DIC :: Forum ::

Secret Garden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2010, 15:20     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


WOW la storia dello scambio di corpo mi ha sempre esaltato!!
Come nel film Boys and Girls!!
Divertente ed interessante!

Di sicuro sarà mio! :love:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 18:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Qualcuno mi spiega la trama che ancora non l'ho capita? :buu:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 1/11/2010, 20:13     +1   -1




Lily ci stanno sti due, uno è Hyun Bin l'altra è Ha Ji Won. (i nomi dei personaggi non li so X°D)
Lui è un palloso (parto prevenuta X°D) direttore di una società, lei è una fighissima stuntwoman.
Quando si incontrano, non si sa come e non si sa perché, le loro anime si scambiano i corpi. Lei si ritrova nel corpo di lui e lui nel corpo di lei. XDDD
Il che darà il via a tipo tremila situazioni comicissime. XDD
 
Top
bof_forever
view post Posted on 1/11/2010, 20:24     +1   -1




CITAZIONE
Quando si incontrano, non si sa come e non si sa perché, le loro anime si scambiano i corpi. Lei si ritrova nel corpo di lui e lui nel corpo di lei. XDDD
Il che darà il via a tipo tremila situazioni comicissime. XDD

E io non vedo l'ora di vedere queste situazioni comicissime :corre: :corre: :corre:
 
Top
PiccolaSery90
view post Posted on 2/11/2010, 15:58     +1   -1




Bello!!!!! Non vedo l'ora di vederlo! *-*
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 16:21     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Tante nuove immaginine dal set del drama (compresa la tuta di strass di Hyun Bin -_-)

Dramabeans: Hyun Bin’s on top for Secret Garden
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 9/11/2010, 16:48     +1   -1




Sono uscite le locandine, le metto sotto spoiler. ^__^
SPOILER (click to view)
image

image
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 09:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


O mamma la prima è bruttissima secondo me, dai sembrano tue pezzi di legno, soprattutto lei.
La seconda invece non brilla certo per originalità...
Ma speriamo che il drama sia molto meglio ^_^
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 10/11/2010, 09:34) 
O mamma la prima è bruttissima secondo me, dai sembrano tue pezzi di legno, soprattutto lei.
La seconda invece non brilla certo per originalità...
Ma speriamo che il drama sia molto meglio ^_^

Quotissimo, le locandine sono tremende!

Si rifaranno sicuramente! :cuute:


...almeno, lo spero :emu: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 13:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Che brutte :gnegne: però tra le due preferisco la prima, la seconda è proprio inguardabile XD
A questo punto è meglio quella che ho messo al primo post fatta da una fan del Binni :patpat:

-3 :hween:
 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2010, 22:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


la prima è carina...ma potevano fare di meglio...
la seconda sono morti per la originalità.... :spavento: :shifty:
ma poco mi importa... l'importante è poter ammirare nuovamente le fossette di Hyun Bin.... :love:
altri motivi non ne vedo epr seguire il drama.... spero mi sbagli.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 09:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ops zuku, scusami ho editato il mio primo post mettendo le locandine originali e togliendo la tua immagine.
Se ce l'hai ancora magari puoi metterla sotto spoiler come fanart.
Scusami! :emu:

Come dici tu era decisamente meglio di quelle originali.
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 17:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ma figurati Misa! :mhuaua:

Oggi è il grande giorno :occhi: spero di aver tempo domani sera di vederlo in streaming!

Sarei curiosa di sapere i ratings del primo ep appena andato in onda... e anche perché Binni è dimagrito così tanto :(
Sarà per il drama? Per essere più girly nelle scene in cui è lei? XD Era dai tempi di MNIKSS che non era così secco... in WW sarà stato almeno almeno 10 kg più di adesso! Anche dalle immagini di Last Autumn, girato pochi mesi fa, non sembra comunque così magro, anzi. Lui mangerebbe anche le gambe del tavolo e pare in salute quindi se non è per il drama non mi spiego proprio questo dimagrimento :spavento:
Lei invece è in formissima e bellissima come sempre :cuute:
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 13/11/2010, 19:19     +1   -1




Mamma mia ragazze ho visto la raw e pur non capendo una cippa di nulla, sapete che mi ha comunque emozionato? Che bello, la storia mi sembra davvero carina, i personaggi pure, soprattutto Lee Philip alias Im Jong Soo, che, voglio dire, è un bel vedere e poi, dal poco che ho capito:
SPOILER (click to view)
sembra innamorato della protagonista. Abbiamo a che fare con la tipica second o anche third lead che proteggerà fino alla morte la protagonista, la quale come al solito, s'innamorerà del protagonista antipatico e, in questo caso, pure infantile.


La cosa che mi ha colpita di più è stato:
SPOILER (click to view)
l'inizio di questo drama: lo scenario bellissimo in cui veniamo scaraventati, questo giardino bellissimo e romantico, e la strana ma incredibile casa in cui sembra vivere il protagonista, immersa nello stesso giardino e a vista. :spavento: Ebbene si, sembra che la casa sia in una serra, c'è questo salone incredibile e lui che scende da quello scalone di marmo con quell'aria arrogante e spocchiosa, insomma, la casa è super lussuosa.


E poi c'è Oscar, almeno credo sia lui visto il personaggio che si presenta:
SPOILER (click to view)
assai originale. In una scena si sta baciando, e parlo di un bacio vero, :huhuhu: godetevelo perchè credo che sarà il primo e l'ultimo, conoscendo l'andazzo dei drama coreani, quando passa Hyun Bin/ Kim Joo Won in macchina, si ferma e li guarda, e Oscar, senza smettere di baciare con passione la tipa, apre gli occhi e gli fa "ciao ciao" con la manina. :gnegne: Lui riparte sgommando a velocità piuttosto sostenuta e così facendo, vista la velocità e il polverone che solleva, alla tizia le si alza la gonna e... udite udite, le si vedono gli slip!!! :ghgh: Scandaloso per un drama coreano, non trovate? :hua:


Mi ha piacevolmente sorpreso, e pensare che ci doveva essere il mio oppa... scusatemi, ma faccio ancora fatica a rassegnarmi a sto fatto. :sorry: Però, se le premesse sono queste, probabilmente mi rassegnerò prima di quanto pensassi.
La programmazione è settimanale, giusto? Intendo dire, un solo episodio alla settimana?
 
Top
view post Posted on 13/11/2010, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Kimu @ 13/11/2010, 19:19) 
La programmazione è settimanale, giusto? Intendo dire, un solo episodio alla settimana?

Che io sappia...2 :nfg:
 
Top
548 replies since 19/7/2010, 09:35   21233 views
  Share