DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 11/6/2011, 14:36 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho finalmente iniziato questo drama, sono alla quinta puntata.

Che dire, per il momento sarò breve e concisa: che bello questo drama! :love:

Le puntate scorrono via con gran scioltezza, la storia fin dove ho visto ha una solida impalcatura. non è la classica commedia con gag e vicende assurde, ma nemmeno è pesante ed eccessivamente drammatica. I personaggi sono tutti a loro modo interessanti e, pur ritrovando quell'insieme di coincidenze tipiche dei drama che fanno gridare al miracolo, hanno anche un taglio adulto e realistico, che non dispiace affatto. ^_^

Adoro Mike, si sa, ma in questo drama e in una parte così nuova (che non dovrà essere stata facile per lui), non tanto per la carattezzazione del duro dal cuore tenero, quanto per il delicato ruolo di neo-padre che si trova a ricoprire, lo trovo straordinario. :clap: Davvero bravo e convincente, nella scena...
in cui incontra con il cuore in gola il figlioletto per la prima volta mi ha fatto davvero emozionare. :wub:


Lei poi mi piace molto: l'attrice Janine Chang è davvero unba bella ragazza e la sua Yong Yong è simpatica, battagliera, una moderna Cinderella che però al momento opportuno sa anche mandare a quel paese la matrigna e le 2 sorellastre rompiscatole... non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia con Yun Jie, adoro già la loro coppia. :cuute: Poi dalle sigle, sia iniziale che finale, si vedono delle scene fra i 2 troppo :cuore:


CITAZIONE (Yeon Suk @ 13/5/2011, 19:23) 
Comunque nel complesso l'ho trovato gradevolissimo, è senz'altro uno dei drama taiwanesi meglio costruiti e meglio interpretati che mi sia capitato di vedere, e lo consiglio assolutamente!
(Nota a margine: i commenti che si leggono su viikii fanno semplicemente scompisciare XDD Già da soli meriterebbero la visione!)

Sì, esatto. Vedere il drama leggendo i commenti delle traduttrici di Viikii fa sbellicare dalle risate. :gnegne:

Comunque proseguo immediatamente la visione, perchè la storia è davvero ben recitata e mi ha preso all'istante... fremo per sapere cosa succederà! :corre:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4013 views
  Share