DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Come ho già scritto in cinema, Matsuyama Kenichi è approdato a Venezia per la prima di Norwegian Wood, che come sapete è candidato per il 67° festival del Cinema!

Qui qualche commento e alcune foto del red carpet.
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 09:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Stamattina la notizia che mi ha svegliata è stata :spavento: Ironface è incinta di 5 mesi! :spavento: Lei - Kashii Yu :gnegne: - e Odagiri Joe si sono sposati nel 2008 e questo è il loro primo figlio.
Auguri! :emu:



Shizuka Kudo, aka la moglie di Kimutaku, è stata premiata con un importante premio per i suoi quadri, ora in esposizione. Siccome japan_now lo ritiene importante, sappiate che tutta la famiglia era felice e sono andati a mangiare yakuniku :gnegne:


Daigo si è esibito durante il festival della Gedai (l'università d'arte di Tokyo) il 3 settembre. Potete immaginare quanto si sia divertito :amor:
Qui trovate anche il suo ultimo CM per i "pigg games" su Ameba Blog, che io ignoro cosa sia :gnegne:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 10:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Harumicchi del mio kwor ha fatto un'apparizione a sopresa durante la sfilata per la collezione autunno/inverno 2010 di Kobe, il 5 settembre.
Ma non mi piace come l'hanno conciato :gnegne: Tirati giù i capelli e cambiati per favore :gnegne: :gnegne:
Qualche foto qui e qui


Sposteremo questa notizia se mai apriremo il topic in musica, comunque Anne, l'ultima prezzemolina dell'entertainment nipponico debutterà come cantante il 10 novembre. :emu:


La Yoshitaka, Sasaki Nozomi e Vivian Hsu, direttamente da Taiwan, hanno partecipato a un evento di moda a Saitama, poichè partecipano insieme al CM della Kao Corporation per il prodotto per capelli "Essential Damage Care".
Qualche foto qui

Edited by Mimi-chan - 8/9/2010, 10:31
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 09:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Si spettegola nuovamente sul Bakanishi in Pirati dei Caraibi 4...ma nessuno ne sa niente :gnegne:


Maki - puccia mia - Horikita forse è riuscita a liberarsi dalle catene della sua agenzia che lasciano fare alla Kuroki quello che vuole e a lei impediscono di avere una relazione, in quanto forse c'è del tenero con Sho!
Non lo amo molto, ma se è contenta lei :amor: Pare che le cose si siano sviluppate dal drama Tokujo Kabachii!, ma naturalmente il JE smentisce :innocent:
Devo dire che, se è così, hanno un ottimo metodo per sviare i sospetti :gnegne:


E, già che parliamo di Kuroki Meisa, è approdata anche lei su twitter.



Nuovi CM annunciati per Koyuki ed Eikura Nana, la prima per la Bufferin e la seconda per la Lotte :sbav:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 10:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/9/2010, 10:09)
Maki - puccia mia - Horikita forse è riuscita a liberarsi dalle catene della sua agenzia che lasciano fare alla Kuroki quello che vuole e a lei impediscono di avere una relazione, in quanto forse c'è del tenero con Sho!
Non lo amo molto, ma se è contenta lei :amor: Pare che le cose si siano sviluppate dal drama Tokujo Kabachii!, ma naturalmente il JE smentisce :innocent:

Beh che gusti santo cielo :mhuaua: io non amo moltissimo lei, però insomma :gnegne: Dopo la notizia di quel giocatore.. cos'era, di baseball? Io già mi ero fatta il film e li vedevo assieme... Lui era così carino, ed è un suo fan sfegatato! :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2010, 11:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/9/2010, 13:45)
Come ho già scritto in cinema, Matsuyama Kenichi è approdato a Venezia per la prima di Norwegian Wood, che come sapete è candidato per il 67° festival del Cinema!

Qui qualche commento e alcune foto del red carpet.

