DIC :: Forum ::

Paradise Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2010, 01:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE
ma quell'uomo cammina come se si fosse cagato addosso poco prima, io... io... nun ja posso fà...

Ma io non mi preoccuperei per questo! Con le gonne lunghe a parapalla non si noterà nulla :hua:
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 19:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Sono certa che tutti aspettavate di sapere chi avrebbe avuto l'onore delle theme songs, nevvero? :emu: :gnegne:

Ebbene, è toccato a YUI, che ha scritto apposta per il film “HELLO~Paradise Kiss~” e “YOU”, rispettivamente opening e ending.
fonte
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 21:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 16:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma aspetta, Joji è quel MINORENNE?
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2011, 16:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 26/3/2011, 16:15) 
Ma aspetta, Joji è quel MINORENNE?

:gnegne:

A quanto pare è lui. Ma tranquilla, non è minorenne, è un diversamente vecchio :mhuaua:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 26/3/2011, 17:01     +1   -1




Ma il tizio che fara George e' brutto. Non mi piace. Uffaaa.....Parakiss mi piace molto come storia.
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 17:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 26/3/2011, 17:01) 
Ma il tizio che fara George e' brutto. Non mi piace. Uffaaa.....Parakiss mi piace molto come storia.

Guarda, a me è Mukai piaciuto abbastanza SOLO in Beck, per il resto lo trovo moscio da morire :buu: Non ti preoccupare che non sei l'unico a pensarla così :patpat:

Anche a me piace Paradise, ma Joji non è mai stato il mio preferito. Quindi non mi dispero :hua:
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me Mukai piace molto invece :cuute:
E dalla locandina trovo azzeccato sia lui che Yukari :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2011, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Trailer di 2 minuti con le themes di YUI!

 
Top
chaira
view post Posted on 30/3/2011, 11:33     +1   -1




Ho dovuto documentarmi sul momento per capire di che parlavate :gnegne: :gnegne: :gnegne: La storia mi aggrada :wub: il film mi ispira ma la protagonista non mi piace affatto, non so perche' ma proprio non mi piace a pelle...Sembra invece caruccio il protagonista.
Non mi pronuncio sull'aderenza degli attori ai personaggi perche' ovviamente non ne so nulla :sick:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 11:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Dal trailer ammetto di pensare che sto film è in potenza sempre più TERRIFICANTE! XD
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 30/3/2011, 13:07     +1   -1




QUOTE (Mimi-chan @ 29/3/2011, 21:37) 
Trailer di 2 minuti con le themes di YUI!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: è disgustoso!!! se prima gli lasciavo il beneficio del dubbio, adesso ne ho la conferma, questo film è una trashata allo stato puro, adorabile :gnegne: !!!

Non c'è UN solo personaggio azzeccato (forse il migliore è Shunjetto-Isabella, e ho detto tutto :mhuaua: ), testone-Mukai è imbarazzante, mi fa veramente :sick: , è anni luce lontano da George :sniff: e pure Yusuke è veramente poco credibile come Tokumori con quei labbroni :gnegne:
una tamarrata fantastica, a questo punto rivaluto pesantemente Runway☆Beat, che pur trattando lo stesso tema (della fava aggiungerei) sembra essere più delicatino e carino :cuute:
bleaaaaaahhhhhh, mi fa talmente orrore questo film che non vedo l'ora di vederlo :joy: !!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 26/3/2011, 18:08) 
Anche a me piace Paradise, ma Joji non è mai stato il mio preferito. Quindi non mi dispero :hua:

Io mi dispero per Arashi :emu:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 30/3/2011, 13:33     +1   -1




Due parole: TROPPO BRUTTI! :petr: :petr:
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 17:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 30/3/2011, 14:07) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/3/2011, 21:37) 
Trailer di 2 minuti con le themes di YUI!

:gnegne: :gnegne: :gnegne: è disgustoso!!! se prima gli lasciavo il beneficio del dubbio, adesso ne ho la conferma, questo film è una trashata allo stato puro, adorabile :gnegne: !!!

In effetti hai ragione :hua:
Ma io adoro le trashate, quindi mi piacerà comunque( anche se centra un tubo con l'originale :nfg: )
CITAZIONE
Non c'è UN solo personaggio azzeccato (forse il migliore è Shunjetto-Isabella, e ho detto tutto :mhuaua: ),

Shunjetto mi sembra l'unico pertinente, anche se lo fanno vedere di lontano, girato di spalle e con il sacchetto delle immondizie in testa....benissimo :patpat:
CITAZIONE
una tamarrata fantastica, a questo punto rivaluto pesantemente Runway☆Beat, che pur trattando lo stesso tema (della fava aggiungerei) sembra essere più delicatino e carino :cuute:

Messa così mi incuriosisci con questo Runway☆Beat :nfg:

CITAZIONE (Nocturna @ 30/3/2011, 14:30) 
CITAZIONE (Alannah @ 26/3/2011, 18:08) 
Anche a me piace Paradise, ma Joji non è mai stato il mio preferito. Quindi non mi dispero :hua:

Io mi dispero per Arashi :emu:

Nippori di Tumbling :mhuaua: Se ho visto bene :nfg:

Consolati, non c'è n'e uno che assomigli alla controparte cartacea :patpat: Prendiamo il film per quello che è.....un opera vagamente ispirata????? :booh:

L'unica cosa che mi ha persuasa erano le scene delle sfilate, ma non chiedetemi perchè......
 
Top
122 replies since 23/8/2010, 11:01   3361 views
  Share