DIC :: Forum ::

Secret Garden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2018, 12:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


l'ho finito questa mattina...che dire.....l'ho amato dall'inizio alla fine!Credo sia diventato il mio drama preferito!
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 15:55     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Ho iniziato a vedere questo drama oggi dopo aver finito my name is kim sam soon che ho adorato. Visto che c'erano così tanti bei commenti ho voluto provare. La prima puntata l ho trovata graziosa e sia lei che lui sono stupendi ma la traduzione di viki secondo me rovina un po' il drama in sé perché certe frasi non hanno senso e sembrano buttate li così. Proverò comunque ad andare avanti per curiosità. 😊
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 16:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Spero che la visione ti soddisfi, così com'è stato per tante altre!
Nel caso non sia così, io faccio parte del lato oscuro che questo drama non l'ha proprio apprezzato :gnegne:
In ogni caso, buon proseguimento!
 
Top
view post Posted on 11/8/2018, 18:20     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Ho finito la 3 puntata....l ho visto con piacere anche se continuo a trovarmi in difficoltà con i sottotitoli...vanno troppo veloci per me. Quando c'è molta roba non riesco neanche a finire di leggere la frase. Comunque a parte questo mi piace molto la fotografia...vorrei vivere nella veranda-giardino di joo won... È stupendo. ❤️I due protagonisti per ora mi piacciono molto insieme speriamo la storia prosegua in maniera interessante anche perché ho visto che è composta da 20 episodi 😱(lui poi è cosi bello che mi viene quasi da piangere 😁😉😍).
 
Top
Maria Giuffrida1
view post Posted on 13/8/2018, 21:29     +1   -1




La meraviglia di drama 😍 tra i primi visti
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 23:01     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


L ho finito adesso è beh che dire.... WOW ... Ammetto che le prime puntate ero un po' scettica e per quanto mi sia piaciuto certe scene le avrei evitate ma devo dire che questo drama mi ha conquistata. Ho riso come una matta nelle puntate dello scambio di corpi e ho pianto come una fontana alla fine. Tra l altro non mi aspettavo un lieto fine su più fronti quindi è stata davvero una bella sorpresa (avrei voluto anche un lieto fine per Tae Hun che era un amore😍xo va beh accontentiamoci ). Le musiche erano davvero ben azzeccate e mi hanno fatto tornare un po' indietro nel tempo. Posso dire che l ho metterò tranquillamente tra i miei preferiti 😊❤️
 
Top
view post Posted on 19/4/2020, 16:01     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
77
Reputation:
+3

Status:


Non sono nemmeno riuscita a finirlo.. mi annoiava a morte. Per me è no :nfg:
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 19:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Ebbene si, me lo sto rivedendo :gnegne: :gnegne: mi mancava Binni :inlove: e per pigrizia non volevo guardarmi roba nuova che avrebbe richiesto più attenzioni :mhuaua:

Sono rimasta stupita nel ricordarmi dopo anni ed anni il momento e l'ep esatto in cui avviene lo scambio :munch:

Oltretutto rivendendolo mi sto rendendo conto che probabilmente questo è uno dei pochissimi drama in cui il main lead ha la possibilità di capire pienamente quanto la second lead possa essere spronza di prima persona e fin quasi da subito vista la situazione in cui si ritrova. :ohyes:

Inutile dire che Joo Won ed il suo stalkeraggio masochista fanno sempre fare quattro risate, anche se non ricordavo che tentasse di spiegare così tante volte l'obbrobriosità di quella tuta...in 3 episodi ci avrà provato come minimo 10 volte :xd:

Ok, la finisco con queste riflessioni inutili e continuo con la visione :flower:
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 21:52     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Scusate...vado avanti a commentare :gnegne: :gnegne: Mi escono delle riflessioni profonde durante sta ri-visione di SG che ho bisogno di metterle per iscritto :emu: sopportatemi :lalala:

Sono arrivata al punto in cui le 3 coppie principali ormai si stanno ben definendo, anche se non ci sono dichiarazioni esplicite ufficiali tranne ovviamente
quelle alla festa di Natale tra i protagonisti :shy:


La madre di Joo Won ha iniziato
con i suoi scleri da psicopatica e con le scenate isteriche da brava mamma dramosa quindi nonostante per quello che fa e quello che dice viene da prenderla a sberle, nel suo isterismo
la sto trovando divertentissima, cosa che non mi sembra mi fosse successa la prima volta che ho visto SG...non che ora non sia dalla parte della protagonista eh, però la signora è talmente
sopra le righe
che presa da sola e fuori contesto risulta divertentissima :gnegne: :gnegne:

Joo Won dal canto suo continua imperterrito con la sua missione, che persegue in pratica dal primo ep :hero: Tra tutti i gesti, le cose che dice e che fa devo dire che me ne è rimasta impressa una che mi ha lasciata stupita e che non credo di aver notato in passato =/ Credo che sia la prima volta che mi capita di sentire il main lead dire alla protagtonista
col cavolo che ti prendo in spalla, preferisco mille volte prenderti in braccio così posso guardare il tuo viso <3
in genere è un gesto che è l'abitudine nei drama, non ci si interroga nemmeno sul perchè ne il percome si sa che ci sarà molto probabilmente come scena e basta, non ha nemmeno bisogno di commenti, mentre qui Joo Won mette il puntino sulla i diciamo :respect: è comunque fantastico perchè solo a lui poteva venire da dire una cosa del genere :hua:

Nulla da dire ovviamente sul personaggio di Ra Im: sicuramente uno dei punti di forza di questo drama rispetto alle protagoniste timide ed indifese tipiche dei drama del periodo, ma anche dei drama che sono seguiti negli anni. Nonostante ci sia stata un'evoluzione sotto questo punto di vista, sono poche le protagoniste come lei :smoke:

Pian pianino inoltre in questi ep abbiamo anche l'evoluzione del personaggio di Oska :corre: e Seul inizia un po' a scoprire le sue carte finalmente
aspettavo proprio la scena in cui metteva spalle al muro l'ennesima tizia degli appuntamenti al buio di Joo Won :mhuaua:
 
Top
548 replies since 19/7/2010, 09:35   21233 views
  Share