DIC :: Forum ::

Juui Dolittle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2010, 11:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 1/11/2010, 17:00) 
La terza puntata (che non ho ancora visto :bwa: ) ha fatto il 14,2%!
Incredibile... di 'sti tempi un aumento di ascolti :spavento: , piccolo, ma sempre aumento è. :smoke:

Io ancora devo iniziare :bwa:

Comunque :respect: è vero, è una cosa insolita, forse dobbiamo pensare che è realmente un discreto prodotto? :cuute:
La chart con i ratings è visibile qui ^_^
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/11/2010, 11:21) 
Io ancora devo iniziare :bwa:

Ma in realtà anche io, cioè me lo sono già spoilerato tutto, ma lo devo ancora guardare seriamente per fare un commento decente. :beota:

CITAZIONE
Comunque :respect: è vero, è una cosa insolita, forse dobbiamo pensare che è realmente un discreto prodotto? :cuute:

Ho notato che ai fans occidentali piace di meno che ai giapponesi, quindi sì, potrebbe essere un discreto prodotto XDDD
Coooomunque dato che lo staff è tuuuutto quello di Hana Yori Dango io sono fiduciosa e, a proposito di staff, ecco cosa si sono regalati sul set

image

 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 13:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 7/11/2010, 19:13) 
Ho notato che ai fans occidentali piace di meno che ai giapponesi, quindi sì, potrebbe essere un discreto prodotto XDDD
Coooomunque dato che lo staff è tuuuutto quello di Hana Yori Dango io sono fiduciosa e, a proposito di staff, ecco cosa si sono regalati sul set

image


Pure io sono fiduciosa :occhi:
Che bella felpa! :cuute:

Qui un po' di scans dalla community ^_^
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 11:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E il quarto episodio sale ancora! 14,5%! :respect:
fonte
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 16:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/11/2010, 11:49) 
E il quarto episodio sale ancora! 14,5%! :respect:
fonte

:joy:
Allora posso essere ottimista per le prossime puntate! :beota:
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 15/11/2010, 16:11) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 15/11/2010, 11:49) 
E il quarto episodio sale ancora! 14,5%! :respect:
fonte

:joy:
Allora posso essere ottimista per le prossime puntate! :beota:

Ecco... appunto :nonono:
Gli ascolti della quinta puntata sono precipitati all'11,5% :pazz:
Strano perchè la puntata era anche molto bellina e la storia sta diventando interessante.
Forse sarà dipeso anche dalla messa in onda, alla stessa ora, di Harry Potter e la camera dei segreti su Tv Asahi, in occasione dell'uscita nelle sale del penultimo episodio della serie? :emu:
Vabbè, comunque :fighting:
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 11:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Passo velocemente a dire che la puntata 6 ha fatto il 13,2% :hero:
Ci manteniamo nella media ^_^
PS: un giorno commenterò anche... :nfg:
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 19:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 29/11/2010, 11:12) 
Passo velocemente a dire che la puntata 6 ha fatto il 13,2% :hero:
Ci manteniamo nella media ^_^

:respect: Yattaaa!


CITAZIONE
PS: un giorno commenterò anche... :nfg:

E io ti farò compagnia :buu:
 
Top
view post Posted on 12/12/2010, 16:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


:sbrill: L'ho iniziato, l'ho iniziato!!! :sbrill:

Devo dire che è proprio bello. Un ora ( la prima puntata) che scivola via come niente e come ci si può aspettare dal cast, è un drama ben recitato :cuute:

Tottori si comporta con gli umani da grande merdaccia, lancia battuttine e malignità a destra e a manca, ma lascia intravvedere un lato "vagamente" umano in alcuni momenti. Con gli animali, al contrario, è tenero. Se il padrone paga, lui opera chiunque, anche quelli senza speranza :occhi:

La sua frase più rappresentativa è: Mi piacciono i clienti che pagano, essere un veterinario è un bussiness!!! :patpat:

Lo Shunnino non è malvagio con quei capelli. All'inizio non mi convincevano, ma pian piano mi stà piacendo :blush:

SPOILER (click to view)
image


Inoue Mao, ovvero Asuka Tajima, avrà i suoi bei problemi a fare da assistente al caro dottorino. Ha tutta la mia solidarietà
:smoke:

In merito al dottor Hanabishi non ho molto da dire, in questa puntata non fà molto a parte mandare i casi disperati da Tottori e predicare in TV in una trasmissione per animali. Pare abbia un qualche complesso vagamente accennato da un fugace flashback :booh: Verdemo che cosa sarà mai.....

