DIC :: Forum ::

It's Okay, Daddy's Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Miho-chan @ 21/10/2010, 22:46)
HAE HAE HAE :cuore: :cuore: attendevo con ansia questo momento e finalmente è arrivato! sono troppo contenta, anche se le scene d'amore mi daranno un pò da fare... :nonono: :nonono:

nelle traduzioni, metterò delle frasi finte del tipo...lui che dice alla protagonista "no guarda, vorrei amarti, am c'è Miho nel mio cuore" :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:

*delirio di onnipotenza*

E io te le cambio scrivendo "Vatti a curare" :hua: :gnegne: :gnegne:
Ovviamente scherziamo :ghgh: Sebbene una versione coi commenti sarebbe carina :ghgh: :emu:

Cmq se tra un mese va in onda, tra poco dovrebbero uscire foto e video no? :ghgh:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 21/10/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 21/10/2010, 22:48)
CITAZIONE (Miho-chan @ 21/10/2010, 22:46)
HAE HAE HAE :cuore: :cuore: attendevo con ansia questo momento e finalmente è arrivato! sono troppo contenta, anche se le scene d'amore mi daranno un pò da fare... :nonono: :nonono:

nelle traduzioni, metterò delle frasi finte del tipo...lui che dice alla protagonista "no guarda, vorrei amarti, am c'è Miho nel mio cuore" :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:

*delirio di onnipotenza*

E io te le cambio scrivendo "Vatti a curare" :hua: :gnegne: :gnegne:
Ovviamente scherziamo :ghgh: Sebbene una versione coi commenti sarebbe carina :ghgh: :emu:

Cmq se tra un mese va in onda, tra poco dovrebbero uscire foto e video no? :ghgh:

Con i miei commenti poi, e la raccomando! :hua: :hua: :hua:
Speriamo che esca presto materiale!! Voglio vederlo in azioneeee :corre: :corre: :corre:
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Aggiornato il primo post con aggiunta di dramawiki :cuute: e non me ne vogliano i fan di donghae assolutamente (lo adoro anche io sia chiaro :gnegne: ) ma hanno messo come Lead maschile Jun Tae Soo :cuute: :cuute: :cuute: :corre: Sono troppo felice :cuute: Lui mi piace TANTISSIMO :cuute: (se non si fosse capito :gnegne: ).
Cmq allora Donghae e Hyuk saranno due amici compagni di band, mi chiedo come mai tutti gli articoli in rete davano per confermato il suo lead role.. o si saranno drogati tutti o si è drogato dramawiki :smoke: anche perchè (ahimè) il ruolo di Tae Soo non l'ho visto confermato e annunciato da nessuna parte :sniff: anche perchè deve fare All My Love che inizia anche a novembre :nfg:
 
Top
Neru
view post Posted on 24/10/2010, 09:36     +1   -1




Mmmmmm... a volte la drama wiki scrive cose tanto per scrivere quindi non si sa mai... nel caso amen, se non altro DongHae c'è :gnegne:
SPOILER (click to view)
:petr:...:grrr:....:capa:......:bwa:.......:pecche:........:buu:...........:lone:.....:smoke:.......rassegnazione....


CITAZIONE
anche perchè deve fare All My Love che inizia anche a novembre :nfg:

Però Noctu essendo uno di quei drama da 100 episodi e passa probabilemente non sarà così impegnativo da impedirgli di fare altro... anche perchè altrimenti 2am e b2st non potrebbero lavorare fino alla fine delle riprese :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Però Noctu essendo uno di quei drama da 100 episodi e passa probabilemente non sarà così impegnativo da impedirgli di fare altro... anche perchè altrimenti 2am e b2st non potrebbero lavorare fino alla fine delle riprese :gnegne:

2am? B2st? Non sarebbe una grave perdita :hua:
*fugge via :hua:*
:gnegne:

