DIC :: Forum ::

Paradise Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2010, 09:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 29/10/2010, 21:37) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/10/2010, 15:34)
:gnegne: Parli del diavolo e...Tadan! Abbiamo una "super cute" locandina :gnegne: :gnegne:

super... terrificante!!! :emu: :emu:

:gnegne: E' super :spavento: , ma volevo fare una citazione dall'articolo :gnegne:
E soprattutto, mi sembra che non c'entri un cavolo con quello di cui parla :gnegne: un tripudio di fucsia tra ragnatele di perle :patpat:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 10:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 27/10/2010, 17:25)
Le riprese sono terminate!

Ellapeppa, che velocità :spavento:

CITAZIONE (Gnoma @ 29/10/2010, 13:54)
2) Avevano pensato a Yusuke "labbroni ingestibili" come una slutty isabella, per poi accorgersi che nun se po' vedè e allora fanno lo swap roles e ci mettono Shunjetto "omo de montagna con la camminata da muratore e la grazia di un ippopotamo obeso" Igarashi a fare il ruolo del trans raffinato... Non è serio...

:gnegne: santo cielo!

CITAZIONE
4) Nelle foto promozionali di Caroline sembra Isabella, tanto valeva fargliela fare a KK e mettere shunjetto a fare Caroline, no? Tano, crediblità zero per credibilità zero, chi se frega no?

:hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
Noooo, sarebbe stato veramente il massimo dello splendore!
Così poi ci partiva il gossip su Mukai Osamu e Shunjetto almeno! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/10/2010, 15:34)
:gnegne: Parli del diavolo e...Tadan! Abbiamo una "super cute" locandina :gnegne: :gnegne:

:nfg:

:corre: Lo voglio proprio vedere!
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 08:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Quando abbiamo detto che esce questo coso? :emu:
A maggio? :nfg:
No, perché abbiamo già un primo teaser :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Dama Heiko - 3/11/2010, 10:14
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 10:16     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/11/2010, 08:41) 
Quando abbiamo detto che esce questo coso? :emu:
A maggio? :nfg:
No, perché abbiamo già un primo teaser :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Già che son tutti pronti, potrebbero farlo uscire e basta, così evitiamo di vivere nel terrore ancora a lungo :mhuaua:
Comuuuunque, questo primo trailerino devo dire che non mi è dispiaciuto forse perchè non appaiono nè Isabella nè Tokumori=! Mukai Osamu non avrà i capelli azzurri ma con i giochi di inquadrature riescono lo stesso a farlo sembrare una stanga di 2 metri e mezzo, e poi è stupendo :love:
 
Top
Asherty
view post Posted on 3/11/2010, 13:20     +1   -1




QUOTE (Dama Heiko @ 3/11/2010, 10:16) 
Già che son tutti pronti, potrebbero farlo uscire e basta, così evitiamo di vivere nel terrore ancora a lungo :mhuaua:

:gnegne: veramente, è un supplizio :gnegne:
QUOTE
Comuuuunque, questo primo trailerino devo dire che non mi è dispiaciuto forse perchè non appaiono nè Isabella nè Tokumori=! Mukai Osamu non avrà i capelli azzurri ma con i giochi di inquadrature riescono lo stesso a farlo sembrare una stanga di 2 metri e mezzo, e poi è stupendo :love:

:spavento: ma davvero ti piace testone Mukai qui? A me come George non piace per niente :sick: non ci siamo proprio...
Invece la KK, nonostante sia insopportabile, la trovo sempre molto caruccia :cuute: anche nel trailer mi è sembrata alla fine adeguata (nonostante la sua nanità :nonono: ) - peccato sia così irritante come persona, però non si può avere tutto dalla vita...
Io invece non vedo l'ora di vedere Isabella :gnegne: :gnegne: :gnegne: , da lì capirò molte cose di questo film...
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:32     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 3/11/2010, 13:20) 
:spavento: ma davvero ti piace testone Mukai qui? A me come George non piace per niente :sick: non ci siamo proprio...

Anche io come George non lo trovo azzeccatissimo... però con questo look mi piace tanto lo stesso :sbav:

CITAZIONE
Invece la KK, nonostante sia insopportabile, la trovo sempre molto caruccia :cuute: anche nel trailer mi è sembrata alla fine adeguata (nonostante la sua nanità :nonono: )

^_^ io ho sempre pensato che la Kitagawa fosse piuttosto tagliata per il ruolo, speriamo le mettano tacchi mooolto alti perchè segare le gambe alla Oomasa è un po' difficile :gnegne:

CITAZIONE
Io invece non vedo l'ora di vedere Isabella :gnegne: :gnegne: :gnegne: , da lì capirò molte cose di questo film...

