DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 21/3/2011, 13:09 by: DevilRose     +1   -1




Ieri mi sono dedicata alla visione di questo dramuccio recuperando qualche puntata e arrivando alla 7... :joy:
E devo dire che mi piace sempre più... Troppo carino... :cuute: La trama, gli attori, tutto insomma... :cuute: E soprattutto Mike è straordinario... :perv:

Poi adoro davvero Yong Yong, una protagonista degna della mia stima... :respect: E anche la famiglia di lei ha recuperato... :shifty:
SPOILER (click to view)
Quelle 2 sorelle e la matrigna mi erano sembrate un po' perfide... Invece mi sa che sono solo delle scansafatiche fuori di testa... :mhuaua:


Invece cresce sempre di più, puntata dopo puntata, il mio odio per la ex-moglie di Mike... :grrr: Che donna odiosa.... :capa:
SPOILER (click to view)
Già dall'inizio si è sempre rivelata un'egoista pazzesca... Pensava solo a se stessa e alla sua carriera... Poi quando scopre di essere incinta che fa? Vuole abortire perché il bimbo le creerebbe "intralci"... :spavento: A questo punto chiede a Mike di firmarle il consenso per l'aborto sapendo che lui non vede l'ora di avere questo bimbo :sniff: ... E poi si incazza pure se lui insieme al consenso le fa trovare le carte per il divorzio? :spavento: :spavento: :spavento: Ma come cavolo ragioni!!!! :porc:
E come se non bastasse poi gli nasconde il figlio per ben 8 anni... :spavento: E quando lui scopre la verità cosa fa? Vuole che lui faccia finta di niente e per di più lo accusa di essere egoista e di non esser capace di fare il bravo padre...Ma come può dirgli quelle cose.... Con che coraggio... :pecche: Maledettaaaaaaa!!!! :porc: Non vedi tuo figlio com'è contenta di aver ritrovato suo padre? :pecche: E poi non ha proprio il diritto di giudicare gli altri... :nonono:


Stasera spero di andare avanti nella visione... Soprattutto perché ho intravisto nella preview molte cose interessanti... :huhuhu:

CITAZIONE (Luci forever @ 15/3/2011, 01:33) 
Mike è a dir poco sublime :love: e come fa lo spronzone mi piace sempre tantissimo........poi quando é vestito normale, in maglietta non ci sono parole per descriverlo :sniff: ...in quei momenti sembra quesi non essere cambiato minimamente da quando ha fatto Love Contract, il fisico é uguale :wub: .
E' bello però vederlo anche un po' più maturo.....a noi Mike va bene in tutte le salse :joy: !

Verissimoooooo!!! :joy: Anch'io lo preferisco vestito casual... :sbrill: Poi si è fatto dell spalle davvero niente male, che le magliette aderenti gli risaltano benissimo... :huhuhu: :perv:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ecco, forse la cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato la serie di "casualità" che ci sono state, di sicuro fuori da ogni "calcolo delle probabilità"...

Quoto. Però non mi ha dato molto fastidio...la casualità é così talmente ricorrente in questo drama che la prendo quasi come un segno del loro destino :gnegne:

Sì, infatti... Nonostante l'enorme numero di coincidenze il drama resta comunque godibilissimo... :wub: Anzi, ormai quando succede una coincidenza mi faccio anche una risata... :mhuaua: E poi... Nei drama... Quando è destino è destino... :hua: :hua: :hua:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4013 views
  Share