DIC :: Forum ::

King of Baking, Kim Tak Goo

« Older   Newer »
  Share  
chaira
view post Posted on 6/9/2010, 14:23     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 6/9/2010, 12:15)
XDDDD Io penso che con gli ultimi episodi arriverà a toccare il 50%, ma niente di più.
Io personalmente lo trovo un drama stupendo, lo seguo passo passo con i sub inglesi dei WITH ed è veramente bello, in effetti dovrei riprendere a commentare. XDDD
Sono arrivata all'episodio 24!
E che dire se non... STUPENDO.
Mi sono innamorata del personaggio di Ma Jun. :sbrill:
E tifo spudoratamente per lui

Io sono arrivata al 21esimo e concordo in pieno su tutto!E' un drama che non annoia nemmeno per un secodo, e io che di solito non riesco a mantenere l'attenzione al 100% per oltre 18-19 episodi, qui invece non mi staccherei mai dal pc!
I personaggi sono tutti interessantissimi, gli attori strabravi e la storia avvincente!
Ma Jun è anche il mio preferito!!! (Infatti Aya, la sua proprietà è NOSTRA!!!! Evvai!!!) Perchè è vero che è l'antagonista, che si comporta male...ma non è cattivo nel profondo, solo invidiosissimo dell'amore che tutti,
SPOILER (click to view)
in primis suo padre, provano per Tak Goo...lui questo non lo ha mai sperimentato; l'unica che gli dimostra affetto è la madre!E questa cosa non riesco a capirla: perchè il padre non ha mai nessu gesto o parola d'affetto per Ma Jun mentre è completamente diverso con Tak Goo??

Però TG si deve svegliare un po'! E' troppo buono, troppo onesto....quando per colpa di Ma Jun,
SPOILER (click to view)
perde il senso del gusto e dell'olfatto, avrebbe dovuto davvero spaccargli la faccia!!! Soprattutto quando Ma Jun ha avuto il coraggio di tirare in mezzo il fatto che tutto era successo per via del destino!
Ma scherziamo?!! :porc: Bel modo di scaricarsi la coscienza!
Il personaggio di Eugene debbo dire che non lo amo particolarmente: capisco che abbia sofferto molto nella sua vita ma i sentimenti di odio e rivalsa sembrano gli unici che riescano a smuoverla un po'...
SPOILER (click to view)
è persino arrivata a decidere di mettersi con Ma Jun, sacrificando l'amore per Tak Goo, pur di vendicarsi di tutti

A questo punto, vicino a Tak Goo preferirei vedere
SPOILER (click to view)
la panettiera che, a livello caratteriale, vedo più simile a lui...più "pura" di cuore diciamo...e non so nelle puntate successive ma mi pare che per ora cominci ad esserci un certo interesse da parte di lei...speriamo!

Odio sempre di più il lacchè della Madam,
SPOILER (click to view)
il padre di Ma Jun! A causa sua il Presidente ha un incidente, perchè gli taglia i freni dell'auto e manda degli scagnozzi per buttarlo fuori strada! Però, nonostante tutto non è riuscito ad evitare che si incontrasse con la madre di Tak Goo....

Beh, anche io consiglio a tutti questo drama, vi appassionerete!
 
Top
blumage
view post Posted on 12/9/2010, 20:51     +1   -1




Ho divorato 27 episodi in 3 giorni! Kim Tak goo è veramente bello!!
 
Top
kaory72
view post Posted on 12/9/2010, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (blumage @ 12/9/2010, 21:51)
Ho divorato 27 episodi in 3 giorni! Kim Tak goo è veramente bello!!

Hai visto 27 episodi in un batter d'occhio :petr: e dici solo "è veramente bello"? :mh:

Insomma che cosa ha di speciale questo drama che fa sì che abbia degli ascolti così alti in Korea??
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 22:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io sono curiosa!
Innanzitutto perchè ti invidio, non riuscirei a vedere 27 episodi in così poco tempo, non ci capirei molto, mi perderei molte parti, nonchè l'atmosfera della storia, insomma non mi godrei il drama, sì lo so son lenta...(a volte anche troppo XD). Ad ogni modo di questo drama si parla veramente bene, e dopo 27 episodi qualche commentuccio in più dai dai^^
 
Top
blumage
view post Posted on 12/9/2010, 23:04     +1   -1




QUOTE (kaory72 @ 12/9/2010, 23:35)
QUOTE (blumage @ 12/9/2010, 21:51)
Ho divorato 27 episodi in 3 giorni! Kim Tak goo è veramente bello!!

Hai visto 27 episodi in un batter d'occhio :petr: e dici solo "è veramente bello"? :mh:

Insomma che cosa ha di speciale questo drama che fa sì che abbia degli ascolti così alti in Korea??

