DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
Poppo_ice
view post Posted on 18/6/2011, 14:12     +1   -1




Vista anche la 8!
Mamma che puntata! Bello il rapporto
che c'è ora tra i 2.. e il pezzo dove lei dormiva nel divano, lui le tira su la coperta, si avvicina piano, lei apre gli occhi, li richiude, lui si avvicina ancora e..... suona il telefono! :mattoni: Però Na Na si faceva baciare eh! :shifty:


Sono in fermento.. non sono riuscita a vedere l'anticipazione della 9! Devo aspettare mercoledì e giovedì.. :petr: :sniff: non ce la posso fare!! :buu:

E quello spronzo del procuratore che si è gettato all'inseguimento del tizio invece che aiutare Na Na? Cioè io pensavo andassero in 2 a soccorrerla! :nonono:
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 23/6/2011, 02:27     +1   -1




ok, io sto morendo! waaaaaaaaaa!!!!! :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
mi sono concessa una pausa dallo studio per spoilerarmi qualcosa qua e là dalla 9.... mamma miaaaaaaaa!!!!!!
CHE BACIOOOOO!!!! :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: ...e poi che carino, la stringe a sè.. vorrei anch'io affondare la faccia in quei bellissimi pettorali!! :sbrill:


uffi però voglio sapere che dicono :buu: voglio i subbiniiiii :buu:

cosa vedo!? dramawiki dice che le puntate saranno 20!! che bello, le hanno allungate! vuol dire che il drama sta andando abbastanza bene!! :amor:

bellissima puntata comunque, NON STO NELLA PELLE!! ora sì che posso tornare a studiare con piacere!!! :hero: *sse chi prendo in giro*
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 23/6/2011, 20:50     +1   -1




Vista la 9 e la 10!
Ahhh che puntate! Questo drama mi sta prendendo sempre di più!
Nella 9
c'è stato IL bacio! E che bacio! ero in lacrime.. dolcissimi e bellissimi insieme Na Na e Yoon Sung..
.. Però tu ora che l'hai baciata che fai?? Ovvio le dici che stavi scherzando, è stato un errore ecc ecc.. MA!! Come puoi fare una roba del genere!! :pecche: anche se è per il suo bene..

Intanto il patrigno di lui non lo sopporto più, però trovo l'attore adattisimo a questo ruolo ha uno sguardo che uccide! :mh:

Nell'episodio 10
tanto ormai Na Na ha capito quasi tutto, finalmente si è visto lo svolgimento dell'incidente dei suoi genitori..

Lee Min Ho :wub: e auguri a lui che ieri ha compiuto gli anni! :mhuaua:
 
Top
cucciola26
view post Posted on 24/6/2011, 10:04     +1   -1




Ho visto fino alla 7ima puntata.Devo dire che lui come recitazione è migliorato tantissimo.Bravo il mio amour..bravissimo!!!!! ^_^ Tutti ci aspettavamo un depravato che andava dietro le donne....ma questa versione di City Hunter mi piace parecchio...c'è un giusto mix di azione/passione...ed ogni episodio è una ciliegia..non se ne potrebbe fare a meno.Sono molto soddisfatta e consiglierei a tutti di vederlo.Io,sinceramente,sono stata invogliata perchè Lee Min Ho è il mio attore koreano preferito.Mi è bastato vedere Boys over Flowers per innamorarmene perdutamente ... :wub: (ok lo ammetto.. :D ) Ho voluto iniziare tardi a vedere questo drama così almeno adesso mi ritrovo altre puntate da vedere invece di essere costretta ad apsettare una settimana per l'episodio successivo....hihihihihihih
 
Top
heimat
view post Posted on 24/6/2011, 21:18     +1   -1




Viste 9 e 10. Un'emozione dietro l'altra. Non trovo pecche, al momento; anzi, procede a meraviglia: i protagonisti sono in sintonia e la storia non si lascia intuire. Ottimo. Sono già in attesa delle prossime.
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 27/6/2011, 22:27     +1   -1




ho appena visto la 10... ma poverinaaaaaaa :buu: :buu: :occhi: :occhi: :occhi: perchè tutti questi problemi??
ogni madre che ha avuto quel povero cristo finisce male.. quella l'hanno sparata, quella vera ha la leucemia... è tristissimoooooo


ma noooooo che bastardooooo :porc: :porc: :porc: :porc:
ma che cavolo fa quello scemoooo????? lo so che lo fa per il suo bene, però che cavolo... come può fare lo scemo con quell'altra quando in macchina ci sta pure Na Na!?!?!??! mannaggia sua....


..ma quant'è bella la OST!?!?!? è favolosa!!
 
