DIC :: Forum ::

Absolute Boyfriend

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 17:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


D'accordissimo con Bof... non ho letto il manga, ma l'unica cosa che ho trovato sensata del jdrama è stato il finale. Non sopportavo nè il robot, nè la protagonista... per me una delle più stupide e inette mai viste. :emu: Assurdo poi che
SPOILER (click to view)
preferisse un robot ad un ragazzo in carne ed ossa :mhuaua:
Inutile dire che non lo vedrò, nonostante Hye Sun mi piaccia molto!
 
Web  Top
view post Posted on 21/10/2010, 23:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (violet <3 @ 21/10/2010, 14:36)
Hye Sun ha postato le prime foto dal set :cuute:
(IMG:http://static.allkpop.com/wp-content/uploa...sun-460x610.jpg)
ma che carina nella seconda foto :cuute:
ma Wu è un pò dimagrito o il completo da robot/principe azzurro mi inganna?? :huhuhu:
la notizia completa su allkpop

ma già hanno inizato a girare???ma non dovevamo iniziare ad aprile??? :booh:

già foto?!?! :spavento:
ma...caspita...!!!! :pecche:
comunque...si lei è pucciosissima...lui....il bel Wu...ma che ha fatto?!?! :spavento: :spavento: :spavento:
oltre ad essere dimagrito...è vestito come uno spadaccino...!!!! :spavento:
il manga è di anni fa, e anche se l'ho letto, non ricordo...ma non mi pare ci fosse scherma nel manga...o si...? :emu:
 
Top
violet <3
view post Posted on 21/10/2010, 23:33     +1   -1




CITAZIONE
ma non mi pare ci fosse scherma nel manga...o si...? :emu:

:gnegne: :gnegne: no non c'era la scherma :gnegne: :gnegne:
ma magari questo è il modo futuristico i cui i tawanesi pensano si debba vestire un robot semiumano... :emu:
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 11:48     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
184
Reputation:
0
Location:
Caserta

Status:


io ho visto la versione nippo e l'ho trovata stupenda..... mi ha fatto ridere e :pecche: :bwa: sia la prima serie che lo special.
 
Top
view post Posted on 6/11/2010, 14:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


ma la protagonista è la cara Geum Jan di di boys over flower??? lei a me piace tanto...molto professionale e recita bene :D vederla in coppia con un attore cinese non riesco ad immaginarla :smoke: però la trama mi attira tanto...avevo intenzione di vedere la versione giapponese ma poi per mancanza di tempo ho desistito...questa versione non me la faccio scappare :hua:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 6/11/2010, 14:43     +1   -1




CITAZIONE
ma la protagonista è la cara Geum Jan di di boys over flower???

Si, è lei.

CITAZIONE
avevo intenzione di vedere la versione giapponese ma poi per mancanza di tempo ho desistito

La versione giapponese è OK, pero non bellissima. Io vedro questa versione solo perche ce Hye Sun. La storia a me non attira molto.

 
Top
view post Posted on 31/12/2010, 01:02     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
It was announced at a press conference 5 October 2010 that a live-action adaptation of Absolute Boyfriend will be filmed.[22] It stars Taiwanese actor Wu Chun of Fahrenheit as "Night" and Korean actress Ku Hye Sun "Riiko".[23]

Quando l'ho letto :joy:
*gongola**gongola**gongola**gongola**gongola**gongola**gongola*
Ma ci pensate!!!!!?????? Che forte poi un attore cinese e un'attrice coreana non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

Io poi lei la adoro dopo BOF, mi è piaciuta un sacco!!! E lui Tokyo Juliet vi ricorda niente a me si molto soprattutto al mio ormocino (su sta buono!cuccia )

Mamma mia che bello, poi lui ho visto ha già altro in ballo!!! Chissà dove lo gireranno!!!! Che bello!!!!! Non vedo l'ora!!! Non si vede che sono eccitataaaaaaaaaaaaa anzi eccitatissima eh noooooooooooo!!ahahah

credits:wikipedia

p.s. mi scuso spero che i credits vanno bene se no correggete pure io nn ho mai citato altri siti quindi non so come si faccia! Gomen ne!