:uff: Ci dovevo essere anche io, dannati imprevisti :sniff:
Un'amica ha pure la foto insieme a lui... chissà che domani sera non becchi anche Yamada Takayuki :gnegne:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/9/2010, 10:20)
Stamattina la notizia che mi ha svegliata è stata :spavento: Ironface è incinta di 5 mesi! :spavento: Lei - Kashii Yu :gnegne: - e Odagiri Joe si sono sposati nel 2008 e questo è il loro primo figlio.
Auguri! :emu:

Felicitazioni :sbrill:
E pensare che qualche mese fa si parlava di crisi :nfg: , meglio così ^_^

CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/9/2010, 11:13)
Harumicchi del mio kwor ha fatto un'apparizione a sopresa durante la sfilata per la collezione autunno/inverno 2010 di Kobe, il 5 settembre.
Ma non mi piace come l'hanno conciato :gnegne: Tirati giù i capelli e cambiati per favore :gnegne: :gnegne:
Qualche foto qui e qui

Anche Shun ci partecipò 5 anni fa image che sia un'abitudine far sfilare la star del momento? :gnegne:
Beh... lo è anche da noi, ora che ci penso. :beota:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/9/2010, 10:09)
Si spettegola nuovamente sul Bakanishi in Pirati dei Caraibi 4...ma nessuno ne sa niente :gnegne:

Dai bakanishi che ce la puoi fare :hero:

CITAZIONE (Elle82 @ 8/9/2010, 11:06)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/9/2010, 10:09)
Maki - puccia mia - Horikita forse è riuscita a liberarsi dalle catene della sua agenzia che lasciano fare alla Kuroki quello che vuole e a lei impediscono di avere una relazione, in quanto forse c'è del tenero con Sho!
Non lo amo molto, ma se è contenta lei :amor: Pare che le cose si siano sviluppate dal drama Tokujo Kabachii!, ma naturalmente il JE smentisce :innocent:

Beh che gusti santo cielo :mhuaua: io non amo moltissimo lei, però insomma :gnegne: Dopo la notizia di quel giocatore.. cos'era, di baseball? Io già mi ero fatta il film e li vedevo assieme... Lui era così carino, ed è un suo fan sfegatato! :cuute:

Sì, era un giocatore di baseball e anche io lo preferivo, ma... contenti loro...
 
Top
Diebaby
view post Posted on 8/9/2010, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 4/9/2010, 13:45)
Come ho già scritto in cinema, Matsuyama Kenichi è approdato a Venezia per la prima di Norwegian Wood, che come sapete è candidato per il 67° festival del Cinema!

Qui qualche commento e alcune foto del red carpet.

ho letto alcune recensioni e la giornalista di repubblica mi ha fatto morire, si è presa una sbandata per lui :gnegne: :respect:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 5/9/2010, 10:20)
Stamattina la notizia che mi ha svegliata è stata :spavento: Ironface è incinta di 5 mesi! :spavento: Lei - Kashii Yu :gnegne: - e Odagiri Joe si sono sposati nel 2008 e questo è il loro primo figlio.

auguri!!! :fighting:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 7/9/2010, 11:13)
Harumicchi del mio kwor ha fatto un'apparizione a sopresa durante la sfilata per la collezione autunno/inverno 2010 di Kobe, il 5 settembre.
Ma non mi piace come l'hanno conciato :gnegne: Tirati giù i capelli e cambiati per favore :gnegne: :gnegne:
Qualche foto qui e qui

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
oddio!! ma gli hanno fatto una colata di lattice ad asciugatura istantanea addosso?? :gnegne: :gnegne: quei pantaloni sono troppo stretti, respirava??

CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/9/2010, 10:09)
Si spettegola nuovamente sul Bakanishi in Pirati dei Caraibi 4...ma nessuno ne sa niente :gnegne:

:gnegne: rimango dell'idea che se mai lo prenderanno sarà per fare la polena della nave, come stazza ci siamo :corre:

CITAZIONE (Mimi-chan @ 8/9/2010, 10:09)
Maki - puccia mia - Horikita forse è riuscita a liberarsi dalle catene della sua agenzia che lasciano fare alla Kuroki quello che vuole e a lei impediscono di avere una relazione, in quanto forse c'è del tenero con Sho!
Non lo amo molto, ma se è contenta lei :amor: Pare che le cose si siano sviluppate dal drama Tokujo Kabachii!, ma naturalmente il JE smentisce :innocent:
Devo dire che, se è così, hanno un ottimo metodo per sviare i sospetti :gnegne:

sho... perchè?? :pecche:
mi scusi chi ama la kitty, ma proprio non mi piace...
comunque :respect: all'ufficio stampa del JE :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Elle82 @ 8/9/2010, 11:06)
Beh che gusti santo cielo :mhuaua: io non amo moltissimo lei, però insomma :gnegne: Dopo la notizia di quel giocatore.. cos'era, di baseball? Io già mi ero fatta il film e li vedevo assieme... Lui era così carino, ed è un suo fan sfegatato! :cuute:

non era nagatomo della nazionale di calcio?? :booh:
comunque porello, secondo me era troppo imbarazzato per poterci provare :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 11:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


E come già riportato nella sezione cinema, ieri a Venezia c'era anche Yamada Takayuki (barbuto più che mai :gnegne: ) per presentare, insieme al regista Miike, il film in concorso 13 assassins.

Foto qui e qui
 
Top
Asherty
view post Posted on 10/9/2010, 12:25     +1   -1




QUOTE (cris01 @ 10/9/2010, 12:52)
E come già riportato nella sezione cinema, ieri a Venezia c'era anche Yamada Takayuki (barbuto più che mai :gnegne: ) per presentare, insieme al regista Miike, il film in concorso 13 assassins.

Foto qui e qui

stavo per postare anch'io la notizia cris, mi hai preceduta :mhuaua: !
ma io dico, tutte le volte mi faccio sempre la stessa domanda ultimamente: perchè questo ragazzo fa di tutto per sembrare, non dico brutto, ma ORRENDO?!?? :pecche:
e pensare che il mio tesorino sarebbe non dico un adone, ma bellino si...
guardate il confronto fra come si è predentato a Venezia e come era un pò di tempo fa.... :pazz: perchè mi fa sempre così? e io che mi ero illusa che tagliandosi i capelli fosse rinsavito :bwa: :
SPOILER (click to view)

 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 8/9/2010, 11:06)
Beh che gusti santo cielo :mhuaua: io non amo moltissimo lei, però insomma :gnegne: Dopo la notizia di quel giocatore.. cos'era, di baseball? Io già mi ero fatta il film e li vedevo assieme... Lui era così carino, ed è un suo fan sfegatato! :cuute:

:gnegne: Il sogno di un fanboy si sarebbe realizzato!

CITAZIONE (cris01 @ 8/9/2010, 12:53)
:uff: Ci dovevo essere anche io, dannati imprevisti :sniff:
Un'amica ha pure la foto insieme a lui... chissà che domani sera non becchi anche Yamada Takayuki :gnegne:

:pazz: che peccato!



CITAZIONE
Anche Shun ci partecipò 5 anni fa image che sia un'abitudine far sfilare la star del momento? :gnegne:
Beh... lo è anche da noi, ora che ci penso. :beota:

Ma Shun era vestito umanamente almeno! :amor: :emu:


CITAZIONE (Diebaby @ 8/9/2010, 22:08)
ho letto alcune recensioni e la giornalista di repubblica mi ha fatto morire, si è presa una sbandata per lui :gnegne: :respect:

:corre:


CITAZIONE
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
oddio!! ma gli hanno fatto una colata di lattice ad asciugatura istantanea addosso?? :gnegne: :gnegne: quei pantaloni sono troppo stretti, respirava??

