DIC :: Forum ::

Paradise Kiss

« Older   Newer »
  Share  
Asherty
view post Posted on 22/9/2010, 12:48     +1   -1




:spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento: :spavento:
Ma non ci credo!!!!!!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
sto ridendo da sola come una cretina!!! utttthiiiooooo, che ridere, ShunjEEEtto vestito da Isabella, ma sono impazziti?!?
Però almeno il mio Yusuke non dovrà mettersi il rossetto sui labbroni...
GnomEEEEEtta, hai visto che succede a prendere in giro i miei boyz? :tw:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/9/2010, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 22/9/2010, 12:59)
*come dare il buon esempio scrivendo messaggi pregnanti* :mhuaua:

Ma con una notizia del genere esempio si può mai dare?!?!?!? X°D
Oddio sto ancora ridendo ogni volta che ci penso!!! Devo andare a ripescare le sue foto vestito da donna zoccola nel suo secondo photobook, per farvi rendere conto della "grazia" che ha quest'uomo!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Asherty @ 22/9/2010, 13:48)
GnomEEEEEtta, hai visto che succede a prendere in giro i miei boyz? :tw:

Ma per me dare della slutty isabella a yusuke era un complimento!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Secondo me han fatto i test del makeup, si sono accorti che le labbrone di yusuke effettivamente erano ingestibili, si sono accorti che non c'era più tempo (nè soldi) per tirare su un altra isabella, si sono accorti che non potevano lasciare a piedi uno dei due, e allora... SWAP ROLES!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
A mukai gli è andata di lusso, perchè, visto che quello che fa arashi è troppo nano per isabella, se shunjetto non si sacrificava toccava a lui AHHAAHAHAHAHAHHAA :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 16:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Penso che morirò se continuo a ridere così :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 26/9/2010, 01:52     +1   -1




Cosa non dovranno inventarsi per non far capire che caroline è più nana di miwako, per ora noto che stanno usando la tecnica del primo e secondo piano, ma con scarsi risultati :gnegne:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_l9brwnBV...c8qdko1_500.png
Non riesco a smettere di ridere :gnegne:
http://27.media.tumblr.com/tumblr_l9bsxz6g...c8qdko1_500.jpg
Primi photoshoot (la kitagawa mi sembra la copia ancora più bitchy della sawajiri) .___.
http://2.bp.blogspot.com/_Qaj5speqhaw/THYo.../s1600/0825.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_Qaj5speqhaw/THYo.../s1600/0826.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_Qaj5speqhaw/THYo.../s1600/0827.jpg
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 09:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 26/9/2010, 02:52)
Cosa non dovranno inventarsi per non far capire che caroline è più nana di miwako, per ora noto che stanno usando la tecnica del primo e secondo piano, ma con scarsi risultati :gnegne:
http://24.media.tumblr.com/tumblr_l9brwnBV...c8qdko1_500.png
Non riesco a smettere di ridere :gnegne:
http://27.media.tumblr.com/tumblr_l9bsxz6g...c8qdko1_500.jpg
Primi photoshoot (la kitagawa mi sembra la copia ancora più bitchy della sawajiri) .___.
http://2.bp.blogspot.com/_Qaj5speqhaw/THYo.../s1600/0825.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_Qaj5speqhaw/THYo.../s1600/0826.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_Qaj5speqhaw/THYo.../s1600/0827.jpg

Oddio :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Intanto la Kitagawa è andata a New York per alcune riprese :emu:
Secondo me, prima di prendersi così sul serio e spostare la produzione in mezzo mondo, potevano prendere un cast decente :patpat:

fonte
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 16:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Le riprese sono terminate!

Questo coso uscirà nelle sale giapponesi un giorno indefinito di Maggio 2011. :nfg:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 27/10/2010, 22:35     +1   -1




Mio Dio, stai dicendo che ormai i giochi sono fatti, quel che è fatto è fatto, chi fa da sè diventa cieco e un duettrè finchè coro no e ciapè? Ho paurissima X°D
E, tanto perchè non poteva farne a meno, la KK fa gossip con Mukai... Sta zoccola .___.
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 15:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 27/10/2010, 23:35) 
Mio Dio, stai dicendo che ormai i giochi sono fatti, quel che è fatto è fatto, chi fa da sè diventa cieco e un duettrè finchè coro no e ciapè? Ho paurissima X°D

Pure io :gnegne: Specie se lo dici così :gnegne:


CITAZIONE
E, tanto perchè non poteva farne a meno, la KK fa gossip con Mukai... Sta zoccola .___.

Suvvia, come faremmo senza la nostra dose di gossip su KK? :emu: Staremmo meglio...
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/10/2010, 12:54     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/10/2010, 16:31) 
Pure io :gnegne: Specie se lo dici così :gnegne:

E' che, il fatto di sapere che ormai è andata, mi dà un senso come di...
SPOILER (click to view)
MINACCIA!

