DIC :: Forum ::

Secret Garden

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2010, 07:55     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma che bella news! Questa si che sarà un'accoppiata vincente

Dramabeans: Ha Ji-won returns to television with Secret Garden

Ecco spiegato perchè su drama wiki dicevano nella trama che Jang Hyuk si innamorerà di una certa La-in/Ra-im, ma non corrispondenva al nome del personaggio di Kim Sa-rang; sarà Ha Jiwon che interpreterà la protagonista con Jang Hyuk, mentre Kim Sa-rang sarà una co-oprotagonista.

Bella news! :sbrill:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 21/7/2010, 08:22     +1   -1




OMMIODIO! O____O
Non ci credo! O_____O
Pensavo non sarebbe mai più tornata in un drama! :sniff: :sniff:
Oddio sono troppo contenta. :sniff: :sniff:
Wuaaa non ci credooooo. :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 10:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ma che bello un nuovo drama con Yoon Sang Hyun il FANTASTICO E STUPENDERRIMO maggiordomo di Eun Hye su Take Care of the Young Lady!!! :sbrill:
mi sono innamorata di quest'uomo, della sua voce e del suo sorriso...essere scritto per 3 vuol dire che lui non sarà i lprotagonista...ma è tra i principali... :amor:
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 13:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ohhhhhhh Ha Ji Won protagonista?!?!? *___*
e anche Yoon Sang Hyun nel cast?? :cuute:

meglio di quanto potessi sperare :sbrill: mi piacciono tutti e 3 :sbrill: non vedo l'ora che inizi! :sbrill:
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma che carina che è questa trama *_*
Peccato che a me i due protagonisti non piacciono tanto :sigh: indubbiamente sono bravi... ma boh! Fin'ora i personaggi che hanno fatto (a parte uno a testa - lui in Chuno e lei in WHIB) non mi sono piaciuti per niente :(
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 24/7/2010, 21:50     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 24/7/2010, 18:19)
Ma che carina che è questa trama *_*
Peccato che a me i due protagonisti non piacciono tanto :sigh: indubbiamente sono bravi... ma boh! Fin'ora i personaggi che hanno fatto (a parte uno a testa - lui in Chuno e lei in WHIB) non mi sono piaciuti per niente :(

Lei in Hwang Jin Yi non t'è piaciuta? :spavento:
SPOILER (click to view)
Hai bestemmiato. :spavento: :spavento: :spavento:


Scherzo. :amor: :amor:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 22:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


No non mi è piaciuta, ma non perchè non mi sia piaciuto. Ma perchè come personaggio non mi ha detto niente.
Cioè secondo me non ha dato il giusto risalto ad un personaggio del genere.
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 21:56     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Dramabeans: Secret Garden: Jang Hyuk out, Hyun Bin in?

Forse Jang Hyuk non parteciperà più al drama...che peccato ;_;

...però al suo posto Hyun Bin non male :)
 
Top
Kimu
view post Posted on 25/8/2010, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Misa Ji-hye @ 25/8/2010, 22:56)
Dramabeans: Secret Garden: Jang Hyuk out, Hyun Bin in?

Forse Jang Hyuk non parteciperà più al drama...che peccato ;_;

...però al suo posto Hyun Bin non male :)

No!! :bwa: :capa: Com'è possibile? Aspettavo da tanto di vedere Jang Hyuk oppa in un nuovo drama dopo Chuno e ora sembra che voglia mollare.
Ho dato una scorsa veloce alla notizia, quindi non ho ben capito il perchè di questa decisione, anche se non sembra definitiva- almeno spero-.
Jang!!! Ti prego, rimani, non lasciarci così!!! :fight: :pazz:
 
Top
Claribel «
view post Posted on 26/8/2010, 09:29     +1   -1




Peccato che forse Jang Hyuk non ci sarà più. ._.

