DIC :: Forum ::

Mary Stayed Out All Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2010, 23:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


:nfg: Ma ragazze, lo sapete che io sono fissata con l'estetica (non a caso sono una bilancia) e un attore o un'attrice mi deve affascinare anche fisicamente sennò non riesco ad aver feeling, ma ovviamente sono gusti, mica c'è da rimanere male se dico che MGY non rientra affatto nei miei canoni estetici e che di fianco a Geum Suk (per cui stravedo :love:) avrei preferito qualcuna più di mio gusto. :nfg: Ma è un giudizio personale che tra l'altro non si fonda su null'altro se non un gradimento estetico, visto che non l'ho mai vista in azione, ergo lasciatemi blaterare nel mio cantuccio, che tanto quel che dico non va preso certo per oro colato. :ioio:

SPOILER (click to view)
Comunque, visto che il gioco al massacro è una specialità del nostro forum, Kim Hyun Joong fu demolito in modo assai peggiore visto che fu criticato aspramente sia per il fisico che come attore. :patpat: Poi vabbè, si sa che il tempo è galantuomo, quindi chissà. :innocent:


Che poi io e Lily, in virtù dell'amore per Geum Suk, siamo le più acidelle, ma gran parte qui hanno commentato la stessa cosa su MGY è un altro discorso. :lalala:



Lily, comunque con i tuoi commenti al vetriolo mi fai morì :respect: :respect: :respect:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 29/9/2010, 23:31)
SPOILER (click to view)
Lily tesoruccia, a te non dà fastidio che si parli male di Sun Joon? :tw:

E per questo con qualcuno me la devo pur prendere, no? :smoke:
E poi lui non è brutto e la sua recitazione mi piace. :hero:
E poi là si parla di pareri soggettivi...mentre qui, MGY è oggettivamente , non lo so, mi sembra accartocciata su se stessa. :pecche: .
Un serpentello. :bwa:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 00:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Oddio...:gnegne: ora mi è venuto in mente a cosa (non a chi ) assomiglia MGY...ad un
SPOILER (click to view)
GREMLINS...!!! :petr: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Le orecchie a sventola, gli occhietti a palla, il fisichino tozzettino, la veneranda età, il corpicino scheletrico, l'accartocciamento su sè stessa...combacia tutto. :petr:
Ci pensavo da un pò ma non mi veniva..e ci credo :pecche: ..ora ho l'ulcera perforata! :pecche: ed incubi mostruosi mi aspettano! :bwa:
Ha un sosia famoso...non comune, ma fuori dal comune...!!! :mhuaua:


Comunque, pure io, come shade, sarò superficiale? ma chi se ne importa :tiè: ....i miei attori li voglio da sbavo e da sballo (per i miei gusti). :porc:

Ma visto che capisco i sentimenti di aya passerò dall'essere acidella all'acidula..va bene?
Magari per quando andrà in onda il drama sarò impazzita di dolore e mi risparmierò il supplizio...!!! :corre:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 08:01     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 30/9/2010, 00:23)
:nfg: Ma ragazze, lo sapete che io sono fissata con l'estetica (non a caso sono una bilancia) e un attore o un'attrice mi deve affascinare anche fisicamente sennò non riesco ad aver feeling, ma ovviamente sono gusti, mica c'è da rimanere male se dico che MGY non rientra affatto nei miei canoni estetici e che di fianco a Geum Suk (per cui stravedo :love:) avrei preferito qualcuna più di mio gusto. :nfg: Ma è un giudizio personale che tra l'altro non si fonda su null'altro se non un gradimento estetico, visto che non l'ho mai vista in azione, ergo lasciatemi blaterare nel mio cantuccio, che tanto quel che dico non va preso certo per oro colato. :ioio:

Io non ho un particolare amore per JGS, però mi ritrovo totalmente nel giudizio di Shadè e di Lily Rose.
Io non l'ho mai vista in azione, se non in qualche puntata di Cinderella (e non mi è piaciuta niente) però guardando solo l'estetica per me è veramente inguardabile.
Ricordo che quando la vidi più volte ai vari drama awards (vedi --> questa immy ai 2008 SBS drama awards o questa immy ai 2009 45th Baeksang Arts Awards), vestita di tutto punto, mi è sempre sembrata una bambina e un mucchio di ossa. Gambette secchissime, spalline piccole, orecchie a sventola, viso tondissimo, per nulla sexy.

Insomma sarà sicuramente brava...ma come bellezza direi che possiamo ampiamente discuterne^^
Anche io avrei preferito qualche altra attrice a completare questo bel trio, ma vediamo cosa verrà fuori così.

Intanto lascio una news sul drama:

Dramabeans: Kim Hyo-jin joins Mary Stayed Out All Night
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 30/9/2010, 09:01)
Io non ho un particolare amore per JGS, però mi ritrovo totalmente nel giudizio di Shadè e di Lily Rose.
Io non l'ho mai vista in azione, se non in qualche puntata di Cinderella (e non mi è piaciuta niente) però guardando solo l'estetica per me è veramente inguardabile.
Ricordo che quando la vidi più volte ai vari drama awards (vedi --> questa immy ai 2008 SBS drama awards o questa immy ai 2009 45th Baeksang Arts Awards), vestita di tutto punto, mi è sempre sembrata una bambina e un mucchio di ossa. Gambette secchissime, spalline piccole, orecchie a sventola, viso tondissimo, per nulla sexy.

