DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 18/7/2011, 14:13 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ho appena finito di vedere il 4° episodio e avrei voluto picchiare la protagonista :mh:

Cioè tu parlando con un bambino decidi che
quello che ti stava dicendo era vero e vai dal cosidetto padre biologico per dirgli che è un cattivo padre?

Innanzitutto è un bambino, come gli è stato mentito in un modo, il fatto che quello fosse suo padre poteva essere una bugia.

Anche se è vero che Mike è il padre, avrebbe dovuto parlarne comunque prima con la mamma.

Non mi frega niente se capisce come ci si sente ad essere abbandonati. Tra l'altro ora è abbastanza grande da capire che il padre non l'aveva fatto con cattiveria. Ovviamente è un drama, per di più taiwanese, quindi la scena dell'abbandono l'hanno fatta tragica, dove il padre addirittura la sbatte a terra e se ne va. Ma se fosse stato un cattivo padre come volevano dipingerlo, non sarebbe tornato a prenderla. Sempilicemente non poteva mantenerla e quindi ha fatto in modo che avesse un tetto sulla testa e 3 pasti al giorno assicurati -__-'''

Non sto qui a commentare gli odiosi commenti che fanno sul cesso della ex mogli (cavoli se è brutta :spavento: ) perché la situazione è in se abbastanza credibile. Si sono innamorati e si sono sposati, forse erano troppo immaturi, ma perché condannarla se pensa che sia ancora presto per lei avere un figlio? Oggi come oggi funziona proprio così. Le persone aspettano di stabilizzarsi con soldi e carriera per fare figli. Semplicemente erano entrambi troppo giovani e troppo egoisti per quel tipo di rapporto. Anche Mike a chiederle di rinunciare a tutto per fare il figlio, era sbagliato. Dovevano parlarne insieme e lui doveva appoggiarla, magari se si fosse vista sostenuta più che attaccata ci avrebbe ripensato, come in effetti ha fatto.

Ora Janine farà incontrare padre e figlio e prevedo disastri.


Il drama non è male se non rendessero certe scene troppo patetiche.
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4015 views
  Share