DIC :: Forum ::

Johnny & Associates

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2021, 20:18     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 18/1/2021, 17:19) 
Li' per li' mi sono immaginata stuoli di back dancers finire per strada da un giorno all'altro e mi sono un po' dispiaciuta :patpat:

Appena ho letto il titolo ho avuto davanti pure io la medesima scena :gnegne: Però concordo, effettivamente è una decisione sensata, se poi questi vogliono continuare nel mondo dello spettacolo o fare altro nella vita, anche iscriversi all'università, almeno non sono vincolati all'agenzia :smoke:

CITAZIONE
Considerato che tra i Johnny Jr si contemplano Sano Mizuki (che c'ha 48 anni ormai)

:munch:
CITAZIONE
pure Ikuta Toma [che ok, al momento sul sito ufficiale del JE ha una pagina a parte e non e' piu' tra i Jr, ma effettivamente non ha mai debuttato, quindi non fosse diventatato anomalamente famoso come attore e basta, sarebbe ancora in quelle fila], ci sta che si ponga un limite =/

Ma davvero? :petr: Io ero convinta che avesse debuttato in qualche modo ed in qualche momento della sua carriera visto che, tanto per fare un'esempio, al Countdown ogni tanto lo facevano vedere e lo presentavano anche, non se ne stava nelle retrovie :emu:
 
Top
210 replies since 8/9/2010, 16:52   2458 views
  Share