DIC :: Forum ::

Absolute Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 3/5/2011, 18:03     +1   -1




QUOTE
Io non l'ho letto il manga e dalla tua frase mi hai spoilerato :gnegne:

-.-'

Ho Messo! Anche se secondo me non era spoiler xD
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 18:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho aggiustato la mia "citazione" di Graziano...ma è normale ciò?! :mh: ora per colpa sua mi prendo anche io i mattoni!!! :gnegne:
comunque vedremo...magari è la volta buona che visto nel cast c'è una coreana ci faranno un drama diverso e non uguale al manga!!! :hua:
SPOILER (click to view)
Grazi se un robot è figo come Tenjo io ci vivevo!!!! :ghgh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 18:32     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Mmh certo che però pensando a Jiro, mi viene in mente soprattutto per Meteor garden, non me lo vedo tanto in quel ruolo!!!!!!!!ihiiii;D
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 21:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 3/5/2011, 19:32) 
Mmh certo che però pensando a Jiro, mi viene in mente soprattutto per Meteor garden, non me lo vedo tanto in quel ruolo!!!!!!!!ihiiii;D

Jiro non ha fatto Meteor Garden! :nfg:

Comunque non ce lo vedo manco io a fare il robot... lui è solare, allegro, buffo e iperattivo, non riesco a immaginarmelo robotico e impacciato come il Night di Zettai Kareshi. Tra l'altro è una storia che nemmeno mi sconfinfera più di tanto... l'unica cosa positiva è che se accettasse davvero quel ruolo lo vedremo spesso in panni discinti. :sbav:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 21:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
Tra l'altro è una storia che nemmeno mi sconfinfera più di tanto... l'unica cosa positiva è che se accettasse davvero quel ruolo lo vedremo spesso in panni discinti.

Ma è confermato e hanno pure già iniziato a girare :) Penso che sia Night perché è lui il lead male.. Dovrebbe essere Night il protagonista giusto?
CITAZIONE
GTV confirmed the news today in a small press conference, and trotted out lead actors Gu Hye Sun and, no surprise here, Jiro Wang.

 
Top
querida
view post Posted on 4/5/2011, 07:44     +1   -1




La notizia è stata confermata anche da Jiro :beota: Sarà il nuovo Night.
Tutto sommato a me non dispiace, almeno farà una parte diversa dalle solite ^^
Anche lui vuole crescere ^^
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 14:59     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Novità novità: pare che Jiro Wang sostituirà Wu Chun al fianco di Ku Hye Sun nella versione taiwanese di Absolute Boyfriend.
(riprendo la notizia da Wikipedia, che la riprende a sua volta da qui)
 
Web  Top
view post Posted on 5/5/2011, 17:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 5/5/2011, 15:59) 
Novità novità: pare che Jiro Wang sostituirà Wu Chun al fianco di Ku Hye Sun nella versione taiwanese di Absolute Boyfriend.
(riprendo la notizia da Wikipedia, che la riprende a sua volta da qui)

E sta volta che il Signore ce la mandi buona :P

Niente da togliere a Chun, ma Jiro ultimamente sta andando alla grande!! Gran lavoratore!! 加油!!
 
Top
MissCelie
view post Posted on 5/5/2011, 19:54     +1   -1




Io quando l'ho saputo ho fatto la ola, ho ballato, urlato, esultato, OFFESO CHUN, sono impazzita..
Eheh tu dici "niente da togliere" ma come ho detto in passato, per me Chun può andarsene a fanbagno! Lasciamo stare che esteticamente preferisco 935634256034975 milioni di volte Jiro, perchè questa è una questione di gusti personali, ma come hai detto anche tu, Jiro si sta dando da fare, e ha dimostrato delle capacità recitative incredibili! E' cresciuto tantissimo e io lo adoro. Sono contentissima di questa news, e spero che vada tutto bene..
Chun e Jiro? Un paragone impossibile :cuute: :wub:
La presenza di Jiro, insieme a Hye Soon, darà al drama una professionalità che altrimenti nonostante il talento di lei, secondo me non avrebbe avuto... perchè entrambi i lead devono saper recitare, o va tutto a puttane :mhuaua:

Comunque pellino Ken col capello corto :blush:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 22:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Io sono fan di tutti i FeiLunHai ma il mio preferito è Chun. Comunque devo ammettere che hai ragione, Jiro ha fatto passi da gigante.
Mi ricordo che quando inizia a guardare i drama io, alcuni hanni fa, lui ci era classificato come l'eterno coprotagonista e invece finalmente ora, ha grandi parti :cuute:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 19/5/2011, 19:18     +1   -1




Le prime foto :cuute: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
imageimageimageimage
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 20:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Uh maronna! image

Jiro è davvero tanta roba! :perv:
 
Top
querida
view post Posted on 20/5/2011, 14:10     +1   -1




Questo non me lo voglio proprio perdere :woot:
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 20/5/2011, 15:20     +1   -1




scusate ma jiro wang è quello di it started with a kiss? *-* ma così fa tutto un altro effettooo... :sbrill: che carine le foto *-* e lei che farà, reciterà in cinese?
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 20/5/2011, 16:20) 
scusate ma jiro wang è quello di it started with a kiss? *-* ma così fa tutto un altro effettooo... :sbrill:

:gnegne: :gnegne: Ha fatto It started with a kiss, ma ora non so se tu intendi il protagonista.. perché altrimenti no, non è lui! :emu:
SPOILER (click to view)
Prova a vederlo in ToGetHer :cuute: :cuute:
 
Top
206 replies since 13/10/2010, 13:29   7207 views
  Share