Insomma sarà sicuramente brava...ma come bellezza direi che possiamo ampiamente discuterne^^
Anche io avrei preferito qualche altra attrice a completare questo bel trio, ma vediamo cosa verrà fuori così.

Mamma che foto orrende! :petr:

Ma questa altro che Gremlins... il paragone è pure lusinghiero, a me sembra di più la figlia di Fantozzi :petr:

Misa, dopo queste prove fotografiche impietose anche tu entri di diritto nel comitato "Moon Geun Young, no grazie". :mhuaua: Si accettano adesioni. :annuncio:


SPOILER (click to view)
Aya, io scherzo :patpat:

Dai, mi automattono da sola :mattoni:


CITAZIONE

La notizia era stata già riportata la pagina corsa. ^^

Comunque lei a vederla è troppo bellina, assomiglia tanto a Lee Min Jeong. Peccato che il suo personaggio, non essendo protagonista, di sicuro non avrà speranze! :(

BTW, ho letto che JGS inizierà le riprese del drama già a patire dall'8 ottobre, mentre MGY si unirà al cast dall'11 per attendere di terminare i suoi impegni con Closer. E' imminente ormai. :cuute:
 
Top
view post Posted on 30/9/2010, 21:13     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ops...non mi ero accorta della news già postata, scusate!

Shadè, ok per il comitato ci sto :mhuaua: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 11:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


E' stato scelto l'attore che interpreterà il padre di Mary...Park Sang Myeon

fonte: DongDrama

SPOILER (click to view)
image


CITAZIONE
Park Sang Myun.. We still remember him from the most recently Korean drama ‘Baker King, Kim Tak Goo’, which just wrapped up its runs last month. Next up: He has been cast on the most anticipated romantic-comedy Korean drama ‘Mary Stayed Out All Night’.

Park plays as a failed businessman who has been raising her only beloved daughter, Mary, for 20 years by his own. Although, he is a naïve and fanciful father but he concerns about what is the best for his daughter. However, he is really shocked when his daughter comes home and introduces a “dangerous-look” indie-metal band vocalist as her boyfriend.

Looks like nothing change from his previous role, he also played as a father on ‘Baker King’. However, he will show a different type of father that can deliver much laugh on this upcoming drama.

Ed anche Moon Jung-hee si unisce al cast di Mary Stayed Out All Night

fonte: Dramabeans

SPOILER (click to view)
image


CITAZIONE
She will be playing a femme fatale, upsetting the balance in the Moon Geun-young / Jang Geun-seok couple.



Edited by Indi84 - 6/10/2010, 11:57
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 10:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho trovato questi immagini su viikii
SPOILER (click to view)
image

assomiglia molto al personaggio del manga

Edited by Indi84 - 6/10/2010, 11:57
 
Web  Top
view post Posted on 6/10/2010, 13:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Prime immi dal set:

image
Il tipo non è Sukkino

image
Oddio..una barbona....!!!!! :mh: :mh: :mh:
Che sgorbioooo...!!!!! :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr:


Qui con Sukkino.


Mamma mia...vecchia, sorcetta, gremlin, decrepita..qua sembra una nonnina barbona.....!!!!
:petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 6/10/2010, 14:49     +1   -1




Oddiooooo la amoooooo! *snobba il commento di lily*
La adoro con questi capelli lunghi e i vestiti così!
Assomiglia tantissimo allo stile che aveva nei primi episodi di Cinderella's Sister, solo che qui ha i capelli ricci/mossi!
Che bellaaaaa! >.< Che belliiiiiii!
Comunque i capelli di JGS da dietro parono decenti. X°°°D
Speriamo bene! >.<
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 15:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 6/10/2010, 15:49)
*snobba il commento di lily*

Porta rispetto a questa Ahjumma...!!! :porc:

SPOILER (click to view)
:gnegne:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 6/10/2010, 15:24     +1   -1




Oddioooooooooooo lei è favolosa in quelle immagini. Mi piace molto il suo nuovo stile. Non vedo l'ora. Lei p un attrice perfetta.
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 14:47     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io l'ho detto fin dall'inizio che era il drama degli anoressici o scheletrici :gnegne: :olè:

Dramabeans: At the poster shoot for Mary Stayed Out All Night

quanti kg faranno tutti assieme? Dite a 70 di arrivano!?!!?
Cmq Geun-seok ha un look che mi piace molto, mentre non capisco se Jae-wook abbia dei pantaloncini sopra i legghins di pelle o__O
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 7/10/2010, 14:56     +1   -1




Oh stavo giusto per postare io l'articolo!
E volevo dire che MAMMA MIA SONO PERFETTI!
Lei soprattutto ce la vedo troppo nella parte, secondo me è perfetta e per questo ruolo non potevano sceglierne un'altra, cioè guardatela, con quello stile ci sta bene solo lei!
Jang Geun Suk pure sta una cifra bene! >.<
 
Top
bof_forever
view post Posted on 7/10/2010, 15:56     +1   -1




Bellissime le foto. Lei è perfetta con quei vestiti. Come ha detto Aya mi ricorda un po il tempo quando era una ragazzina in Cinderella unni.
Lui sembra ok.
 
Top
516 replies since 10/9/2010, 21:05   13917 views
  Share