DIC :: Forum ::

ATTORI e ATTRICI giapponesi

« Older   Newer »
  Share  
Diebaby
view post Posted on 30/8/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 30/8/2010, 15:47)
:grrr: Dice SOLO quello che mangia!
Se non altro sappiamo cos'ha fatto i 10 giorni in cui non ha scritto neanche un "konbanwa minna" :buu:
:porc:

:capa: ragazzino dispettoso!!

passando ad altro, Aya Ueto e Hiroki Narimiya doppieranno i personaggi di Bella ed Edward nel film eclipse in uscita nelle sale giapponesi dal 13 novembre. credit
 
Top
view post Posted on 30/8/2010, 18:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Diebaby @ 30/8/2010, 16:02)
passando ad altro, Aya Ueto e Hiroki Narimiya doppieranno i personaggi di Bella ed Edward nel film eclipse in uscita nelle sale giapponesi dal 13 novembre. credit

NUUUUUUOOOOOOOOOOOOO! :sick:
Perchè?!? :bwa: Che spreco di voci! :petr:
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 12:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Okada Masaki non fa solo cinema, incredibile! :gnegne:
Lo vedremo presto in un CM per la Canon
:amor:
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Miura Haruma ma scusate non è che è quello che ha lavorato con Yamapi,oguri e quello degl Arashi in stand up??? scusate non sapevo dovessi postare altrove con tutti i cambiamenti! scusate rguarderò per bene!^^

CITAZIONE
Se vuoi puoi spostarti di là a parlarne, così cancelliamo il messaggio da q

nono era solo per dire magari non si sapeva scusami cancella pure^^
 
Top
Diebaby
view post Posted on 31/8/2010, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 31/8/2010, 21:45)
Miura Haruma ma scusate non è che è quello che ha lavorato con Yamapi,oguri e quello degl Arashi in stand up??? scusate non sapevo dovessi postare altrove con tutti i cambiamenti! scusate rguarderò per bene!^^

no, il quarto di stand up! era Hiroki Narimiya, Miura Haruma è lui.
Ti ho linkato la wiki e non delle semplici foto perchè non sapendo che drama hai visto controllando la loro videografia ti può venire più semplice magari riconoscerli.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 11:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Oggi è il compleanno di Hiraoka Yuta che compie SOLO 26 anni! :spavento:
Ma solo a me dava l'impressione di averne di più ??? :nfg:
Credevo avesse passato i 30 :mhuaua:
E' la prima volta che un giapponese mi sembra più vecchio della età che ha -_-
Comunque auguri! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 15:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 31/8/2010, 21:45)
Miura Haruma ma scusate non è che è quello che ha lavorato con Yamapi,oguri e quello degl Arashi in stand up??? scusate non sapevo dovessi postare altrove con tutti i cambiamenti! scusate rguarderò per bene!^^

CITAZIONE
Se vuoi puoi spostarti di là a parlarne, così cancelliamo il messaggio da q

nono era solo per dire magari non si sapeva scusami cancella pure^^

Tranquilla, nessun problema!
Lo specchietto l'ho fatto anche per me, dobbiamo ancora abituarci tutte al nuovo ordine :hero:

CITAZIONE (cris01 @ 1/9/2010, 12:48)
Oggi è il compleanno di Hiraoka Yuta che compie SOLO 26 anni! :spavento:
Ma solo a me dava l'impressione di averne di più ??? :nfg:
Credevo avesse passato i 30 :mhuaua:
E' la prima volta che un giapponese mi sembra più vecchio della età che ha -_-
Comunque auguri! :gnegne:

:spavento: Miracolo!
Auguri! :corre:


Vi mancava la vostra dose mensile di Erika Sawajiri, nevvero? :tw:
Allora eccovi qui una lunghiiiissima intervista che ha tenuto in lingua inglese, in cui sostanzialmente dice che lei non ha mai fatto niente di male, è l'entertainment giapponese che ha problemi.
Il che è anche vero, ma se ci sei dentro magari ti ci adegui :patpat:
Ah, e anche che suo marito è stato fonte di un sacco di guai ed è stato l'inferno essere sposata.
:emu: Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.



Eita e Kimura Kaela sono ufficialmente sposati! :joy:
Augurissimi! :joy:
I due sono impazienti che nasca il bebè atteso per novembre! :amor:
qui

Edited by Mimi-chan - 1/9/2010, 20:37
 
Top
Neru
view post Posted on 2/9/2010, 09:09     +1   -1




Anche se in ritardo tanti auguri a Hiraoka Yuta e a Heita e la Kaela!!! :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
continuo a incrociare le dita per le orecchie del bambino :emu: ......... :gnegne: :gnegne:



CITAZIONE
Il che è anche vero, ma se ci sei dentro magari ti ci adegui :patpat:

Ma anche no... non dico che abbia fatto bene a fare tutto quello che ha fatto, ma ha ragione, il sistema giapponese deve cambiare e se qualcuno nel bene o nel male non comincia a scuotere non cambierà mai nulla... certo bisogna vedere cosa ha intenzione di fare :emu:


 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 09:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:gnegne: Neru le orecchie del bambino sono state la prima cosa a cui ho pensato anch'io :gnegne:
in ogni caso congratulations a Eita, consorte e al futuro Dumbino! :patpat:

ps. io adoooooro la Sawajiri quindi non faccio testo :emu:
amo come recita, amo come canta e amo il suo essere così sopra le righe in una società che non lo consente :cuute: e poi la trovo bellissima :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2010, 12:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Neru @ 2/9/2010, 10:09)
Anche se in ritardo tanti auguri a Hiraoka Yuta e a Heita e la Kaela!!! :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
continuo a incrociare le dita per le orecchie del bambino :emu: ......... :gnegne: :gnegne:

speriamo prenda dalla mamma :gnegne:


CITAZIONE
CITAZIONE
Il che è anche vero, ma se ci sei dentro magari ti ci adegui :patpat:

Ma anche no... non dico che abbia fatto bene a fare tutto quello che ha fatto, ma ha ragione, il sistema giapponese deve cambiare e se qualcuno nel bene o nel male non comincia a scuotere non cambierà mai nulla... certo bisogna vedere cosa ha intenzione di fare :emu:

Certo che deve cambiare, ma se lei continua sulla linea che ha tenuto negli ultimi 3 anni, non mi sorprenderebbe che - dopo averla sbattuta fuori dalla sua agenzia - la caccino pure dal giappone :mhuaua:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/9/2010, 10:45)
ps. io adoooooro la Sawajiri quindi non faccio testo :emu:
amo come recita, amo come canta e amo il suo essere così sopra le righe in una società che non lo consente :cuute: e poi la trovo bellissima :cuute:

I gusti sono gusti :gnegne: ma non parlare mai della Sawajiri con me perchè la prenderei a scarpate :gnegne:
E' stata talmente apprezzata in 1LOT che nonostante sia piena di sè e altezzosa fino a livelli inimmaginabili il pubblico le perdona qualsiasi cosa. :nfg:
La sua agenzia no :corre:
 
Top
Asherty
view post Posted on 3/9/2010, 21:01     +1   -1




scusatemi, io avrei una domanda stupida da fare (ed ero indecisa se postare qui o in Info&Richieste :booh:) : siccome so che in giappone usano molto Twitter, volevo cercare gli account ufficiali dei miei Boyz preferiti, solo che faccio veramente fatica, mi sembrano tutti account del cavolo che non c'entrano niente...voi sapete per caso indicarmi un sito o una lista dove trovare gli account più interessanti?
Gomen, ultimamente sono vermente regredita... :mattoni:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 3/9/2010, 22:01)
scusatemi, io avrei una domanda stupida da fare (ed ero indecisa se postare qui o in Info&Richieste :booh:) : siccome so che in giappone usano molto Twitter, volevo cercare gli account ufficiali dei miei Boyz preferiti, solo che faccio veramente fatica, mi sembrano tutti account del cavolo che non c'entrano niente...voi sapete per caso indicarmi un sito o una lista dove trovare gli account più interessanti?
Gomen, ultimamente sono vermente regredita... :mattoni:

Allora, io non so se esista una lista, però magari Die lo sa perchè è iscritta!
Comunque io ho la pagina del Kamiura e lui ha un paio di "amici" che segue famosi e da loro se ne possono trovare altri, se hai voglia di fare la caccia al tesoro ti passol il link! :mhuaua:
Sono malati di Twitter, sì, altro che faccialibro :patpat:
 
Top
Asherty
view post Posted on 3/9/2010, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/9/2010, 22:03)
Allora, io non so se esista una lista, però magari Die lo sa perchè è iscritta!
Comunque io ho la pagina del Kamiura e lui ha un paio di "amici" che segue famosi e da loro se ne possono trovare altri, se hai voglia di fare la caccia al tesoro ti passol il link! :mhuaua:
Sono malati di Twitter, sì, altro che faccialibro :patpat:

beh, se hai la pagina del Kamiura (che non disdegno affatto, anzi :sbav:) se per favore me la puoi passare è un inizio... :hero:
comunque come cosa Twitter mi ispira molto di più del faccialibro, e penso che i giapponesi prediligano Twitter anche perchè è più veloce da usare con il cellulare e perchè comunque è anonimo e meno invasivo ... :smoke:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Asherty @ 3/9/2010, 22:20)
beh, se hai la pagina del Kamiura (che non disdegno affatto, anzi :sbav:) se per favore me la puoi passare è un inizio... :hero:

Eccola qui :cuute:

CITAZIONE
comunque come cosa Twitter mi ispira molto di più del faccialibro, e penso che i giapponesi prediligano Twitter anche perchè è più veloce da usare con il cellulare e perchè comunque è anonimo e meno invasivo ... :smoke:

Io il faccialibro non l'ho mai avuto e mai l'avrò, quindi non faccio molto testo :gnegne: ma comunque è vero, ha modalità un po' diverse dall'invasivissimo facebook, a cui dico solo :tiè:
 
Top
Asherty
view post Posted on 3/9/2010, 22:12     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/9/2010, 22:34)
Eccola qui :cuute:

arigatou :joy: !

CITAZIONE
Io il faccialibro non l'ho mai avuto e mai l'avrò, quindi non faccio molto testo :gnegne: ma comunque è vero, ha modalità un po' diverse dall'invasivissimo facebook, a cui dico solo :tiè:

:respect: io odio il faccialibro, è urticante, perchè ci sono una marea di messaggi inutili di cui non me ne importa nulla, e poi tutte quelle foto di feste, vacanze, matrimoni, ecc, non le sopporto :grrr: !!!
chiuso OT..
 
Top
3422 replies since 26/7/2010, 21:13   54951 views
  Share