Top
xiaoxiao87
view post Posted on 29/6/2011, 22:14     +1   -1




Rgazze avete già visto l'ep. 11?
io l'ho appena terminato e sono rimasta senza parole
NaNa ha preso un proiettile, spero che non sia morta anche se sembra cosi'! non puo' morire giusto? è la protagonista principale, non puo' morire!

Cavoli non c'è nenche la preview del prossimo episodio. Noooooo non vedo ora che sia domani e spero proprio tanto che la situazione non sia come ci hanno fatto vedere alla fine di questo episodio! Voglio un miracolo!
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 30/6/2011, 08:58     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 27/6/2011, 23:27) 
..ma quant'è bella la OST!?!?!? è favolosa!!

E' stupenda.. io mi sono scaricata tutte le canzoni e le ascolto 10 volte al giorno!! Sono tutte bellissime!!


CITAZIONE (xiaoxiao87 @ 29/6/2011, 23:14) 
Rgazze avete già visto l'ep. 11?
io l'ho appena terminato e sono rimasta senza parole
NaNa ha preso un proiettile, spero che non sia morta anche se sembra cosi'! non puo' morire giusto? è la protagonista principale, non puo' morire!

Cavoli non c'è nenche la preview del prossimo episodio. Noooooo non vedo ora che sia domani e spero proprio tanto che la situazione non sia come ci hanno fatto vedere alla fine di questo episodio! Voglio un miracolo!

Allora.. Vista la 11.. Devo proprio commentarla? Mi sono messa a pingere alla fine!! Cioè
come hai detto tu è la protagonista principale!! Il proiettile l'ha colpita alla spalla no?? perchè poi lei sviene? Non può morire!! poi hanno avuto un discorso dove lei sembrava in punto di morte.. :pecche: non ci rimane che aspettare stasera.. L'attesa mi uccide!! :capa:

Voto anche io per il miracolo!! Ecco la preview ancora senza sottotitoli ma
Non si vede Na Na.. :bwa:

Se non mi danno l'happy ending potrei compiere una strage!!! :grrr:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 1/7/2011, 10:54     +1   -1




Vista anche la 12..
Na Na non muore dopo lo spavento che mi hanno fatto prendere alla fine della 11! Lui che le dona il sangue perchè lei ne ha perso troppo e le tiene sempre la manina!! :cuute: :cuute:

beh sono troppo troppo felice!! Ovvio poi non è tutto rosa e fiori, ma finalmente
Yoong Sung si è deciso a non maltrattare più Na Na che ora inizia ad aiutarlo ahahahha sono bellissimi insieme.. Tenera la scena dove lui le dice di restare, lei se ne va, lui la segue e le mette un braccio attorno al collo e lei gli prende la mano :joy: e anche quando lui le lava i capelli e alla fine fanno la battaglia con la schiuma :amor:
Li adoro!! :cuute:
Yoon Sung che ha fregato alla grande il padre ahahhah bene tiè ti sta!! che poi scoppia in una risata malefica.. ma che ti ridi??
...ride perchè vuole uccidere Na Na (ma poverina la vogliono uccidere tutti, e il padre di lui e il padre del procuratore.. basta!) Siamo rimasti che dopo l'allegra compera al supermercato per inseguire un pomodoro Na Na rimane fuori e Yoon Sung dentro dove le porte scorrevoli non si aprono e il padre di lui in moto davanti a Na Na..

Sta ragazza non avrà mai pace!!
 
Top
Ely07
view post Posted on 1/7/2011, 11:10     +1   -1




Noooooooooooooooo io ho visto fino alla 10, ma mi sono voluta spoilerare il resto e adesso sto soffrendo come una pazza!!!! Primo perchè alla fine della 11 per poco non mi viene un infarto....le ho dato un'occhiata stanotte alle 4 e davvero non avevo il tempo di scaricarmi anche la 12
per essere sicura che Nana fosse ancora viva....ma x fortuna dai link che ho trovato su youtube si capiva che era ancora viva (in effetti sarebbe stato un po' strano farla morire a metà serie....!)

Però ora che leggo cosa succederà nella 12 non vedo l'ora di gustarmela!!!!! Spero tanto che i sub inglesi escano presto o dovranno ricoverarmi per seria crisi nervosa da astinenza di Min Ho!!!!!
 
Top
0SilVia0
view post Posted on 1/7/2011, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Ely07 @ 1/7/2011, 12:10) 
Spero tanto che i sub inglesi escano presto o dovranno ricoverarmi per seria crisi nervosa da astinenza di Min Ho!!!!!