:gnegne: ho tanta paura di vedere Shunjetto in movimento conciato in quel modo!
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Per me il contrario... trovo carinissimo Mukai come George, ma trovo inguardabile la Kitagawa con quelle pettina, proprio da pelle accapponata. :emu:
Carino il trailer! :cuute:
 
Web  Top
Asherty
view post Posted on 3/11/2010, 14:32     +1   -1




comunque hanno sbagliato la frangia della Kitagawa...Yukari ha la frangetta più corta!!! (come la mia :joy: )

*consapevole di aver scritto un post innutile :emu: *
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/11/2010, 14:42     +1   -1




Ditemi che l'avete già visto perchè non voglio essere portatrice malsana di questa schifezza :gnegne:



CITAZIONE (Asherty @ 3/11/2010, 14:32) 
*consapevole di aver scritto un post innutile :emu: *

Chiedo ai mod: Questo film, vista la sua natura innutile, può essere accompagnata solo da posto altrettanto innutili? Mi sentirei innutile a parlare innutilmente seriosamente di questo innutile aborto di celluloide :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Un grazioso (e più sensato) video di una fan che ha fatto il suo casting. Anche se, per george, avrei messo il fratello. matsuda Shota non ci sarebbe stato niente male a fare Jouji *__*
Ma koyuki come isabella??? O_O
 
Top
bof_forever
view post Posted on 5/11/2010, 14:42     +1   -1




Ho visto oggi il trailer.
Secondo me hanno rovinato tutto il fascino di PK. Lui non somiglia affatto a George, nemmeno 2%. Lei, ma dove l'hanno trovata lei???
Non so cosa dire........
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/11/2010, 14:45     +1   -1




CITAZIONE (bof_forever @ 5/11/2010, 14:42) 
Lei, ma dove l'hanno trovata lei???
Non so cosa dire........

Purtroppo in ogni sondaggio di preferenza in Giappone... Ed è anche la pupilla della sua agenzia, tremendamente viziata e che si impone con capricci e richieste insensate, come partecipare as yukari in questo film... Quella che farà davvero Miwako sarebbe stata la perfetta yukari (oltre a chieko kuriyama, che però, anche se perfetta, per me non è abbastanza giovane da poterla fare), povera... Mi dispiace per lei ç__ç
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 15:00     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 5/11/2010, 14:42) 
Ditemi che l'avete già visto perchè non voglio essere portatrice malsana di questa schifezza :gnegne:

Tranquilla, era stato postato poco più in su, purtroppo ne siamo già consapevoli :mhuaua:

CITAZIONE
Un grazioso (e più sensato) video di una fan che ha fatto il suo casting. Anche se, per george, avrei messo il fratello. matsuda Shota non ci sarebbe stato niente male a fare Jouji *__*
Ma koyuki come isabella??? O_O
(FILE:www.youtube.com/v/g66TqQRivPo?fs=1&hl=it_IT)

:emu: a me non è piaciuto per niente manco questo casting...
SPOILER (click to view)
La Kuriyama non mi piace in nessuna salsa, il fratello di Eita come Tokumori?? :gnegne: :gnegne: va bene che le sue orecchie sono normali, PERO'...! "Ren" Shota con la Yazawa ha già dato, mentre Matsuda Shota ormai per me non può fare nessun ruolo serio dopo Meitantei :gnegne: non ce la faccio a guardarlo, gli infilo inconsciamente la scarpe da ginnastica rosse :gnegne: :nfg: Saeko come Miwako bho... ci sta più della Oomasa ma non ce la vedo lo stesso... e andar direttamente con una donna su Isabella è troppo facile! :gnegne:


:corre: Io sto aspettando seppur con un po' di terrore un trailer con tutti i personaggi! Su su, non fatemi attendere troppo! :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 5/11/2010, 17:42     +1   -1




Ecco, io manco mi ero accorta che era già stato postato, sono ignutile .___.
Voglio vedere shunjetto isabella prima possibile (o anche no) X°D
 
Top
Asherty
view post Posted on 5/11/2010, 23:03     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 5/11/2010, 17:42) 
Ecco, io manco mi ero accorta che era già stato postato, sono ignutile .___.
Voglio vedere shunjetto isabella prima possibile (o anche no) X°D

tutto quello che riguarda questo film è iNNutile...
alla fine, pensandoci, saremo solo noi criticone a poterlo apprezzare e comprendere realmente, perchè il trash va apprezzato e capito :smoke: , io AMO il trash, ma quello trash veramente, e ho grossissime apsettative per PK, spero che Shunjetto sia la ciliegina sulla torta, non vedo l'ora di vederlo con il rossetto e le guanciotte rosate :gnegne: :gnegne: :gnegne:
se fanno uscire un trailer ogni mese fino all'uscita tenendo Shunjetto per ultimo, sono dei geni del marketing :mhuaua:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/11/2010, 01:25     +1   -1




CITAZIONE (Asherty @ 5/11/2010, 23:03) 
tutto quello che riguarda questo film è iNNutile...

Hai ragione anche tu...
SPOILER (click to view)
NA NA-NA NAAAAAAA (cit. Battisti XD)


CITAZIONE
spero che Shunjetto sia la ciliegina sulla torta

ma quell'uomo cammina come se si fosse cagato addosso poco prima, io... io... nun ja posso fà... :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
se fanno uscire un trailer ogni mese fino all'uscita tenendo Shunjetto per ultimo, sono dei geni del marketing :mhuaua:

E anche di buon senso :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
122 replies since 23/8/2010, 11:01   3362 views
  Share