DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2010, 18:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 11/9/2010, 19:12)
Si diceva poi che Ming Dao fosse nel cast a seguito di alcune foto in cui lui appariva sul set: beh no, Ming Dao non fa parte del cast di questo drama, ma è nella produzione e forse farà qualche cameo, ma non di più. :emu:

Infatti mi dicevo...ma che ruolo gli assegnano visto che non è neanche l'antagonista? :emu:

Ora mi rivedo la preview coi sub ed intanto mi pulisco la bava dal mento. :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
view post Posted on 18/9/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Altre immagini promozionali di SH:

image

image

image

Nell'ultima si vede anche Ming Dao accanto a Mike e alle 2 attrici del cast, quindi un ruolo lo avrà, ma comunque assolutamente marginale visto che so che ha girato solo poche scene. :nfg:

Intanto altro video , questa volta di foto tratte dal set, direttamente dal sito web dedicato al drama:




Uff, l'unica nota stonata è che nonostante di questo drama stiamo già rilasciando immagini e video promozionali, sembra che la sua messa in onda sia prevista solo per il prossimo febbraio. Speravo prima sinceramente. :(





 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 02:53     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
859
Reputation:
0

Status:


Io già stavo festeggiando e tu mi dici che forse esce a febbraio ç____ç ma com'è possibile che quando si tratta dei drama di Mike bisogna aspettare tutto questo tempo?! :pecche:
Sono in forte astinenza da Mike... mi manca troppo e non vedo l'ora di vederlo all'opera con questa trama più matura e quindi con un personaggio a cui non è abituato. Sono convinta che non mi deluderà u.u (d'altra parte anche se sta zitto senza dire una parola a me basta guardarlo ahaahahahah)
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 11:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho appena visto il trailer infinito :gnegne: che mi ha presa un sacco! Questo drama mi ispira da morire :wub: non vedo l'ora che vada in onda! Sempre che non succedano i soliti posticipi che capitano sempre a Mike poveraccio, ho letto che lui punta molto su questo drama per riscattarsi un po' dai precedenti che dopo DBY e WWL non hanno avuto un grandissimo successo :(
 
Web  Top
DevilRose
view post Posted on 20/2/2011, 20:37     +1   -1




Ieri mi chiedevo quando sarebbe iniziato questo dramuccio... E cosa scopro? :spavento: Non solo è iniziato ma sono già andate in onda 6 puntate! :petr:
SPOILER (click to view)
Che fan incompetente che sono... :pecche: Mike, ti chiedo umilmente perdono... :occhi:

Così oggi per rimediare mi sono vista i primi 2 episodi e sono molto contenta... :joy:
Per prima cosa ho rivisto il mio tesoruccio in azione e non è poco... :wub: Poi sono rimasta piacevolmente colpita da ciò che ho visto e spero proprio di non ricredermi come invece è successo con Calling for Love, che all'inizio mi sembrava caruccio e poi è diventato una palla... :nfg:
Le puntate che ho visto non solo mi son piaciute tanto, ma mi sono fatta pure 2 risatine... :ghgh: Il drama sembra avere una trama molto accattivante ed è molto scorrevole e piacevole... Insomma, per ora promosso con ottimi voti.. :clap:
Ma andiamo nel dettaglio... :shifty:

Il drama inizia benissimo... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Dopo soli 23 secondi ecco che si vede un Mike mezzo ignudo in un letto in "atteggiamenti amorosi" con la protagonista... :perv: A quel punto la sottoscritta commenta a voce alta (da notare che ero sola con il mio pc :nfg: ): "Come inizio non c'è male..." :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: E se il buongiorno si vede dal mattino... :ghgh:

Il personaggio di Mike è il tipo che piace un po' a tutte... :cuore:
SPOILER (click to view)
E' il classico uomo d'affari duro e spietato che poi si scioglierà come neve al sole... :cuute: E' un gran rompipalle... :mhuaua: Va in giro a rimproverare tutti senza pietà... E poi è fissatissimo con l'ordine e la pulizia... :nfg: Per rendere l'idea, è la classica persona che se vede una piccolissima piega del copriletto inizia subito con la manina a lisciarlo... :nfg: Insomma, uno che nessuna donna vorrebbe come marito... :mhuaua:

Lei invece è meravigliosa e già l'adoro... :amor:
SPOILER (click to view)
E' la solita povera fanciulla che incontriamo spesso nei drama... E' un'orfana ed è stata adottata (io aggiungerei per sua sfortuna :nfg: ) da una famiglia di pazze... Infatti ha una matrigna che la sfrutta allegramente utilizzando i soldi da lei guadagnati per farsi i porci comodi suoi... E in più ha 2 sorellastre che sono 2 casi da manicomio, oltre ad essere 2 cesse senza fine... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora voi pensarete che c'è una certa somiglianza con una famosa fiaba... :lalala: Ebbene sì, ma la nostra Yong Yong (altra sua sfortuna... il nome scemo :nfg: ) non è affatto docile e gentile, anzi diciamo che è un bel tipino e le cose non te le manda di certo a dire... :mhuaua: Infatti già dal primo incontro con Mike si ha una dimostrazione del suo caratterino... :shifty: Lui le distrugge con l'auto la sua bici e cerca di svignarsela senza darle retta, ma lei prima a parole e poi con i fatti (praticamente si siede in strada impedendogli di fare manovra :mhuaua: ) fa in modo che lui le ricompri una bici nuova... :ghgh:
E non è tutto... Quando lo incontra di nuovo nell'hotel dove lavora inizia a parlare male del nuovo presidente per poi scoprire che la persona di cui sta "sparlando" è proprio lui... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Eh sì... Mi verrebbe da dire: "Quanto è piccolo il mondo..." Anzi... Quanto è piccola Taiwan!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Perché questa è solo una delle altre "coincidenze" a cui assisteremo... :ghgh:

Ecco, forse la cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato la serie di "casualità" che ci sono state, di sicuro fuori da ogni "calcolo delle probabilità"... :nfg: Poi però ho pensato: "Ma siamo in un drama... Mica nella vita reale!" Nei drama va sempre così... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Infatti succede che "casualmente" non solo Mike è il capo di Yong Yong, ma è anche il nuovo proprietario del terreno in cui si trova l'orfanotrofio in cui Yong Yong è cresciuta e a cui è molto affezionata... E non solo... La ex di Mike, che non lo vede da anni e sta lontano, va a Taipei per lavoro portandosi dietro il figlioletto (che altri non è il figlio di Mike) e, sempre "casualmente", va a mangiare nello stesso ristorante dove Mike ha un incontro di lavoro... E, sempre "casualmente", il figlioletto tra tanti tavoli avvista Mike e, vedendolo molto somigliante al padre che pensa morto e di cui ha solo una foto, lo nota e lo inizia a chiamare... Insomma, come potete ben vedere "casualmente" succedono un sacco di cose e la trama si sta arricchendo sempre più... :huhuhu:

Vi dico che questi primi 2 episodi sia per la scorrevolezza che per la durata (durano solo 45 minuti) sono proprio volati... :sbrill: Spero presto di vedere gli altri... :cuute:
Mike bastardone senza scrupoli me gusta parecchio... :perv:
Ah, dimenticavo, nel primo episodio c'è anche Ming Dao nella parte di un amico di Mike... Però si vede solo pochi minuti e poi va via... Chissà se poi ritornerà o è solo una fugace apparizione per lanciare ulteriormente il drama? :booh:
Anche se a quanto pare è partito benissimo... Ha battuto tutti gli altri avversari (perfino Love Buffet) classificandosi al primo posto... :respect:
Sono contenta per Mike... :joy: Ultimamente le cose non gli sono andate molto bene :nfg: e spero con tutto il cuore che questo sia l'inizio dell sua "ripresa"... :amor: Perché se lo merita davvero... :respect:
 
Top
cucciola26
view post Posted on 3/3/2011, 17:17     +1   -1




Scusate..ma la serie è finita???Ho trovato tutte le 25 puntate..lo vorrei vedere..mi ispira molto..
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 23:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì è già conclusa tutta la serie, sono 25 puntate da 45 minuti l'una, quindi le hanno mandate in onda molto rapidamente.