Scusate ma ma sono veramente fuso dopo aver guardato chissa quanti episodi al giorno! Il fatto è che dovrei studiare per un esame e per colpa di questo drama che nominerei "addicting" continua a rimandare alla prossima puntata lo studio ma ormai ho capito che è una cosa inutile e che per fortuna adesso che sono alla pari con la messa in onda coreana viaggio a ritmi pressoche umani direi. Poi sarà anche il fatto che sia un maschietto e perciò non sono di molte parole. :sorry:

E quindi con ritardo vi racconto un pò della mia impressione.
A dire la verità ho iniziato a guardare My girlfriend is a Gumiho/la mia ragagga è una volpe a nove code. Il titolo mi ha subito attratto e la prima cosa che mi è venuta in mente è naruto! :huhuhu:
Gumiho mi è piaciuto tantissimo e navigando su internet ho letto commenti su come Kim Tak Goo stia rubando un pò di spettatori da questo drama bellissimo e quindi mi sono un pò incuriosito.All'inzio leggendo la trama mi sono detto ma che roba è? Poi dopo una settimana ho deciso di dargli una sbirciata e mi ha subito preso.
All'inizio sembrava la classica storia famiglia ricca e famiglia povera ma man mano che vai avanti con la storia conosci a fondo i personaggi e cominci ad amarli oppure a odiarli in un modo profondo come ho fatto io!
Non mi è mai capitato di vedere cosi tanta malvagita.Rispetto ai telefilm americani qui avvolte mi pare di vedere l'ombra di mefisto! :petr:
SPOILER (click to view)
non sapete quante volte avrei voluto spingere dal burrone la piccola madame tra lei e il segretario non so ch è il più cattivo. Anche se devo ammettere che io incolpo anche la nonnina è stata tutta colpa sua se hanno sofferto molte persone. Ma ovviamente si doveva correre con una mentalità dei anni 70 per lo più Asiatica dove il figlio maschio è sempre stato alla base della famiglia.

Una cosa che mi ha veramente colpito è il personaggio principale, ha veramente un cuore d'oro e un' anima veramente pura, cosa rara da vedere nella vita reale. Non sò perchè ma avvolte da questi show asiatici si imparano lezioni di vita che poi escono con delle frasi veramente lodevoli.
SPOILER (click to view)
la scena in cui il piccolo tak guk ripaga il pane rubato, oppure quando la madre insegna al figlio che i pugni sono l'ultima cosa da usare nel risolvere dei problemi

Poi secondo me la parte più bella sono quelle parti in cui ti toccano il cuore profondamente.
SPOILER (click to view)
la morte del maestro è stata toccante. All'inizio non c'era nessuno al funerale ma mentre escono e portano la bara al cimitero si vede una fila di panettieri che vengono da tutta la corea in corsa per porgere l'ultimo saluto

Per poi non parlare di tutte quelle volte che questo drama mi ha fatto venire voglia di pane ma non il pane che si compra dal panettiere sotto casa. Parlo del pane che vendono nelle Bakery asiatiche. Il pane in asia è dolce e soffice. Devo dire che ne è proprio valsa la pena di guardarlo e ora riesco proprio a capire perchè fa successo in Corea.



 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 12/9/2010, 23:12     +1   -1




Ahahaah raga se siete curiose iniziatelo! Provate a vedere il primo episodio! XDDDDD
Comunque anche io sono arrivata al 27° episodio e....
*rullo di tamburi*
SPOILER (click to view)
Ma Jun a Yu Kyung si SPOSANOOOOOOOOOOOOO!
Sono troppo contenta! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
Quanto li tifavo questi due, e si sono dati anche il terzo bacio e stavolta lei ha ricambiato, che bellooooooo. :cuute: :cuute:
Ora spero che lei abbia detto definitivamente "addio" a Tak Gu e la smetta di pensarci. Insomma hai scelto sta strada, vedi di non avere rimpianti per la miseria. Ogni volta il mio povero Ma Jun deve vedere te che ti penti, e ha pure esitato prima di dire "lo voglio" al matrimonio.
Che tristezza. T_____T
Speriamo che ora le cose migliorino.
Li amo troppo questi due e infatti sto facendo un video dedicato a loro. >.<
Finalmente Tak Gu sa che la madre è viva e dalla preview si rincontrano!
Comunque questi ultimi episodi sono veramente stupendi, Tak Gu che prende il posto del padre come Presidente (il furbo finge di starsene a letto malato e nel frattempo sta scoprendo tutta la verità e sta addestrando Tak Gu a fare il suo lavoro).
E poi Mi Sun si è dichiarata... ma ovviamente quel cretino di Tak Gu non l'ha capito. -.-
Speriamo che in questi ultimi 3 episodi ci sia il lieto fine anche per loro due, perché Mi Sun ok, è cotta, è andata, ma Tak Gu?
Questo non sa neanche di piacerle, se solo lei glielo facesse capire. T___T
Comunque non vedo l'ora di vedere il 28° episodio. >.<
E posso ripetermi?
Ma quanto ODIO il manager Han e la madre di Ma Jun?
Mammamia li strozzerei entrambi appena aprono bocca, lei non sopporto che quando parla schiocca le labbra ogni due secondi e lui invece parla sempre con quel tono di superiorità e con quell'accento antipatico.
Quando Tak Gu l'ha messo al suo posto in quest'ultimo episodio ho fatto un inno alla gioia.
Finalmente abbozza e porta a casa!

