DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
florentyna
view post Posted on 13/5/2011, 15:19     +1   -1




Mamma mia quante coincidenze che ci sono in questo drama... che bello... :hua: :hua: :hua:
Vado a vedermelo immediatamente...
 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 18:23     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


L'ho finito! Che dire... secondo me negli ultimi due-tre episodi perde qualche colpo, quella sua gradevole leggerezza che fa sì che un episodio tiri l'altro.

Non è un caso se proprio negli ultimi episodi i personaggi si arenano un po' rispetto alla loro caratterizzazione brillante...
Yong Yong, che sin dall'inizio dà prova di determinazione ed indipendenza, verso la fine della serie
SPOILER (click to view)
cade preda della Sindrome del Nobile Sacrificio che pare colpire, a qualche stadio, tutte o quasi le eroine dei drama. Appello a tutte le protagoniste femminili: premunitevi! Fatevi un vaccino! Va bene non essere egoiste, ma pure crocifisse in sala mensa è troppo!


Sempre verso la fine, qualche situazione appare un po' forzata, come quando
SPOILER (click to view)
presi dal salvataggio di un progetto di investimento, i due fratelli danno una mano in cucina a Yong Yong, incaricata del rinfresco: come se il presidente della compagnia ed il suo vice non avessero nient'altro da fare alla vigilia del probabile fallimento della loro società... image

Oppure gli autori rendono il comportamento di qualche personaggio (leggasi Wang Lang, la ex di Yun Jie) assolutamente indecifrabile... Nelle ultime tre puntate
SPOILER (click to view)
prima tenta di rimettersi con Yun Jie, poi scompare nel nulla e dice di non voler vedere più nessuno - compreso il figlio - perché non vuole che nessuno scopra la Grave Malattia (no, la Grave Malattia nooo... image). Infine pensa bene di allontanare Yong Yong facendo leva sulla sua compassione, per poi fare un pentimento in grande stile. Ma deciditi, caspita! :porc:


Comunque nel complesso l'ho trovato gradevolissimo, è senz'altro uno dei drama taiwanesi meglio costruiti e meglio interpretati che mi sia capitato di vedere, e lo consiglio assolutamente!
(Nota a margine: i commenti che si leggono su viikii fanno semplicemente scompisciare XDD Già da soli meriterebbero la visione!)
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho finalmente iniziato questo drama, sono alla quinta puntata.

Che dire, per il momento sarò breve e concisa: che bello questo drama! :love:

Le puntate scorrono via con gran scioltezza, la storia fin dove ho visto ha una solida impalcatura. non è la classica commedia con gag e vicende assurde, ma nemmeno è pesante ed eccessivamente drammatica. I personaggi sono tutti a loro modo interessanti e, pur ritrovando quell'insieme di coincidenze tipiche dei drama che fanno gridare al miracolo, hanno anche un taglio adulto e realistico, che non dispiace affatto. ^_^

Adoro Mike, si sa, ma in questo drama e in una parte così nuova (che non dovrà essere stata facile per lui), non tanto per la carattezzazione del duro dal cuore tenero, quanto per il delicato ruolo di neo-padre che si trova a ricoprire, lo trovo straordinario. :clap: Davvero bravo e convincente, nella scena...
in cui incontra con il cuore in gola il figlioletto per la prima volta mi ha fatto davvero emozionare. :wub:


Lei poi mi piace molto: l'attrice Janine Chang è davvero unba bella ragazza e la sua Yong Yong è simpatica, battagliera, una moderna Cinderella che però al momento opportuno sa anche mandare a quel paese la matrigna e le 2 sorellastre rompiscatole... non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia con Yun Jie, adoro già la loro coppia. :cuute: Poi dalle sigle, sia iniziale che finale, si vedono delle scene fra i 2 troppo :cuore:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 13/5/2011, 19:23) 
Comunque nel complesso l'ho trovato gradevolissimo, è senz'altro uno dei drama taiwanesi meglio costruiti e meglio interpretati che mi sia capitato di vedere, e lo consiglio assolutamente!
(Nota a margine: i commenti che si leggono su viikii fanno semplicemente scompisciare XDD Già da soli meriterebbero la visione!)