Chiedo ancora scusa per aver sbagliato, starò più attenta!

Edited by querida - 8/1/2011, 08:16
 
Top
Tebushi
view post Posted on 4/1/2011, 13:40     +1   -1




Ragazzi.. ma io ho visto che su mysoujo ci sono gia' tutti gli episodi.. pero' mi pare che i personaggi siano diversi, ma e' perche' e' una versione diversa?
 
Top
nunziajo
view post Posted on 4/1/2011, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (Tebushi @ 4/1/2011, 13:40) 
Ragazzi.. ma io ho visto che su mysoujo ci sono gia' tutti gli episodi.. pero' mi pare che i personaggi siano diversi, ma e' perche' e' una versione diversa?

quella che hai trovato è la versione giapponese. Diversa quindi da questa versione taiwanese che andrà in onda prossimamente.
 
Top
terru771
view post Posted on 4/1/2011, 16:31     +1   -1




io ho letto il manga ed ho visto la versione giapponese…devo dire che mi sono piaciute entrambe un sacco!
Non vedo l'ora di vedere questa nuova versione!
 
Top
sweety83
view post Posted on 18/1/2011, 02:08     +1   -1




salve a tutti e tutte! :mhuaua:
io ho letto il manga e mi era piaciuto molto!!! il drama giapponese non l'ho mai visto perchè non mi sono mai interessati i drama made Japan!
Hye Sun è una delle mie attrici coreane preferite e Wu Chun è stupendo :wub: :wub: :wub:
non vedo l'ora che esca :joy: :joy: :joy:

Edited by querida - 20/1/2011, 18:36
 
Top
Jian Di
view post Posted on 30/1/2011, 20:36     +1   -1




Hi! Anch'io come te ho letto tutto il manga e non ho visto la versione made in japan, ma a quanto pare per vedere la versione taiwanese dobbiamo aspettare chissà quanto tempo ancora. :sniff:
Stando a quello che ho letto le riprese del drama dovranno iniziare verso aprile/maggio, ma con moltissima probabilità slitteranno di molto.:lone:
Speriamo che almeno Chun nei panni di Night sia più "umano" nei movimenti . Nella versione nippo è praticamente "rigido" e lo fa capire che è un robot. :smoke:
 
Top
sweety83
view post Posted on 2/2/2011, 00:14     +1   -1




io non sapevo nemmeno che avessero fatto il drama di quel fumetto! andando su internet ho visto il poster del drama, mi sono ricordata che quando sono stata in giappone li ho visti tappezzati su tutti i metro! l'attore giapponese è carino ma preferisco mille volte wu chun :sbrill: :sbrill: :sbrill:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 16/2/2011, 18:34     +1   -1




Ciao!! RAGAZZE!!
ULTIMISSIMA!!!!


Sembra che le riprese di AB inizieranno ad Aprile, assieme alle riprese di Extravagant Challenge.
Lo ha rivelato la GTV, che è la tv che sta producendo entrambi i drama
 
Top
sweety83
view post Posted on 17/2/2011, 03:05     +1   -1




CITAZIONE (Jian Di @ 16/2/2011, 18:34) 
Ciao!! RAGAZZE!!
ULTIMISSIMA!!!!


Sembra che le riprese di AB inizieranno ad Aprile, assieme alle riprese di Extravagant Challenge.
Lo ha rivelato la GTV, che è la tv che sta producendo entrambi i drama

mi sai dire in Extravagant Challenge chi sono gli attori? avevo sentito un anno fa che sarebbero stati jerry yan e ariel lin.. sono sempre loro due? di lei non è che mi interessi tanto ma sarebbe molto bello rivedere jerry in un drama! :joy: jerry love :cuore: :cuore: :cuore:
 
Top
206 replies since 13/10/2010, 13:29   7207 views
  Share