CITAZIONE (chaira @ 6/9/2010, 15:23)
Io sono arrivata al 21esimo e concordo in pieno su tutto!E' un drama che non annoia nemmeno per un secodo, e io che di solito non riesco a mantenere l'attenzione al 100% per oltre 18-19 episodi, qui invece non mi staccherei mai dal pc!
I personaggi sono tutti interessantissimi, gli attori strabravi e la storia avvincente!

Sì infatti! Questo drama è una droga, uno di quelli che proprio ti tiene incollato allo schermo perché sei troppo curioso di vedere come va avanti, in attesa che il protagonista abbia la propria vendetta personale. E poi gli attori sono veramente bravissimi, Yoon Shi Yoon e Joo Woo sono dei novellini eppure sono talmente bravi a recitare che oserei dire che lo sono molto di più di persone con decine di drama alle spalle.
CITAZIONE
Ma Jun è anche il mio preferito!!! (Infatti Aya, la sua proprietà è NOSTRA!!!! Evvai!!!) Perchè è vero che è l'antagonista, che si comporta male...ma non è cattivo nel profondo, solo invidiosissimo dell'amore che tutti,

Sììììì è nostro. >.<
XDDDDDD
Io non vedo l'ora che st'attore fa un altro drama. >.<
Voglio vederlo come protagonista.
Comunque il suo personaggio lo trovo stupendo, voglio dire Tak Gu è figo e buono e divertente e per questo lo adoro, ma Ma Jun è figo e poi è tutto l'esatto opposto di Tak Gu (stronzo, freddo, egoista ma in fondo in fondo è buono) e per questo adoro anche lui, se non di più. Da piccolo non lo sopportavo, invece da grande è tutt'altra cosa e non è solo merito dell'attore. XDDD
C'ha tutta quella situazione triste, fa una pena. TT____TT
Anche se vorrebbe, non riesce ad aprirsi con nessuno, stava per farlo con
SPOILER (click to view)
Tak Gu negli episodi 16 e 17 ma poi la madre ha rovinato tutto come al solito.

Quegli episodi son stati troppo belli, loro due assieme.
SPOILER (click to view)
La madre gli ha rovinato l'intera esistenza, però sono contenta che ora lui abbia Yu Kyung. >.<


CITAZIONE (blumage @ 13/9/2010, 00:04)
Rispetto ai telefilm americani qui avvolte mi pare di vedere l'ombra di mefisto! :petr:

XDDDDDDDDDDD Quanto ti quoto. Nei drama possiamo ammirare la cattiveria del genere umano. XDDDD
CITAZIONE (blumage @ 13/9/2010, 00:04)
SPOILER (click to view)
la morte del maestro è stata toccante. All'inizio non c'era nessuno al funerale ma mentre escono e portano la bara al cimitero si vede una fila di panettieri che vengono da tutta la corea in corsa per porgere l'ultimo saluto

Io lì prima sono scoppiata a piangere, poi ho iniziato a ridere come una posseduta. XDDD Dai, tutti i panettieri che arrivano TUTTI INSIEME e vestiti TUTTI UGUALI e pure allineati. :gnegne: :gnegne:
Mi faceva troppo ridere. 'Na cosa assurda. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE (blumage @ 13/9/2010, 00:04)
Per poi non parlare di tutte quelle volte che questo drama mi ha fatto venire voglia di pane ma non il pane che si compra dal panettiere sotto casa. Parlo del pane che vendono nelle Bakery asiatiche. Il pane in asia è dolce e soffice. Devo dire che ne è proprio valsa la pena di guardarlo e ora riesco proprio a capire perchè fa successo in Corea.

ahahahahahah pure a me!
Mi fa venire una voglia del loro pane. :cuute: :cuute:
E per saziare sta voglia io ormai mi sono preparata, ogni volta che devo vedermi un episodio di Kim Tak Goo mi scongelo un panino per la visione. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
blumage
view post Posted on 12/9/2010, 23:12     +1   -1