Sulla trama però non ci ho capito niente :inchino:
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 12:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma MAGARIIIIIIII :occhi:
Jang Hyuk mi piace tantissimo, ma per me nessuno regge il confronto col Binno :occhi:
e poi mi piacerebbe tanto facesse un drama prima di partire militare :cuute: non ci speravo più :cuute:
e poi insieme ad Ha Ji Won che adorooooo :occhi:
magari magari magari *_*
 
Web  Top
Kimu
view post Posted on 29/8/2010, 15:13     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 29/8/2010, 13:28)
ma MAGARIIIIIIII :occhi:
Jang Hyuk mi piace tantissimo, ma per me nessuno regge il confronto col Binno :occhi:
e poi mi piacerebbe tanto facesse un drama prima di partire militare :cuute: non ci speravo più :cuute:
e poi insieme ad Ha Ji Won che adorooooo :occhi:
magari magari magari *_*

Ma tsuku... :sniff: , con questa affermazione mi fai stare ancora più male. Sono giorni che penso a questa cosa e spero fino all'ultimo che Jang Hyuk, l'oppa del mio cuore :love: , non ci lasci così, anche se, a dire il vero, non ho ancora capito bene il perchè di questa sua o altrui decisione. Prego tutti i giorni che ciò non avvenga, io amo Jang quasi quanto amo Kimura Takuya :cuore: e se lui dovesse mollare, mi dispererei ogni giorno per tutta la vita. :bwa: :pazz: :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 16:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche Binno sarà il sostituto(e che sostituto)di Jang Hyuk!La produzione ha affermato che sono sorte complicazioni nella trattativa con l'agenzia di Jang Hyuk!La notizia l'ho letta poco fà su ViiKii.
Condivido l'opinione di Tsuku!Meglio di lui non c'è!
W fossette d'oro!
Kimu sono dispiaciuta per Jang Hyuk e per te la colpa non è sua!
Se ha accettato gli piaceva essere il protagonista del drama .Lui è un bel ragazzo ,lo è un pò di più(secondo me)Hyun Bin!La foto di presentazione
che hanno messo su ViiKii,non l'ho mai visto vestito con colori chiari sempre nero,sembra un lord inglese!

Edited by sole5454 - 7/9/2010, 17:42
 
Top
Kimu
view post Posted on 7/9/2010, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (sole5454 @ 7/9/2010, 17:13)
Amiche Binno sarà il sostituto(e che sostituto)di Jang Hyuk!La produzione ha affermato che sono sorte complicazioni nella trattativa con l'agenzia di Jang Hyuk!La notizia l'ho letta poco fà su ViiKii.
Condivido l'opinione di Tsuku!Meglio di lui non c'è!
W fossette d'oro!
Kimu sono dispiaciuta per Jang Hyuk e per te la colpa non è sua!
Se ha accettato gli piaceva essere il protagonista del drama .Lui è un bel ragazzo ,lo è un pò di più(secondo me)Hyun Bin!La foto di presentazione
che hanno messo su ViiKii,non l'ho mai visto vestito con colori chiari sempre nero,sembra un lord inglese!

Oddio, allora è ufficiale... :spavento: :sniff: . Io amo da impazzire Jang Hyuk e mi dispiace da matti che non sia lui il protagonista di questo drama, perchè dopo Chuno avevo proprio voglia di vederlo in un ruolo che sembrava essere romantico. Non so cosa sia successo di preciso, però per me Jang Hyuk oppa non è solo sexy e affascinante, per me è anche un grande e carismatico attore, sono davvero dispiaciuta, ma così dispiaciuta che mi viene voglia di piangere. :uff:
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:joy: :joy: :joy: ohhhh che bella notizia mi dai Sole!

CITAZIONE (sole5454 @ 7/9/2010, 17:13)
Condivido l'opinione di Tsuku!Meglio di lui non c'è!
W fossette d'oro!

già, per me è il n°1 :cuute: e visto che stravedo anche per Ha Ji Won inizio ad essere in spasmodica attesa per questo drama :love:

mi spiace per la delusione di Kimu, ma vedrai che Jang Hyuk si rifarà alla grande col suo prossimo drama :fighting:, cosa che non avrebbe potuto fare Binni visto che tra 2/3 mesi parte militare :(
 
Web  Top
548 replies since 19/7/2010, 09:35   21233 views
  Share