Sì, esatto. Vedere il drama leggendo i commenti delle traduttrici di Viikii fa sbellicare dalle risate. :gnegne:

Comunque proseguo immediatamente la visione, perchè la storia è davvero ben recitata e mi ha preso all'istante... fremo per sapere cosa succederà! :corre:
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 18:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che bello shade leggere il tuo commento :wub:

...in effetti mi stavo domandando dove fosse finito questo drama, l'avevo perso di vista!!! :huhuhu: :tw: :beota:
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 13:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io sto continuando con la visione di Sunny Happiness, sono arrivata alla puntata 18. ^_^ E' innegabilmente un bel drama, ben recitato, con tanti personaggi accattivanti che si intersecano fra loro, solo che con l'andare del tempo mi appare sempre più come un ibrido fra Fated to Love you e Autumn's Concerto.

Quando Yun Jie scopre di avere un figlio di 8 anni di nome Xiao Nan, per essere certo di ottenerne la custodia, su consiglio dell'avvocato stipula un contratto di matrimonio con data di scadenza di un anno con Yong Yong, che è una delle cameriere che lavorano nel suo hotel. Ovviamente i 2 si detestano e sono sicuri che il contratto e il falso matrimonio non avrà alcuna conseguenza sul loro rapporto... invece nemmeno la sera stessa, complice una forte ubriacatura, finiscono a letto insieme e trascorrono una notte di passione.:huhuhu: Passano parecchie puntate, in cui avvengono svariate cose tipo la convivenza fra Yun Jie e Yong Yong per far sembrare reale il loro matrimonio agli occhi dell'ex moglie di lui, la nuova amicizia di Yong Yong col fratello minore di Yun Jie, Yun Chao, la gelosia della fidanzata di quest'ultimo verso Yong Yong , ecc ecc, intanto però mi chiedevo che senso avesse far finire a letto assieme i 2 protagonisti, se poi entrambi, superato lo shock iniziale, avevano preso la cosa con nonchalance e non sembravano esserci effetti di quella notte trascorsa insieme. :ehm: E invece no... ecco che colpo di scena, lei, dopo 10 puntate ed un arco di tempo che nella storia equivale a più di 2 mesi , scopre di essere incinta! :spavento: Come abbia fatto a non accorgersene prima, è meglio non chiederselo... diciamo che come tutta la miriade di coincidenze miracolose che ci sono di continuo, anche questo succede solo nei drama! :nfg:


Da qui si capisce come la trama sia a metà fra i 2 drama citati in precedenza, anche se c'è da dire che il tutto è trattato senza cadere nel ridicolo/surreale come in FTLY (specie all'inizio), nè eccedendo nell'angst/drammatico come invece avveniva in AC. Anzi devo dire che ciò che più mi piace è la naturalezza con cui si sviluppano i rapporti e con cui...
Yun Jie scopre di avere un figlio, ne parla alla famiglia facendolo accogliere come nuovo membro, accetta la nuova gravidanza di Yong Yong. Cioè, su temi del genere mi sarei aspettata delle grosse sceneggiate, o in senso farsesco o in senso drammatico, invece tutto si risolve con estrema disinvoltura e ciò imho è apprezzabile perchè in qualche modo realistico.


