DIC :: Forum ::

Secret Garden

« Older   Newer »
  Share  
bof_forever
view post Posted on 13/11/2010, 20:10     +1   -1




Si si, 2 episodi per settimana. Come sempre.
 
Top
Kimu
view post Posted on 13/11/2010, 20:44     +1   -1




Ho letto su AsianMediaWiki che in effetti, la programmazione è di 2 episodi settomanali come al solito. L'ho chiesto perchè non l'avevo letto nella scheda di presentazione.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 15:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Non so....vedo o non vedo?
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 13/11/2010, 19:19)
Mamma mia ragazze ho visto la raw e pur non capendo una cippa di nulla, sapete che mi ha comunque emozionato? Che bello, la storia mi sembra davvero carina, i personaggi pure

Io non riesco a scaricare dal portatile ;__; ma ho appena visto che su viikii c'è già il primo ep subbato :love: stasera me lo vedo e poi mi vado a leggere i tuoi spoiler :cuute:

CITAZIONE
Mi ha piacevolmente sorpreso, e pensare che ci doveva essere il mio oppa... scusatemi, ma faccio ancora fatica a rassegnarmi a sto fatto. :sorry:

Sono contenta che il primo ep ti abbia fatto una buona impressione :cuute: e sono sicura che Binni ti piacerà! Mi spiace solo tu l'abbia conosciuto in questo drama in cui non è fisicamente al meglio :gnegne:

CITAZIONE
La programmazione è settimanale, giusto? Intendo dire, un solo episodio alla settimana?

In Corea i drama serali vanno sempre in onda 2 episodi a settimana... sono quelli che vanno in onda di giorno o per ora di cena (di solito con più di 100 puntate) ad avere una diversa programmazione. :)

CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 14/11/2010, 15:45)
Non so....vedo o non vedo?

Dai facci compagnia :wub: io non l'ho ancora iniziato ma posso assicurarti che gli attori principali sono davvero tutti bravissimi :cuute: la sceneggiatrice è in gamba :cuute: speriamo bene dai!
 
Web  Top
eli-sa
view post Posted on 14/11/2010, 20:33     +1   -1




Ciao ragazze!

Anch'io, anch'io! Lo voglio anch'io Binni :love: ! Seguirò questo drama praticamente in diretta, nonostante il mio inglese sia pietoso :nonono: ... tanto c'è lui e sarò troppo impegnata a guardargli le fossette per leggere le paroline sotto! :gnegne:

Mi dite come fare? Non capisco dove recuperare le raw :sorry: . Oppure si può guardare in streaming? ( E sono OT, lo so :mattoni: )

Grazie (soprattutto a Zuku che mi ha invitata nel topic :sbrill: )

:amor: Elisa

 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhh sono contenta :cuute: temevo di dovermelo vedere da sola in contemporanea e invece sono in buona compagnia :cuute:

Ora aggiungo i vari link per download e streaming al primo post ;)
 
Web  Top
view post Posted on 14/11/2010, 22:48     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
859
Reputation:
0

Status:


Ragazze sono arrivata a metà episodio, visto che lo sto traducendo, e devo dire che mi prende questo drama! La protagonista la adoro... è una delle mie preferite!! Il protagonista non ho ancora deciso se mi piace oppure no uhmmm ci devo pensare xD finisco di vedere l'episodio e commento meglio soprattutto per quanto riguarda la trama.
 
Top
florentyna
view post Posted on 15/11/2010, 09:05     +1   -1




Ma siamo sicure della trama? :booh:
Ho appena finito il secondo episodio
SPOILER (click to view)
e dello SCAMBIO neanche l'ombra...
e dal trailer del 3 ep. non ci sono risvolti in quel senso.

 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 09:11     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Io nella trama iniziale non ricordo dello scambio di persone. E' una cosa che è venuta fuori dopo...
 
Top
florentyna
view post Posted on 15/11/2010, 11:12     +1   -1




Anche se sono un po delusa per non aver ancora (se mai ci sara') visto lo scambio di personalita', devo affermare che questo drama e' bellissimo...
La protagonista mi piace da matti, come anche le sue scarpe giallo evidenziatore.
Per non parlare del vestito
SPOILER (click to view)
tutto paillettes :mh: di Lui... lo fa sembrare un host in tutto per tutto.


