DIC :: Forum ::

Mary Stayed Out All Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2010, 10:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


Aya
SPOILER (click to view)
eh sì poVca tVoia image

Oh, io lei non l'ho mai vista recitare
SPOILER (click to view)
image *schiva i colpi*
non è che mi piaccia molto esteticamente
però sono curiosa di vedere se è così brava da reggere il confronto con Sukkino image
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Maròòòòòò...Kim Jae-wook...!!! :perv: :perv: :perv:

E' da quando l'ho visto in 1stCP che ce l'ho d'occhio :sbav: (non ho visto BG)....nella foto su dramabeans poi è bellissimooooo (e il taglio di capelli gli sta pure stupendissimamente e assomiglia a quello del personaggio del manwha) :sbav: :sbav: ...Sukkino avrà mooooooolto da sudare per essere il lead incontrastato, cosa su cui ho qualche dubbietto, lo devono acconciare al meglio con trucco e parrucco altrimenti mi sa che per la prima volta tiferò controcorrente per JKW...!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Magari il prossimo drama in cui lo vedremo, KJW avrà un ruolo da lead. :fighting: ..ci spero tantissimoooooo...!!! :fighting: :fighting: :fighting:
Se lo meriterebbe cosìììììììì taaaaaantoooo.... :hero: :hero: :hero:

Come sono dibattuta...non l'avrei mai pensato con Sukkino come eroe.

Se solo... :pff:
SPOILER (click to view)
quella sorcetta faccia da vecchietta non potesse più fare Mary....!!!! :pecche: :pecche: :pecche:


Edited by Lily Rose 81 - 21/9/2010, 13:04
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Kim Jae Wook farà l'antagonista di Sukkino? Ammazza che cast! :perv:

Lui fisicamente non mi piace da morire, o meglio in Coffee Prince era davvero bello, ma vedendolo nel recente Bad Guy era troppo smagrito e gli si vedevano gli zigomi talmente pronunciati che aveva il viso troppo spigoloso e ossuto. Però ammetto che KJW ha un sorriso davvero carino, e in BD è stato anche convincente nell'interpretare il viziato figlio di papà, quindi credo che sia assolutamente adatto al ruolo del "principino perfettino".

Però non c'è storia imho con Jang Geun Suk e sono certa che saprà sostenere la concorrenza per essere lead incontrastato... e non parlo solo di fisique du role (ed io comunue lo si pettini, preferisco Geum Suk :amor:), ma del fatto che Sukkino quando recita è formidabile, si cala totalmente nel ruolo e riesce a dare carisma e personalità ad ogni suo personaggio. Ergo, anche nell'interpretare il cantante bohemien, sono sicura che saprà imporsi sulla scena come al suo solito. :respect:

Uff, comunque in un triangolo del genere, a così alto tasso di bonazzi, la sorcetta visivamente stona proprio. :uff:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 20:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 21/9/2010, 20:28)
Uff, comunque in un triangolo del genere, a così alto tasso di bonazzi, la sorcetta visivamente stona proprio. :uff:

Di certo la si noterà solo per questo...per la serie...ma che ci fà questa qui? da che ospizio l'hanno presa? :spavento:
Rappresenta la crepa in un muro intonacato di fresco..e di freschezza qui ce n'è. :huhuhu:
 
Top
seryprincess
view post Posted on 22/9/2010, 20:17     +1   -1




quando esce??? *-*
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che bella trama!
Certo che aspettare fino a Novembre :nfg:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 20:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (seryprincess @ 22/9/2010, 21:17)
quando esce??? *-*

Inizia l' 8 Novembre...quando finisce SungKywnkwan Scandal.
 
Top
_Step88_
view post Posted on 24/9/2010, 02:19     +1   -1




ahahaha, a me fisicamente non piacciono nè lui nè lei, ma li trovo bravissimi attori pure io, quindi probabilmente lo vedrò. Meno male che kim jae wook alza il livello estetico XD
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Un nuovo personaggio creato ad-hoc si aggiunge al cast. :nfg:
Te pareva che poteva mai mancare un lato amoroso aka l'ex di lui (aka JGS)...dopo i coreo mi escono scemi senza le loro geometrie amorose, e vogliono pure fare le cose in grande, visto che un triangolo era poco hanno voluto un quadrilatero. :patpat: :nfg:


CITAZIONE
Kim Hyo-jin will play an actress, “Seo Joon,” a character created newly for the drama version that wasn’t in the original manhwa. She’s the type of beautiful and talented celeb whom all women envy, and comes from a good background to boot. She’s also the “bold and confident” ex-girlfriend of Mu-gyul, the bohemian musician played by Jang Geun-seok.

Quasi quasi preferisrei lei come Mary, anche se al posto di MGY mi starebbe bene chiunque! :pecche:

www.dramabeans.com/2010/09/kim-hyo-...-out-all-night/

Edited by Lily Rose 81 - 29/9/2010, 23:28
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 22:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Quasi quasi preferisrei lei come Mary, anche se al posto di MGY mi starebbe bene chiunque! :pecche:

Oddio, ho pensato pure io la stessa cosa appena ho letto la notizia su DB. L'attrice che hanno scelto per interpretare questo nuovo personaggio non presente nella storia originale mi sembra davvero carina, che bel viso e bel taglio che ha! :woot: Non c'è speranza che faccia lei Mary? :sniff: Sennò quasi quasi spero che JGS alla fine ritorni con questa fantomatica fidanzata così graziosa e lasci perdere la sorcetta, mollandola al personaggio perfettino di Kim Jae Wook. Per la serie... tiè, se proprio la vuoi, prenditela pure! :mhuaua:


Certo che, Lily, io e te ce l'abbiamo proprio con Moon Geun Young... che cattive, poveraccia! :gnegne:

Anche se, per non essere impietosi :nfg:... ma guardatela a confronto dei 2 con cui dovrebbe costituire un triangolo amoroso... è proprio brutta e sembra pure rachitica con quelle spallette tutte ossa. :spavento:

image
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 22:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Beh pelle e ossa :gnegne: Perchè Geun Suk al confronto è un mostro di virilità :hua: :hua: :emu:
Dai raga, non demolitela :gnegne: La state facendo una pezza :gnegne:
Ho capito che non vi piace, ma aspettate di vederla all'azione, è davvero un ottima attrice ^^ Poi visto che è amicissima con Geun Suk, sicuramente avranno ottimo feeling..

