DIC :: Forum ::

It's Okay, Daddy's Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2010, 13:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 24/10/2010, 21:34)
Hae come avevo già scritto sarà un componente di una band, con saldi principi e moralista :emu: un Siwon praticamente :gnegne:

:gnegne: :gnegne: Accontentiamoci di vederlo all'opera allora!! :cuute: :cuute: SArà meravigliosamente bravissimo!!
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 28/10/2010, 01:32     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 24/10/2010, 21:34) 
CITAZIONE
E a Hae cosa gli faranno fare??? :sniff: :sniff:

Hae come avevo già scritto sarà un componente di una band, con saldi principi e moralista :emu: un Siwon praticamente :gnegne:

Beh è stato istruito a dovere da "Sua Signoria Siwonssssshiiii" :sbrill: quindi gli starà alla perfezione questo ruolo....poi in quanto moralista, lo sa che non può baciare nessuna prima dei 35 anni??? E' la regola! :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 16:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Il protagonista Kim Tae Ho ha cambiato nome :emu: con sto drama ha voluto cambiarlo :emu: Quindi se leggete ora il nome di Choi Jin Hyuk è sempre lui :nfg:

Cioè lui ora si chiama Choi Jin Hyuk e il protagonista del drama si chiama Choi Hyuk Gi......... Questa la dice lunga sulla sua personalità :gnegne:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 31/10/2010, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 31/10/2010, 16:16) 
Il protagonista Kim Tae Ho ha cambiato nome :emu: con sto drama ha voluto cambiarlo :emu: Quindi se leggete ora il nome di Choi Jin Hyuk è sempre lui :nfg:

Cioè lui ora si chiama Choi Jin Hyuk e il protagonista del drama si chiama Choi Hyuk Gi......... Questa la dice lunga sulla sua personalità :gnegne:

E' il cognome Choi che fa la differenza, se l'è cambiato così diventa bello come sua signoria Siwon :hua:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 01:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Prime due immagini del drama ^^ Si vede la protagonista col padre :)
SPOILER (click to view)
image
image

Articolo di javabeans QUI ^^
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 19:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


lo vedrò solo per Dongaeeee :perv: :perv:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 19:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (donbon @ 2/11/2010, 19:31) 
lo vedrò solo per Dongaeeee :perv: :perv:

Penso che sia lo stesso motivo di molti :hua:
Io lo vedrò soprattutto per Tae Soo :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 22:27     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 2/11/2010, 19:32) 
CITAZIONE (donbon @ 2/11/2010, 19:31) 
lo vedrò solo per Dongaeeee :perv: :perv:

Penso che sia lo stesso motivo di molti :hua:
Io lo vedrò soprattutto per Tae Soo :sbrill:

e si cara che vuoi farci...è il punto debole di molte :sbrill: :amor:
 
Top
Hana87
view post Posted on 4/11/2010, 00:18     +1   -1




Che tristezzaaaaa :sniff: solo ora apprendo la notizia che Donghae non farà più il ruolo da protagonista!!! :sniff: :sniff: :sniff: Ormai mi ero abituata all'idea!!!
Vabbè l'importante è che ci sarà....e sono sicura che non ci deluderà!!! Aja Aja Donghae :fighting:
Cmq la storia sembra interessante e il cast non è niente male.....Tae Soo, anche se non ho avuto occasione di vederlo in altri drama, mi ispira molto.....è poi diciamolo non è per niente male!! :cuute: :cuute:

P.S.Donaaa ti do il mio benvenuto sul DIC!!!Finalmente ti sei iscritta!!! :joy: :joy:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 10:46     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


CITAZIONE (Hana87 @ 4/11/2010, 00:18) 
Che tristezzaaaaa :sniff: solo ora apprendo la notizia che Donghae non farà più il ruolo da protagonista!!! :sniff: :sniff: :sniff: Ormai mi ero abituata all'idea!!!
Vabbè l'importante è che ci sarà....e sono sicura che non ci deluderà!!! Aja Aja Donghae :fighting:
Cmq la storia sembra interessante e il cast non è niente male.....Tae Soo, anche se non ho avuto occasione di vederlo in altri drama, mi ispira molto.....è poi diciamolo non è per niente male!! :cuute: :cuute:

P.S.Donaaa ti do il mio benvenuto sul DIC!!!Finalmente ti sei iscritta!!! :joy: :joy:

Nooooooooooooooooooo :buu: questa notizia non ci volevaaaaa...e come maiiiii??? all'ultimo l'hanno tolto dal ruolo del protagonistaaaa...non possono fare così uffaaaaaaa :bwa: :bwa: vabbè ma lo vedrò lo stessoooo :D
P.S: Grazie Luciaaaaa...non avevo capito che eri tu :D
 
