DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
woshi
view post Posted on 3/7/2011, 22:03 by: woshi     +1   -1




Ho finito anche io di vedere Sunny Happiness...divorato letteralmente nel giro di una settimana....e che dire Mike He è semplicemente stupendo :sbrill:
E' il mio secondo drama (dopo Love Buffet e LKG che è ancora agli inizi) e devo dire che la trama mi è piaciuta tantissimo!!

Fang Yong Yong è splendida, un personaggio dinamico, positivo, che ha saputo fare delle sue esperienze negative
vedi l'aver perso da piccola la madre ed essere stata abbandonata subito dopo dal padre nell'orfanotrofio
...una sua forza! Determinata, altruista, sa come rispondere e tirar su ogni persona, tranne quando si ritrova spiazzata di fronte...
... al suo amore per Yun Jie : inaspettato e poi sempre più forte e vivo, anche dentro di lei...quando perderà il bambino dice a Yun Chao che sente un vuoto dentro di lei, ma credo che si sentiva vuota anche per aver "perso" Yun Jie dopo aver rivelato a tutti che erano sposati x contratto e dopo essersene andata da casa loro..

Yun Jie all'inizio non mi piaceva tanto, il classico uomo d'affari pieno di sè, che credo di essere chissà chi solo xkè è il presidente...perfettino, viziato e arrogante...ma cambierà quando
scoprirà di avere un figlio di 8 anni, Xiao Nian, avuto con l'ex moglie...i rapporti con il figlio faranno uscire il suo lato più tenero, protettivo...un vero padre pronto a prendersi le sue responsabilità...anche quando scopre di diventare papà per la seconda volta da Yong yong, non si tira indietro e le sta vicino il più possibile (forse perchè già il sentimento che prova per lei è già forte)

Bello anche l'intreccio con il fratello Yun Chao...inutile dire che le coincidenze però sono davvero al filo del fantascientifico
il fatto che lui in realtà sia stato il primo "amore per corrispondenza" di Yong Yong che l'ha appesa al parco dei divertimenti 10 anni prima...e questo sicuramente l'ha portato ancora di più a legarsi a lei, più di quanto già non lo fosse...e ammetto che alla fine avevo quasi paura di un finale fuori dalle righe, perchè anche yong yong ha legato molto con lui...ma fortunatamente solo da amica...

Delusa solo un pochetto dal finale...cioè sono felicissima come sia finito, anche se facilmente prevedibile, ma mi è dispiaciuto
1) che lei non abbia mai chiaramente detto a Yun Jie "ti amo"... l'ha detto alla ex moglie di lui che fortunamente da st...a acida alla fine fa finalmente na cosa buona e scrive il libro della loro storia facendo scoprire così a Yun Jie quali sono i veri sentimenti di yon yong; 2) che alla fine, dopo essersi ritrovati e dichiarati non apertamente non si sono neanche dati un bacio come si deve!! anche quando l'atmosfera era perfetta vedi quando lui alla fine mangia la sua torta e lei con le dita gli pulisce le labbra...tutto era perfetto per un kiss ma niente... -.-

Concordo con le altre nel dire che negli ultimi episodi si perde un pò di coinvolgimento emotivo...però devo ammettere che guardarlo su viki con i commenti è davvero stupendo...in alcune scene non la smettevo di ridere!! :gnegne:

Uffff....Ho finito da poco di vederlo e già mi dispiace un sacco...mi è davvero piaciuto questo drama.. come faccio ora senza il mio Mikeeee :pecche:

Sto iniziando a non poter far a meno dei drama... e sono solo al mio 2/3... sono messa male!?!!? :patpat:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4014 views
  Share