Yong Yong poi è adorabile. :wub: E' ritratta sì come la generosa e virtuosa protagonista tipica dei tw-drama, però c'ha pure le p**le e non le manda a dire a nessuno. E poi che bella che è... l'attrice Janine Chang è veramente uno splendore e poi è donna, molto molto femminile. In coppia con Mike/Yun Jie sono davvero un bel vedere, anche perchè il personaggio di Yun Jie
solo all'inizio si mostra spronzo e freddo, poi appena viene a sapere dell'esistenza di Xiao Nan si scioglie come neve al sole e i battibecchi con Yong Yong avvengono più perchè lei ha un bel caratterino che perchè Yun Jie si comporta da tiranno nei suoi confronti.:mhuaua: D'altra parte nessun personaggio (finora) si è rivelato davvero come "cattivo": il fratello minore Yun Chao soffre di rivalità nei confronti di Yun Jie a causa dell'approvazione che il padre ha sempre rivolto al fratello maggiore e non a lui, ed anche se con la fidanzata si comporta da bastardo e la illude, pur non amandola, in fondo non ha un animo calcolatore e malvagio e conto in un suo ravvedimento.:patpat: Quanto a Wang Lan, l'ex moglie di Yun Jie, si è macchiata più volte di egoismo e superficialità, correndo dietro il sogno della sua carriera e anteponendo il suo lavoro alla famiglia e all'amore, ma non la ritengo un personaggio negativo, perchè nonostante tutti i suoi sbagli, ama suo figlio ed ha saputo riconoscere quanto lui avesse bisogno del padre e quanto fosse necessariao dare anche a Yun Jie la possibilità di dare amore al bambino che lei gli ha negato per anni. Certo l'attrice è brutta da morire :sick:, c'ha 'sto faccione tondo che non la rende affatto aggraziata e in più sembra molto più vecchia di Mike per essere credibile nella parte dell a sua ex moglie, ma sorvolando su questi particolari (quante gliene dicono le ragazze di Viikii :gnegne: ), anche lei è un personaggio di contrasto, ma non tale da essere la fonte di tutti i mali della storia. E spero che, lasci perdere definitivamente Yun Jie, e dia una chance a quel suo amico produttore che si vede lontano un miglio è innamorato di lei. :lalala:
Ok, continuo appena possibile con la visione augurandomi che...

avvenga quanto prima 'sta famosa dichiarazione di Yun Jie a Yong Yong, perchè finora i rapporti fra loro sono sempre stati improntati ad una certa scioltezza, e invece sono alcune puntate che si stanno contorcendo attorno a questa esplicita dichiarazione d'amore. :goccia: E' ora che la facciano finita e dicano cosa entrambi provano l'uno per l'altra, anche se temo che l'immancabile dose di angst sarà in arrivo subito dopo. :emu:
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 22:41     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 14/6/2011, 14:39) 
Ok, continuo appena possibile con la visione augurandomi che...

avvenga quanto prima 'sta famosa dichiarazione di Yun Jie a Yong Yong, perchè finora i rapporti fra loro sono sempre stati improntati ad una certa scioltezza, e invece sono alcune puntate che si stanno contorcendo attorno a questa esplicita dichiarazione d'amore. :goccia: E' ora che la facciano finita e dicano cosa entrambi provano l'uno per l'altra, anche se temo che l'immancabile dose di angst sarà in arrivo subito dopo. :emu:

Shade77, temo che tu sia profetica... :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 20/6/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho finito da qualche giorno Sunny Happiness e già mi manca un sacco. :sniff:

E' stato un bel drama, la trama a chi conosce Autumn's Concerto e Fated To Love you può non apparire del tutto originale, e in effetti alcune tematiche sono riprese e talvolta riproposte pari pari, ma la storia si fa seguire per 25 puntate piacevolmente senza mai eccedere, senza mai essere sopra le righe, evitando trashate e angstate esasperate, preferendo improntare personaggi e situazioni ad una certa sobrietà di fondo, che imho è esattamente il punto di forza del drama e ciò che lo distingue per certi versi dagli altri. ^_^

CITAZIONE (Yeon Suk @ 13/5/2011, 19:23) 
L'ho finito! Che dire... secondo me negli ultimi due-tre episodi perde qualche colpo, quella sua gradevole leggerezza che fa sì che un episodio tiri l'altro.

