DIC :: Forum ::

Absolute Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
Jian Di
view post Posted on 26/3/2011, 19:25     +1   -1




Ciao ragazze!!!!
Purtroppo vi porto pessime notizie :sniff: :sniff:
Ho appena letto un articolo che parla del futuro del drama e, da come è presa ne avremo di tempo per vedere questo drama.
La notizia riguarda il fatto che Chun si è tirato fuori dal drama perchè:
1- la GTV ( l'azienda di produzione del drama) non ha dato al cast le giuste date di quando inizieranno le riprese e la messa in onda del drama;
2- ci sono problemi con l'agenda di Chun che non potrebbe combaciare con la lavorazione del drama;
3- a Chun non piace il copione ( questo è solo una voce di corridoio, quindi non confermata)
mentre l'attrice protagonista è confermata, adesso si sta cercando il protagonista maschile.
Spero solo che si faccia più chiarezza su questa storia, perchè Chun non è il tipo che prima dice una cosa e poi ne fa un'altra. Lui è molto serio nel suo lavoro e spero tanto che presto dica pure lui la sua per chiarire il tutto.
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Chun in realtà è sempre stato chiaro fin dall'inizio: lui non vuole più lavorare ai drama, vuole fare solo film.
Il fatto che si sia ritirato dal drama, si non è molto inappropriato, ma il futuro del drama non dipende certo solo da lui :nfg:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 27/3/2011, 14:57     +1   -1




CITAZIONE
il futuro del drama non dipende certo solo da lui

Hai ragione, ma la GTV vuole lui a tutti i costi.( motivo degli ascolti)

CITAZIONE
lui non vuole più lavorare ai drama, vuole fare solo film.

Lui ha detto che preferisce lavorare ai film per via della durata di lavorazione.
"Perchè la lavorazione di un drama è almeno 10 volte più lunga di quella di un film", queste sono state le sue esatte parole scritte in uno dei suoi post mensili.
Ma speriamo che la GTV non proceda per via legale, come ha già minacciato e trovi una soluzione.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 27/3/2011, 15:03     +1   -1




Per me che faccia quello che vuole. Lui non mi interessa molto. Anche un altro sarebbe benissimo. Basta che non se ne vada Goo Hye Sun perche sarebbe terribile.
 
Top
Jian Di
view post Posted on 21/4/2011, 20:21     +1   -1




Ciao Ciao!!
Ragazze le ultime notizie non sono molto buone.
Wu Chun ha davvero lasciato il drama e il motivo è che il periodo delle riprese del drama non combacia con gli imegni della sua agenda ed inoltre non è molto convinto con la trama.

Comunque, adesso c'è pure un'altra notizia che mi lascia un po' cosi cosi: sta girando voce che forse il ruolo di Night andrà a Jiro e questo sta creando un po' di discordia tra i fans di Jiro che non vogliono che lui sia sempre la seconda scelta.

Mi sa tanto che dobbiamo aspettare e aspettare
 
Top
view post Posted on 23/4/2011, 22:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Mamma mia quanti problemi!!! Mi sa che alla fine tutto verrà rimandato fino a quando non se ne parlerà più e la gente se lo sarà scordato così loro non faranno niente ihihih

Accidenti mi dispiace però per Jiro, ma anche lui è bravo, andrà bene comunque!^^
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 19:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mi spiace molto per Jiro, che ADORO!! :patpat:

Per Chun, invece, non sò cosa dire...Se ha altri progetti, che vada pure... :tiè:
Poi a me la trama ispira molto! :hua:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 1/5/2011, 16:43     +1   -1




Ciaooooo!

Dunque, sembra che con molta, moltissima probabilità Jiro sarà Night nella versione taiwanese e stanno pure girando voci tra le sue fans che lui abbia già cominciato a girare il drama ( notizia ancora da confermare) :booh:
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 10:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sì le riprese del drama sono iniziate settimana scorsa :) E sì, Jiro ha preso il posto di Wu Chun, è confermato dalla stessa rete... e dalle seguenti immagini ;)
SPOILER (click to view)

imageimageimage

 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 11:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


arrivo in ritardo....AFFRANTISSIMA che Wu Chun non ci sia più!!! :pecche: ma c'è speranza di vederlo nel cast almeno come personaggio secondario? non ho ben capito... :booh: vabbè mi adeguerò a Jiro che in queste foto ha l'aria da bad boy! :gnegne: (fighettino...)
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 11:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


No nessuna speranza :patpat: Si vocifera che il second lead sia Penny Xie della boyband Energy ^_^
 
Top
bof_forever
view post Posted on 3/5/2011, 13:34     +1   -1




Ma si daii, secondo me Jiro e' meglio del altro. Stanno bene insieme nelle foto. Faranno una bella coppia.
SPOILER (click to view)
Peccato che sappiamo tutti il finale :sniff: :sniff: La mia Hyesona piangera molto :bwa:


Edited by bof_forever - 3/5/2011, 19:02
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 17:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 3/5/2011, 14:34) 
Ma si daii, secondo me Jiro e' meglio del altro. Stanno bene insieme nelle foto. Faranno una bella coppia.
SPOILER (click to view)
Peccato che sappiamo tutti il finale :sniff: :sniff: La mia Hyesona piangera molto :bwa:

:mattoni:
ma non spoilerare... :mh:
io tipo non lo ricordavo il finale (avendo letto solo il manga anni fa) ma me lo hai fatto ricordare con la tua frase!!! :grrr:

Edited by clausmile91 - 3/5/2011, 19:26
 
Top
bof_forever
view post Posted on 3/5/2011, 17:40     +1   -1




SPOILER (click to view)
-.-' Ma mica e' uno spoiler. Secondo te si puo vivere felice e contenti con un robo'?


Edited by bof_forever - 3/5/2011, 19:01
 
Top
view post Posted on 3/5/2011, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


:emu: tutto può essere.. secondo me dovete mettere cmq spoiler.. Io non l'ho letto il manga e dalla tua frase mi hai spoilerato :gnegne:
Claus metti spoiler anche tu :mattoni:
 
Top
206 replies since 13/10/2010, 13:29   7207 views
  Share