Vabbe cmq in entrambi i casi mi andrebbe bene :gnegne: Forse preferirei che il protagonista fosse Tae Soo giusto perchè essendo un attore, la cosa l'apprezzerei di più :gnegne: Nulla togliendo a Donghae che è sicuramente bravo (l'ha dato prova in quella cagata :emu: di film) però avere già il ruolo di Lead (quando Heechul è lì che fa drama da più tempo ma non ha avuto mai una parte da protagonista :emu: ) sarebbe uno schiaffo a tutti gli altri.. Secondo me prima di essere Lead dovrebbe fare un po' di gavetta..ma è un opinione personale :gnegne:

Tanto nel drama c'è e questa è una grandissima cosa :cuute: Però se il lead fosse l'altro secondo me il prodotto (drama) potrebbe risultare alla fine migliore..

*e venne linciata dai pesciolini*
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 24/10/2010, 12:39     +1   -1




CITAZIONE
ma hanno messo come Lead maschile Jun Tae Soo

ok... fase di sentimenti contrastanti :smoke: .. Lui mi piace ed avendo più esperienza magari è più sensata come scelta ma.... ma ormai c'avevo fatto la bocca! Non possono togliermi Donghae dal ruolo di protagonistaaa :sniff: :sniff:
Vabè...l'importante è che ci sia nel drama, almeno può fare un po' di esperienza e prepararsi per Skip Beat dove là spero sia sicuro che è il protagonista :sbrill:
Almeno se deve fare figuracce (cosa che comunque non credo accadrà) è meglio che le fa a casa sua dove sono pronti a perdonarlo piuttosto che in un drama con produzione straniera dove sono tutti pronti a giudicare il povero trovatello coreano :occhi:

Comunque non trovate che il cast sia fantastico?? Io li adoro tutti!! tranne il vecchio che non so chi sia :ghgh:
La trama è un classico dei drama... sappiamo a cosa andiamo in contro, almeno non avremo brutte sorprese :gnegne:

Non vedo l'ora che inizi!!!! :olè:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 12:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE
Però se il lead fosse l'altro secondo me il prodotto (drama) potrebbe risultare alla fine migliore..

:porc: Cosa vorresti insinuare, eh?
SPOILER (click to view)
:gnegne: :amor:



Certo, se fosse stato il protagonista sarebbe stato fantastico, ma il fatto che c'è nel drama e che non avrà un ruoletto da niente (ne sono convinta), mi rende felice ugualmente!! :cuute: :cuute: VAI PICCOLO!! :cuore: :cuore:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 13:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


A prescindere da chi sarà il lead o meno..vorrei far notare che cmq qui la materia prima sgnaccherosa non manca per nulla :ghgh:
SPOILER (click to view)

image
image
image


Dall'aspetto che si ritrova Tae Soo (saranno le sopracciglie cattivissime :gnegne: ) ci starebbe bene un personaggio bello bastardello come piace a noi :ghgh:

Per il resto, minchia come sta bene Min Hyuk :perv:

CITAZIONE
Lui mi piace ed avendo più esperienza magari è più sensata come scelta

Tra l'altro è il fratello di Ha Jin Won, il talento sarà di famiglia :wub:

Ok ho letto un articolo in coreano :emu: tradotto con google ovviamente :gnegne: In pratica dice che anche in questo drama lui farà il cattivo :emu: Sarà inteso come il protagonista bastardo o come..un personaggio cattivo? :emu: Questo non lo so.. Google non mi aiuta :gnegne: QUI l'articolo ^^. Però dice anche che l'eroe buono invece sarà Min Hyuk, quindi credo proprio che lui sia il protagonista spronzone :ghgh:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 24/10/2010, 14:39)
A prescindere da chi sarà il lead o meno..vorrei far notare che cmq qui la materia prima sgnaccherosa non manca per nulla :ghgh:

:occhi: :occhi: Sono bellissimi tutti e tre!! Dongahe e MinHyuk di più :cuute: :cuute:

CITAZIONE
Ok ho letto un articolo in coreano :emu: tradotto con google ovviamente :gnegne: In pratica dice che anche in questo drama lui farà il cattivo :emu: Sarà inteso come il protagonista bastardo o come..un personaggio cattivo? :emu: Questo non lo so.. Google non mi aiuta :gnegne: QUI l'articolo ^^. Però dice anche che l'eroe buono invece sarà Min Hyuk, quindi credo proprio che lui sia il protagonista spronzone :ghgh:

E a Hae cosa gli faranno fare??? :sniff: :sniff:


CITAZIONE
Per il resto, minchia come sta bene Min Hyuk :perv:

Hai proprio ragione!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 20:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
E a Hae cosa gli faranno fare??? :sniff: :sniff:

Hae come avevo già scritto sarà un componente di una band, con saldi principi e moralista :emu: un Siwon praticamente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 22:32     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Miho-chan @ 21/10/2010, 22:46)
nelle traduzioni, metterò delle frasi finte del tipo...lui che dice alla protagonista "no guarda, vorrei amarti, am c'è Miho nel mio cuore" :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:

*delirio di onnipotenza*

:hua: :hua: Non vedo l'ora di leggerle! :corre:

CITAZIONE (<moko-me> @ 24/10/2010, 21:06)
CITAZIONE
Per il resto, minchia come sta bene Min Hyuk :perv:

Hai proprio ragione!! :sbrill: :sbrill:

Diciamo che è maturato e cresciuto bene in questi anni :olè: :sbav:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 23:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


The boys of It’s Okay, Daddy’s Girl

Il lead maschile sarà, a quanto pare, Kim Tae-ho; quindi nessuno dei tre giovanotti sopracitati che erano papabili per il ruolo.

I miei feromoni non apprezzano per nulla questa scelta. :buu:

image
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 23:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Ma lily sapevamo che non erano i protagonisti loro :gnegne: attendevamo la conferma di Tae Soo visto che avevo letto che anche qui avrebbe fatto il ruolo di un cattivo ragazzo ^^
Cmq pare che il suo ruolo (di Tae Soo) non sia secondario, anzi sia centrale..

Per il lead, lui è uno studente di una prestigiosa scuola di legge, che per una serie di motivi si scontra con la ragazza e nasce una storia d'ammore abbastanza difficoltosa :gnegne:

Donghae pare essere il fratello del lead, visto i nomi dei personaggi uguali.

A me personalmente questo Tae Ho invece piace ^^ in pasta era molto carino :ghgh:

E ovviamente c'è anche Min Hyuk. Insomma tutti gli attori sono stati confermati :corre: e qui ci sono tanti bei maschietti :ghgh:
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 23:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 25/10/2010, 00:22)
Ma lily sapevamo che non erano i protagonisti loro :gnegne:

Beh...il nome dell' ammazza feromone non l'ho letto nel thread (o mi è sfuggito? :nfg: )..per cui.... :sorry:

*Va a nascondersi nell'angolino più buio della sua stanza e anche se nessuno può vederla si sente proprio una stupidella*
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 23:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


No tesor mi sono espressa male io ^^ Sapevamo che i tre protagonisti non avevano il ruolo del lead, visto che oggi proprio ho letto e riportato qui un articolo utilissimo in coreano dove diceva che Tae Soo avrebbe rifatto uno spronzone, quindi avevo ipotizzato che facendo il cattivo nel drama non fosse il protagonista..
Insomma attendevamo la conferma del lead maschile che è appena arrivata ed è appunto il tuo riportato Tae Ho ^^

Però Lily ma come fai a dire che lui è un ammazzaferomone? :gnegne: cioè l'hai visto in altre foto o solo in quella di dramabeans? No perchè..a me non pare :ghgh:

SPOILER (click to view)

image


Tra l'altro ora capisco perchè hanno messo DOnghae come suo fratello :emu: i due si somigliano molto!
 
Top
238 replies since 20/10/2010, 03:00   5559 views
  Share