Top
Indi84
view post Posted on 4/11/2010, 11:39     +1   -1




CITAZIONE (donbon @ 4/11/2010, 10:46) 
CITAZIONE (Hana87 @ 4/11/2010, 00:18) 
Che tristezzaaaaa :sniff: solo ora apprendo la notizia che Donghae non farà più il ruolo da protagonista!!! :sniff: :sniff: :sniff: Ormai mi ero abituata all'idea!!!
Vabbè l'importante è che ci sarà....e sono sicura che non ci deluderà!!! Aja Aja Donghae :fighting:
Cmq la storia sembra interessante e il cast non è niente male.....Tae Soo, anche se non ho avuto occasione di vederlo in altri drama, mi ispira molto.....è poi diciamolo non è per niente male!! :cuute: :cuute:

P.S.Donaaa ti do il mio benvenuto sul DIC!!!Finalmente ti sei iscritta!!! :joy: :joy:

Nooooooooooooooooooo :buu: questa notizia non ci volevaaaaa...e come maiiiii??? all'ultimo l'hanno tolto dal ruolo del protagonistaaaa...non possono fare così uffaaaaaaa :bwa: :bwa: vabbè ma lo vedrò lo stessoooo :D
P.S: Grazie Luciaaaaa...non avevo capito che eri tu :D

purtroppo, dopo averlo visto recitare le prime battute del drama, la produzione è subito corsa ai ripari :uff:
SPOILER (click to view)
sto scherzando! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 12:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:gnegne: Raga ma veramente siete sconvolte da ciò? :gnegne: Io ero sconvolta del contrario! Cioè mi spiego.. Siwon prima di avere un ruolo da protagonista, ha cmq fatto la sua gavetta in altri drama.. Heechul idem, e ancora non ha avuto un ruolo da protagonista (e dubito che lo avrà mai :gnegne: ).. Poi arriva Donghae, senza alcuna esperienza, e lo mettevano come lead male? Io ero un po' così --> :spavento: Tanto è vero che quando ho visto che c'era Tae Soo come altro personaggio, ho sperato che fosse lui il protagonista :gnegne: e invece è l'antagonista cattivo ma vabbe.. Il protagonista invece è sì carinissimo e ha fatto la sua gavetta prima (pasta? :emu: ) quindi ci sta che sia lui e non Donghae..

Caro mio :patpat: prima lavora di più e ripassa più in là :gnegne:

*ora vengo fucilata da tutti i fans di Donghae.......quindi prima di premere il grilletto, siate obiettivi :gnegne:
 
Top
Neru
view post Posted on 4/11/2010, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 4/11/2010, 12:37)
ora vengo fucilata da tutti i fans di Donghae.......quindi prima di premere il grilletto, siate obiettivi :gnegne:

ma Mary... come si può essere obiettivi su una cosa del genere? :petr:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:


Comunque poteva capitare benissimo, non sarebbe poi così tanto strano...
 
Top
bof_forever
view post Posted on 4/11/2010, 14:23     +1   -1




CITAZIONE
*ora vengo fucilata da tutti i fans di Donghae.......quindi prima di premere il grilletto, siate obiettivi :gnegne:

Ma cosa vi piace cosi tanto di questo Donghae? Se viene scelto o no a me non interessa molto. Se fosse stato un altro tipo Siwon :huhuhu: per esempio allora si, ma per lui non m'importa molto. Poi ci sara nel drama Extravagant Challenge cosi le vedo la le sue doti recitative.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 14:33     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 4/11/2010, 12:37) 
:gnegne: Raga ma veramente siete sconvolte da ciò? :gnegne: Io ero sconvolta del contrario! Cioè mi spiego.. Siwon prima di avere un ruolo da protagonista, ha cmq fatto la sua gavetta in altri drama.. Heechul idem, e ancora non ha avuto un ruolo da protagonista (e dubito che lo avrà mai :gnegne: ).. Poi arriva Donghae, senza alcuna esperienza, e lo mettevano come lead male? Io ero un po' così --> :spavento: Tanto è vero che quando ho visto che c'era Tae Soo come altro personaggio, ho sperato che fosse lui il protagonista :gnegne: e invece è l'antagonista cattivo ma vabbe.. Il protagonista invece è sì carinissimo e ha fatto la sua gavetta prima (pasta? :emu: ) quindi ci sta che sia lui e non Donghae..

Caro mio :patpat: prima lavora di più e ripassa più in là :gnegne:

*ora vengo fucilata da tutti i fans di Donghae.......quindi prima di premere il grilletto, siate obiettivi :gnegne:

ahahahaha...nooooo tranquilla non siamo così esagerate :hua: ovviamente penso pure io che Dongae debba fare un pò di gavetta come l'hanno fatta tutti i suoi predecessori...anche lo stesso Siwon secondo me ha ancora tanta strada da fare...però la presenza di un personaggio tanto amato in questo caso Dongae è un incentivo che spinge molte di noi a vedere questo drama...perchè io sono sicura che se non ci fosse stato Dongae protagonista o meno molte non avrebbero mai visto questo drama...
poi se faccia o no il protagonista non importa...sicuramente impazziremo per Tae Soo :sbrill: :hua:
 
Top
238 replies since 20/10/2010, 03:00   5559 views
  Share