DIC :: Forum ::

Sunny Happiness

« Older   Newer »
  Share  
DevilRose
view post Posted on 20/2/2011, 20:37 by: DevilRose     +1   -1




Ieri mi chiedevo quando sarebbe iniziato questo dramuccio... E cosa scopro? :spavento: Non solo è iniziato ma sono già andate in onda 6 puntate! :petr:
SPOILER (click to view)
Che fan incompetente che sono... :pecche: Mike, ti chiedo umilmente perdono... :occhi:

Così oggi per rimediare mi sono vista i primi 2 episodi e sono molto contenta... :joy:
Per prima cosa ho rivisto il mio tesoruccio in azione e non è poco... :wub: Poi sono rimasta piacevolmente colpita da ciò che ho visto e spero proprio di non ricredermi come invece è successo con Calling for Love, che all'inizio mi sembrava caruccio e poi è diventato una palla... :nfg:
Le puntate che ho visto non solo mi son piaciute tanto, ma mi sono fatta pure 2 risatine... :ghgh: Il drama sembra avere una trama molto accattivante ed è molto scorrevole e piacevole... Insomma, per ora promosso con ottimi voti.. :clap:
Ma andiamo nel dettaglio... :shifty:

Il drama inizia benissimo... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Dopo soli 23 secondi ecco che si vede un Mike mezzo ignudo in un letto in "atteggiamenti amorosi" con la protagonista... :perv: A quel punto la sottoscritta commenta a voce alta (da notare che ero sola con il mio pc :nfg: ): "Come inizio non c'è male..." :huhuhu: :huhuhu: :huhuhu: E se il buongiorno si vede dal mattino... :ghgh:

Il personaggio di Mike è il tipo che piace un po' a tutte... :cuore:
SPOILER (click to view)
E' il classico uomo d'affari duro e spietato che poi si scioglierà come neve al sole... :cuute: E' un gran rompipalle... :mhuaua: Va in giro a rimproverare tutti senza pietà... E poi è fissatissimo con l'ordine e la pulizia... :nfg: Per rendere l'idea, è la classica persona che se vede una piccolissima piega del copriletto inizia subito con la manina a lisciarlo... :nfg: Insomma, uno che nessuna donna vorrebbe come marito... :mhuaua:

Lei invece è meravigliosa e già l'adoro... :amor:
SPOILER (click to view)
E' la solita povera fanciulla che incontriamo spesso nei drama... E' un'orfana ed è stata adottata (io aggiungerei per sua sfortuna :nfg: ) da una famiglia di pazze... Infatti ha una matrigna che la sfrutta allegramente utilizzando i soldi da lei guadagnati per farsi i porci comodi suoi... E in più ha 2 sorellastre che sono 2 casi da manicomio, oltre ad essere 2 cesse senza fine... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ora voi pensarete che c'è una certa somiglianza con una famosa fiaba... :lalala: Ebbene sì, ma la nostra Yong Yong (altra sua sfortuna... il nome scemo :nfg: ) non è affatto docile e gentile, anzi diciamo che è un bel tipino e le cose non te le manda di certo a dire... :mhuaua: Infatti già dal primo incontro con Mike si ha una dimostrazione del suo caratterino... :shifty: Lui le distrugge con l'auto la sua bici e cerca di svignarsela senza darle retta, ma lei prima a parole e poi con i fatti (praticamente si siede in strada impedendogli di fare manovra :mhuaua: ) fa in modo che lui le ricompri una bici nuova... :ghgh:
E non è tutto... Quando lo incontra di nuovo nell'hotel dove lavora inizia a parlare male del nuovo presidente per poi scoprire che la persona di cui sta "sparlando" è proprio lui... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Eh sì... Mi verrebbe da dire: "Quanto è piccolo il mondo..." Anzi... Quanto è piccola Taiwan!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: Perché questa è solo una delle altre "coincidenze" a cui assisteremo... :ghgh:

Ecco, forse la cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stato la serie di "casualità" che ci sono state, di sicuro fuori da ogni "calcolo delle probabilità"... :nfg: Poi però ho pensato: "Ma siamo in un drama... Mica nella vita reale!" Nei drama va sempre così... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
Infatti succede che "casualmente" non solo Mike è il capo di Yong Yong, ma è anche il nuovo proprietario del terreno in cui si trova l'orfanotrofio in cui Yong Yong è cresciuta e a cui è molto affezionata... E non solo... La ex di Mike, che non lo vede da anni e sta lontano, va a Taipei per lavoro portandosi dietro il figlioletto (che altri non è il figlio di Mike) e, sempre "casualmente", va a mangiare nello stesso ristorante dove Mike ha un incontro di lavoro... E, sempre "casualmente", il figlioletto tra tanti tavoli avvista Mike e, vedendolo molto somigliante al padre che pensa morto e di cui ha solo una foto, lo nota e lo inizia a chiamare... Insomma, come potete ben vedere "casualmente" succedono un sacco di cose e la trama si sta arricchendo sempre più... :huhuhu:

Vi dico che questi primi 2 episodi sia per la scorrevolezza che per la durata (durano solo 45 minuti) sono proprio volati... :sbrill: Spero presto di vedere gli altri... :cuute:
Mike bastardone senza scrupoli me gusta parecchio... :perv:
Ah, dimenticavo, nel primo episodio c'è anche Ming Dao nella parte di un amico di Mike... Però si vede solo pochi minuti e poi va via... Chissà se poi ritornerà o è solo una fugace apparizione per lanciare ulteriormente il drama? :booh:
Anche se a quanto pare è partito benissimo... Ha battuto tutti gli altri avversari (perfino Love Buffet) classificandosi al primo posto... :respect:
Sono contenta per Mike... :joy: Ultimamente le cose non gli sono andate molto bene :nfg: e spero con tutto il cuore che questo sia l'inizio dell sua "ripresa"... :amor: Perché se lo merita davvero... :respect:
 
Top
72 replies since 19/7/2010, 12:39   4012 views
  Share