DIC :: Forum ::

City Hunter

« Older   Newer »
  Share  
0SilVia0
view post Posted on 6/6/2011, 17:13     +1   -1




sto guardando il 4o episodio! e devo dire che min ho è migliorato tantiiissimo dal punto di vista recitativo!
all'inizio
quando è andato dalla madre e anche quando stava sulla ringhiera con la tipa
è riuscito a trasmettere il dolore in modo eccezionale.. quasi quasi mi veniva da piangere! :bwa: povero piiicculooo!
e mi è piaciuto un sacco anche
quando ha fatto tutto il gelosone per il regalo che non le ha potuto dare!
..certo che questa second lead non è certo un pappamolle.. sa il fatto suo! sarà più difficile per il nostro protagonista :porc:
..oddio min ho ha gli occhi nerissimi.. :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: quant'è bello!! e poi anche il padre adottivo di Lee Yoon Sung non è niente male! lo trovo proprio un bell'uomo,
anche se da quanto ho visto non stanno più dalla stessa parte :pecche:
 
Top
love!
view post Posted on 6/6/2011, 19:47     +1   -1




Appena finita la 3!!!!! :occhi: :occhi:
Devo assolutamente vedere la 4 se jdownloader si sbriga!!!!!!!! :grrr: :grrr: :grrr:
Ma quanto è bellobravo l'ammmmore mio???? :amor: :amor: :amor: Le scene da combattimento sono bellissime :sbrill: :sbrill: anche se
non ho ben capito come abbia fatto ad andarsene dalla barca senza farsi beccare dalla polizia che stava arrivando, per di più col corpo del politico :emu:
vabbè lui TUTTO può!!!! :sbrill: e il fatto di
metterlo nella scatola mia ha fatto morireeeeeeee :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
ovviamente con annessi
le collane (?? non so come si chiamano :emu: ) dei militari che quei bastardoni hanno ucciso :grrr: :grrr: :grrr:
:clap: :clap: :clap:
Però...però....
si sta definitivamente innamorando della tipa piano piano :sbrill: :sbrill: :sbrill:
e tu non puoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :pecche: :pecche: :pecche: :pecche: 'sta storia che non potrà mettersi con lei perché se lo scoprono le faranno del male mi farà soffrire taaaaaaaaaaanto :bwa: mi dà tanto di Clarck Kant e Lana....soffriròòòòòòò :bwa: :bwa:

E poi come finisce la 3....
il "padre" torna incacchiato nero perché non ha ucciso il politico :petr: Lui che vede la mamma.....la mamma che incontra il presidente...... :booh:
oddiooooo curiosaaaaaaaaaaaa :pazz: :pazz:
 
Top
love!
view post Posted on 7/6/2011, 17:24     +1   -1




Vista anche la 4 :sbrill: :sbrill: :sbrill:
Che carina questa puntata :cuute: :cuute: :cuute:
CITAZIONE (0SilVia0 @ 6/6/2011, 18:13) 
all'inizio
quando è andato dalla madre e anche quando stava sulla ringhiera con la tipa
è riuscito a trasmettere il dolore in modo eccezionale.. quasi quasi mi veniva da piangere! :bwa: povero piiicculooo!

Vero?? :bwa: :bwa: C'ha quegli occhi che anche se non dice niente ha detto TUTTO :occhi: e poi quando stava in macchina e Nana continuava a ridire sul suo tono di voce....e lui
già con gli occhi lucidi :sniff: :sniff: quando poi le dice che non ha mai avuto una mamma sin dalla nascita io mi ero già sciolta :bwa: :bwa: :bwa:
povero cucciolo ma ti consolo ioooooo :amor: :ghgh:
E anche la scena quando a lei mandano la lettera
di sfratto e lui poi la sera la chiama e le dice di andarlo a prendere....quando lei si arrabbia e poi parte la canzone :pecche: il modo in cui la guarda :occhi: :occhi: :sbrill: io al posto suo non sarei riuscita ad essere arrabbiata...e poi lui che la segueeeee :occhi: :occhi: è tenerissimoooooo anche se davanti fa lo spronzo :occhi: :occhi:

