DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 15/3/2011, 01:33 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Ho iniziato questo drama e mi piace da morire!!!!!!!Con i sub sono arrivata alla 3, ma sono andata avanti con le raw fino alla 8, perchè mi piace da morire, non resistevo!!!
Combinazione a me non va Viki :porc: , altrimenti a quest'ora l'avrei già finito :porc: !!
Mike è a dir poco sublime :love: e come fa lo spronzone mi piace sempre tantissimo........poi quando é vestito normale, in maglietta non ci sono parole per descriverlo :sniff: ...in quei momenti sembra quesi non essere cambiato minimamente da quando ha fatto Love Contract, il fisico é uguale :wub: .
E' bello però vederlo anche un po' più maturo.....a noi Mike va bene in tutte le salse :joy: !
Janine (Yong Yong) non l'avevo mai vista, ma é una delle poche protagoniste dei drama che mi é piaciuta a pelle....non per il suio personaggio, che ovviamente adoro, ma per non so nemmeno io quale motivo :gnegne: !
Di solito le attrici non le sopporto, lei invece la trovo adattissima al suo ruolo: una ragazza normale, molto carina, ovviamente , ma normale....! Che mente strana che ho :gnegne: !

Anche la storia mi piace molto. Parte come una qualsiasi commedia romantica, ma poi ha una serie di risvolti che sinceramente non mi aspettavo, come ad esempio
SPOILER (click to view)
il fatto che lei rimanga incinta nemmeno a metà serie :spavento: !
Questo complica notevolmente le cose e non solo mi fa un po' pena Mike, che a quanto pare va in giro a mettere incinte le persone con una facilità estrema :gnegne: , ma anche Xiao Nian, che appena ritrovato il padre deve subito condividero con un fratellastro :gnegne: .
Dunque, se devo essere sincera, non é che l'idea mi faccia impazzire, perché poi so già che la prenderò troppo sul serio :nfg:, comunque staremo a vedere....mi sono spoilerata che il pancione si vedrà solo alla fine dell'ultimo episodio, quindi...occhio non vede, cuore non duole :gnegne:


CITAZIONE
Ecco, forse la cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato la serie di "casualità" che ci sono state, di sicuro fuori da ogni "calcolo delle probabilità"...

Quoto. Però non mi ha dato molto fastidio...la casualità é così talmente ricorrente in questo drama che la prendo quasi come un segno del loro destino :gnegne:

Comunque bello bello.....lo continuo!! :corre:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4012 views
  Share