:gnegne: Vero che è tremendo?!?
Bambino mio, ogni tanto mostri del buon gusto, non fartelo distruggere così :gnegne:



CITAZIONE (Asherty @ 10/9/2010, 13:25)
CITAZIONE (cris01 @ 10/9/2010, 12:52)
E come già riportato nella sezione cinema, ieri a Venezia c'era anche Yamada Takayuki (barbuto più che mai :gnegne: ) per presentare, insieme al regista Miike, il film in concorso 13 assassins.

stavo per postare anch'io la notizia cris, mi hai preceduta :mhuaua: !
ma io dico, tutte le volte mi faccio sempre la stessa domanda ultimamente: perchè questo ragazzo fa di tutto per sembrare, non dico brutto, ma ORRENDO?!?? :pecche:
e pensare che il mio tesorino sarebbe non dico un adone, ma bellino si...
guardate il confronto fra come si è predentato a Venezia e come era un pò di tempo fa.... :pazz: perchè mi fa sempre così? e io che mi ero illusa che tagliandosi i capelli fosse rinsavito :bwa: :

:patpat: La risposta è sempre la stessa: sono giapponesi.
:pecche:




Duuunque!
Abbiamo un nuovo CM della Lotte per gli SMAP con un giocatore di golf che è loro fan dall'infanzia per farci notare quanto sono vecchi in onda dal 27, e uno per Sato Takeru per un preparato di Yakisoba, dal 13. :sbav:
qui e qui
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 10/9/2010, 13:25)
guardate il confronto fra come si è predentato a Venezia e come era un pò di tempo fa.... :pazz: perchè mi fa sempre così? e io che mi ero illusa che tagliandosi i capelli fosse rinsavito :bwa: :

Sì, Yamada pare divertirsi a nascondere il suo bel faccino :nonono: , invece di mostralo... mah!
Io comunque ho imparato che quando c'è un cambiamento di look in un attore giapponese dopo poco arriva anche l'annuncio di un nuovo lavoro, magari compare così nel nuovo drama Yamikin Ushijima-kun, che dovrebbero girare proprio in questi giorni, visto che comincia ad ottobre, o forse vuole sembra più adulo per fare il bravo papà :gnegne:
 
Top
Asherty
view post Posted on 10/9/2010, 12:53     +1   -1




QUOTE (cris01 @ 10/9/2010, 13:36)
Sì, Yamada pare divertirsi a nascondere il suo bel faccino :nonono: , invece di mostralo... mah!
Io comunque ho imparato che quando c'è un cambiamento di look in un attore giapponese dopo poco arriva anche l'annuncio di un nuovo lavoro, magari compare così nel nuovo drama Yamikin Ushijima-kun, che dovrebbero girare proprio in questi giorni, visto che comincia ad ottobre, o forse vuole sembra più adulo per fare il bravo papà :gnegne:

si, è vero che i cambiamenti nel look seguono sempre il ruolo che l'attore sta girando o deve iniziare a girare, però il personaggio che interpreta Yamada nel nuovo drama, non ho tutta quella barbazza :capa: !!
e poi, cavolo :sniff: , sei a Venezia, non puoi presentarti in questa versione scimmiesca :buu: (forse vuole fare il maturo, va beh che è anche già papà, però ha solo 26 anni.... :pecche: ).
non avrei mai pensato di poterlo dire, ma preferivo i capelli lunghi... :lone:
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 12:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 10/9/2010, 13:53)
non avrei mai pensato di poterlo dire, ma preferivo i capelli lunghi... :lone:

:petr: :petr: :petr:
Nuuu, non ti abbattere così, forse voleva solo evocare lo spirito del samurai (anche Toshiro Mifune era barbutissimo quando interpretava un samurai), vedrai che adesso si sbarberà tutto :patpat:
 
Top
Neru
view post Posted on 10/9/2010, 17:21     +1   -1




Il 18 Settembre usciranno i 2 nuovi giochi per nintendo DS "Pokemon Black" e "Pokemon White" ( :hua: ), i CM sono stati realizzati da Aibu Saki(2), Tegoshi Yuya(3) e Harada Taizou+bambino (2).
Qui potete vederli.
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 17:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Tego, perchè ancora il vello pecorino?!? :gnegne:
I giochi dei pokemon non finiscono mai :gnegne:
 
Top
3422 replies since 26/7/2010, 21:13   54951 views
  Share