Nella prima puntata compaiono Un cavallo ( Asuka), un gatto aspirante suicida involontario ( Ragu :spavento: , io pensavo al ragù ogni volta che il bimbetto lo chiamava) e una pseudo-scimmia brasiliana ( red). I casi sono teneri. :cuore:

Incominciatelo anche voi :porc:
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 11:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Alannah presto ti raggiungerò nella visione :joy:

Intanto passo ad aggiornare i ratings.
La settima puntata era scesa al 12,1% e con la 8 dell'altro ieri il drama è risalito al 13,2%. Resta sempre nella media. :respect:

Le riprese dovrebbero già essere terminate e domenica prossima andrà in onda l'ultima puntata che durerà 15 minuti in più. ^_^
 
Top
view post Posted on 20/12/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 14/12/2010, 11:30) 
Alannah presto ti raggiungerò nella visione :joy:

Io ti aspetto :joy:

Intanto mi sono guardata la puntata 2
Continua a piacermi un sacco :sbrill:

In questa puntata abbiamo il caso
SPOILER (click to view)
dell'uomo di mezza età parecchio sociopatico, che considera il defunto gatto l'unica sua ancora di salvezza :nfg: . Ma morta la bestiola, la sua vita và a ortiche e lui si appolpa disperatamente ad un sosia :emu:

Il miciotto è un amore :amor:

image



E il caso del delfino incompreso da tutti :nfg:

Nel frattempo si scopre che il dottor Hanabishi
SPOILER (click to view)
ha il trauma di aver operato e assassinato il suo adorato cagnolino :spavento: Per cui evita di operare in ogni modo, al punto di fingersi ferito per costringere Tottori a sobbarcarsi i suoi casi :mattoni:
Peccato che si sgama da solo e ci fa una figura orrida :mhuaua:


Tottori non migliora :smoke:
Resta il solito "simpaticone", però era tenero mentre
SPOILER (click to view)
vegliava il gatto in incubatrice :amor:


Asuka è un'assistente di discreta inutilità :uff:
Però è tanto buffa :gnegne:



Una nota di folklore:
Lo Shunnino si prepara ad operare ed eclama: "Bisturi!!!!"
E quì ho pensato: ciccio non sei Pino :gnegne:


C'è anche l'angolo misterioso :smoke:
Qualcuno ferisce gli animali al parco, prima l'anatra e ora il cagnolino.....inquietante.....
 
Top
Yagami~
view post Posted on 20/12/2010, 22:10     +1   -1




Il secondo è troppo bellino!
Poi oddio Massu è stato troppo divertente!
SPOILER (click to view)
Il tizio del delfino insomma!


CITAZIONE (Alannah @ 20/12/2010, 21:22) 
C'è anche l'angolo misterioso :smoke:
Qualcuno ferisce gli animali al parco, prima l'anatra e ora il cagnolino.....inquietante.....

Da questo punto di vista la storia mi incuriosisce tantissimo °-° non che ciò mi abbia spinto a continuare la visione.............. xD
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Oggi, per festeggiare lo Shunnino mi sono concessa la visione del terzo episodio

Continua a piacermi :tw:

Tottori è proprio un genio, riesce ad operare un criceto in 7 minuti :spavento: , quando un veterinario normale ce ne mette 30.
Questo gli fà guadagnare gli elogi del capo di tutti i veterinari di Giappone!!!

L'angolo misterioso continua in modo nefasto
SPOILER (click to view)
qualcuno taglia il filo della corrente all'incubatrice, dentro la quale c'è il cricetino operato da poco e ancora a rischio......... Tottori rischia di perdere il pazziente :sniff:


Asuka viene spronata malamente dal suo datore di lavoro
a studiare i libri di veterinaria e fà pratica sul cagnolino della puntata precedente, di nascosto e con l'appoggio della bimba del parco.
Io penso che Tottori desideri che lei diventi un'assistente competente, ma non le lo dice chiaramente a causa del caratteraccio da orso :ghgh:

A fine puntata compare suo padre :spavento: che pare un pò astioso e un pò svalvolato :nfg:
Tottori padre e figlio non vanno d'accordo( lo Shunnino ha un espressione, alla "ti strangolo!!!!"), perchè il padre è(era :booh: ) medico e voleva la stessa carriera per il figlio. Non accetta che lui preferisca curare gli animali!!!!

CITAZIONE (Yagami~ @ 20/12/2010, 22:10) 
CITAZIONE (Alannah @ 20/12/2010, 21:22) 
C'è anche l'angolo misterioso :smoke:
Qualcuno ferisce gli animali al parco, prima l'anatra e ora il cagnolino.....inquietante.....