Edited by florentyna - 15/11/2010, 11:53
 
Top
cicci34
view post Posted on 15/11/2010, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (simlyme @ 14/11/2010, 22:48) 
Ragazze sono arrivata a metà episodio, visto che lo sto traducendo, e devo dire che mi prende questo drama! La protagonista la adoro... è una delle mie preferite!! Il protagonista non ho ancora deciso se mi piace oppure no uhmmm ci devo pensare xD finisco di vedere l'episodio e commento meglio soprattutto per quanto riguarda la trama.

scusa ma lo stai traducendo per conto di viikii?
si possono avere i subs?
questo drama mi piace troppo :wub: :wub: :wub:
 
Top
Kimu
view post Posted on 15/11/2010, 17:36     +1   -1




Ho visto il primo episodio con i sub e la mia impressione è ancor più positiva dopo averlo visto subbato. Che bello ragazze, sono contenta di averlo cominciato. :cuute:
Per quanto riguarda la trama, in cui si dice che avverrà lo scambio di persona:
SPOILER (click to view)
dall'anteprima che ho visto, però non so se è l'anteprima del secondo episodio o è la solita anteprima fast forward, ma sembra che ci sarà. Ci sono delle scene che lo fanno presupporre e mi sa che ne vedremo delle belle. :huhuhu:


Ragazze guardatelo perchè ne vale la pena già adesso che siamo solo alla prima puntata e sembra che anche in Corea sia stato accolto bene, infatti i ratings per il primo episodio sono stati del 16.5 (2th) e il scondo ha avuto una leggera flessione 15.0 (5th) , speriamo si riprenda, anche se mi sembrano comunque dei buoni ratings. :clap:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 19:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


@flore in teoria sì, almeno stando a tutte le varie info che si trovano in rete... :emu: e come diceva Kimu anche vedendo i vari trailers si capisce che o si sono scambiati o entrambi sono impazziti :mhuaua:
@cicci qui si commenta solo il drama, qualsiasi tipo di richiesta va fatta nella sezione Info & Richieste o privatamente ;)


Ho finalmente visto la 1 subbata e per ora anche la mia opinione assolutamente positiva! I primi 15/20 minuti mi avevano un po' appallato, ma fortunatamente si è ripreso alla grande :cuute:
Binni è sempre Binni :cuute: è diventato talmente magro da far paura ;___; però.............. :cuute:
Era dai tempi di KSS che non aveva più avuto parti da spronzo altezzoso :cuute: mi mancava vederlo fare lo snob saccente e insopportabile :gnegne:
Splendido durante il concerto del cugino :gnegne: e anche la conversazione che ha con lei in hotel piena di fraintendimenti :gnegne: e le urla che tira quando
SPOILER (click to view)
sono in macchina e guida lei :gnegne: (nel trailer pensavo si fossero già scambiati e invece no :gnegne:)
Ditemi che non è vero che quella felpa è made in Italy come si ostina a ribadire lui :mhuaua:
Fantastica anche l'espressione che fa quando le vede le calze
SPOILER (click to view)
con la faccia di Oska :gnegne:
e poi le butta pure :gnegne: quanto è adorabilmente infantile?? :cuute:
E che dire di Ra Im?!? Maschiaccio all'ennesima potenza :mhuaua: l'unica cosa che mi urta di lei è il suo scusarsi sempre e
SPOILER (click to view)
il non aver preso a morsi il dito di quella smorfiosa di Chae Rin :porc:
Il capo di lei mi sa tanto di personaggio dolce e premuroso che col passare delle puntate diventa la palla al piede :emu:
Oska invece è chiaramente l'idiota del drama :gnegne: lo adoro già!

CITAZIONE (Kimu @ 13/11/2010, 19:19)
SPOILER (click to view)
In una scena si sta baciando, e parlo di un bacio vero, :huhuhu: godetevelo perchè credo che sarà il primo e l'ultimo, conoscendo l'andazzo dei drama coreani

Io spero di no :sniff: dopotutto la coppia alla regia e scenggiatura è solita fare drama in cui le effusioni e i baci con un po' di movimento non mancano... speriamo bene! :shifty:

Sono contenta che i ratings siano buoni :wub:
 
Web  Top
cicci34
view post Posted on 15/11/2010, 19:41     +1   -1




ho visto la seconda puntata subbata e devo dire che per il momento questo drama e' troppo carino

Pure iol o voglio Binnie,e' troppo bravo, mi piacerebbe con un paio di kilett in piu' ma me lo prendo pure cosi'

Lo consiglio a tutte per il momento

:love: :love:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 16/11/2010, 12:37     +1   -1




Credo sono l'unico al quale non piace Binni in questo drama. Brutto, sembra uno zombie con quella faccia. TROPPO magro, non mi piace per niente. Cmq lo vedro perche mi piace la storia con lo scambio dei corpi.
 
Top
548 replies since 19/7/2010, 09:35   21233 views
  Share