Su viki la serie è già completa in inglese... vorrei tanto vedere le puntate, già dalla sigla sembra davvero un bel drama. E la canzone di opening è travolgente, ti entra subito nelle orecchie! :cuute:
 
Top
Tebushi
view post Posted on 13/3/2011, 12:32     +1   -1




Io sono all'8 puntata ..
SPOILER (click to view)
non ho capito bene... ma forse Mike la vuole sposare solo per ottenere la custodia del bambino e lei accetta perche' lui gli lascerebbe l'orfanotrofio?? se e' cosi' mi sparo
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sembra carino come drama, non ne avevo letto molto all'inizio :P magari ci sarebbe da aggiornare il primo post.

Ora sono curiosa :P
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 01:33     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho iniziato questo drama e mi piace da morire!!!!!!!Con i sub sono arrivata alla 3, ma sono andata avanti con le raw fino alla 8, perchè mi piace da morire, non resistevo!!!
Combinazione a me non va Viki :porc: , altrimenti a quest'ora l'avrei già finito :porc: !!
Mike è a dir poco sublime :love: e come fa lo spronzone mi piace sempre tantissimo........poi quando é vestito normale, in maglietta non ci sono parole per descriverlo :sniff: ...in quei momenti sembra quesi non essere cambiato minimamente da quando ha fatto Love Contract, il fisico é uguale :wub: .
E' bello però vederlo anche un po' più maturo.....a noi Mike va bene in tutte le salse :joy: !
Janine (Yong Yong) non l'avevo mai vista, ma é una delle poche protagoniste dei drama che mi é piaciuta a pelle....non per il suio personaggio, che ovviamente adoro, ma per non so nemmeno io quale motivo :gnegne: !
Di solito le attrici non le sopporto, lei invece la trovo adattissima al suo ruolo: una ragazza normale, molto carina, ovviamente , ma normale....! Che mente strana che ho :gnegne: !

Anche la storia mi piace molto. Parte come una qualsiasi commedia romantica, ma poi ha una serie di risvolti che sinceramente non mi aspettavo, come ad esempio
SPOILER (click to view)
il fatto che lei rimanga incinta nemmeno a metà serie :spavento: !
Questo complica notevolmente le cose e non solo mi fa un po' pena Mike, che a quanto pare va in giro a mettere incinte le persone con una facilità estrema :gnegne: , ma anche Xiao Nian, che appena ritrovato il padre deve subito condividero con un fratellastro :gnegne: .
Dunque, se devo essere sincera, non é che l'idea mi faccia impazzire, perché poi so già che la prenderò troppo sul serio :nfg:, comunque staremo a vedere....mi sono spoilerata che il pancione si vedrà solo alla fine dell'ultimo episodio, quindi...occhio non vede, cuore non duole :gnegne:


CITAZIONE
Ecco, forse la cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato la serie di "casualità" che ci sono state, di sicuro fuori da ogni "calcolo delle probabilità"...

