaria che non vede di buon occhio che lei gli porti il pane;
La commessa al negozio col capo occhialuto;
Il cattivone e lei....

Super rilancio del negozio col gruppo di cantanti e poi lui che arriva e si fà fare un'intervista! :respect:

:booh: Qualcuno mi spiega quell'occhiata tra Mike e la commessa carina?!?!? :booh:

Benissimo!Una bella ubriacatura è quello che ci vuole... :ghgh:
Fortissimo quando si mette a 4 zampe ad abbaiare al cagnolino. :gnegne: Poi un bello scontro sulle scale! :wub:
Stampo!!!Lei che si autoconvinceva che non era significato nulla quel bacio e lui che la ascolta in silenzio facendo finta di dormire, e poi appena se ne và via lei, le dice "idiota"

Primo :corre:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 13:47     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 4

Ecco quella commessa non mi piaceva nulla :smoke: e adesso ha proprio toppato! :porc:
Ha baciato e ribaciato l'occhialone finchè lui ha ceduto!


Mi piace molto il personaggio di Mike.
Da introverso con lei si stà aprendo :wub: , scrive persino una canzone per il
matrimonio
si vede che è attratto da lei :shifty: ...e l'agente che rode di brutto.

Mike li vede insieme! :bwa:
il fratello e la commessa
e ci rimane di stucco!Gli fà la ramanzina, poi parla con lei e l'allerta rimanendo sul vago.
Ommamma poi i 2 :capa: :grrr:
amanti bast@rdi lo fanno pure


Poveretto Mike cerca di starle vicino anche se ancora non è scoppiato il caos! :patpat:
Poi parla anche con la sgu@ldrinell@ ma è troppo furba .... :mh:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 14:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 5

:smoke: Mi fà quasi paura l'ingenuità di lei!Come fà a non avvertire che l'occhialone le stà mentendo??? :sniff:
La commessa ha una faccia di bronzo :porc: e fà come se nulla fosse in sua presenza!L'occhialone è succube della bellezza dell'amante.
Lei và persino a fare un giro a casa della commessa e lui si nasconde per non farsi trovare lì in flagrante.

Bruttissimo... :bwa: lei cerca di chiamarlo e sente tutto quello che si stanno dicendo gli amanti.Fà un
incidente

E' all'
ospedale
e per fortuna è Mike a rintracciarla per telefono!
Meno male che lei non ha la solita perdita di memoria ma si ricorda per bene quello che le ha fatto l'occhialone :hero:

Wow!!!Quando lei si sveglia nel lettino lo vede in primo piano! :huhuhu:
Io avrei fatto un infarto. :beota:
E' stato sveglio accanto a lei tutta la notte!!!
Lo adoro.Quando le parla che la vecchia viene disturbata e lui la prende in braccio e la porta in un altro luogo, da soli....stà facendo proprio di tutto per lei! :occhi:

Questa commessa la odio!!! :porc: E' una vera b@st@rda! :grrr:
Le lascia persino un messaggio in segreteria dicendo di andare
tranquillamente al matrimonio che tanto l'occhialone non la vuole più!


Almeno il matrimonio :annuncio:
salta e lei piange a dirotto per giorni...
Meno male che lui la stana e la tira fuori da sotto le coperte e dalla montagna di fazzoletti.

Comunque la cosa importante per lui è fare i toast!!!! :summer:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:26     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Comunque la cosa importante per lui è fare i toast!!!! :summer:

Vabbé chiamiamolo così :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:31     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 6

Meno male che ci pensa la mamma di lui a strigliare per bene la commessa!E fà pure la faccia da innocentina :porc: !!!L'occhialone che la protegge :capa: ....siamo messi male... :nfg:

Ma lui pensa solo al suo pane?!?!? :shifty: :innocent:
Continua ad incoraggiarla a non mollare!
Le regala un rossetto?!?!? :wub:
Ha un significato implicito del tipo:" mettitelo che poi te lo tolgo!" :ghgh:
Ma guarda come si impegna a metterglielo!Tutto concentrato!
:corre: :corre: Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!! :corre: :corre:
Bellissimo!!!
Lui la bacia!!!
Lei è sconvolta...io avrei fatto i salti di gioia! :beota: :perv:

