DIC :: Forum ::

Mary Stayed Out All Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2010, 14:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Penso che attualmente GJS col taglio che ha sia perfetto :gnegne: non glielo cambieranno :gnegne:
Ovviamente anche io sono contenta che lei abbia accettato :cuute: Anche io la reputavo bruttina la prima volta che la vidi recitare (in un film Two Sisters ed era anche piccolina).. ma è veramente brava :cuute:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ah, è stata confermata Moon Geun Young. Come sono felice. :lone:

CITAZIONE
Ripeto anche io prima di vederla all'opera la trovavo bruttina e in più, senza alcuna ragione mi stava pure antipatica. Poi ho cambiato idea...chissà se a voi succederà lo stesso o se invece sarete ancora più convinte?

Mah, me lo auguro proprio di cambiare idea vedendola in azione. Ora come ora non mi piace proprio fisicamente, in più sì, mi sta pure antipatica a pelle. Sarà l'aspetto da sorcetto scheletrico a non ispirare granchè. :emu:

CITAZIONE
Per JGS invece,spero che reciti con un taglio di capelli diverso da quello che ha ora...urendo!! :spavento: Ma mi spaventa il fatto che sia hippie....i capelli lunghi su di lui noooooooooo

La pettinatura da nonna Abelarda con la riga al centro che ha ora non è molto da rocker. :nfg: Se deve avere i capelli lunghi, che almeno glieli acconcino in altra maniera (tipo in HGD aveva i capelli lunghi fluenti -anche se sospetto fosse una parruca- ma era stupendo :amor:), anche se spero che più che portare i capelli sciolti, lui li porti legati... lo trovo stra-stra-bellissimo quando si tira i capelli dietro a mo' di codino samurai. :love:

E poi spero che Geum Suk ingrassi un po' e metta qualche chiletto sulle braccine come ai tempi di BV... già è scheletrina lei, non può esserlo pure lui! :nonono:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 18:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Beh il taglio di capelli che ha qui, cioè :emu:
SPOILER (click to view)

image


Io lo trovo uguale :emu:
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 19:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Diciamo che nel corso del manhwa i suoi capelli partono dall'essere lunghissimi, per passare all'essere lunghi e per finire conl'essere corti.

Ora JGS li ha lunghi, quindi ho skippano la parte di lunghissimi o gli mettono le extensions. :gnegne:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/9/2010, 20:05     +1   -1




Shade, comunque non so se hai letto le news, ma il suo personaggio non è più un rocker come si è detto all'inizio, ma un cantante di una band indie, inoltre si dice che si veste molto hippie... quindi ecco... penso manterrà i capelli lunghi. XDDDD
E poi dai non sta così male! Sono sicura che per il drama lo conceranno benissimo. >.<
 
Top
view post Posted on 13/9/2010, 20:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 13/9/2010, 21:05)
Shade, comunque non so se hai letto le news, ma il suo personaggio non è più un rocker come si è detto all'inizio, ma un cantante di una band indie, inoltre si dice che si veste molto hippie... quindi ecco... penso manterrà i capelli lunghi. XDDDD
E poi dai non sta così male! Sono sicura che per il drama lo conceranno benissimo. >.<

Insomma gli basterà tirare fuori dall'armadio i suoi soliti abiti :hua: :hua: :hua:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 13/9/2010, 21:30     +1   -1




Aaaaaahhhhhhhhh che belluuuuuuu!! Solo Adesso ho letto la notizia che saranno due dei miei attori coreani preferiti ad interpretare i ruoli.
Moon Geun Young - perfect. mi piace questa attrice. anche se in CS alcune volte volevo ucciderla O__o
Jang Geun Suk - me gusta troppo questo attore. Ma perche li danno sempre ruoli che hanno a che fare con la musica?? You're beautiful, Bethoven virus, questa, solo come cantante. Boh, vabbe, sn felice di rivederlo ancora.
 
Top
view post Posted on 14/9/2010, 09:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 13/9/2010, 22:30)
Jang Geun Suk - me gusta troppo questo attore. Ma perche li danno sempre ruoli che hanno a che fare con la musica?? You're beautiful, Bethoven virus, questa, solo come cantante. Boh, vabbe, sn felice di rivederlo ancora.

E' lui che accetta tali ruoli, gli piace aver a che fare con la musica ed in un'intervistapassata disse che ognivolta che poteva avrebbe unito queste sue due passioni, recitazionee musica.
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 14/9/2010, 12:22     +1   -1




Sì ma ha detto che ora vorrebbe cambiare personaggio.
Cioè, ha detto che vorrebbe cambiare il fatto di accettare sempre drama con la musica e fare qualcosa di diverso, ma ha detto che stavolta ha accettato questo ruolo perché già si era "innamorato" del suo personaggio e voleva a tutti i costi interpretarlo, quindi probabilmente il suo prossimo drama sarà diverso e non riguarderà la musica. >.<
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 13:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lui mi piace, lei la trovo anch'io parecchio brutta ma compensa in bravura :respect: quindi approvati entrambi! E poi dalla trama e dalle scanlations che ho visto sembra un drama interessantissimo! Voglio *_*
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Sarà il drama degli anoressici questo!!! :gnegne:

CITAZIONE (shade77 @ 13/9/2010, 19:44)
Mah, me lo auguro proprio di cambiare idea vedendola in azione. Ora come ora non mi piace proprio fisicamente, in più sì, mi sta pure antipatica a pelle. Sarà l'aspetto da sorcetto scheletrico a non ispirare granchè. :emu:

Concordo in pieno. A me a pelle sta antipatica (e quel poco che l'ho vista din Cinderella mi ha annoioato a morte...) e la trovo brutta - giusto tanto trucco e parrucchiere la rendono decente :emu:
Ad ogni modo anche io sono disposta a cambiare parere, come mi è già capitato con altri...

 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/9/2010, 13:26     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 15/9/2010, 14:24)
Sarà il drama degli anoressici questo!!! :gnegne:

buahahahahaahahahah, oddio muoioooo. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Oddio quanto ti quoto, tra Geun Young e Geun suk, soprannominati coppia GeunGeun XDDD, fanno a gara a chi è più secco. :gnegne: :gnegne:


 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 13:29     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Sarà un drama in cui, per la prima volta, non vedremo almeno una volta a puntata, scene di cibo con i protagonisti che mangiano nelle bancarelle in giro per la città fino a notte fonda.
Impossibile per loro così secchi :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 13:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 15/9/2010, 14:24)
Sarà il drama degli anoressici questo!!! :gnegne:

Parole verissime .:patpat:



CITAZIONE (shade77 @ 13/9/2010, 19:44)
Mah, me lo auguro proprio di cambiare idea vedendola in azione. Ora come ora non mi piace proprio fisicamente, in più sì, mi sta pure antipatica a pelle. Sarà l'aspetto da sorcetto scheletrico a non ispirare granchè. :emu:

Questa sorcetta pure a me, a pelle, sta antipatica. :pazz:

CITAZIONE
e la trovo brutta - giusto tanto trucco e parrucchiere la rendono decente :emu:

Altro che trucco...qui ci vuole lo stucco e calce. :buu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 15/9/2010, 13:32     +1   -1




:mattoni: :mattoni: :mattoni:
*tira una scarica di mattoni a tutti quelli che offendono Moon Geun Young*
In Cinderella's Sister non aveva un filo di trucco ed era carinissima.
:mattoni: :mattoni: :mattoni:
 
Top
516 replies since 10/9/2010, 21:05   13917 views
  Share