DIC :: Forum ::

It's Okay, Daddy's Girl

« Older   Newer »
  Share  
Hana87
view post Posted on 4/11/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 4/11/2010, 12:37) 
:gnegne: Raga ma veramente siete sconvolte da ciò? :gnegne: Io ero sconvolta del contrario! Cioè mi spiego.. Siwon prima di avere un ruolo da protagonista, ha cmq fatto la sua gavetta in altri drama.. Heechul idem, e ancora non ha avuto un ruolo da protagonista (e dubito che lo avrà mai :gnegne: ).. Poi arriva Donghae, senza alcuna esperienza, e lo mettevano come lead male? Io ero un po' così --> :spavento: Tanto è vero che quando ho visto che c'era Tae Soo come altro personaggio, ho sperato che fosse lui il protagonista :gnegne: e invece è l'antagonista cattivo ma vabbe.. Il protagonista invece è sì carinissimo e ha fatto la sua gavetta prima (pasta? :emu: ) quindi ci sta che sia lui e non Donghae..

Caro mio :patpat: prima lavora di più e ripassa più in là :gnegne:

*ora vengo fucilata da tutti i fans di Donghae.......quindi prima di premere il grilletto, siate obiettivi :gnegne:

Tranquilla Maryyyy non ti facciamo nulla!!!! :amor: :amor:
Il tuo discorso non fa una piega...e solo che ci avrebbe fatto piacere vederlo in un drama tutto suo :sniff: vabbè aspetteremo con ansia questo momento!!! :patpat: :patpat:
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 4/11/2010, 12:37) 
*ora vengo fucilata da tutti i fans di Donghae.......quindi prima di premere il grilletto, siate obiettivi :gnegne:

Amo il mio tesoruccio, ma non ti fucilo assolutamente!! :gnegne: :gnegne: Anzi sono d'accordissimo con te...certo all'inizio è stato un colpo al cuore perché è comunque il sogno di ogni fan, ma è giusto che sia così! Deve fare esperienza e anche se sappiamo che è bravo, è ovvio che non può arrivare dal nulla e prendersi la parte del protagonista (amche se probabilmente ci sono casi in cui ciò avviene!)

Donghae fighting!! :amor:


@bof :mattoni: Cosa può esserci che ci piace tanto di Donghae??? Donghae!!!!
SPOILER (click to view)
:hua: :amor:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 00:39     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Teaser!!!! I nostri pupilli non si vedono! :gnegne: Però le foto a fine video dimostrano che ci sono :gnegne:



Non so voi, ma a me ricorda moltissimo Stars Falling from the sky... :nfg:
Speriamo sia bello uguale! :clap:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 01:13     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Aaaaaaaaaaah ma allora il papà non muore!! Ha solo un incidente con la legge :gnegne: :emu:
Cmq sembra carinissimo :cuute: E si l'avevo detto che sembrava un po' Pick the stars!
 
Top
Louis85
view post Posted on 10/11/2010, 03:13     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 4/11/2010, 14:23) 
Ma cosa vi piace cosi tanto di questo Donghae?

:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
che bella battuta...è UNA BATTUTA VERO? :porc:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


sempre rimandendo in discorso...ecco due scatti di DongHae presi dal drama

image

image



è STUPENDO... :amor:
forse dovrei ristrutturare un po'?...magari avere un muratore così che gira per casa... :gnegne: (fa il muratore nel drama?)
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 03:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Cmq è confermato che Donghae sarà il fratello minore del protagonista :cuute: e la foto finale del video è questa:
SPOILER (click to view)

image


Notare quanto è piccolo il barattolino :hua: *soprannome affibbiato simpaticamente a Donghae che usiamo io e Miho..non è assolutamente un offesa :hua: *
 
Top
Louis85
view post Posted on 10/11/2010, 03:22     +1   -1




:hua: :hua: :hua: :hua:
Barattolino???? :emu: :gnegne:

nella foto è il più basso dei tre...e neanche di poco, povero...XD
però è quello vestito meglio... :sbrill: ha un cardigan bellissimissimo...e poi ha un viso stupendo
SPOILER (click to view)
trovo sempre qualcosa per renderlo migliore degli altri... :ghgh:

(però anche quello in mezzo è carino...non quanto DongHae :huhuhu: però lo si nota)
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 03:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma uno dei tre non è Min Hyuk? Ma sai che stento a riconoscere chi è chi? Donghae è palese che è lui (visto che è un tappetto :hua: scherzo si nota subito dal viso :gnegne: ) ma gli altri due non li riconosco! Eppure conosco tutti gli attori del drama :emu:
 
Top
Louis85
view post Posted on 10/11/2010, 03:33     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 10/11/2010, 03:29) 
Ma uno dei tre non è Min Hyuk? Ma sai che stento a riconoscere chi è chi? Donghae è palese che è lui (visto che è un tappetto :hua: scherzo si nota subito dal viso :gnegne: ) ma gli altri due non li riconosco! Eppure conosco tutti gli attori del drama :emu:

no no, gli altri due non li conosco io ma MinHyuk non c'è...
quello che c'è in mezzo che dico che è carino è di sicuro lo stesso che c'è nella foto in mezzo all'inizio della discussione
SPOILER (click to view)
questa per intenderci...image


il viso mi sembra lo stesso, quello in parte però non mi sembra lo stesso nelle due foto...
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 03:40     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Oddio allora il primo della foto è Tae Soo :emu: in effetti non sembra lo stesso perchè sorride :gnegne: e lui lo vediamo sempre arcigno :cuute: Sarà per forza lui, anche perchè è lui il coprotagonista :emu: a meno che non esce fuori un altro sgnacchero..sto drama è pieno di ragazzi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 10/11/2010, 03:29) 
Ma uno dei tre non è Min Hyuk?

Ma se non è nessuno dei tre...che fine ha fatto?? :booh:

Donghae è basso, ma tutto il resto compensa i sui pochi centimetri :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
che poi non è che siano così pochi :gnegne: pochi rispetto a tutti gli altri stangoni! :hua:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 13:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Non ci sarà nelle immagini perchè semplicemente non è uno dei protagonisti principali ^^ Non è che possono metterci tutto il cast infondo :gnegne:
Beh questo rincuora no voi fan di Donghae? E' nel cast principale :hua:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 13:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 10/11/2010, 13:15) 
Beh questo rincuora no voi fan di Donghae? E' nel cast principale :hua:

:gnegne: È stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto la prima frase! :corre: :corre:
 
Top
Neru
view post Posted on 10/11/2010, 15:06     +1   -1




Ma che belli il trailer e le foto!!

CITAZIONE
Beh questo rincuora no voi fan di Donghae? E' nel cast principale :hua:

Sì sì, questa è un cosa mooolto positiva! :joy:

Bene bene, ormai mancano più solo 2 settimane! :huhuhu:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 10/11/2010, 15:15     +1   -1




Non so perche mi sembra che sara un altro drama drammatico come Shining Inheritance. Dal trailer mi sembra cosi. Forse perche la protagonista e l'antagonista in SHI.
 
Top
238 replies since 20/10/2010, 03:00   5559 views
  Share