Vero. In effetti le ultime puntate perdono un po' di brio, a favore dell'angst che ovviamente non può mai mancare. Anche se devo dire che la tensione drammatica non è accentuata come in altre storie e a volte è ad intermittenza.
Voglio dire, quando Yong Yong perde il bambino (cosa che ricorda ovviamente FTLY -_-), il dramma non è protratto a lungo e non sconvolge così tanto gli equilibri della storia come invece avviene in FTLY. D'altra parte Yong Yong aveva già deciso di lasciare Yun Jie, quindi la perdita del bambino che stava aspettando, per quanto vissuto come un evento tremendamente doloroso, non è il momento di pathos clou che ci saremmo aspettati. Piuttosto l'angst è espresso soprattutto nella scelta di Yong Yong di andare contro i suoi sentimenti e abbandonare Yun Jie, nonostante lui le abbia fatto comprendere di volerla accanto a sè come sua moglie, e di sacrificarsi per il bene di Wang Lan come nelle più classiche delle situazioni (come dimenticare infatti Susanna Marlowe che chiede a Candy Candy di lasciarle il suo uomo :capa: ). Però fra pianti e sofferenze sia dell'uno che dell'altra di fronte a tale decisione, il dramma si stempera quando i 2 protagonisti si rincontrano e lavorano a stretto contatto nel preparare il banchetto che si terrà il giorno dopo per gli investitori della compagnia. Cioè, il pathos narrativo è alquanto altalenante: mentre sembra che i rapporti fra Yun Jie e Yong Yong siano, loro malgrado, tesi ed inconciliabili, ecco che invece li vediamo ancora complici e si intravede uno spiraglio. Per questo in realtà, sebbene gli ultimi episodi siano connotati da un maggiore tensione drammatica, non si calca mai troppo la mano tanto da far temere che non ci sia il lieto fine a coronamento.


Tuttavia da questo punto di vista, l'ultima puntata imho perde un po' di coinvolgimento emotivo.
Oddio, il finale mi è piaciuto e non poteva essere altrimenti, ma l'ho trovato a tratti un po' troppo semplicistico e non del tutto emozionante come speravo. Tutte le incomprensioni si risolvono magicamente con il romanzo scritto dalla pentita Wang Lan che racconta la vera storia tra Yun Jie e Yong Yong (ed è bene non chiedersi come faceva a sapere ogni evento capitato tra i 2 :nfg: ), ma ancora non ho capito perchè Yun Jie addirittura abbandona il suo ruolo di magnate e capo d'azienda per aprire una pasticceria e assecondare così il sogno di Yong Yong. Che che bisogno c'era per lui di cambiare così drasticamente vita? Boh, solo per creare una famiglia in stile Mulino Bianco? :ehm:
E poi un'altra cosa che mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca è che in tutto il drama Yun Jie e Yong Yong non si dicono mai aperamente "ti amo". :nonono: Per non parlare della passione... ci sono un sacco di scene in cui c'è desiderio palpabile e feeling fra i 2 e ci sarebbe stato ad hoc un bacio, d'altra parte si tratta di una storia abbastanza adulta, i protagonisti non sono certo dei ragazzini e in più hanno già trascorso (da ubriachi) una notte insieme, e invece nulla. :lone: Dopo la bed scene in albergo, fra Yun Jie e Yong Yong non c'è quasi più contatto fisico... anche nell'ultima puntata di fronte alla dichiarazione di Yun Jie a Yong Yong c'era da aspettarsi un bel bacio passionale, invece c'è solo un miserrimo abbraccio. Insomma d'accordo la sobrietà, ma in tal senso potevano osare di più, la storia imho lo avrebbe richiesto. :goccia:


Detto ciò, a me questo drama è davvero piaciuto e l'ho seguito con fervida passione. :wub: La trama ovviamente ruota attorno ai 2 protagonisti, ma ho apprezzato anche le storie degli altri personaggi che s'intrecciano con quelle di Yun Jie e Yion Yong, in particolare quella di Yun Chao, un personaggio adorabilmente machiavellico. :cuute: E poi sono stati molto bravi gli attori, su tutti Mike. Lui in questo ruolo l'ho apprezzato da morire: la sua recitazione non ha mai avuto una sbavatura, si è mantenuta perfettamente in linea con il tono del drama, e poi lui che è sempre stato un diavolo ribelle, mi è piaciuto vederlo stavolta in una parte così matura, di padre premuroso, fratello maggiore responsabile e figlio solerte e attento. :clap: E poi quant'è bello :love: ... vestiva benissimo e poi certi suoi primi piani erano proprio da infarto... ma vabbe', questa non è una novità! :amor:

Guardatelo tutte, non ve ne pentirete! :joy:
 
Top
woshi
view post Posted on 3/7/2011, 22:03     +1   -1




Ho finito anche io di vedere Sunny Happiness...divorato letteralmente nel giro di una settimana....e che dire Mike He è semplicemente stupendo :sbrill:
E' il mio secondo drama (dopo Love Buffet e LKG che è ancora agli inizi) e devo dire che la trama mi è piaciuta tantissimo!!

Fang Yong Yong è splendida, un personaggio dinamico, positivo, che ha saputo fare delle sue esperienze negative
vedi l'aver perso da piccola la madre ed essere stata abbandonata subito dopo dal padre nell'orfanotrofio
...una sua forza! Determinata, altruista, sa come rispondere e tirar su ogni persona, tranne quando si ritrova spiazzata di fronte...
... al suo amore per Yun Jie : inaspettato e poi sempre più forte e vivo, anche dentro di lei...quando perderà il bambino dice a Yun Chao che sente un vuoto dentro di lei, ma credo che si sentiva vuota anche per aver "perso" Yun Jie dopo aver rivelato a tutti che erano sposati x contratto e dopo essersene andata da casa loro..

Yun Jie all'inizio non mi piaceva tanto, il classico uomo d'affari pieno di sè, che credo di essere chissà chi solo xkè è il presidente...perfettino, viziato e arrogante...ma cambierà quando
scoprirà di avere un figlio di 8 anni, Xiao Nian, avuto con l'ex moglie...i rapporti con il figlio faranno uscire il suo lato più tenero, protettivo...un vero padre pronto a prendersi le sue responsabilità...anche quando scopre di diventare papà per la seconda volta da Yong yong, non si tira indietro e le sta vicino il più possibile (forse perchè già il sentimento che prova per lei è già forte)

Bello anche l'intreccio con il fratello Yun Chao...inutile dire che le coincidenze però sono davvero al filo del fantascientifico
il fatto che lui in realtà sia stato il primo "amore per corrispondenza" di Yong Yong che l'ha appesa al parco dei divertimenti 10 anni prima...e questo sicuramente l'ha portato ancora di più a legarsi a lei, più di quanto già non lo fosse...e ammetto che alla fine avevo quasi paura di un finale fuori dalle righe, perchè anche yong yong ha legato molto con lui...ma fortunatamente solo da amica...

Delusa solo un pochetto dal finale...cioè sono felicissima come sia finito, anche se facilmente prevedibile, ma mi è dispiaciuto
1) che lei non abbia mai chiaramente detto a Yun Jie "ti amo"... l'ha detto alla ex moglie di lui che fortunamente da st...a acida alla fine fa finalmente na cosa buona e scrive il libro della loro storia facendo scoprire così a Yun Jie quali sono i veri sentimenti di yon yong; 2) che alla fine, dopo essersi ritrovati e dichiarati non apertamente non si sono neanche dati un bacio come si deve!! anche quando l'atmosfera era perfetta vedi quando lui alla fine mangia la sua torta e lei con le dita gli pulisce le labbra...tutto era perfetto per un kiss ma niente... -.-

