DIC :: Forum ::

Absolute Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2011, 12:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sweety in questa sezione c'è anche il topic di Skip Beat (Extravagant Challenge) https://dic.forumfree.it/?t=34262816 e al primo post trovi tutte le info che cerchi ;)
 
Web  Top
MissCelie
view post Posted on 17/2/2011, 14:55     +1   -1




cioè... un robottino chun lo voglio anch'ioooooooo!!!!! :pazz:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 19:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Le ultime parole famose anche qui :ghgh:
Pare che Wu Chun abbia droppato il drama :emu: Perché? Si ritira dall'entertainment, niente drama/movie/gruppo.. Stop finito tutto, basta :emu:
Dopo questa notizia scioccante ovviamente i fans ci sono rimasti un pochino di merda credo :emu: Cmq ha dichiarato che non è detto che vada via sicuro, ma di sicuro c'è che dopo sti ultimi progetti Bye Bye Wu Chun :emu:
QUI la notizia.. Mo mi chiedo, se davvero andrà via, la protagonista, rimane? :emu: Mistero :emu:
SPOILER (click to view)
e non vorrei dire ma forse ho pure idea di chi sarà lo sgnacchero a sostituirlo, ma non lo dirò u_u
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 25/2/2011, 19:19     +1   -1




CITAZIONE
Pare che Wu Chun abbia droppato il drama :emu: Perché? Si ritira dall'entertainment, niente drama/movie/gruppo.. Stop finito tutto, basta

:petr: :petr: :spavento: :bwa:
Sono troppo sotto shock per poter esprimere un qualsiasi pensiero coerente ora... dirò solo una cosa, non so perchè ma mi immaginavo che tutto questo sarebbe successo un giorno... :lone:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 19:22     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Slumy Rummy @ 25/2/2011, 19:19) 
CITAZIONE
Pare che Wu Chun abbia droppato il drama :emu: Perché? Si ritira dall'entertainment, niente drama/movie/gruppo.. Stop finito tutto, basta

:petr: :petr: :spavento: :bwa:
Sono troppo sotto shock per poter esprimere un qualsiasi pensiero coerente ora... dirò solo una cosa, non so perchè ma mi immaginavo che tutto questo sarebbe successo un giorno... :lone:

Giulia che intendi? Cioè parli proprio della scelta di Wu Chun o del drama in questione? :gnegne: :emu:
Cmq dai l'articolo dice che ci sta pensando e non prenderà scelte avventate :emu:
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 25/2/2011, 20:05     +1   -1




CITAZIONE
Giulia che intendi? Cioè parli proprio della scelta di Wu Chun o del drama in questione?

Parlo della scelta di Wu Chun di rendermi orfana! :pecche: io gli voglio bene a chunnino.. Per quanto riguarda il drama sono sicura che troveranno un rimpiazzo... insomma in qualche modo riusciremo a vederlo ( si spera... :emu: )
Lo sapevo che sarebbe successo un giorno tutto questo! Tutto quel suo lagnarsi di essere stanco e di quanto gli manca la sua famiglia :sniff: ... in fondo ci è finito per caso a fare l'attore/cantante, forse il suo destino era far riempire la gente di muscoli...
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 21:27     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma mia...notizie sconfortanti anche qui?!?!

Ma cosa stà succedendo...

Il drama spero che in un modo o nell'altro venga portato avanti come progetto.
Per Wu...spero solo che sia felice della sua prossibile scelta!
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 22:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ma non so perchè l'entertainment asiatico tende così a stancare i suoi protagnisti tanto da scegliere di cambiare vita e mollare tutto. Forse è troppo opprimente? Perchè da noi è vero il contrario, c'è chi fa carte false per entrare a far parte del mondo dello spettacolo e soprattutto se è sulla cresta dell'onda, mai e poi mai ritornerebbe ad una vita anonima. Mah! :smoke:

Comunque Chun a parte, la cui presenza non era mai stata data per certa, è da tempo immemore che si parla della realizzazione di questo drama e ancora nulla... chissà se lo vedremo mai. Di solito a Taiwan quando un drama nasce sfortunato, muore sfortunato. :nfg:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Carmen ma ti sbagli... Hanno pure fatto le foto, e pubblicità, era certissima la sua presenza :gnegne:
Immagini QUI e sotto spoiler ^_^
SPOILER (click to view)

image
image



Altre qui credo sia la conferenza stampa..
SPOILER (click to view)

image
image



Penso sia proprio questa la cosa scioccante che abbia mollato tutto così :emu:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oh oh, evidentemente ero rimasta un po' indietro con le notizie circa questo drama. :goccia:

E allora è ancora più sconvolgente che Chun si voglia tirar fuori in questo modo. Ok la crisi esistenziale però per la produzione, a cose già tanto avviate, deve essere un grave contaccolpo.

