DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
Yeon Suk
view post Posted on 16/7/2011, 12:18 by: Yeon Suk     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Sono solo all'inizio ma questo drama mi fa tanto strano, cioè mi sembra uno di quei drama che partono in quarta di modo da invogliare la gente a guardarlo poi si ammosciano per una decina di episodi, per poi dare lo sprint finale.

No, non capita assolutamente! Si fa divorare fino alle ultime due-tre puntate, quando, puntuale come la morte
arriva l'angst :spavento:


CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Janine è adorabile, sia come attrice che come personaggio, Yong Yong non te le manda certo a dire :gnegne:

Anche a me è piaciuta un sacco! :sbrill: Finalmente un personaggio che non si zerbina in preda alla sindrome del sacrificio
a parte l'ultimo paio di episodi :buu:


CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Il suo fratellino?!?! Ma quanto è pucciiiiiiiiiiiiiiiii :perv: :perv: :perv:
Mi sento un po' pedofila anche se non so quanti anni ha, sicuramente è piccolo, ma è troppo carinoooooooooooooo :occhi:

Andando avanti nella storia vedrai che
è un bugiardo, opportunista, profittatore e quant'altro

Secondo me il suo personaggio è stato concepito (ed interpretato, peraltro) molto bene, e dietro alle sue azioni ci sono sempre delle motivazioni. Thumbs up!

CITAZIONE (» Lali « @ 16/7/2011, 12:23) 
Xiao Nian è da abbattere e così la simpatica madre :patpat:

Ma no, che dici? Quel tenero frugoletto? :infid:
4debf97e44fa0bd18862bTe la do io la torta a notte fonda!

Non so perché, ma trovo i marmocchi dei drama vieppiù insopportabili. Dovrebbero essere teneri ed innocenti? A me paiono soprattutto dei gran rompiscatole.

@woshi
I drama di Mike He si fanno guardare tutti volentieri, ma *attenta a Calling big star* :petr: :lalala:
Sono andata OT?
 
Web  Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4014 views
  Share