DIC :: Forum ::

Paradise Kiss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2012, 17:11     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


allora incuriosita dai vostri commenti ho visto il film.premetto che io adoro sia l'anime che il manga quindi conosco benissimo la storia...
passiamo al commento del film:
caroline
l'attrice nonostante fisicamente sia diversa dall'originale cartaceo non mi è dispiaciuta,ha recitato abbastanza bene in alcune scene in altre un po' meno,ed era abbastanza carina.

george
mi dispiace ma lui non mi piace,fisicamente è perfetto,ma come faccia stava come un carciofo a merenda.meglio quando si toglieva il cappello.l'ho trovato un tantinello inespressivo e soprattutto disinteressato a lei.ma dov'è finisto il nostro george,quello che faceva il cascamorto continuamente e noi come delle sceme cascavamo ai suoi piedi?

miaka e arashi
pensavo perggio,certo che lei era una spilungona...per me l'attrice però non recitava male,ci ha messo tutta l'innocenza possibile nonostante il suo fisico dicesse altro.peccato che sia lei che arashi abbiano avuto poco spazio,perchè cosi come ora sembrano dei personaggi di troppo.

tokumori
ma chi è quella bocca da rana!!!!!non si può vedere vi prego anche l'occhio vuole la sua parte per carità.però ha recitato bene.ma dico io con tutti gli attori esistenti che hanno la classica faccia da bravo ragazzo(c'è sempre un personaggio cosi nelle storie della yazawa) proprio sto tipo dovevano prendere?!?

isabella
si sono cosi tanto preoccupati di acconciarlo da drag queen che non gli hanno spiegato che doveva anche comportarsi da donna...peccato che abbia avuto una parte striminzita pure lui,un personaggio cosi importante...

storia,allora l'ho trovata un po' sacrificata nel film.la storia tra george e carrie non c'era.dov'era quella sensazione di ineguatezza che provava sempre lei con george e il sarcasmo di lui?si sono troppo concentrati sulla morale che non bisogna forzare i proprio figli ecc.in compenso sono contenta del finale,quello del manga mi ha lasciato un senso di amaro in bocca.
perchè per me nessuno dei due si era veramente impegnato a far funzionare la relazione essendo entrambi un tantinello egoisti;lei troppo presa a compiacere lui e lui troppo preso nel rendere lei più forte quando entrambi non necessitavano di questo...

per come sono andati avanti gli eventi nel film il finale era più che giusto...
piccola constatazione,ma a voi piaceva il festito che ha vinto al festival annuale della scuola?
no perchè secondo me si potevano impegnare di più a fare un vestito migliore per il primo posto,perchè sembrava proprio un'ingiustizia il secondo posto dei nostri protagonisti


voto: 7
ci voleva una serie e non un film,ma in conclusione posso dire bello!
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Visto anche questo che avevo in lista da un secolo.
Premetto che io ho letto il manga e conosco la storia ma non no sono mai andata particolamente pazza, anzi i personaggi li ho sempre trovati un pò eccessivi.

In sostanza il film mi è piaciuto!
ho decisamnete apprezzato il finale
con i due che rimangono insieme e il bacio finale.
:cuute: :cuute:

lui con il cappellino e tutto era terrificante ma alla fine senza cappellino e conciato in maniera decente era carino dai.(peccato non lo abbiano lasciato così per tutto il film) :nfg:

ovviamente qui rispetto all'originale i personaggi erano molto semplificati come pure i rapporti tra i vari personaggi, in primis Arashi e Miwako e Tokumori o Yukari e la madre.

Comuqnue io un 7 glielo do volentieri perchè come film a se stante è piacevole ,anche se alla fine hanno allungato l'ultima parte un pò troppo.
Lo consiglierei come visione leggera!
 
Top
dadia
view post Posted on 13/8/2014, 23:20     +1   -1




visto...anche questo filmettino.........e si purtroppo per me l'anime è decisamente più bello....nonostante il film
abbia un lieto fine!!!

Sapete quelle visioni in cui alla fine dici perchèèèèèè :pecche:......ecco a me l 'anime ha lsciato questo sentimento un paio di giorni......il film NO!!!!!!!!!!....comunque becca un 6 pieno....perchè i protagonisti erano troppo graziosi!!!

Edited by cris01 - 14/8/2014, 18:18
 
Top
122 replies since 23/8/2010, 11:01   3361 views
  Share