Comunque dalle foto si vede che Chun non è al top della forma... è proprio smagrito! :petr:
 
Top
Slumy Rummy
view post Posted on 25/2/2011, 23:22     +1   -1




CITAZIONE
Comunque dalle foto si vede che Chun non è al top della forma... è proprio smagrito! :petr:

Stessa cosa che ho pensato anche io! :petr:
Chun è una branda! (come si dice dalle mie parti) Oddio.. non è che veramente c'è qualcosa sotto? sta male? a forza di guardare drama coreani vedo malati terminali ovunque :emu:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 26/2/2011, 18:33     +1   -1




Ragazze, Chun era ridotto ad uno scheletro per via del suo ultimo film "My Kingdom" in uscita per questa estate.
quindi il suo dimagrimento era motivi di copione e questo era fino a natale.
Però se vedete le foto di ora potete notare che ha recuperato i Kg perduti; adesso e dinuovo in forma e i capelli (che nel film sono decisamente troppo troppo troppo corti) gli sono ricresciuti di nuovo.
Adesso è di nuovo il Chun che tutti conosciamo.
Anche io sono rimasta di sasso quando ho sentito la notizia che vuole lasciare tutto, ma da quello che ho letto Chun non si riferisce all'intero mondo dello spettacolo.
Lui adesso (speriamo di NO) vuole lasciare solo il gruppo e non la sua carriera da attore.
Quello avverrà dopo che lui avrà deciso con attenzione
La notizia riguarda solo il gruppo perchè lui l'anno scorso ha terminato il suo contratto con la compagnia di managament dei Fei Lun Hai e lui è l'unico a non aver ancora rinnovato il contratto.
Sta pure correndo voce che forse lui vuole mettersi per conto proprio e accettare solo progetti che gli piacciono. In questo modo lui avrà più tempo da dedicare alla sua famiglia(specialmente al padre che non sta tanto bene)
Comunque lui non ha solo la sua carriera nel Entartaiment, ha anche un grande bissiness acui badare nei Brunei dove ha aperto ben 3 palestre e 1 a shanghai in collaborazione con un famoso centro benessere.
Io spero solo che lui ci rifletta attentamente perchè da fan dei Fei lun hai mi dispiacerebbe tanto
 
Top
view post Posted on 2/3/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


SPOILER (click to view)
Nella versione nippo è praticamente "rigido" e lo fa capire che è un robot.
be secondo me deve essere così, lui lo è davvero alla fine è forte anche per quello, ma è un mio pensiero!;)

SPOILER (click to view)
Pare che Wu Chun abbia droppato il drama Perché? Si ritira dall'entertainment, niente drama/movie/gruppo.. Stop finito tutto, basta
noooooooooooooo :( erano belli i Fahrenheit vabbe OT lasciamo stare. Speriamo che il drama si faccia comunque,ma credo di si se pensano che possa fare anche solo un terzo dei soldi di tutti gli altri lo faranno di certo!!!!;)
 
Top
Jian Di
view post Posted on 4/3/2011, 12:24     +1   -1




Ciao Ciao!!!!
Ragazze Chun non ha mollato il drama!! :goccia:
Il drama si fà comunque e Chun è nel cast con Nicholas teo
( smiling pasta) nella parte di Soshi.
Comunque riguardo a Chun lui non ha mollato nulla
Ha appena annunciato che continuerà ad essere un Fei lun Hai e che quest'anno sarà molto impegnato con la sua carriera di attore
Quindi lo vedremo spesso in un paio di film e drama
State tranquille :corre: :corre: :infid: :infid: :cuore:
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 23:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Jian Di un applauso graaazie per le notisie ottime!!!*-*
 
Top
206 replies since 13/10/2010, 13:29   7207 views
  Share