Concordo con le altre nel dire che negli ultimi episodi si perde un pò di coinvolgimento emotivo...però devo ammettere che guardarlo su viki con i commenti è davvero stupendo...in alcune scene non la smettevo di ridere!! :gnegne:

Uffff....Ho finito da poco di vederlo e già mi dispiace un sacco...mi è davvero piaciuto questo drama.. come faccio ora senza il mio Mikeeee :pecche:

Sto iniziando a non poter far a meno dei drama... e sono solo al mio 2/3... sono messa male!?!!? :patpat:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 22:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ammazza, Woshi... ti ho consigliato SH nemmeno qualche giorno fa e tu l'hai visto di già? Tutte e 25 puntate? Wow, hai messo il turbo. :clap:

Ma almeno hai mangiato, dormito e sei andata in bagno in 'sti giorni? Non è che la dipendenza a drama ha sortito già i suoi tremendi effetti? :ehm:

CITAZIONE
Ho finito da poco di vederlo e già mi dispiace un sacco...mi è davvero piaciuto questo drama.. come faccio ora senza il mio Mikeeee :pecche:

Anche a me appena è finito è venuto il magone, Mike non mi basta mai! :sniff:

E comunque m'è piaciuta terribilmente anche l'attrice Janine Chang... fisicamente sembra la Maki Horikita più alta, adulta e femmina! :cuute:

Però intanto visto come sei messa (cioè grave), ora sparati i drama storici di Mike e risolvi il problema! :tw:

E vedrai che vorrai entrare anche tu nel nostro "partito del Pacco"!!!!! :gnegne:
 
Top
woshi
view post Posted on 7/7/2011, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 4/7/2011, 23:27) 
Ammazza, Woshi... ti ho consigliato SH nemmeno qualche giorno fa e tu l'hai visto di già? Tutte e 25 puntate? Wow, hai messo il turbo. :clap:

Ma almeno hai mangiato, dormito e sei andata in bagno in 'sti giorni? Non è che la dipendenza a drama ha sortito già i suoi tremendi effetti? :ehm:

Bè con una media di 3-4 episodi al giorno, in una settimana l'ho visto tutto!! Tranquilla sono riuscita a ritagliarmi qualche pausa cibo, nanna e bagno

CITAZIONE (shade77 @ 4/7/2011, 23:27) 
Però intanto visto come sei messa (cioè grave), ora sparati i drama storici di Mike e risolvi il problema! :tw:

E vedrai che vorrai entrare anche tu nel nostro "partito del Pacco"!!!!! :gnegne:

Pensa che me lo so pure sognato Mike :sbrill: e mi sono anche vista un film che ha fatto "Love at seventh sight" e sto iniziando Devil Beside You!!
Quindi...SI credo proprio che entrerò anche io nel "partito del pacco"!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho iniziato a vedere anche questo drama visto che con gli altri due che sto seguendo mi sono messa in pari :ghgh:

Sono solo all'inizio ma questo drama mi fa tanto strano, cioè mi sembra uno di quei drama che partono in quarta di modo da invogliare la gente a guardarlo poi si ammosciano per una decina di episodi, per poi dare lo sprint finale.
Non so perchè mi da questa sensazione. Comunque venendo ai personaggi...

Janine è adorabile, sia come attrice che come personaggio, Yong Yong non te le manda certo a dire :gnegne: come succede anche in LKG il personaggio di Mike lo presentano proprio arrogante, ma sta volta spero non cambi tanto presto :gnegne:
Il suo fratellino?!?! Ma quanto è pucciiiiiiiiiiiiiiiii :perv: :perv: :perv:
Mi sento un po' pedofila anche se non so quanti anni ha, sicuramente è piccolo, ma è troppo carinoooooooooooooo :occhi:

Xiao Nian è da abbattere e così la simpatica madre :patpat:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Xiao Nian è da abbattere e così la simpatica madre :patpat:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Non l'ho detto finora, ma è proprio vero. Un bambino più odioso e petulante (e brutto) non potevano sceglierlo... è una vera piaga. :capa: Trovo quasi più antipatico Xiao Nan che non la sua dolce mammina. :nfg:
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 12:18     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Sono solo all'inizio ma questo drama mi fa tanto strano, cioè mi sembra uno di quei drama che partono in quarta di modo da invogliare la gente a guardarlo poi si ammosciano per una decina di episodi, per poi dare lo sprint finale.

