DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
woshi
view post Posted on 19/7/2011, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 18/7/2011, 19:56) 
Io ho una passione per il fratello bello, è normale o devo farmi vedere? :booh: per fratello bello intendo il più piccolo :gnegne: e anche le traduttrici sono d'accordo con me :cuute:

Quotissimoooo... anche io sono d'accordo con te Lali... non so perchè ma ha un qualcosa di affascinante soprattutto quando fa quei sorrisetti... quindi per me è normalissimo, altrimenti ci andiamo a far vedere noi due + le traduttrici :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 17:04     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho finito questo drama :corre:

Effettivamente si perde strada facendo e vi ho visto parecchi difetti come parecchi pregi.

Cercherò di riportare le mie impressioni dei vari episodi

Episodio 10
Che lo dico a fare, questo è l'ep che aspettavo sin dalla prima puntata (anche perché la prima scena del drama richiamava a quello che succedeva qui :gnegne: )

Ovviamente avrete capito di cosa parli :ghgh:

Però è anche MEGLIO di quel che credessi perché effettivamente non è un "caso" come in FTLY! Er Jie merita una medaglia.

Come Mike per l'interpretazione. Ovviamente che ve lo dico a fare? Le scene di letto gli riescono particolarmente bene :ghgh:

Mi facevano morire mentre continuavano a chiamarsi "amico" e "amica" :gnegne:

Poi ho smesso di ridere quando
hanno iniziato a baciarsi, prima teneramente e poi... e poi :perv:


Sapevate che erano usciti degli articoli perché in quella scena Mike
ha messo la lingua? :gnegne:


quando lo sbatte
giù dal letto è meraviglioso :gnegne: Mike in un'intervista ha dichiarato che lei gli ha dato per davvero un calcio nella pancia, lui non se l'aspettava, comunque poi continuavo a morir dalle risate con lui che si copre coi cuscini e caccia quell'urletto da donnicciola :gnegne:


In questo ep l'avvocato mi ha fatto quasi paura quando ha ricattato la vecchiarda di rivelare tutta la sua storia se non avesse concesso la custodia del bambino :nfg: ad ogni modo non capisco perché doveva toglierle quel bambino con la forza :ehm:

Ma solo io ho trovato terribilmente noiosa la storia tra l'ex moglie di Mike e il giornalista? :buu:

In questa puntata c'è pure il segretario del fratello di Mike che comincia a riempirgli la testa di malvagità
in modo da fare le scarpe a Mike
anche se il fratello di Mike aveva tutte le ragioni di questo mondo per essere arrabbiato per la storia dell'orfanotrofio. Cioè viva la professionalità! Milioni di soldi investiti buttati nel gabinetto, per non parlare di posti di lavoro... per cosa? :nfg:





Purtroppo ora devo uscire. Il resto lo commenterò... prima o poi :nfg:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 22/7/2011, 18:04) 
Però è anche MEGLIO di quel che credessi perché effettivamente non è un "caso" come in FTLY! Er Jie merita una medaglia.

Una ola per la sorella :gnegne:

CITAZIONE
Ma solo io ho trovato terribilmente noiosa la storia tra l'ex moglie di Mike e il giornalista? :buu:

Credo dovessero riempire un po' di spazio :booh:

Comunque io sono arrivata all'episodio 18 e qui mi fermo un po' perchè sta incominciando ad annoiarmi un po'.
La mia attenzione è totalmente concentrata sul fratello di Mike :gnegne:
Io voglio uno Spin-off tra lui e la fidanzata.

Anche se devo ammettere che il suo personaggio mi sembra troppo tirato, nel senso che anche nelle macchinizzazioni sembra non si senta a suo agio. O cavolo, non so come spiegare 'sta cosa, è più una sensazione che altro.

L'evolversi della storia adesso mi sembra più naturale, anche se non capisco perchè Yong Yong
continui a fare questi tira e molla

che si decida una volta per tutte :porc:

E poi finalmente vediamo dei genitori che non pensano come prima cosa a quello che pensa la gente, ma ai sentimenti dei figli :sbrill:

Nonostante gli ultimi episodi siano stati così così, in linea di massima il drama mi sta piacendo :clap:
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 13:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io la storia amorosa del fratello l'ho oscenamente skippata perché lei all'inizio sembrava riccona senza puzza sotto il naso ma poi mi è parsa noiosa.