CITAZIONE
e mi è piaciuto un sacco anche
quando ha fatto tutto il gelosone per il regalo che non le ha potuto dare!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: sì è bellissimo lui tutto arrabbiato dopo che le ha visto in mano
il portafogli e soprattutto dopo che lei dice che quell'uomo e l'uomo che le piace di più dopo suo padre :gnegne: :gnegne: :gnegne: povero :patpat:

CITAZIONE
..certo che questa second lead non è certo un pappamolle.. sa il fatto suo! sarà più difficile per il nostro protagonista :porc:

Ma il secondo lead è tenerissimo e anche molto caruccio :ghgh: peccato che deve vedersela con Min Ho altrimenti avrei potuto anche tifare per lui :shifty: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
..oddio min ho ha gli occhi nerissimi.. :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: :sbrill: quant'è bello!!

:clap: :respect: :cuute: :cuute: :sbrill: :joy: :sbav: :sbav: :wub:
CITAZIONE
e poi anche il padre adottivo di Lee Yoon Sung non è niente male! lo trovo proprio un bell'uomo,
anche se da quanto ho visto non stanno più dalla stessa parte :pecche:

:shifty: :shifty: io potrei iniziare a non sopportarlo... :shifty: già non capisco
perché l'abbia dovuto rapire...cioè cavolo vuoi vendetta ma falla tu....o almeno non portarlo via dalla mamma!!!!!!!! :grrr:
E poi il fatto che lo vuole trasformare in un assassino :porc: cioè ma meno male che c'ha la testa che c'ha!!!!! :porc:
Tanto non l'avrà vinta contro il City hunter del mio :cuore: :gnegne:

Cmq mo sono curiosa per la 5 :pecche: non è proprio finita nel migliore dei modi :shifty: anche se per fortuna
nessuno si è fatto male :sbrill: :sbrill:
speriamo escano presto i subbini :bwa: :bwa:
 
Top
curaro
view post Posted on 7/6/2011, 21:44     +1   -1




sono arrivata alla quarta puntata di questo drama e il fatto che me lo stia guardando in inglese è già tutto dire.

l'ho iniziato perchè avevo letto dei commenti davvero entusiasitici sul drama, premetto che conosco il manga e l'anime di cui ovviamente questo drama ha preso solo il nome e ne sono contenta anzi stra felice...

il personaggio di Ryo sui fumetti sarebbe difficile da rappresentare e onestamente se ne facessero un fulm non lo vedrei...troppo grottesco, una caricatura d'uomo assatanato di sesso non fa per me, capisco che è questo il suo fascino ma io scusate passo....

torniamo al drama e a Min Ho, il drama strutturalemte fino ad 'ora non ha cali nella narrazione niente scene da ridere gag che con una storia seriosa come questa sarebbe da pattumiera, la fotografia e gli scenari della prima puntata sono davvero bellissimi.

gli attori fanatastici, Min Ho è perfetto, dolce immatura nei sentimenti e nelle relazioni quanto capace, caparbio e invincibile nelle sue missioni, mi ha stupito notare quanto professionalmente sia cresciuto questo attore, che sia bello è scontato lo vediamo tutti, è anche alto e ha un fisico da urlo ma in City non si nota solo quello, è riuscito appieno a rendere il persoanggio, cosa non facile.

il protagonista è un uomo a strati lo chiamerei io, apparenza, sostanza, sofferenza, immaturità... e lui riesce a rendere appieno tutto questo con i suoi sguardi, ero scettica all'inizio perchè non credevo riuscisse a dare così tanto spessore alle sue capacità recitative.

il padre putativo lo adoro, bello, sporco e cattivo...

la protagonista per ora è la classica ragazzina dolce e carina, vedremo in seguito come ammortizzerà la botta.

ajusshi è il mio idolo, me lo posso adottare?????

il secondo leed che se non sbaglio è il segretario del politico protagonista in city hall ora non mi viene il nome è davvero carino e per ora mi piace molto anche lui , anche se si cominciano a vedere le prime baruffe amore con MIn ho...

per ora sono ferma alla 4 e consiglio questo drama ha tutti coloro che amano le storie di vendetta, e di sentimenti... più che city hunter io lo avrei chiamato l'iljimae del futuro perchè la storia me lo ricorda molto e anche il protagonista, buffone di giorno vendicatore mascherato di notte....

