DIC :: Forum ::

Flames of Ambition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2010, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ma perchè non rilasciano qualche trailer? :pazz:
Ormai manca poco.
SPOILER (click to view)
Non ricordo dove l'ho letto, ma la prima parte che ho letto dovrebbe corrispondere a circa la metà delle puntate totali, quindi 25, dovrebbe riguardare l'infanzia e adolescenza dei personaggi vecchi e che generazione dei giovani..che è quella che mi interessa in fondo, prendere piede a metà drama.

Ora che
SPOILER (click to view)
una decina di puntate sia sui vecchi (genitori giovani)
posso anche accettarlo...
SPOILER (click to view)
ma di più no....!!!!
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 18:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Il titolo ufficiale è Flames of Desire quindi va cambiato anche quello del titolo e del thread.

Ecco due teaser :





Il primo, con la coppia giovane, è troppo troppo bello...!!!! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/9/2010, 20:42     +1   -1




Uddioooo che belliiiii, il secondo l'avevo già visto, il primo è stupendo.
Comunque sulla wiki il drama è segnato sotto "Flames of Ambition".... che faccio?
Va be', cambio in Flames of Desire. X°°D
Non vedo l'ora che inizia. >.<
Nel primo trailer si sente la solita vocetta di lei, dico ma non la cambia mai? XDDDD Io in questa parte me la credevo diversa, invece c'ha la solita voce da bimba. XDD
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 20:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/9/2010, 21:42)
Nel primo trailer si sente la solita vocetta di lei, dico ma non la cambia mai? XDDDD Io in questa parte me la credevo diversa, invece c'ha la solita voce da bimba. XDD

In effetti ero così presa dalle scene da non averci fatto caso, alla voce..sembra quella di un cartone animato...dà un pò sui nervi. :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/9/2010, 21:09     +1   -1




X°°D Già, dà decisamente sui nervi, però io ormai c'ho fatto l'abitudine. -.-
Comunque sia, aggiornato il primo post con i trailers e le locandine! E che locandine! *__*
 
Top
chaira
view post Posted on 28/9/2010, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/9/2010, 22:09)
X°°D Già, dà decisamente sui nervi, però io ormai c'ho fatto l'abitudine. -.-

Ma a me sembra persino peggiore che in Cinderella's sister...forse sarà che non la sentivo da un po' e avrò perso l'abitudine??

Bellissimi i trailer :love: non vedo l'ora che inizia! Decisamente superata l'ansia da 50 epiosodi VOGLIO VEDERLO!
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 28/9/2010, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 28/9/2010, 22:16)
CITAZIONE (*aya-chan* @ 28/9/2010, 22:09)
X°°D Già, dà decisamente sui nervi, però io ormai c'ho fatto l'abitudine. -.-

Ma a me sembra persino peggiore che in Cinderella's sister...forse sarà che non la sentivo da un po' e avrò perso l'abitudine??

E' che io l'ho vista pure in Tamra the island e nei due film che ha fatto, quindi sono più abituata. X°°D Non cambia mai per dinci, anzi in Cinderella's Sister a volte c'ha fatto il piacere di modificare la sua voce, qui pare che non ci risparmierà. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/10/2010, 23:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Preview da 10 minuti....finalmente...!!!! :corre:



1- Mi sento una pedofila a sbavare dietro il piccolino :mhuaua:
2- Ho il presentimento che la vocetta di lei mi darà filo da torcere e sarà una spina nel fianco :sniff:
3- Anche se l'audio della preview fa schifo..pazienza...!!! :patpat:

Non vedo l'ora di scaricarmi l'OST....tutte le musiche di questo drama ascoltate finora sono fabulooose. :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
PiccolaSery90
view post Posted on 3/10/2010, 15:02     +1   -1




Molto bello ma 50 puntate!? Oddio speriamo di farcela! :goccia:
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buon pomeriggio a tutti!Non guardo il numero degli episodi! Voglio che sia interessante e coinvolgente!E' un drama drammatico!
Se il drama è piacevole non li senti 50 episodi perchè ci saranno altri drama a riempire il vuoto e ci distrarranno dal
le lunghe attese!
 