SPOILER (click to view)
Mi metto nei panni di Aya, che sicuramente ci rimane "male" a leggere commenti così su una sua attrice preferita :gnegne: Ricordo come mi demolirono il sunbae in PK, ma si sono ricreduti tutti :hua: Magari succede anche con lei :cuore: :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 29/9/2010, 22:31     +1   -1




CITAZIONE (Nocturna @ 29/9/2010, 23:24)
SPOILER (click to view)
Mi metto nei panni di Aya, che sicuramente ci rimane "male" a leggere commenti così su una sua attrice preferita :gnegne: Ricordo come mi demolirono il sunbae in PK, ma si sono ricreduti tutti :hua: Magari succede anche con lei :cuore: :gnegne:

Oddio Noctu. :sniff: :sniff: Menomale che ci sei tu che mi capisci. :sniff:
Ora mi sento davvero tantissimo in colpa per aver dato del cavallo in passato al Sunbae. :sniff: Non offenderò mai più un attore guarda. :sniff:
Per quanto riguarda shade e lily...
SPOILER (click to view)
Non vi reggo più! :porc: :porc:
:mattoni: :mattoni: :mattoni:

:gnegne: :gnegne: Scherzo, ognuno è libero di pensarla come vuole, però mo' basta, su su. :lalala: :lalala:
*evita di leggere i loro post come la peste*
SPOILER (click to view)
Lily tesoruccia, a te non dà fastidio che si parli male di Sun Joon? :tw:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 22:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 29/9/2010, 23:24)
Beh pelle e ossa :gnegne: Perchè Geun Suk al confronto è un mostro di virilità :hua: :hua: :emu:

Almeno quando lo preparano ti viene da sbavarci dietro. :lalala: :patpat: :sbav:

CITAZIONE
Dai raga, non demolitela :gnegne: La state facendo una pezza :gnegne:
Ho capito che non vi piace, ma aspettate di vederla all'azione, è davvero un ottima attrice ^^

Avrà vinto pure 10 Oscar, 100 Donatello, 1000 Leone d'oro e tutto il resto ma resta una sorcetta :tiè: mi dà l'impressione di una vecchietta col corpo di una bambina ma gli acciacchi della vecchiaia che esce di casa col vestito della domenica. :capa: :capa: :capa:

CITAZIONE
Ricordo come mi demolirono il sunbae in PK, ma si sono ricreduti tutti :hua: Magari succede anche con lei :cuore: :gnegne:

Sul sunbae come Irie mi sono ricreduta pure io...ma con lui le basi erano più che buone. :patpat: :cuute:
Con MGY non vedo spiragli a meno che non si faccia una plastica facciale e interventi additivi vari prima della messa in onda...le farebbe comodo un pò della mia ciccia. :patpat: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 22:41     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


E' permesso? :emu:
Io ridico le stesse quasi cose che dissi prima di cinderella :gnegne: me la ricordavo piccola e secca quando fece la protagonista di Autumn Tale (Song Hye Kyo) da piccola. Ed era bruttissima, ma i pianti che mi sono fatta quando c'era lei non sono stati normali. Pertanto, anche se a guardarla di primo acchito semri un topino con le orecchie appena la vedi recitare ti ricredi perché è veramente brava, riesce a farti immedesimare :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 29/9/2010, 23:06)
Non c'è speranza che faccia lei Mary? :sniff: Sennò quasi quasi spero che JGS alla fine ritorni con questa fantomatica fidanzata così graziosa e lasci perdere la sorcetta, mollandola al personaggio perfettino di Kim Jae Wook. Per la serie... tiè, se proprio la vuoi, prenditela pure! :mhuaua:

Odio prendere in antipatia i leads :pecche: , in questo caso quello femminile perchè a meno che i coreo non mi impazziscono del tutto, questa tua ipotesi, che inizio a caldeggiare vivamente, non avrà mai vita :uff: e io dovrei fare il titfo per la squadra perdente sin dall'inizio...non vale..!!! :bwa:


CITAZIONE
Certo che, Lily, io e te ce l'abbiamo proprio con Moon Geun Young... che cattive, poveraccia! :gnegne:

Anche se, per non essere impietosi :nfg:... ma guardatela a confronto dei 2 con cui dovrebbe costituire un triangolo amoroso... è proprio brutta e sembra pure rachitica con quelle spallette tutte ossa. :spavento:

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/_416BLfLn4PA/TKDQ...WwU/s1600/b.jpg)

Appunto..!!! :lone:
Guardate che mostriciattolo che è al confronto, ma vi rendete conto??? :bwa: e qui è al suo meglio, non oso immaginare il peggio! :petr:
A questo punto non spero in un miracolo ma in una costumista/truccatrice miracolosa...!!!! :occhi:
Ne avrà da lavorare con MGY, poveraccia...!!! :patpat: :smoke:
 
Top
516 replies since 10/9/2010, 21:05   13917 views
  Share