Quoto. Però non mi ha dato molto fastidio...la casualità é così talmente ricorrente in questo drama che la prendo quasi come un segno del loro destino :gnegne:

Comunque bello bello.....lo continuo!! :corre:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 21/3/2011, 13:09     +1   -1




Ieri mi sono dedicata alla visione di questo dramuccio recuperando qualche puntata e arrivando alla 7... :joy:
E devo dire che mi piace sempre più... Troppo carino... :cuute: La trama, gli attori, tutto insomma... :cuute: E soprattutto Mike è straordinario... :perv:

Poi adoro davvero Yong Yong, una protagonista degna della mia stima... :respect: E anche la famiglia di lei ha recuperato... :shifty:
SPOILER (click to view)
Quelle 2 sorelle e la matrigna mi erano sembrate un po' perfide... Invece mi sa che sono solo delle scansafatiche fuori di testa... :mhuaua:


Invece cresce sempre di più, puntata dopo puntata, il mio odio per la ex-moglie di Mike... :grrr: Che donna odiosa.... :capa:
SPOILER (click to view)
Già dall'inizio si è sempre rivelata un'egoista pazzesca... Pensava solo a se stessa e alla sua carriera... Poi quando scopre di essere incinta che fa? Vuole abortire perché il bimbo le creerebbe "intralci"... :spavento: A questo punto chiede a Mike di firmarle il consenso per l'aborto sapendo che lui non vede l'ora di avere questo bimbo :sniff: ... E poi si incazza pure se lui insieme al consenso le fa trovare le carte per il divorzio? :spavento: :spavento: :spavento: Ma come cavolo ragioni!!!! :porc:
E come se non bastasse poi gli nasconde il figlio per ben 8 anni... :spavento: E quando lui scopre la verità cosa fa? Vuole che lui faccia finta di niente e per di più lo accusa di essere egoista e di non esser capace di fare il bravo padre...Ma come può dirgli quelle cose.... Con che coraggio... :pecche: Maledettaaaaaaa!!!! :porc: Non vedi tuo figlio com'è contenta di aver ritrovato suo padre? :pecche: E poi non ha proprio il diritto di giudicare gli altri... :nonono:


Stasera spero di andare avanti nella visione... Soprattutto perché ho intravisto nella preview molte cose interessanti... :huhuhu:

CITAZIONE (Luci forever @ 15/3/2011, 01:33) 
Mike è a dir poco sublime :love: e come fa lo spronzone mi piace sempre tantissimo........poi quando é vestito normale, in maglietta non ci sono parole per descriverlo :sniff: ...in quei momenti sembra quesi non essere cambiato minimamente da quando ha fatto Love Contract, il fisico é uguale :wub: .
E' bello però vederlo anche un po' più maturo.....a noi Mike va bene in tutte le salse :joy: !

Verissimoooooo!!! :joy: Anch'io lo preferisco vestito casual... :sbrill: Poi si è fatto dell spalle davvero niente male, che le magliette aderenti gli risaltano benissimo... :huhuhu: :perv:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ecco, forse la cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato la serie di "casualità" che ci sono state, di sicuro fuori da ogni "calcolo delle probabilità"...

Quoto. Però non mi ha dato molto fastidio...la casualità é così talmente ricorrente in questo drama che la prendo quasi come un segno del loro destino :gnegne:

Sì, infatti... Nonostante l'enorme numero di coincidenze il drama resta comunque godibilissimo... :wub: Anzi, ormai quando succede una coincidenza mi faccio anche una risata... :mhuaua: E poi... Nei drama... Quando è destino è destino... :hua: :hua: :hua:
 
Top
DevilRose
view post Posted on 28/3/2011, 22:16     +1   -1




Sono in piena "drama-visione"... :sbrill: Ho appena finito l'episodio 21... ne restano solo 4... :ghgh: E volevo condividere con voi la mia enorme gioia perché... :shifty:

SPOILER (click to view)
Finalmente si sono dichiaratiiii! :joy: Oddio, non è stata una dichiarazione molto chiara.. :nfg: Ma sono 21 puntate che ci giravano intorno e sinceramente iniziavo a scocciarmi... :nfg: Sì, mi piacciono gli "sguardi languidi" e i "momenti litigarelli", ma era ora che andassimo al sodo... Anzi, al sodo ci sono andati quasi subito a dire il vero... :huhuhu: Dato che lei è pure incinta... :huhuhu: Solo che stava diventando assurdo il fatto che non riuscivano ad esprimere i propri sentimenti... :nfg: Dai, siete cotti l'uno dell'altro e ancora vi interstardite con sto contratto di un anno? :porc: Era ora che Mike le dicesse di prolungarlo FOR EVER... :amor: E che lei gli facesse capire che aspettava solo questo... :wub:


Però il mio momento di gioia è stato immediatamente spazzato via... :sniff:
SPOILER (click to view)
Yong Yong chi incontra? La ex moglie di Mike :pecche: , che non ho capito bene perché ma è sulla sedia a rotelle... :spavento: Ora sicuro Yong Yong si sentirà in colpa e rifiuterà la proposta di Mike... :sniff: Però, anche lei... Perché cavolo se l'è tirata per le lunghe... :porc: Poteva rispondere subito invece di fare la preziosa... :mh:


La preview non preannuncia nulla di buono... :uff:
SPOILER (click to view)
Yong Yong cade pure dalle scale!!! :bwa: Io non penso che perderà il bambino... :nfg: ... Ma mi sa che lo farà credere a Mike così, secondo lei, lui la molla... :pecche:

Poi ci si mette pure il fratello di lui... :uff:
SPOILER (click to view)
Comunque quando è uscito fuori il fatto che lui era l'amico di penna di Yong Yong, non so perchè ma ho riso come una matta... :mhuaua: Quanto è piccolo in mondo in questo drama... :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 16:03     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Oooh, un altro contratto! Mike He redivivo!
Corro a vedere il primo episodio... :corre:

A proposito, è una mia impressione, o nel dramaworld c'è un'inflazione di
SPOILER (click to view)
giovani manager scapoli con fratelli minori pieni di complessi di inferiorità? :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2011, 22:35     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Ho appena finito di vedere il primo episodio. :joy:

Yong Yong mi è stata simpatica: mi sembra un tipo abbastanza deciso, anche se aspetto qualche altro episodio per farmi un'idea meno epidermica. Ha una famiglia di mangiapane a ufo sulle spalle (come non di rado accade a dramaland, a ben vedere...). Dico io, mai nessuna che inviti gli altri a darsi un po' una mossa? :porc:

Lui è il solito despota egocentrico col cuore come un ghiacciolo :gnegne:

La sorella maggiore è così spudorata quando
SPOILER (click to view)
finge uno svenimento nella (vana) speranza di sedurre il ghiacciolo
che mi sta persino simpatica XD
L'altra invece sembra la versione monoorecchia di Minnie XDD
Le sorelle sono due pazze!! imageimage

Ma è normale per la radio di Taiwan trasmettere O sole mio?!? XDDD

Edited by Yeon Suk - 10/5/2011, 00:01
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2011, 16:57     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Sono già arrivata all'undicesimo episodio... in effetti le puntate sono più brevi del solito, e scivolano via rapidamente.

Nel decimo episodio infine, complice l'alcol
SPOILER (click to view)
succede il fattaccio! :huhuhu: Nel giro di una settimana Mike diventa padre due volte...
E bravo Mike! image

Comunque non sono tanto convinta dalla sua richiesta di custodia... E' vero, lei ha fatto malissimo
SPOILER (click to view)
a nascondergli l'esistenza del figlio e a dire al figlio che il padre era morto... per tacere del fatto che continua a nascondere a tutti di avere un figlio temendo ripercussioni sulla carriera!
Però nemmeno separare bruscamente il figlio dalla madre mi sembra ragionevole :nonono:

Sono pronta a scommettere che il fratello minore, invelenito dall'affare sfumato dei terreni dell'orfanotrofio
SPOILER (click to view)
scoprirà la faccenda del matrimonio per contratto con Yong Yong ed userà la custodia del figlio per ricattare il fratello maggiore. :grrr:
Vedo all'orizzonte un'evoluzione yandere...

Comunque finora Sunny Happiness non ha deluso! :olè:
 
Web  Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4010 views
  Share