 
Top
Ely07
view post Posted on 7/6/2011, 23:44     +1   -1




Ho appena finito di vedere la 4 e sono già in crisi d'astinenza da CH!!!
non avrei dato due lire a questo drama, a parte la presenza di Min Ho, che era l'unica ragione per cui ho iniziato a vederlo (a parte il fatto che avevo seguito manga e anime a suo tempo....) ma devo dire che l'ho rivalutato alla grande!!! CH mi sta stupendo puntata dopo puntata!!!
La narrazione scorre in maniera fluida senza mai annoiare, ogni momento è un colpo di scena, gli attori tutti bravissimi, le musiche azzeccatissime!!!
Lo sto seguendo in inglese perchè non riesco davvero ad aspettare i sub in italiano e, essendo anche un drama che parla di politica, in alcuni momenti ammetto di aver avuto delle difficoltà di comprensione, ma chissenefrega!!! Questo drama per ora merita un bel 9 tondo!! Spero davvero che non mi deluda e che non scada con il passare delle puntate perchè mi dispiacerebbe davvero!!!

CITAZIONE
Min Ho è perfetto, dolce immatura nei sentimenti e nelle relazioni quanto capace, caparbio e invincibile nelle sue missioni, mi ha stupito notare quanto professionalmente sia cresciuto questo attore, che sia bello è scontato lo vediamo tutti, è anche alto e ha un fisico da urlo ma in City non si nota solo quello, è riuscito appieno a rendere il persoanggio, cosa non facile.

non posso far altro che concordare!!! Nei precedenti drama era sempre stato bravo, ma sempre un po' rigido....in CH invece sta mostrando davvero di avere tutte le carte in tavola per diventare un grande interprete!! A me sta piacendo moltissimo!!!!

Il second lead, se non fosse per la mia attuale venerazione nei confronti di Min Ho, sarebbe stato sicuramente il personaggio per cui avrei fatto il tifo....carino, gentile, ma tosto quando serve!!!! Peccato che si debba scontrare con un protagonista così fico!!

A questo punto però mi rimane un dubbio su una cosa di cui finora nessuno ha ancora parlato....nella 4 abbiamo visto
l'incontro tra Min Ho e l'ex fidanzata del procuratore....una cosetta breve, lui la salva e si presenta, poi tanto saluti, ma mi è parso di capire che la cosa abbia fatto un certo effetto sulla tipa....e questo mi porta a temere che presto si metterà in mezzo in qualche modo....prevedo dei bei quadrilateri sentimentali (ormai i triangoli sono superati!!!)


staremo a vedere......basta che mi diano l'happy ending perchè altrimenti faccio una strage!!!
 
Top
love!
view post Posted on 9/6/2011, 13:58     +1   -1




Ho visto la raw della 5 :sbrill: :sbrill: :sbrill: :joy: :joy: :joy: :joy:
Bellissima la scena sull'autobus :occhi:
lui bastardone che era sveglio e lo fa di proposito :sbrill: :sbrill: :sbrill: e ridono entrambi :cuute: :cuute: sono troppo cariniiiiii :cuute: :cuute: :cuute: :cuute: e poi quando sbanda con la macchina per far togliere il collega che nel frattempo si era addormentato sulla spalla di Nana? :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