Poi gli fà il panino direttamente a casa sua!COn la purga..... :olè:
Lui vuole sempre mangiare il suo panino, il segreto della ricetta è l'AMORE!!!! :occhi:

Cambio di Look per lei e Mike approva!
Deve fargliela pagare all'occhialone!
Ritorna al suo negozio e fà il capo!!! :fighting:
HA vinto contro quei 2 :porc: .....

CITAZIONE (Gelsika @ 22/7/2011, 16:26) 
CITAZIONE
Comunque la cosa importante per lui è fare i toast!!!! :summer:

Vabbé chiamiamolo così :ghgh:

Siiiiii!!! :shifty:
W il pane!!!
Non mi è mai piaciuto così tanto in un drama :huhuhu: :tw:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 17:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 7

Li vedo troppo bene la sorella di lui col fratello di lei!
Fortissimi e attaccabrighe! :shifty:

Povero ciccino! :sniff:
Mike viene c@zzi@to da sua mamma perchè l'ha visto mentre riaccompagnava a casa lei...come se il suo vero figlio non l'habbia già abbastanza disonorata facendo quello che ha fatto!
Lei almeno gli prepara il pane!
Brutta storia
la sua ex ragazza stava con suo padre?!?!?
la mamma lo incolpa di questo... :sniff:
Che bell'abbraccio!!!Lei
lo comprende!

WOW!!! :tw:
Lui è tutto fuoco! :huhuhu:
Vuole baciarla,lei si scansa e lui se la prende!!!
E' un grande!!! :olè: :olè: :olè:

Insieme sono bellissimi!Quando passeggiano mano nella mano!
La mamma di lui non fà paura!Loro devono viversi liberamente!
L'occhialone "onesto" lo mando a quel paese!

Lui le chiede di diventare
la sua ragazza per davvero e lei dice che pensa ancora all'occhialone??? e perchè è il suo fratellino...

Alla stampa che accorre lui dichiara che
è solo lui ad amarla e lei lo ha rifiutato

Insomma lei si deve dare una svegliata! :pecche: :uff: :mattoni:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
Mike viene c@zzi@to da sua mamma perchè l'ha visto mentre riaccompagnava a casa lei...come se il suo vero figlio non l'habbia già abbastanza disonorata facendo quello che ha fatto!

Sì in questa puntata la mamma di Yi Lie l'avrei fatta fuori a mani nude, ma come puoi dare sempre la colpa di tutto a lui?! :porc:

E Xuan Xuan?? :grrr: io non la reggo proprio, è il tipo di persona che ho sempre disprezzato, tra l'altro è immatura e capricciosa. Fa saltare proprio i nervi, se fossi stata in Mei Le le avrei strappato tutti i capelli :grrr:

Lei e Yi Feng si sono proprio trovati :porc:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 16:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccomi, mi aggiungo a voi, ho finalmente iniziato questo drama. Per ora ne ho viste 3 puntate.:ioio:

Comincio col dire una cosa che mi viene dal profondo, ma proprio dal profondo, del cuore:
Ma quanto ca**o sono spoilerose le sigle e le preview a fine puntata? :grrr:


Cioè, io non sono una che odia gli spoilers, anzi di solito sono il mio pane quotidiano, ma in questo caso il troppo stroppia. :porc: Tutte le scene più batticuore te le spiattellano subito in faccia con le sigle, senza parlare delle preview che in pratica ti fanno vedere mezzo episodio per volta, smorzando ogni suspance per la puntata successiva. Per dirlo io, significa proprio che hanno esagerato di brutto. :mattoni:

Comunque al di là di ciò, il drama è carino, ancora non mi ha preso tanto da maratonarlo, ma si lascia ben guardare. ^_^ La trama però ha delle ingenuità di fondo, in primis che Yi Lie usi i toast di Mei Le come fonte d'ispirazione, manco ques'ultima ci mettesse dentro sostanze allucinogene (o forse è l'acqua del pozzo che le ha per davvero? :nfg:), nonchè il fatto che Mei Le sia una specie di wonderwoman che per il semplice motivo di voler essere utile al prossimo e avere l'approvazione di tutti, ogni cosa che fa, le riesce meglio di chiunque altro. :emu: Sinceramente concordo con Lali, quando all'inizio diceva che Mei Le non aveva carattere: se quello che fa lo fa solo in funzione del giudizio degli altri, senza assecondare davvero le sue inclinazioni e desideri, è una ragazza di scarsa personalità. Mi piace la sua determinazione, la grinta e il suo non scoraggiarsi di fronte alle difficoltà e perseverare fino al raggiungimento dell'obiettivo, ma dovrebbe imparare a dare più ascolto a se stessa e non solo a compiacere continuamente chi le sta intorno. :nonono: Confido che con la vicinanza di Yi Lie lei possa maturare e avere un'evoluzione in tal senso. Sì, perchè Yi Lie è l'esatto suo opposto: lui non fa niente per piacere agli altri, ha dei modi bruschi ed anche un po' cafoni, dice sempre le cose senza mezzi termini e non è certo mister simpatia (mi ha fatto morire quando all'inizio fa il giudice bastardo all'X-factor taiwanese :mhuaua: ). Ma comunque un carattere spigoloso come il suo è preferibile ad un carattere forgiato sulla mera compiacenza degli altri di Mei Le, quindi spero vivamente che lei metta da parte il suo buonismo ed impari un po' di sana "cazzimma" da Yi lie. :hero: Per il resto già alla terza puntata s'intravede
uno spiraglio nel cuore di Yi Lie, che si mostra riluttante ad aiutare Mei Le, ma poi, al contrario del suo fidanzato buono a nulla, è sempre lì a darle una mano e a consigliarla, ed anche la manager se n'è accorta e sento nell'aria un bel po' di gelosia in arrivo. :shifty:


Per il resto Yi Feng mi sembra uno smidollato, privo di iniziativa, che vive sulle spalle della tuttofare Mei Le (e infatti lo stesso Yi Lie si è accorto che il frattello "ama" Mei Le solo per le sue capacità, non per la persona che è), Xuan Xuan è la classica gatta morta che con la scusa di voler assicurare un futuro al fratellino (a proposito ancora Xiao Xiao Bin? E' ovunque! :ehm:) s'insinua a poco poco nel rapporto fra Yi Feng e Mei Le per rubarle il fidanzato, la madre e la sorella di Yi lie mi sembrano mezze sclerotiche, ma ancora non le ho inquadrate del tutto, anche se la madre è una gran carogna a trattare il figlio così freddamente, pur non capendo ancora il reale motivo. E vogliamo parlare del fratello di Mei Le? E' un demente completo. Ma non era quello intelligente, che vinceva premi da bambino? Che gli è successo? Ha sbattutto la testa ed è diventato un co**ione? :gnegne:

Ultima cosa, Mike ha sempre avuto un stile molto curato sia fuori le scene che sul set, ma mi piace molto il look casual-chic che sfoggia in questo drama. :love: E' proprio un bell'omo, non vedo l'ora di vederlo maggiormente in azione (capisc' a mmè :huhuhu:)!!!!

Aspettate, che vi raggiungo al più presto con le altre puntate. :corre:

Edited by shade77 - 23/7/2011, 17:18
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 16:17     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 23/7/2011, 17:08) 
Aspettate, che vi raggiungo al più presto con le altre puntate. :corre:

Noi ti aspettiamo! :summer:

Ma la prossima puntata quando esce?
Fanno 2 puntate a settimana?
:huhuhu:
 
Top
169 replies since 24/10/2010, 20:26   8609 views
  Share