DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 18/7/2011, 15:03 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Hai ragione che rispetto ad altri drama taiwanesi in quanto a scene cariche di pathos portate poi agli estremi negativi, qui, per il momento sono poche. Rispetto ad altre nazionalità non saprei, i k-drama degli ultimi anni sono migliorati molto in tal senso. Cioè ci sono scene cariche di pathos ma non portate agli estremi di sembrar false. I tw-drama devono ancora migliorare in tal senso.

Le coincidenze, purtroppo servono, se no su cosa si fonda il drama? Però quando vedi un drama con tanto potenziale non può non spiacerti che tali coincidenze non siano un po' mascherate.

Tipo il fatto che il bambin o arriva a Taipei e il primo giorno incontra il padre, il secondo giorno viene salvato da lui. Posso accettare la coincidenza che lei lavori per lui e poi per caso conosca il bambino, ma le altre due potevano evitarle.

Inoltre, come sempre, perché in ogni TW-drama ci deve essere la famiglia di imbecilli che fanno cretinate? Erano proprio indispensabili i personaggi delle due sorelle cretine?

Anyway... Sto andando avanti e ora Mike e la ex stanno avendo una conversazione che è finita con
allora parla col mio avvocato

scena forte... se non fossestato per la maglietta di mazinga :gnegne:

come potevo prenderlo sul serio?

Cmq le espressioni di mike sono meravigliose, mi riguardo le scene per vedere le sue facce :corre:

Ad ogni modo sapevo che sarebbe finita a "pesci fetenti" per la questione del bambino.

Era per questo che LEI doveva farsi i fatti suoi. Ora che i 2 forse
cominceranno a lottare per la custodia, il bambino sarà più felice? Non credo affatto.
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4015 views
  Share