Da questo punto di vista la storia mi incuriosisce tantissimo °-° non che ciò mi abbia spinto a continuare la visione.............. xD

Perchè hai abbandonato :pazz:
Così mi tocca fare la particella di sodio......"hey, c'è nessuno?????" :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Puntuale come il colera, eccomi a commentare la puntata 4 :corre:

Dunque :smoke:
Il simpatico signore svalvolato apparso a fine episodo precedente non è il padre di Tottori ma
SPOILER (click to view)
è il padre demente ( soffre di demenza) del capo dei veterinari di giappone. Quindi, il mancato dottore è lui :spavento:

La cosa bella è che Tottori non lo dice subito. Asuka lo crede un figlio degenere ( lo pensavo anch'io :shifty: ) e lui: "chiama la polizia"
Lei: "perchè?"
Lui:" Ha la demenza, non so chi sia!" :mhuaua:

I casi veterinari della puntata sono incrociati. Questo mi è piaciuto moltissimo, perchè partono come 2 storie distinte e finiscono con il convergere in un unica vicenda. In pratica
SPOILER (click to view)
il padrone di Eri, la cagnolina, è il padre di Eri, l'umana, e nonno della piccola Mei( che hanno un problema con la coniglietta Mimi, star della pubblicità).
Padre e figlia non si vedono da 8 anni, ovvero, da quando Eri è rimasta incinta di un tizio che non si vede perchè forse lavora da qualche parte :nfg: Il padre non approva e lei và a vivere con il padre della bambina.


Ho adorato la coniglietta Mimi :amor: Dopo i gatti, i conigli sono i miei bestiolini preferiti!!! :cuore: La povera bestia viene accudita in modo indegno :porc: per fortuna che radrizzano il tiro prima di trucidarla.

La cagnetta Eri ed il suo "fidanzato" :sniff:
SPOILER (click to view)
quel povero cane è morto. Tottori che cerca di salvarlo in ogni modo e non ci riesce, mi ha fatto pena :sniff: Non voleva dare a vedere che era addolorato e si comportava come nulla fosse.
Tottori è tenero e lo Shunnino lo interpreta così bene :sbrill:
Mi è piaciuto vedere Tottori e Hanabishi agire insieme. Questi due hanno un rapporto strano, che sono??? Amici??? Nemici??? Rivali??? Tutte e tre le cose???? :booh:

Per ora non c'è traccia di faccende amorose :emu: Dov'è il triangolo???? Stanno ognuno per i fatti propri....... :emu:
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 15:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Tadaaan!!!! Puntata 5

Abbiamo una rivelazione sconcertante :spavento:
SPOILER (click to view)
In passato Tottori è stato innamorato di qualcuno......non è un'impressione, ha un cuoricino tenero anche lui :wub:


Passiamo alle faccende serie :mhuaua:
Arriva Hitomi con il gatto Bell falciato da un'auto :patpat:
SPOILER (click to view)
Hitomi è una vecchia conoscenza del dottor Orso!!!! Si sono conosciuti perchè ai tempi dell'università lui non mangiava granchè e lei lo ha rianimato e foraggiato per lungo tempo( poi si è sposata :patpat: ). Pian piano scopriamo che Hitomi è vedova da un mese. Il genio del marito è morto con l'amante e lei è allo sbando, tenta pure di buttarsi sotto un treno, ma alla fine, le maniere grezze di Tottori, che si rifiuta di accollarsi Bell, la spingono a farsi forza.


La vecchia fissata con i piccioni ha un che di svalvolato. Vive in una piccionaia a cielo aperto :emu: Il figlio ingaggia il veterinario tutto fare per
SPOILER (click to view)
disinfestare la casa dai nidi :nfg: La vecchia aspetta da 50 anni il piccione inviato dal defunto marito in punto di morte con le sue ultime parole per lei:emu: è una faccenda complicata da capire.....basti sapere che Tottori ci illumina rivelando: i piccioni campano al massimo 20 anni, quindi quel piccione è stecchito da mò!!!
Alla fine però Tottori rinviene un nido con ossa in abbinato :mh: , attaccato al tutto il fantomatico bigliettino :petr: Ora la siura finalmente si metterà l'anima in pace!!!!!!


Hanabishi abbandona il progetto dell'ospedale
SPOILER (click to view)
perchè il capo veterinari ( che si chiama Domon e forse ora me lo ricorderò :patpat: ) si rifiuta di curare il cane Kenta, dandolo per spacciato, ma Tottori lo salva. A questo punto Hanabishi si domanda, giustamente, che senso abbia lavorare a quel progetto con uno che non fà tutto il possibile per un paziente, ma pretende di aiutarne molti. In pratica.......un controsenso :emu:


Il Figlio più vecchio di Domon è un brutto personaggio, per lo meno a me non piace neanche un pò!!!!!
SPOILER (click to view)
Spinge il padre a ricattare Hanabishi, affinchè non molli il progetto della clinica :buu:


Povero Hanabishi, lo stanno fregando :capa:
 
Top
80 replies since 24/8/2010, 11:29   1631 views
  Share