DIC :: Forum ::

Mary Stayed Out All Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2012, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Un'amante di Sukkino deve guardare questo drama a prescindere. Il primo comandamento della sukkiniana doc è: mai lasciarsi sfuggire l'occasione di vederlo recitare e cantare. :love:

Il finale? Non me lo ricordo esattamente, la trama era a tratti così confusa che a stento me la ricordo, però mi sembra che
finisca bene, con i 2 che dopo tanti casini rimangono insieme e vanno a convivere. Dopo tante stron*ate e trovate assurde, a me il finale era piaciuto perchè era carino ma non edulcolrato, anzi addirittura realistico. :emu:


Ah, però una cosa me la ricordo bene: il finale l'ha scritto proprio Suk di suo pugno perchè la sceneggiatrice voleva fare un mega scempio alla coreana che non ci azzeccava una cippa. :ehm:

E comunque una cosa altamente positiva in questo drama c'è: dopo la visione della cessa Mary, chiunque si sentirà una gran figona al confronto e potrà sperare di mettersi un giorno con qualche rockstar figa. :tw:
 
Top
ariett
view post Posted on 15/6/2012, 23:34     +1   -1




ma daii ha un viso da furbetta!! non so, tanto diversa dalle altre e tanto particolare con questi capelloni mossi :) anzi per me è lui ( non odiatemi vi prego :lalala: ) che non trovo particolarmente attraente hehehe
coooomunque.. doveva scegliere Jang Seok Geun da subito e lottare fino alla fine per stare con lui senza perdersi troppo con Kim Jae Wook :) tutto qua!
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


CITAZIONE
Un'amante di Sukkino deve guardare questo drama a prescindere. Il primo comandamento della sukkiniana doc è: mai lasciarsi sfuggire l'occasione di vederlo recitare e cantare.

Parole sante... :respect:
assolutamente questo drama merita di essere visto anche solo per quel stra-gnocco di Sukkino. :sbrill:
Contrariamente a voi io trovo l'attrice Moon Geun-Young , :spavento: sicuramente non attraente, ma decisamente BRAVA! :clap:
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Rosy-ajumma @ 16/6/2012, 16:10) 
Contrariamente a voi io trovo l'attrice Moon Geun-Young , :spavento: sicuramente non attraente, ma decisamente BRAVA! :clap:

Io non mi sono mai pronunciata sulle sue doti recitative. Può anche essere un mostro ma non ce la faccio a guardarla. :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 09:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


ho appena ieri finito questo drama!!!!
mi è piaciuto moltissimo!!!!XD XD
ho adorato lei che vestita con mega maglioncioni è stata fin dall'inizio adorabile e fedele.... un personaggio che a parer mio è stato sempre coerente .... mi è piaciuto che non abbia mai fatto scenate o avuto le grandi crisi amorose e pianti e giù.... :beota:
questo personaggio è stato carinissimo!
lui... :sbav: :sbav:
a parte questo, il personaggio... mi è piaciuto molto ...che super sorrisi che ha fatto!!!! <3 e poi insieme a mery erano carinissimi!!!
...la scena più carina per me è quella della pista da pattinaggio ...lui imbronciato che si illumina quando la vede...(è che buffa lei)

finalmente in uno dei drama che vedo
ci sono svariati momenti di coccole...e non come sempre dopo che si mettono insieme iniziano le catastrofi!!! :spavento:

i due coprotagonisti poi... anche loro mi son piaciuti...lui perchè anche se
ama lei non si impone ...preferisce che lei sia felice anche se non con lui....

l'altra anche se era un pò scerotica alla fine non era antipatica... e poi
è servita anche per aiutare i due protagonisti!!!

sono rimasta shoccata a laggere come volevano farlo finire!!!!! :spavento: :spavento: :spavento: era pazza la sceneggiatrice!!!!
meno mal che gli attori si son opposti!!! da parte mia il finale
è carinissimo!!! e anche la parte di avvicinamento tra il direttore e mu gyl!!!XD

bellissimo questo drama!!!!.... uno dei miei preferiti direi u.u
:beota: :beota:
 
Top
hikari88
view post Posted on 30/12/2012, 16:12     +1   -1




ho finito da qualche giorno questo drama.. devo dire che mi era stato consigliato dato che avevo terminato da poco You're Beautiful e volevo seguire nella visione del prox drama la linea attore.. quindi il fatto che l abbia visto principalmente per familiarizzare con la recitazione del Sukino sicuramente è stato il motivo per il quale ne ho proseguito la visione.. nelle prime puntate un po statico a mio avviso noioso.. poi quando le storie cominciano ad intrecciarsi mi sono un po più incuriosita.. lei a mio avviso brava.. poi c'è kim Jae Wook che adoro.. e infine appunto Suk dall quale ne ero rimasta affascinata appunto da YAB.. devo dire però, so che rientra nel genere drama, ma io qualche bacino in più l avrei pur messo daii suuu.. hanno una mezza convivenza e nemmeo il bacino della buonanotte :( cioè in tutto solo un bacio se non sbaglio...bhe nel complesso "guardabile" io credo che sono stata spinta dal fascino di Suk come rock star oddio che visioneeee...
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 21:54     +1   -1
Avatar

senpai

Group:
Member
Posts:
1,265
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Il drama è molto carino ed anche le musiche mi sono piaciute. Solo che ho trovato un pò sbrigativo il finale. Avrei descritto meglio le scene
soprattutto quelle idilliache tra i protagonisti con un unico bacio in 16 puntate :( meno male c'è stato qualche abbraccio e coccola :)
simpatica la scena in cui lui vuole sbarazzarsi della tenda che divide il letto
 
Web  Top
516 replies since 10/9/2010, 21:05   13917 views
  Share