Devo dirlo... Non vedo l'ora che esca questo film per demolirlo, e giuro che più mi farà schifo e più lo adorerò, e che salterò a piè pari qualsiasi commento serio che lo critica. Da parte mia vivrò questo "evento" come la trashata del secolo, e ogni confronto serioso di paragone tra manga, anime e movie mi farà ancora più ridere del film, perchè è chiaro come il pane (no... è chiaro come il...? Non mi ricordooooo!!!) che questo film NON PUO' umanamente essere preso sul serio, non vedo nessun motivo logico per farlo, e quindi per me sarà solo un passatempo di divertente insulto creativo! Non vedo l'ora!!!! :huhuhu:

Cioè... Siamo obiettivi:
1) Mukai "testa grande" Osamu che fa George, che, anche se è alto e snello, non lo sembra perchè, appunto,ha la testa grande
2) Avevano pensato a Yusuke "labbroni ingestibili" come una slutty isabella, per poi accorgersi che nun se po' vedè e allora fanno lo swap roles e ci mettono Shunjetto "omo de montagna con la camminata da muratore e la grazia di un ippopotamo obeso" Igarashi a fare il ruolo del trans raffinato... Non è serio...
3) Miwako è Caroline e Caroline sta bene solo in Buzzer Beat, senza contare che Miwako, essendo Caroline, è alta il doppio della vera Caroline
4) Nelle foto promozionali di Caroline sembra Isabella, tanto valeva fargliela fare a KK e mettere shunjetto a fare Caroline, no? Tano, crediblità zero per credibilità zero, chi se frega no?
5) C'è bisogno di continuare?

Partendo da una simile prospettiva è chiaro che, qualsiasi cosa ne uscirà, sarà un capolavoro, perchè nella mia testa parte con una votazione di -20 :respect:

CITAZIONE
Suvvia, come faremmo senza la nostra dose di gossip su KK? :emu:

Ehm........... :nfg:
CITAZIONE
Staremmo meglio...

Ecco. :smoke:

 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 13:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 29/10/2010, 13:54) 
CITAZIONE (Mimi-chan @ 28/10/2010, 16:31) 
Pure io :gnegne: Specie se lo dici così :gnegne:

E' che, il fatto di sapere che ormai è andata, mi dà un senso come di...
SPOILER (click to view)
MINACCIA!

:petr: L'ansia sale :gnegne:


CITAZIONE
Devo dirlo... Non vedo l'ora che esca questo film per demolirlo, e giuro che più mi farà schifo e più lo adorerò, e che salterò a piè pari qualsiasi commento serio che lo critica. Da parte mia vivrò questo "evento" come la trashata del secolo, e ogni confronto serioso di paragone tra manga, anime e movie mi farà ancora più ridere del film, perchè è chiaro come il pane (no... è chiaro come il...? Non mi ricordooooo!!!) che questo film NON PUO' umanamente essere preso sul serio, non vedo nessun motivo logico per farlo, e quindi per me sarà solo un passatempo di divertente insulto creativo! Non vedo l'ora!!!! :huhuhu:

No, infatti secondo me più che un prodotto di qualità miravano alla trashata del secolo, come hai detto tu :gnegne: :gnegne: Non possono prendersi realmente sul serio, non dopo aver fatto un casting del genere :gnegne: Se lo avessimo proposto noi giocando sarebbe sicuramente venuta una cosa molto più dignitosa :smoke: :mhuaua:
(Chiaro come il sole? :emu: )

CITAZIONE
Cioè... Siamo obiettivi:
1) Mukai "testa grande" Osamu che fa George, che, anche se è alto e snello, non lo sembra perchè, appunto,ha la testa grande
2) Avevano pensato a Yusuke "labbroni ingestibili" come una slutty isabella, per poi accorgersi che nun se po' vedè e allora fanno lo swap roles e ci mettono Shunjetto "omo de montagna con la camminata da muratore e la grazia di un ippopotamo obeso" Igarashi a fare il ruolo del trans raffinato... Non è serio...
3) Miwako è Caroline e Caroline sta bene solo in Buzzer Beat, senza contare che Miwako, essendo Caroline, è alta il doppio della vera Caroline
4) Nelle foto promozionali di Caroline sembra Isabella, tanto valeva fargliela fare a KK e mettere shunjetto a fare Caroline, no? Tano, crediblità zero per credibilità zero, chi se frega no?
5) C'è bisogno di continuare?

:gnegne: Grazie!
Ricordiamoci di vedere se tutti gli highlights sono stati rispettati appena esce :mhuaua:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/10/2010, 14:17     +1   -1




Magari! *__*

Comunque temo che loro credano di avere sul serio fatto seriamente qualcosa di serio, e sarà super fescion, super cuuul, super sparcli, super glittering, super super super! Poi vedo la foto promozionale di shunjetto con l'abito a fiorelloni della nonna e le spalline anni 80 e e e e e... E che devo fà? Rido ahn!
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:gnegne: Parli del diavolo e...Tadan! Abbiamo una "super cute" locandina :gnegne: :gnegne:
 
Top
Asherty
view post Posted on 29/10/2010, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/10/2010, 15:34) 
:gnegne: Parli del diavolo e...Tadan! Abbiamo una "super cute" locandina :gnegne: :gnegne:

non so perchè, ma pensando a questo film il mio inconscio mi riporta alla luce quei remake kitchosi di Kiss me Licia con la D'Avena... :nfg:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 29/10/2010, 19:12     +1   -1




o santissimo cielo! image
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 29/10/2010, 15:34)
:gnegne: Parli del diavolo e...Tadan! Abbiamo una "super cute" locandina :gnegne: :gnegne:

super... terrificante!!! :emu: :emu:
 
Web  Top
122 replies since 23/8/2010, 11:01   3361 views
  Share