Che lui non sia a suo agio nelle macchinazioni è palese, difatti tutte le macchinazioni sono ordite da quell'idiota di segretario.

Mi dici cosa esattamente ci trovi di bello nella loro relazione?

i tira e molla di yong yong li capisco benissimo
lei è innamorata ma non vuole mettersi di mezzo in una famiglia togliendo ogni possibilità che possa riunirsi per la felicità del bambino.
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 14:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Mi dici cosa esattamente ci trovi di bello nella loro relazione?

Posso risponderti anche io?

Il mio interesse ovviamente in questo drama è stato catalizzato dalla relazione fra i protagonisti, però non mi è spiaciuto seguire anche le vidende parallele di Yun Chao e della fidanzata. Oddio, fra loro in realtà
è tutta una farsa perchè Yun Chao, seppure avrebbe potuto provare qualcosa per la tipa, poi si lascia traviare dai cattivi consigli del segretario e finisce con l'usare la ragazza al solo scopo di ottenere i finanziamenti per il suo progetto dalla ricca famiglia di lei. Però imho Yun Chao è un personaggio interessante, perchè come diceva Lali, non è il classico vilain di ogni drama che lavora ai fianchi e vive di sotterfugi (e poi fa una brutta fine)... è combattutto fra bene e male, si vede che non è a suo agio nel mettere in atto certe astute macchinazioni, ma il timore di essere sempre il numero 2 di suo fratello lo mette in crisi e lo spinge a fare cose che, palesemente, non vorrebbe fare. Tra l'altro anche nel rapporto fra fratelli c'è affetto, c'è complicità e stima reciproca, però Yun Chao ha un punto debole (che lo stesso Yun Jie ammette di conoscere), ossia la sua insicurezza nel reggere il confronto con il più noto fratello maggiore, e non riesce a non cadere nelle machiavelliche provocazioni che gli tende il malevolo segretario. Anche la fidanzata di Yun Chao (di cui mi sfugge il nome) ha un suo perchè come personaggio, in quanto all'inizio sembra la classica ragazza ricca viziata, poi quando si scopre innamorata (e lei lo è realmente) si dimostra dolce e pronta a tutto per amore di Yun Chao, salvo poi farsi accecare eccessivamente (anche se a ragione) dalla gelosia nei suoi confronti, e commettere alcune gravi scorrettezze ai danni di Yong Yong. Ma imho non è un personaggio negativo, tutto rinchiuso nel suo semplice snobismo di ragazza ricca, anzi talvolta le sue reazioni sono umanamente comprensibili, visto come viene crudelmente ingannata e poi abbandonata dal ragazzo che credeva l'amasse. Anzi in realtà mi ha fatto davvero tanto pena nella scena in cui piange come una bambina fra le braccia della madre, dopo che Yun Chao le ha rivelato di averla solo usata e l'ha lasciata in malo modo.


Insomma, la relazione fra Yun Jie e Yong Yong è certamente la vicenda portante, ma la storia anche del fratello di lui e della fidanzata, che s'incrocia con quella dei protagonisti, non mi è dispiaciuta e non l'ho trovata noiosa. ^_^
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Anche secondo me Yun Chao è un personaggio costruito bene, e più interessante dei soliti rivale-cavalier servente od antagonista-psicotico.
Ha un rapporto complesso di ammirazione e rivalità col fratello maggiore, alimentato dalla disparità di trattamento riservata loro dal padre. Yun Chao sa che non è colpa del fratello, ma lo affronta comunque in maniera antagonistica.

Anche nel suo dividersi
fra la fidanzata e Yong Yong secondo me è evidente la sua insicurezza

La sua fidanzata
diventa una piattola quando entra in modalità zerbino, ma ad un certo punto fortunatamente ne esce
Non ho trovato particolarmente interessante la sua relazione con Yun Chan, ma lei mi ha fatto molta pena.

