DIC :: Forum ::

Secret Garden

« Older   Newer »
  Share  
Yun
view post Posted on 1/3/2014, 23:38     +1   -1




Ho veramente adorato questo drama, è uno dei rarissimi da voto 10 bello pieno.
La protagonista molto convincente, non la conoscevo ma mi è piaciuta subito.
Per non parlare di lui poi...amore a prima vista, anzi è seconda vista, perché non mi ero accorta che fosse il lui di Kim Sam Sum... imperdonabile! >,<
La storia è stata veramente divertente, commovente, tanto tanto tanto pucciosa come piace a me!


CITAZIONE
Ho visto tutte le puntate,gli speciali e chi più ne ha più ne metta.

Omo , Omo, Omo!
Quali special? Ne esistono? •___• ditemi tutto!
^____-
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 13:36     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ne esistono ben 3!
Due si chiamano "Lunar Special" (rispettivamente 1 e 2)
E il terzo si chiama "Hidden Story" (a mio parere il più interessante contiene un sacco di interviste e chicche :love: )
Non esistono purtroppo i sub ita (almeno io non li ho trovati)
Ma su Doramax264 nella scheda di SG(qui),puoi trovare tutti gli speciali che sono hardsubbati quindi non devi perdere tempo a cercare i sub eng.
Un'altra cosa carinissima che ho trovato spulciando per i sub ita degli speciali e questo:
Talk Show Taxi
E' un programma tv in cui partecipa Binno, ed è sottotitolato in italiano!Ed è davvero divertente :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Maryfiore88 @ 2/3/2014, 13:36)
Ne esistono ben 3!
Due si chiamano "Lunar Special" (rispettivamente 1 e 2)
E il terzo si chiama "Hidden Story" (a mio parere il più interessante contiene un sacco di interviste e chicche :love: )
Non esistono purtroppo i sub ita (almeno io non li ho trovati)

Ci sono, li trovi nella sezione del fansub https://dic.forumfree.it/?t=59450281 ;)
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
158
Reputation:
0
Location:
Asteroide B612

Status:


Ce li avevo sotto al naso quindi :patpat:
Vabbè dai vuol dire che mi toccherà guardarli di nuovo :lalala:
 
Top
view post Posted on 7/3/2014, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ricordate che qui si commenta solo il drama, per cui l'ultimo messaggio è stato spostato nel topic del fansub.
 
Web  Top
view post Posted on 22/5/2015, 14:35     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Dopo aver visto I can hear your voice, mi sono ricordata una delle "coppie" più belle degli ultimi anni: OSKA e SSun!

Video
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 15:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


bellissimo!! mi mancano solo 2 puntate ma stupendo.
mi è piaciuto tanto che finalmente
anche se il protagonista perde la memoria sente cmq qualcosa per lei,anche se non se la ricorda. a differenza di boys before flower che aveva proprio un avversione per lei e anche la versione giapponese. infatti nella versione giapponese la protagonista dice che cmq si aspettava che provasse qualcosa nonostante non la ricordasse
.bello bello davvero
mi dispiace solo che
nn hanno sviluppato l'amicizia tra la protagonista e la ragazza innamorata del cantantem quest'ultima l'aiuta ma nn si capisce perchè
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 22:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
482
Reputation:
+3

Status:


visto.
bellissimo davvero a parte
la mamma cattiva cattica

mi sarebbe piaciuto però vedere sviluppata
l'amicizia con l'antagonista, che ad un tratto l'aiuta e l'appoggia ma nn è che fra di loro ci sia stato chissà che per sviluppare questo affetto
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 11:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Eccomi qui! leggendo le vostre recenzioni (no gli spoiler) ho cominciato ieri a guardarmi questo drama! Sono arrivata all'ottava puntata e devo dire che non mi dispiace specialmente
il punto dove loro si scambiano i corpi! Troppo spassoso e finalmente una parte originale della storia. entrambi i protagonisti bravi e capaci

sinceramente mi piace più lei che lui... spero di cambiare idea nel proseguo delle puntate :beota:

Hyo Joo era agli inizi qui??? Mamma mia che meraviglia!! Io l'ho letteralmente adorato nel drama W uno dei più belli che ho visto!!! :love: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 11:04     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Finito!
Mi è piaciuto tanto tanto ❤ però secondo me è stato troppo lungo , qualche puntata inutile e a tratti noiosa con momenti ripetitivi potevano risparmiarsela oppure migliorarla come ad esempio
Approfondire la cotta di JS per Oska invece di vederli ogni volta azzannarsi (ma stanno sempre a urlare??).