Certo ora bisogna capire perché
quel tizio è entrato a casa di Nana e stava per farle del male :shifty: :shifty: meno male c'era il nostro City Hunter con lei :corre: :corre: e povero ammmore resta tutta la notte sotto casa sua per tenerla d'occhio :sbrill: :sbrill: è troppo un amore :sbrill: :sbrill:
E lei che a fine episodio gli urla di nuovo contro :porc: :porc: E finiscila, non basta che ti salva sempre, t'ha pure aiutato a non essere sbattuta fuori di casa e continui?? :porc: se proprio non lo vuoi me lo piglio io :huhuhu: :ghgh: :ghgh:
Intanto il quartetto si è riunito tutto :shifty: :shifty: è uscito fuori che lei e
l'ex del procuratore si conoscono :shifty: e pure che lei è la nipote della segretaria del procuratore :shifty: :shifty:

Spero solo che i subbini escono presto :pazz: :occhi: E stasera va in onda la 6!!!!! :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 10/6/2011, 12:51     +1   -1




 
Top
0SilVia0
view post Posted on 11/6/2011, 16:05     +1   -1




alloooora..viste la 5 e la 6! si va di bene in meglio!! soprattutto nella 6 si sono intravisti alcuni progressi nella relazione NaNa-YoonSung :wub: :wub:

i miei momenti preferiti:
Lui che sorride al cucciolo! :sbrill: :sbrill: :sbrill:
image
..e lui appena uscito dalla doccia (il che è sempre gradito! :gnegne: ) :perv: :perv: :perv:
image


comunque nel complesso la storia si sta evolvendo bene, non vedo l'ora che escano la 7 e la 8! :love: :love:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


scusate, ma visto che attendo che sia finito per vedermelo commenterò solo il video postato da aya (anzi postane altri che forse riusciranno a farmi compagnia nell'attesa di vedere questo drama)

comunque dicevo... quando lui
la segue con l'auto mentre lei è sull'autobus è una scena tenerissima :wub:


Però dal video mi sembra che la protagonista femminile gli dia un sacco di pesci in faccia. Cioè lo lascia lì e se ne va. E' così?
Se è così questa è un'eresia :grrr:

infine quando lui
la salva dall'essere sparata quando ha il mirino rosso sulla fronte
questa scena è uuuuuuguale all'anime quando il nemico è Silver Fox (non riesco a focalizzare se la scena c'era anche nel manga )
 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 15/6/2011, 11:51     +1   -1




Ho aggiunto CH alla lista dei miei drama da vedere..
Ero contenta che ci fosse un drama su CH perchè io avevo visto tutto l'anime, era bellissimo uno dei miei preferiti..
Poi mi sono chiesta cm facessero ad adattare l'anime ad un drama e infatti si è saputo che le 2 si distaziano parecchio.
Beh Lee Min Ho e la curiosità mi hanno spinta a vedere la prima puntata che non mi è piaciuta per niente (anche perchè non ho capito una mazza!)
Però, leggendo i vostri commenti e vedendo il video dell'OST mi è venuta voglia di vederlo (mi avete incuriosita parecchio), e mi sa che anche io aspetterò che finisca prima di riniziarlo.

CITAZIONE (Gelsika @ 11/6/2011, 20:14) 
infine quando lui
la salva dall'essere sparata quando ha il mirino rosso sulla fronte
questa scena è uuuuuuguale all'anime quando il nemico è Silver Fox (non riesco a focalizzare se la scena c'era anche nel manga )

Siiiiii pure io mi ricordo questa puntata nell'anime è una delle puntate che mi è piaciuta di più
se non sbaglio quella puntata era cruciale in quanto si capiva che sia Ryo che Kaori tenevano l'uno all'altra! :wub:



 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 19:42     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Viste le prime due puntate e mi ha preso molto.
Bella la regia e belle le mucihe. Lui non mi piace tantissimo fisicamente (soprattutto il sorriso), ma lo vedo bene in questo ruolo.
Però devo dire che questo drama poteva chiamarsi completamente in un altro modo che era uguale. Non vedo questi collegamenti al fumetto di Hojo, neanche sul passato.

Lei, anche se con Kaory non c'entra molto, visto il background che ha e l'attuale lavoro, mi piace molto come tipa, veramente tosta e dolce al contempo.

