DIC :: Forum ::

Secret Garden

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 12/10/2010, 11:47     +1   -1




CITAZIONE (chaira @ 12/10/2010, 09:37)
L'ho appena aggiunto in lista; non conosco i due protagonisti ma se non sbaglio qualcuno deve avermi parlato di Won Bin. Potrebbe essere il fidanzato di quell'attrice che aveva fatto FUll House?

se non conosci i due protagonisti devi correre subito ai ripari! :spavento:
vediti assolutamente My Girl e Autumn Tale. Questi son pezzi di storia anche se il secondo potrebbe non piacerti molto perché ci son sfighe da paura, ma cmq è uno che ha fatto storia (c'è pure il remake filippino :gnegne: ) :sniff:
cmq WB non ha fatto Full House, quello è Kim Sung Soo :blush:
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 12:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (chaira @ 12/10/2010, 09:37)
L'ho appena aggiunto in lista; non conosco i due protagonisti ma se non sbaglio qualcuno deve avermi parlato di Won Bin. Potrebbe essere il fidanzato di quell'attrice che aveva fatto FUll House?

Chiara qui c'è Hyun Bin, non Won Bin. :gnegne:
Per saperne di più su di lui ti rimando alla scheda che avevo fatto per il BG '08 #entry294264488
(E sì, è fidanzato con la protagonista di Full House! :cuute:)

Ha Ji Won invece ha fatto mooooolti film e alcuni drama, tra i suoi più famosi ci sono Hwang Jin Yi, What Happened in Bali e Damo).
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 12/10/2010, 14:02     +1   -1




Raga'... io devo essere rincoglionita a bestia!!! :spavento:
Non mi ero accorta di questo upcoming drama, oltrettutto sceneggiato e diretto da quella favolosa accoppiata che ha dato vita a CH :wub: chispios!!! :petr:
Ma dov'ero io mentre ne parlavate???!!! Poi uno scambio di anime tra uomo e donna (con probabili situazioni comico-imbarazzanti del caso :shifty: )???!! Questo lo devo asslutamente vedere!!! :joy:
Oltrettutto mi piacciono entrambi, sia Hyun Bi che Ha Ji Won, perciò non vedo l'ora che inizi!! :corre:
 
Top
chaira
view post Posted on 12/10/2010, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 12/10/2010, 13:10)
CITAZIONE (chaira @ 12/10/2010, 09:37)
L'ho appena aggiunto in lista; non conosco i due protagonisti ma se non sbaglio qualcuno deve avermi parlato di Won Bin. Potrebbe essere il fidanzato di quell'attrice che aveva fatto FUll House?

Chiara qui c'è Hyun Bin, non Won Bin. :gnegne:
Per saperne di più su di lui ti rimando alla scheda che avevo fatto per il BG '08 #entry294264488
(E sì, è fidanzato con la protagonista di Full House! :cuute:)

Ha Ji Won invece ha fatto mooooolti film e alcuni drama, tra i suoi più famosi ci sono Hwang Jin Yi, What Happened in Bali e Damo).

:hua: :hua: Quella sezione del DIC non l'avevo vista, ho riso da matti!!!
comunque, ora ho capito chi è! Mamma che figo atomico ragazze!!!!! Diciamo che lo vedrò di sicuro questo drama!!!

Ma poi perchè ho scritto WON BIN???ma chi sarebbe questo?l'ho googlato adesso e non l'avevo davvero mai visto!!!BOH MISTERI DELLA VITA :spavento:
Ho mandato in confusione anche Indie (Questo tale Won Bin ha fatto Autumn Tale)
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 17:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Chaira Hyun Bin è bravo e bello!Non lo è menoWon Bin!
Guardalo in Autumn Tale è
Bravissimo e bellisimo!
Scrivi su Dramawiki Won Bin e scoprirai le qualità fisiche di quest'attore!
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 21:39     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (chaira @ 12/10/2010, 09:37)
L'ho appena aggiunto in lista; non conosco i due protagonisti ma se non sbaglio qualcuno deve avermi parlato di Won Bin. Potrebbe essere il fidanzato di quell'attrice che aveva fatto FUll House?

Comunque, lo vedrò...mi ispira la trama e poi sono curiosa di vedere Jay Park :gnegne:

qualcuno ogni tanto legge le schede di DIC che facciamo con tanto amore!?! :wub: :cry:
Ricordatevi del DIC sito ogni tanto :occhi:

Ci rimango male quando leggo ciò, perchè basterebbe andare su Drama-Italiancafe e QUI trovi una bella scheda di Hyun Bin (da aggiornare un pochino...zuku!?! ^__^)

 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 12:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Nuove immagini :cuute: e sempre più info sulla trama :cuute:

Dramabans: A deluge of new stills from Secret Garden

non so se sia più agghiacciante la tuta paiettata di Binni (quanto è dimagrito? :sniff:) o la mise di Yoon Sang Hyun :gnegne:
 
Web  Top
*aya-chan*
view post Posted on 1/11/2010, 12:13     +1   -1




Arrivano i trailersssssss!





 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Belli :cuute:
Ma continuo a non capirci un granché :gnegne: :emu:
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ohhhhhhhhh che belli :cuute: li aggiungo al primo post!
la vocina del Binno mi mancava :cuute:
in certe scene non ho capito se era il suo personaggio a comportarsi così o se c'era già stato lo scambio :emu: spero la seconda! :gnegne:

Comunque, nonostante gli Haru si fossero prenotati per questo drama dal principio, pare che lo subberanno i WithS2 al loro posto. :emu: Va be', egoisticamente parlando per me è meglio così :mhuaua: se lo subbavano gli Haru l'avrei visto in streaming, così aspetto i sub!

Inoltre...
Dramabeans: Secret Garden sold abroad before premiere
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2010, 12:58     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: Lei è Lara Croft? :gnegne: :gnegne:
I trailer sono ispirosi, però non ho capito bene di cosa dovrebbe parlare la storia, ho dato un'occhiata al primo post ma probabilmente erano informazioni che ora son state modificate!
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 13:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiornata la trama del primo post. Poi ci penserà Misa ad ampliarla e sistemarla se vuole! :cuute:

Dama qui avevo postato news su trama e descrizione dei due protagonisti --> #entry420190142 se vuoi farti un'idea :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2010, 13:38     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 1/11/2010, 13:21) 
Dama qui avevo postato news su trama e descrizione dei due protagonisti --> #entry420190142 se vuoi farti un'idea :wub:

Letta, grazie!
Sembra interessante la faccenda scambio di corpi :cuute: poi lei che non ingrassa mai anche se porca da matti a tavola :gnegne:
Non manca molto all'inizio, lo metto nella lista dei drama da provare! ^^
 
Top
view post Posted on 1/11/2010, 15:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Uh uh questo è un altro drama che voglio seguire sicuramente! :cuute:

Mi sono sempre piaciute le storie di scambi di corpi uomo/donna (tipo il film americano Nei panni di una bionda :woot:) perchè portano a tanti equivoci e risate, cui fa seguito anche un'inevitabile evoluzione di personalità dei 2 malcapitati protagonisti, poi c'è il Binni, ben ritornato fra noi, ergo... chi può perderserlo! :fighting:

Solo che nella foto di locandina... non pare anche a voi che Binni e l'attrice protagonista si assomiglino tantissimo? All'inizio avevo pensato che fosse presente solo Hyun Bin in 2 versioni differenti. :nfg:
 
Top
548 replies since 19/7/2010, 09:35   21233 views
  Share