I pezzi migliori sono state sullo
scambio dei corpi (mi ha preso un sacco!) e le ultime 4 puntate dove davvero succede di tutto e di più.
Finalmente un bel finale senza fretta e dove si chiariscono e concludono molte cose però cavolo Lei ha la gestazione di un topo che ha fatto 3 figli in 5 anni? :gnegne:
Perché i coreani si perdono in questi errori così banali?
L'isterica madre di lui invece strunz è e strunz rimane, coerente fino alla fine 😂😂😂

Una curiosità: esiste un drama dove lei è una bella ricca sfondata e lui un povero sfigato?? 😂👏🏻
Scherzi a parte, Secret Garden lo consiglio e per me merita un 8.5.
 
Top
view post Posted on 9/12/2017, 22:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Mi sono accorta che il mio primo commento è stato 2 anni fa (non conoscendo gli attori) e poi ne è seguito un altro a gennaio e devo dire che non sono stata per nulla obiettiva. In questi giorni ho avuto il desiderio di riguardarlo, e stavolta l'ho fatto dopo aver visto Binno (sexy più che mai) in altri 2 drami e precisamente My Lovely Sam Soon al quale ho dato un bel 10 e Hyde Jekyll and me meno coinvolgente ma sempre bello, e la magnifica Ji Won in Empress Ki, anche questo tra i miei top 10 drami preferiti, e in King2Hearts. Beh, mi sono goduta il drama puntata dopo puntata con occhi diversi, ammirando la simpatia (oltre la bellezza, inutile ripeterlo mille volte) e la bravura dei protagonisti. Per me questo è un drama che deve essere annoverato tra i cult visti più volte come terapia contro il malumore o il mal d’amore? È un gioiellino koreano che rispecchia tutti i canoni del drama e che piace a grandi e piccini coinvolgendoli sin dalla prima puntata come una magia. Forse sto esagerando e so benissimo che ci sono drami migliori come quelli storici o di azione con storie ben impostate ma lui, benché non abbia una trama originale, è il mio dramino del :cuore: e quando sarò un po’ triste lo guarderò ancora senza stancarmi mai!

Il mio voto è un 10 . Inutile dire che Munja Wa Shong è ancora la mia suoneria preferita per i messaggi e ho conservata una tuta simile a quella di Binno che in questo drama è stato un gradino superiore a tutti !!
 
Top
view post Posted on 23/2/2018, 19:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:cheer: RECENSIONE ON-LINE :cheer:

sul sito del Drama Italian Cafè

si ringrazia :inchino: Gabrisan :inchino:


Vi ricordo che potete andare a leggere la recensione, by Gabrisan, a questo link ---> click

 
Top
view post Posted on 24/2/2018, 15:55     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


Sono d'accordissimo con Gabrisan (a proposito, complimenti per la recensione) :clap:
Questo è stato il mio primo drama e nel corso degli anni l'ho rivisto 3-4 volte, provando sempre le stesse emozioni: risate, farfalle nello stomaco e verso la fine le lacrime, nonostante sappia del lieto fine.
Sì, lo spessore della trama non sarà granché rispetto ad altri più impegnativi, però non è facile trovare una commedia romantica che ti entra nel :cuore: tra le centinaia che escono tutti i giorni ma Secret Garden, ci è riuscito alla grande :amor:
 
Top
view post Posted on 23/6/2018, 20:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Sto vedendo questo drama e lo trovo STUPENDO!Rimango incollata allo schermo puntata dopo puntata!
 
Top
view post Posted on 24/6/2018, 07:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (argentea86 @ 23/6/2018, 21:31) 
Sto vedendo questo drama e lo trovo STUPENDO!Rimango incollata allo schermo puntata dopo puntata!

Che bello che ogni tanto questo bellissimo drama classico coreano venga riscoperto!! Buona visione a te. :cuute: :cuute:
 
Contacts  Top
548 replies since 19/7/2010, 09:35   21236 views
  Share