Ormai il drama mi ha presa così tanto che non è più per Min Ho, o almeno non solo per lui!! è una cosa assurda, non immagino proprio come andrà a finire, e la cosa mi piace assai! :joy: :joy:

Ho appena finito la 12, ma che bellini che erano
quando lui 'ha abbracciata da dietro e le ha detto: kajimaaa! -- è uno dei miei clichè preferiti! :hua: :hua: --


ahaahahahah!!! :hua: :hua: :hua: ajusshi che
si innamora dell'amica-bodyguard di NaNa!! mi ha fatto morire quella scena!!!


ma... city hunter è un geniooooo!! come cavolo ha a fatto a venirgli in mente di
mettere la sonda nel dente che hanno impiantato al padre del procuratore!?!?! è geniale!! :ghgh: :ghgh:
ho riso un sacco!!! :hua: :hua:

ajusshi mi fa morire!!!!! quando
lancia i soldi in aria è spettacolare!!! :ghgh: :ghgh: :ghgh:


noooooooooooooooooooooooo non può finire cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
povera kim nana... tutte a lei :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:


ufff... non c'è neanche la preview.. :pazz: :pazz:
 
Top
heimat
view post Posted on 2/7/2011, 12:32     +1   -1




Viste 11 e 12. Questa serie non smette proprio né di sorprendermi né di emozionarmi. Sta riuscendo in tutto è per tutto. Adesso che i personaggi sono al corrente degli antefatti, e che i contrasti sono ben definiti, la tensione è davvero massima, e si segue col batticuore. Mi chiedo se resisterò ad una settimana d'attesa...
 
Top
cucciola26
view post Posted on 2/7/2011, 12:51     +1   -1




Mi unisco a voi...sono riuscita a avedere le ultime due puntate...Spaventatissima per...

l'incidente a Na Na..ma nello stesso tempo ero sicura che non sarebbe uscita di scena.. (anche se per un attimo l'ho temuto ,pensando alla serie originale di City Hunter in cui Creta alla fine muore..)


Dokcissimo il momento in cui...

...lui le dona il suo sangue,la guarda con occhi dolcissimi e le tiene la mano...mamma quanto la invidio!!!! :pazz: E bellissimo anche il momento in cui l'abbraccia da dietro e lei gli tiene la mano.... :sbrill:


Io sono sempre innamorata pazza di quest'uomo...e sarebbe bellissimo se potessi vederlo dal vivo...bhè...un sogno irrealizzabile.. :buu: uff... :lone: :pecche: :pecche:
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 2/7/2011, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (0SilVia0 @ 1/7/2011, 16:18) 
ufff... non c'è neanche la preview.. :pazz: :pazz:

Di solito esce su youtube la mattina italiana del martedì/mercoledì per la puntata del mercoledì, invece la mattina del giovedì per giovedì appunto..

Siamo tutte nella stessa barca.. Oltre a Min Ho che è un bravissimo attore (come anche Park Mi Young) ed è bellissimo, quando è li tutto triste ti viene l'irrefrenabile voglia di abbracciarlo, sarebbe il sogno di tutte vederlo dal vivo almeno una volta nella vita, è proprio la storia che ti prende è un susseguirsi di emozioni e dici cosa succederà nella prossima puntata?
quei 2 riusciranno a stare insieme? Riuscirà sua madre a sopravvivere e a vedere suo figlio? ecc ecc..

Una settimana è davvero lunga da far passare!
Io prima o poi impazzirò.. Ma meno male che non sono l'unica!! :mhuaua:
 
Top
Ely07
view post Posted on 2/7/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE
Oltre a Min Ho che è un bravissimo attore (come anche Park Mi Young) ed è bellissimo, quando è li tutto triste ti viene l'irrefrenabile voglia di abbracciarlo, sarebbe il sogno di tutte vederlo dal vivo almeno una volta nella vita, è proprio la storia che ti prende è un susseguirsi di emozioni e dici cosa succederà nella prossima puntata?

Non avrei saputo dirlo meglio.....ammetto di aver iniziato a vedere City Hunter per Min Ho e un po' per curiosità, dato che volevo vedere come avevano adattato il fumetto...viste le tante critiche in merito....ma la storia mi ha preso subito fin dalla prima puntata....musiche stupende, cliffhanger continui che non mi facendo stare tranquilla un secondo fino alla fine della puntata, per poi rimanere come una drogata davanti allo schermo nero, quando la puntata era ormai finita ed io volevo ancora un'altra dose di City Hunter!!!! :amor:
Era da un po' che cercavo un drama in grado di tenermi tanto sulle spine.....lie to me e the greatest love, che sto seguendo in contemporanea con CH non hanno saputo fare lo stesso....il punto è che adesso, che siamo a metà serie, già mi domando cosa ne sarà di me una volta che sarà finita!!!!! :bwa:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share