DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 28/3/2011, 22:16 by: DevilRose     +1   -1




Sono in piena "drama-visione"... :sbrill: Ho appena finito l'episodio 21... ne restano solo 4... :ghgh: E volevo condividere con voi la mia enorme gioia perché... :shifty:

SPOILER (click to view)
Finalmente si sono dichiaratiiii! :joy: Oddio, non è stata una dichiarazione molto chiara.. :nfg: Ma sono 21 puntate che ci giravano intorno e sinceramente iniziavo a scocciarmi... :nfg: Sì, mi piacciono gli "sguardi languidi" e i "momenti litigarelli", ma era ora che andassimo al sodo... Anzi, al sodo ci sono andati quasi subito a dire il vero... :huhuhu: Dato che lei è pure incinta... :huhuhu: Solo che stava diventando assurdo il fatto che non riuscivano ad esprimere i propri sentimenti... :nfg: Dai, siete cotti l'uno dell'altro e ancora vi interstardite con sto contratto di un anno? :porc: Era ora che Mike le dicesse di prolungarlo FOR EVER... :amor: E che lei gli facesse capire che aspettava solo questo... :wub:


Però il mio momento di gioia è stato immediatamente spazzato via... :sniff:
SPOILER (click to view)
Yong Yong chi incontra? La ex moglie di Mike :pecche: , che non ho capito bene perché ma è sulla sedia a rotelle... :spavento: Ora sicuro Yong Yong si sentirà in colpa e rifiuterà la proposta di Mike... :sniff: Però, anche lei... Perché cavolo se l'è tirata per le lunghe... :porc: Poteva rispondere subito invece di fare la preziosa... :mh:


La preview non preannuncia nulla di buono... :uff:
SPOILER (click to view)
Yong Yong cade pure dalle scale!!! :bwa: Io non penso che perderà il bambino... :nfg: ... Ma mi sa che lo farà credere a Mike così, secondo lei, lui la molla... :pecche:

Poi ci si mette pure il fratello di lui... :uff:
SPOILER (click to view)
Comunque quando è uscito fuori il fatto che lui era l'amico di penna di Yong Yong, non so perchè ma ho riso come una matta... :mhuaua: Quanto è piccolo in mondo in questo drama... :gnegne:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4013 views
  Share