DIC :: Forum ::

Zhong Wu Yan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2010, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ZHONG WU YAN

ZhongWuYan



Titolo: 鍾無艷
Genere: Sentimentale
Episodi: 20+
Emittente: TTV / SETTV
Trasmesso dal 25 luglio 2010
Sottotitoli in italiano a cura del dramamania

CAST:
Cheryl Yang è Zhong Wu Yan
(Chen Shi Ying è Wu Yan bambina)
Ming Dao è Qi Xuan
(Fu Xian Hao è Qi Xuan bambino)
Chris Wu è Howard
Wang Si Ping è Xia Ying Chun
Miao Ke Li è Tiang Ying
Figaro Ceng è Wu Da wei
Song Xin Ni è Zhong Wu You
Patrick Li è Lin Gai Shi
Zhao Zi Qiang è Zhong Chu Hong
Wang Dao è Qi Wei
Tan Ai Zhen è Meng Ke
Achel Chang è Zhi Yin
Fu Lei è Li Zhong
Wang Bi De è Sun Bin
Chen Wei Min è Zhang Chou
Lin Xiao Lou è Wan Ru
Qian De Men è Tao Wan Fu


TRAMA:
Qi Xuan è un ragazzo ricco, attraente ed incredibilmente egocentrico. Cambia fidanzate in continuazione e per questo ha la fama di essere un gran playboy... tuttavia, non è lui a stancarsi a loro, ma loro di lui. :gnegne: Ogni donna di questo mondo sembra desiderarlo, ma poi nessuna riesce a sopportarlo per via del suo modo di fare scostante e ben poco romantico. :mhuaua:
Segretamente innamorata di lui da quando erano bambini è Wu Yan, una ragazza molto intelligente, spesso emarginata e ridicolizzata a causa di una voglia sul viso che ha dalla nascita.
Qi Xuan, per nulla interessato a lei, la cerca solo quando si caccia nei guai, per poi finire nelle braccia di qualche altra bella donzella non appena le cose si sistemano. :nfg:

TRAILER:



Edited by » Lali « - 22/12/2017, 00:03
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/10/2010, 13:49     +1   -1




Io l'avevo notato su viikii, ma lei non la digerisco proprio.
Non mi piace come attrice e neanche lui mi fa impazzire. ;___;
Qualcun altro l'ha provato 'sto drama?
 
Top
view post Posted on 15/10/2010, 18:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lei l'ho già vista in My Queen (:sick:) e non fa impazzire nemmeno me, in compenso lui è il mio attore tw preferito!
La trama, vista e rivista, mi ispiiira :cuute: e poi ho letto un sacco di commenti su AF e sembra piacere parecchio, anche i ratings sono buoni!

Spero che i sub escano alla svelta *_* il gruppo è nuovo!
 
Web  Top
florentyna
view post Posted on 16/10/2010, 15:12     +1   -1




Ho cominciato a seguire questo drama dall'inizio :lalala: ... e abbastanza carino.
Lui e il tipico ragazzo cresciuto con troppi soldi e poco affetto, in quanto
SPOILER (click to view)
da quando la madre e morta per un'incidente causato accidentalmente da lui :nonono: , il padre per lo piu lo ignora a favore degli affari, che all'epoca stavano prendendo piede da poco :smoke: .

Lei invece e una ragazza forte e perseverante siccome cresciuta
SPOILER (click to view)
tra le derisioni del prossimo per colpa di una voglia enorme vicino all'occhio :uff: , che per questa vicinanza non puo essere tolta attraverso un'operazione.

Il primo incontro tra i due avviene quando ci fu
SPOILER (click to view)
l'incidente automobilistico che uccise la mamma di lui... anche se questo lo ricordera solo Lei, che da allora si infatua di questo ragazzino :goccia: , che per la prima volta le dice che la voglia che ha in faccia non la fa diventare brutta, ma al contrario la fa diventare affascinante :goccia: .

Ho presentato LUI, LEI e ovviamente ci deve essere l'ALTRO... che in questo caso e Howard, inizialmente si sa solo che e
SPOILER (click to view)
un tipo cieco, che abita vicino a wuyan e che ogni tanto gli fa visita per volontariato. ma poi si scopre che e il massino azionario di una compagnia :petr: che al momento sta facendo affari con la ditta di Qi xuan.

Il quale ovviamente si
SPOILER (click to view)
innamora di lei anche se non puo vederla :huhuhu: .
 
Top
xiaoxiao
view post Posted on 16/10/2010, 23:13     +1   -1




Anche a me l'attrice non piace per niente! per questo non ho neanche provato a guardarlo!
 
Top
florentyna
view post Posted on 18/10/2010, 09:18     +1   -1




La protagonista non'e il massimo, ma dopo un paio di episodi ti ci fai l'abitudine e non sembra piu tanto male.
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 14:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


la trama mi attira parecchio..già so che alla fine lui s'innamorerà di lei :D anche a me lei non piace! non l'ho vista mai recitare quindi non posso giudicare la sua recitazione...ma avendo un debole per Ming Dao sin dai tempi de "the prince who turns into frog" e dopo aver visto tutti i suoi drama :sbrill: non posso perdermi questo :hero: spero di non rimanere delusa :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 12:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ringrazio sentitamente il Best Guy, sennò non avrei mai scoperto questa trama! :mhuaua:

CITAZIONE (florentyna @ 16/10/2010, 15:12)
Lei invece e una ragazza forte e perseverante siccome cresciuta
SPOILER (click to view)
tra le derisioni del prossimo per colpa di una voglia enorme vicino all'occhio :uff: , che per questa vicinanza non puo essere tolta attraverso un'operazione.

Che crudeltà!!! :gnegne:

CITAZIONE
Il primo incontro tra i due avviene quando ci fu
SPOILER (click to view)
l'incidente automobilistico che uccise la mamma di lui... anche se questo lo ricordera solo Lei, che da allora si infatua di questo ragazzino :goccia: , che per la prima volta le dice che la voglia che ha in faccia non la fa diventare brutta, ma al contrario la fa diventare affascinante :goccia: .

Questo prima di diventare uno stronzo psicolabile e sciupafemmine (ma attenzione, solo per il rapporto - in absentia - conflittuale con la madre! Come ogni Harmony che si rispetti!!!) :gnegne:

CITAZIONE
Ho presentato LUI, LEI e ovviamente ci deve essere l'ALTRO... che in questo caso e Howard, inizialmente si sa solo che e
SPOILER (click to view)
un tipo cieco, che abita vicino a wuyan e che ogni tanto gli fa visita per volontariato. ma poi si scopre che e il massino azionario di una compagnia :petr: che al momento sta facendo affari con la ditta di Qi xuan.

Il quale ovviamente si
SPOILER (click to view)
innamora di lei anche se non può vederla

:gnegne: :gnegne:
Giustamente solo
SPOILER (click to view)
il cieco la può amare per quella terribile voglia! E se (QUANDO) riotterrà la vista che farà? La schiferà? La amerà più di prima, facendo angstare Ming Dao?


Questo drama pare proprio una cacata! Devo vederlo! :gnegne:
Se non altro per Ming Dao :smoke: Che sa angstare e pucciosare molto bene!

Non penso di aver mai visto recitare la tizia, spero almeno non sia troppo irritante (invece sopporto le cattive recitazioni :gnegne: )

Maledetti sub, sbrigatevi! :smoke: :corre:
 
Web  Top
7 replies since 15/10/2010, 13:25   1483 views
  Share