Bello, spero di vedere presto la 3° puntata.
 
Top
heimat
view post Posted on 16/6/2011, 19:24     +1   -1




Ho visto le prime sei puntate e la visione mi sta appassionando. Di questo passo, si rivelerà uno dei drama più riusciti degli ultimi anni.
 
Top
curaro
view post Posted on 16/6/2011, 22:16     +1   -1




ho appena finito di vedere la otto...sono su di giri peggio di una trottola, in una sola parola bello...bellissimo...era da molto che un drama non mi appassionava così...

l'unica pecca è che è tutt'ora in onda e stiamo andando di pari passi con le trasmissioni in Corea e dovrò aspettare una settimana per vedere cosa accade...

è per questo che non guardo mai drami non finiti perchè poi mi viene l'ulcera ad aspettare...

ma CH ne vale davvero la pena ....puntata stupefacente...

 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 17/6/2011, 10:25     +1   -1




Si lo so, avevo detto che avrei aspettato la fine per iniziare a vederlo, invece non ce l'ho fatta ieri sera sono arrivata al 5o episodio.. :huhuhu:
Che dire.. Min Ho lo adoro, per me non è bellissimo-issimo ma amo le sue fossette (soprattutto quando ride) :cuute: e ha un qualcosa che lo rende alquanto affascinante.. :joy:
La storia prende, nonostante alcuni punti che non mi sono molto chiari (colpa di mamma che non voleva tradurmi tutto per filo e per segno) :bwa: poi vabbè Kim Na Na adoro anche lei ma
a volte la vorrei prendere a sassate quando fa la fredda con lui, tesoro vieni pure da me che ti considero io!! E poi Young Jo che lo anticipa sempre nei regali da dare a lei.. uff ma che sfiga!! :uff:

Ho trovato carinissima la scena
dove lui la segue in auto e lei è sul bus, ed è adorabile il fatto che lui si preoccupa tantissimo per lei, dopo aver trovato l'uomo a casa sua sta tutta la notte fuori.. (ma dove lo trovi uno così????) :amor:

Ma io non mi spiego
cioè cara Na Na "qualcuno" ti salva quando hai un mirino sulla testa, cadi e non ti volti a vedere chi ti ha salvata (anche se era buio qualcosa avresti visto se ti fossi voltata) trovi una collana e con tutto il tempo che lo conosci non ti sei accorta che forse appartiene a Yoon Sung?? E poi all'allenamento delle arti marziali ti fa cadere di nuovo come un sacco di patate hai un flashback in cui ti ricorda il modo in cui lo sconosciuto ti ha salvata e non fai o dici nulla?? uffi!! :capa:

Comunque bello bello.. Non vedo l'ora di vedere la 6 anche se dal trailer non mi piace un granchè
litigheranno quei 2 probabilmente... :uff:
Ah e belle anche le "improbabili" scene d'azione!!

 
Top
0SilVia0
view post Posted on 18/6/2011, 14:06     +1   -1




viste la 7 e la 8! il drama ha sempre quell'aria di suspense che lo caratterizza, e devo dire che neanche queste due puntate mi hanno delusa, anzi!! soprattutto l'ultima mi è piaciuta un sacco perchè si è vista
l'evoluzione dei due protagonisti sul piano amoroso :wub: :wub: :wub: quando c'è stato il quasi-bacio stavo per morire!! :ghgh: :ghgh:


aspettiamo la 9 e la 10 e vedremo che succederà! ma per ora è un bellissimo drama! --premettendo che il genere azione non è il mio preferito, ma nel suo genere finora è un gioiellino!--

CURIOSITà: quando
Kim Na Na nella 8 è sdraiata sul divano, che poi si addormenta,
sta guardando Prosecutor Princess, quella scena in cui
lei dà a lui il braccialetto con la canna da pesca!
:gnegne: :gnegne:
 
Top
335 replies since 15/9/2010, 13:12   18212 views
  Share