Edited by Yeon Suk - 23/7/2011, 17:12
 
Web  Top
view post Posted on 23/7/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 23/7/2011, 15:48)
nel rapporto fra fratelli c'è affetto, c'è complicità e stima reciproca, però Yun Chao ha un punto debole (che lo stesso Yun Jie ammette di conoscere), ossia la sua insicurezza nel reggere il confronto con il più noto fratello maggiore

Già, e questo rispetto e timore sono stati sviluppati alla grande dai due ragazzi. Ti posso assicurare che tra fratelli c'è sempre qualcuno che è più ammirato dell'altro, e all'altro rode.
Io stessa, per quanto adoro mia sorella, quando ci mettono in paragone sul lavoro mi sento minacciata. E sono sicura che per lei era la stessa cosa, quando andavamo a scuola :innocent:

CITAZIONE (Yeon Suk @ 23/7/2011, 16:53)
[SPOILER]Ha un rapporto complesso di ammirazione e rivalità col fratello maggiore, alimentato dalla disparità di trattamento riservata loro dal padre.

Esatto. E poi non sempre la rivalità è una cosa negativa, spesso è proprio questo che fa dare il meglio di sé alle persone (anche il peggio). :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


@Shade: guarda la storia in se è bella come la spieghi tu, solo non so perché non mi ha per niente preso sullo schermo.

Ritengo che visto che hanno voluto dare spazio anche a questa coppia, avrebbero potuto dare a lei uno spessore caratteriale maggiore (specie nella fase, come ha detto Yeon Suk, di azzerbinamento totale).

L'incontro tra i due è a dir poco scoppiettante. Lei però non dona niente alla coppia ma diventa subito dopo il fidanzamento particolamente inutile come personaggio per poi risvegliarsi per la (giusta) gelosia. Però più che un'isterica gelosa avrei preferito una gelosa cazzuta.
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 09:37     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Mannaggia ormai è passato troppo tempo e non ricordo pià cosa volevo ire su questo drama. Mi sono ritrovata a procrastinare nel tempo il commento e alla fine ora non so cosa dire. Lali ma l'hai finito?

Io devo dire che tutto sommato a parte Mike figherrimo e qualche scelta divertente e azzeccata, al giro di boa della metà drama, mi sono appallata e non poco.

Sicuramente le amanti dell'angst lo apprezzerebbero perché c'è un lungo "lo amo ma non posso intromettermi nella sua famiglia seppur sfasciata" -.-'''

Inoltre
il fatto che lei resti incinta... da quando c'era stata la loro prima volta, stesso le traduttrici del drama si chiedevano se lo era oppure no. Però quelle che optavano per l'opzione "No" avevano ragione a dire che era passato un casino di tempo. Eppure lei era incinta. Ma quando perde il bambino, la scena in ospedale non mi è per niente piaciuta. Niente a che vedere con il pathos e la disperazione di Fated to Love You... A me era quasi sembrato che non le importasse del bambino.
(e comunque avrei preferito che non abortisse)

Ah ma vogliamo parlare della scena dove la famiglia scopre il matrimonio? Cioè io non capivo dove volesse andare a parare Mike con i giri di parole -.-'''


Uhm... se ricordo altro vi faccio sapere X°D
 
Top
miriam_namaste
view post Posted on 16/2/2012, 23:15     +1   -1




scusate la domanda...nonriesco a trovare niente sulla sorella di yong yong jin wen se non sbaglio..non avevo mai vista una taiwanesa che nn avesse come circonferenza vita i 30 cm..:-P e per questo mi sono incuriosita..ha una faccia troppo simpatica!! sapete chi è e se ha fatto qualche altro drama?ciaaaooo
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 00:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Questa sì che è una curiosa domanda!

Eh no, nemmeno io so niente sulla simpatica sorellona di Yong Yong, infatti neanche nella dramawiki c'è nulla su di lei, ma vista la stazza credo che in carriera abbia avuto per lo più ruoli da caratterista, legati alla sua imponente fisicità. Comunque mi sembra che anche in FTLY una delle sorelle della protagonista non fosse una silfide, quindi attrici taiwanesi dal girovita interessante ce ne sono. Certo lei si fa ricordare perchè ha un viso che fa subito tanta simpatia. ^_^
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Una curiosità, la fidanzata del fratello e la stessa attrice che ha interpretato devil beside you, cioè la ragazza che si mette con king?
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 16:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Parli dell'attrice Li Jin Ming? No, in effetti somiglia all'altra che faceva l'amica di Rainie in DBY, ma quest'attrice mi pare di capire che sia cinese e oltre al taiwanese SH, ha lavorato in drama per lo più nel Mainland.
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4010 views
  Share