Top
chaira
view post Posted on 16/10/2010, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (PiccolaSery90 @ 3/10/2010, 16:02)
Molto bello ma 50 puntate!? Oddio speriamo di farcela! :goccia:

paura eh?! :gnegne: Pure io...50 metterebbero ansia a chiunque! :spavento: :spavento: Ma ho iniziato lo stesso la visione del primo episodio e a sensazione, credo che ci sarà da soffrire parecchio!

Gia partiamo subito col dramma: la madre di lui
SPOILER (click to view)
(pare madre adottiva, o matrigna, comunque non vera madre) si oppone lacrimevolmente a che lui stia con In Ki.....perchè lei è la vera figlia!
QUindi sarebbero tipo quasi fratellastro e sorellastra ma senza alcun legame di sangue effettivo

E se questo non bastasse è stata concepita
SPOILER (click to view)
in seguito ad una violenza sessuale ma qui io ho un dubbio: si vede la donna aggredita molti anni prima ma in realtà la picchiano, la minacciano ma nessuno la violenta quindi:
1- è successo ma non si è visto (ma nemmeno un minimo indizio della cosa)
2- lei dice "di non sapere chi sia il padre" ma in realtà è l'ex fidanzato?
Il quale, giusto per aumentare il livello di tragedia del drama, per liberarsi di lei (e sposare la donna che i suoi vogliono) la fa' aggredire dai suoi scagnozzi e le da' i soldi per levarsi dai piedi???? Ma lei mica è scema, capisce che dietro al pestaggio c'è lui come mandante.....

Ah, dimenticavo: nel primo episodio c'è già
SPOILER (click to view)
un tentativo di suicidio, oltre che un padre povero ed ubriacone, la poverella che desidera ardentemente il riscatto sociale e la ricchezza, e farebbe di tutto per ottenerla
....mi piace, mi piace assai!!!! :gnegne:

una cosa non mi è piaciuta, ma è dovuta alla mia anima di naturalista: arriva la
SPOILER (click to view)
baleniera e tutta accorrono gioiosi come se fosse una grande festa.
...io gliel'avrei fatta di un altro tipo la FESTA a quelli :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 11:36     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho guardato i primi episodi.

Già alla prima scena ho pensato:
SPOILER (click to view)
Mamma mia quanto piangono già! Questo si che si prospetta essere un vero drammone! :gnegne:


E' sicuramente di suspance come drama, cioè, ti puoi aspettare un po' tutto, però non so perchè non riuscivo a prendere sul serio la parte "contemporanea"....
Un po' troppo pittoresco! :nfg:
Ho capito che fanno il bagno nei soldi, ma
SPOILER (click to view)
chi mai girerebbe per casa con un vestito lungo da sera e un pellicciotto? :gnegne: O chi da sola si metterebbe a sorseggiare un bel vino rosso in mezzo alle candele coricata su un divano in posa chic con un vestito lungo di velo rosso!? :gnegne:

E qui ecco che Seo Woo aprì la bocca, e mi rovinò con la sua voce l'idea del suo personaggio che mi ero fatta :gnegne: . Finchè non parlava andava tutto bene, ma poi...

La madre, sarà cattiva quanto vuoi, che poi non si può sapere, visto che non sappiamo come sono andate le cose, ma a me fa pena. Mi fa pena perchè
SPOILER (click to view)
ha avuto un'infanzia difficilissima, e il suo carattere forte non l'ha certo aiutata! Anzi! Talmente tanto forte che alla fine prevale su di lei e si comporta in modo che io sinceramente non capisco :nfg:
Ha sviluppato questo amore per i soldi, che fino ad un certo punto è comprensibile, ma non hai suoi livelli! :spavento: .
E poi perchè è così chiusa nei confronti della sua famiglia? Ha dei risentimenti verso il padre, ovvio, ma alla fine è uno dei pochi di cui, forse, si può fidare....
E poi...
Non mi aspettavo assolutamente quel pestaggio. Ci sono rimasta malissimo!
Quel porco schifoso del suo ex, quanto lo odio! :porc:
Spero faccia una fine orrenda! :porc:


Per quel poco che si è visto l'unico"normale" è il figlio. Quel figo pazzesco :love: ! Prima scena ed era già amore :love: !
Però anche lui bisogna vedere "perchè".
Non vedo l'ora che inizi la storia tra lui e Seo Woo, anche se so che
SPOILER (click to view)
probabilmente finirà male, no? Cioè, l'inizio del drama era il finale? :booh: Speriamo di no....
Anche se mi sa che è praticamente impossibile che ci sia un lieto fine per tutti.
Ma la trama non dice che lui e Seo Woo si sposano? :booh: Nel momento del tentato suicidio devono ancora sposarsi....

Boh? Staremo a vedere! :gnegne:

Anche se sono 50 episodi io finchè riesco lo guardo! Magari quando inizia la storia dei due giovincelli mi prendo di brutto!
Anche perchè devo dire che la storia della madre, che già è durata 3-4 episodi, mi interessava fino ad un certo punto! Va bene come introduzione, ecco! :gnegne:
E poi se è così lungo preferisco guardarlo episodio per episodio, appena escono, così non faccio fatica! :gnegne:
 
Top
PiccolaSery90
view post Posted on 2/11/2010, 15:52     +1   -1




quando inizierete a subbarlo?? *-*
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/11/2010, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (PiccolaSery90 @ 2/11/2010, 15:52) 
quando inizierete a subbarlo?? *-*

PiccolaSery90 mi dispiace riprenderti :occhi: , ma mi sono accorta che hai postato non so quanti post dove non hai scritto nient'altro se non "Bello! Non vedo l'ora di vederlo!" o "quando lo subberete"

Una delle regole di questo forum è questa

CITAZIONE
6- Evitate i post monoriga o di sole faccine. Questi messaggi non aggiungono nulla alla discussione, la inaridiscono e rischiano di scoraggiare magari chi vuole parlare seriamente del drama.
In sostanza, prima di mandare il messaggio, chiedetevi se risulta effettivamente interessante e utile alla conversazione. Vi assicuriamo che leggere sfilze di messaggi che contengono solo "quoto", "oddio speriamo", "bellissimo", "uffa oggi non l'ho visto" non e' ne' utile ne' interessante. Se i messaggi di questo livello continuano ad aumentare, sempre meno persone saranno interessate a seguire i topic, e i topic si ridurranno a una sfilza di commenti sterili e inutili.

per cui ti invito ad evitarli.
Inoltre per tua informazione, non è che il fansub DIC si dedicherà di tradurre tutti i drama di cui esistono i topic in questo forum;
la lista dei drama già sottotitolati o che saranno sottotitolati in italiano la puoi trovare qui

A presto :mhuaua: :mhuaua:

Edited by kaory72 - 2/11/2010, 17:22
 
Top
chaira
view post Posted on 11/11/2010, 23:44     +1   -1




Ho visto l'episodio 5:
il protagonista giovane da piccolo è lo stesso ragazzino che faceva il goblin in MY GF is a Gumiho!! Mi piace un sacco quel bambino, ha un viso troppo strano e simpaticissimo :gnegne:
Yoon Na Young mi piace proprio a livello caratteriale, ne ha combinate di ogni in soli 5 episodi ma è una donna forte, che cerca di ottenere quello che vuole; certo poi attua dei metodi mooolto discutibili (
SPOILER (click to view)
investe di proposito la vera madre di Min Jae ed un po' è anche colpa sua se Kang Joon Goo perde la testa e assale la sorella)
ma preferisco lei a Yoon Jung Sook con quest'atteggiamento da suorina....
Non vedo l'ora che i protagonisti crescano, forse nel prossimo episodio? Per adesso
SPOILER (click to view)
si sono conosciuti, sempre al mare, come era successo per i loro genitori..
..voglio vederli insieme prestissimo!!!
A me continua a piacere molto questo drama e anche l'ansia delle 50 puntate è passata, spero solo che riescano a tenere alto il livello perchè con una lunghezza tale, non vorrei che ad un certo punto perdessi interesse
 
Top
33 replies since 8/9/2010, 18:06   1742 views
  Share