DIC :: Forum ::

Gloomy Salad Days - Death Girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 12:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ultimo post di Tonya è stato spostato nel topic per le segnalazioni di raw/sub/streaming --> E' uscito!/Perchè non esce?
Vi ricordo che nei topic dei drama si commenta soltanto. ;)
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2010, 17:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Ma allora è iniziato??? :spavento: :spavento: Non ne sapevo niente!
 
Top
querida
view post Posted on 28/10/2010, 17:31     +1   -1




Ho modificato il titolo perchè quello ufficiale è "Gloomy Salad Days".
Non so cosa centri l'insalata con la morte :nfg: ma stà di fatto che hanno scelto questo titolo :nfg:
Non so neanche cosa centri Aaron visto che si vede pochissimo :mhuaua:
Nonostante la paura per il genere, ho visto un episodio :beota: Quando è comparsa per la prima volta la ragazza della morte vestita da halloween :mhuaua: ho fatto un pò un salto :spavento: per il resto tutto ok :gnegne: Sono ancora viva :gnegne:
La regista è la stessa di Spider Lilies quindi dovrebbe essere un lavoro di qualità. Guardatelo :beota:
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 22:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (querida @ 28/10/2010, 18:31) 
Ho modificato il titolo perchè quello ufficiale è "Gloomy Salad Days".
Non so cosa centri l'insalata con la morte :nfg: ma stà di fatto che hanno scelto questo titolo :nfg:
Non so neanche cosa centri Aaron visto che si vede pochissimo :mhuaua:

Ma che titolo è? Death Girl aveva molto più senso, ora che c'entra l'insalata? E' forse uno slang? :booh:

E perchè Aaron compare pochissimo? Non doveva esere uno dei protagonisti? :booh:

CITAZIONE
La regista è la stessa di Spider Lilies quindi dovrebbe essere un lavoro di qualità. Guardatelo :beota:

Ohhhh, non lo sapevo. questo sì che è interessante, ora si spiega il perchè della sceneggiatura poco convenzionale! :woot:
 
Top
querida
view post Posted on 30/10/2010, 08:29     +1   -1




Boh... forse perchè è un insieme di storie auto conclusive che hanno scelto il termine Salad... :nfg:
Comunque, paura a parte :mhuaua: se sta' sera alle 10 sarò a casa me lo guarderò volentieri :beota:
Non so perchè Aaron si veda poco... :nfg: Lui non è il protagonista principale di tutti gli episodi però.....
SPOILER (click to view)
sarà l'unico che riuscirà a vedere la ragazza della morte senza possedere la pietra ^^ e ciò sarà possibile perchè scoprirà di essere molto malato. Se ne immamorerà pure ^^.

per cui credo che più in là con gli episodi avrà molto più spazio ^^.
Staremo a vedere ^^
 
Top
view post Posted on 7/11/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Appena ho un attimo devo vederlo assolutamente anche io!!


Comunque: INSALATA??? :booh:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 18:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Comunque: INSALATA??? :booh:

Sì, vista la natura episodica del drama, credo che il titolo stia ad intendere un mix di storie paurose. :nfg:

Comunque se lo vedete, battete un colpo... il genere non è proprio nelle mie corde, ma se dovesse risultare interessante, chissà, potrei farci un pensierino. :innocent:
 
Top
view post Posted on 8/11/2010, 20:24     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Questo drama mi ispira molto dalla trama :wub: , a parte il titolo che è assurdo! :pecche:

Per il resto vorrei solo sapere se finisce bene :shifty: ...perchè dalla storia di lui non mi sembra che partiamo molto bene!!!!! :uff: :hua:
 
Top
querida
view post Posted on 9/11/2010, 01:06     +1   -1




Io, quando ho tempo, lo guardo con un occhio chiuso e uno aperto :gnegne:
Noi abbiamo fatto dei pronostici...
SPOILER (click to view)
Le storie ovviamente finiscono tutte in maniera tragica però secondo noi il finale potrebbe essere l'amore che trionfa perchè Aaron, morendo, si ricongiungerà per sempre con la ragazza della morte di cui si è innamorato :beota:

Ma queste sono solo nostre supposizioni :beota:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 19/7/2011, 03:24     +1   -1




ip ho gli episodi sul pc... e non m sono mai degnata di guardarlo... ora invece cambio idea, magari domani le do' un'occhiatina!!! Penso di avere tutti gli episodi...
 
Top
bof_forever
view post Posted on 1/11/2011, 21:53     +1   -1




In queste 3 puntate Aaron si e' visto solo 3 minuti ahahahahahhahahahahah
Pero in ogni puntata il protagonista della storia e' diverso. Tutto si svolge in questo liceo dove ci sono questi studenti con molti problemi. Per ora ci hanno mostrato la storia di 3 studenti (ovviamente collegati tra di loro) e la quarta puntata mi pare che e' un continuo della 3 puntata perche se non sbaglio avra' la stessa protagonista, boh. Cmq a me sta piacendo molto.
Non e' una commedia romantica, nono. Parla della vita difficile di questi studenti, di bullismo, di relazione amorosa tra studente+prof, di genitori che non si fanno mai vivi e che lasciano da soli i figli. cose del genere xD a me sta piacendo. Ho visto 3 puntate in un giorno xD
Domani mi vedro la 4 di sicuro.
Il mio personaggio preferito fin ora e' Nicole pero la sua storia se non mi sbaglio deve ancora essere mostrata nelle prossime puntate.
Vediamo cosa succedera.
 
Top
kami_candy
view post Posted on 3/11/2011, 14:11     +1   -1




Scusate se mi intrometto, ma "Salad Days" ha un significato tipo "i giorni della giovinezza", nel senso di giorni da adolescenti inesperti, quindi la traduzione sarebbe all'incirca "I lugubri giorni della giovinezza" :beota:
 
Top
bof_forever
view post Posted on 3/11/2011, 21:44     +1   -1




Ma tutti gli sfortunati eventi del mondo si sono riuniti in questo drama o cosa? ahahahhaha
Oddio, cioe' i personaggi soffrono molto. Gli succede di tutto. Povera Xialo Lin, mamma mia, poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che fine che ha avuto ncncncncncn
Hi visto fino alla 5 puntata e mi sta piacendo molto.
Devo sapere cosa succedera nella 6.
Nella 5 era la storia di Nicole e mi pare che nella 6 ci sara' quella di Zhang Qi??? Boh, mi pare si chiama cosi. Spero succeda qualkosa tra loro due anche se con la Death Girl che appare in ogni momento tragico la vedo dura xD
Me gusta U_U
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 10:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (bof_forever @ 3/11/2011, 21:44) 
Ma tutti gli sfortunati eventi del mondo si sono riuniti in questo drama o cosa? ahahahhaha

Be' ovvio, perchè è tutto collegato. Sarebbe come una maledizione che si passano l'uno e l'altro.

Graciano non ho capito se ti piace o non ti piace Aaron :P ti piace vero? :occhi:
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 12:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (kami_candy @ 3/11/2011, 14:11)
Scusate se mi intrometto, ma "Salad Days" ha un significato tipo "i giorni della giovinezza", nel senso di giorni da adolescenti inesperti, quindi la traduzione sarebbe all'incirca "I lugubri giorni della giovinezza" :beota:

Grazie per la spiegazione :ehm: in effetti ha più senso delle nostre intuizioni da fruttivendole :gnegne:
 
Web  Top
35 replies since 12/6/2010, 18:52   2066 views
  Share