No, non capita assolutamente! Si fa divorare fino alle ultime due-tre puntate, quando, puntuale come la morte
arriva l'angst :spavento:


CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Janine è adorabile, sia come attrice che come personaggio, Yong Yong non te le manda certo a dire :gnegne:

Anche a me è piaciuta un sacco! :sbrill: Finalmente un personaggio che non si zerbina in preda alla sindrome del sacrificio
a parte l'ultimo paio di episodi :buu:


CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Il suo fratellino?!?! Ma quanto è pucciiiiiiiiiiiiiiiii :perv: :perv: :perv:
Mi sento un po' pedofila anche se non so quanti anni ha, sicuramente è piccolo, ma è troppo carinoooooooooooooo :occhi:

Andando avanti nella storia vedrai che
è un bugiardo, opportunista, profittatore e quant'altro

Secondo me il suo personaggio è stato concepito (ed interpretato, peraltro) molto bene, e dietro alle sue azioni ci sono sempre delle motivazioni. Thumbs up!

CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Xiao Nian è da abbattere e così la simpatica madre :patpat:

Ma no, che dici? Quel tenero frugoletto? :infid:
4debf97e44fa0bd18862bTe la do io la torta a notte fonda!

Non so perché, ma trovo i marmocchi dei drama vieppiù insopportabili. Dovrebbero essere teneri ed innocenti? A me paiono soprattutto dei gran rompiscatole.

@woshi
I drama di Mike He si fanno guardare tutti volentieri, ma *attenta a Calling big star* :petr: :lalala:
Sono andata OT?
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2011, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 16/7/2011, 13:18) 
Andando avanti nella storia vedrai che
è un bugiardo, opportunista, profittatore e quant'altro

Secondo me il suo personaggio è stato concepito (ed interpretato, peraltro) molto bene, e dietro alle sue azioni ci sono sempre delle motivazioni. Thumbs up!

Immaginavo :cuute: già dalla terza puntata si capisce :cuute:
Me piase :blush:

CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Non so perché, ma trovo i marmocchi dei drama vieppiù insopportabili. Dovrebbero essere teneri ed innocenti? A me paiono soprattutto dei gran rompiscatole.

L'unica cosa buona che ha fatto fin'ora è far sì che Mike e Janine
si sposino :ghgh:


CITAZIONE
@woshi
I drama di Mike He si fanno guardare tutti volentieri, ma *attenta a Calling big star* :petr: :lalala:
Sono andata OT?

Sì ma non ti preoccupare, basta che se volete continuare la discussione, vi spostiate nel apposito topic ;)
 
Top
view post Posted on 16/7/2011, 12:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Già sei alla 3a puntata? FETENTE :gnegne:

Io ho appena finito la prima... che dire

Janine è pari pari a Horikitta

Quando stavano dando "O sole mio" in sottofondo, invece di leggere i sub cantavo :gnegne:

Sono morta al commento delle viikiiniane quando hanno detto che la roba italiana si porta (vedi Secret Garden) però si rompe facilmente. Avrei voluto rispodere: cretine è fatta A MANO! :gnegne:

Vabbé

Sta storia mi sembra piena di cliché visti e stravisiti PERO' sono sempre alla base del romanticismo quindi. BELLO :corre:

E poi lui è così bastardo :cuute:

Ci vediamo per i commenti alle prossime puntate
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4010 views
  Share