Volevo aggiungere:
SPOILER (click to view)
non vedo l'ora della vendetta sono proprio curioso su come verrà ripagato tutto quel male nei confronti del nostro eroe. Conoscendolo potrebbe anche perdonare i cattivi. La mamma di Ma jun ci sta ancora ancora ma il Manager Han quello spero che capiti sul peggior girone dantesco il prima possibile
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/9/2010, 00:14     +1   -1




Finalmente quei due hanno fatto la cosa giusta!!!
Proprio non li posso sopportare!!! :tiè:
Ma Jun è un ragazzo super immaturo che non sa apprezzare quello che gli viene dato, ha la sindrome del principino: tutti gli devono stare intorno e coccolarlo, altrimenti è infelice e fa lo str***o!
Rendiamoci conto di quante ne ha combinate pur di superare suo fratello e ottenere così l'attenzione del padre! Manco questo lo trattasse di merda! cioè, che dovrebbe dire Tae Goo che ha passato metà della sua vita da solo e nella povertà! :porc:
e lei..Yu Kyung.. mah! questa qui ha avuto un'infanzia terribile, e ora che aveva la possibilità di vivere con la persona che davvero vuol bene, si è fregata con le sue mani, solo per vendetta!! stupida, chi ci rimette sei sempre tu! :nonono:

prendessero esempio da Tae Goo, che di sfighe ne ha avute più di tutti, come:
SPOILER (click to view)
perdere la madre, stare per essere venduto, vivere per strada, rimanere cieco, perdere il senso dell'olfatto e del gusto
(cioè, qui gli sceneggiatori si son proprio sbizzarriti XDDD),
ma, nonostante tutto, lui perdona sempre... :patpat: :gnegne:

ah! spero che il manager Han abbia
SPOILER (click to view)
una morte lenta e dolorosa, perché un pezzo di m**da come lui solo questo merita!


ragazze, ma ve lo state vedendo su viikii? io lo sto vedendo a pillole grazie ai withs2 :sorry:
SPOILER (click to view)
meglio così, altrimenti chi studia più :gnegne:


P.S. non vedo l'ora di spoilerarmi il finale :sbrill:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 13/9/2010, 01:58     +1   -1




appena finisce il periodo esami lo comincio! i vostri commenti e il consiglio della proprietaria del ristorante coreano di milano lo impongono!XD
...oddio, devo trovare un momento morto, perchè con tutti 'sti episodi e la mia solita mania di maratonare rischio di lasciare troppo indietro lo studio! :goccia:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/9/2010, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (Indi84 @ 13/9/2010, 01:14)
ah! spero che il manager Han abbia
SPOILER (click to view)
una morte lenta e dolorosa, perché un pezzo di m**da come lui solo questo merita!

Quoto, lo detesto anch'io, anche se nell'ultimo episodio mi ha fatto alquanto pena quando
SPOILER (click to view)
va al matrimonio di Ma Jun, dimostrando che lui ci tiene davvero al figlio, molto più di quanto ci tenga la madre, visto che lui è riuscito con questo gesto ad augurare felicità al figlio, mentre lei invece ancora si ostina ad opporsi al matrimonio.
Quindi, direi che quella troia della madre di Ma Jun si merita molto di più una fine lenta e dolorosa, perché in fin dei conti il manager Han per chi ha fatto tutto ciò che ha fatto?
Ma per lei ovviamente!
E' il suo cagnolino! Se lei non ci fosse non si sarebbe mai creato tutto sto macello, è tutta colpa di lei!

Comunque per quanto riguarda il tuo discorso su Ma Jun,
SPOILER (click to view)
concordo sul fatto che lui abbia esagerato con Tak Gu, però voglio dire, io direi che la colpa è anche delle persone che lo circondano. Il vecchio, il maestro intendo, lui sapeva tutto ciò che stava facendo Ma Jun eppure ha mai provato una singola volta a fermarlo?
A fargli un bel discorsetto?
In fin dei conti Ma Jun è ancora un ragazzino e ha bisogno di gente buona che lo guidi sulla strada giusta, se è fatto in quel modo la colpa di chi è? Ma della madre ovviamente, che l'ha sempre e solo viziato, che l'ha sempre imposto al "finto" padre, il quale sentendosi così oppresso da lei ha poi manifestato freddezza nei confronti di Ma Jun.
Voglio dire è ovvio che poi Ma Jun ce l'abbia a morte con Tak Gu per il quale il padre stravede, se poi aggiungiamo il fatto che Ma Jun sa di non essere il figlio del Presidente, ma del manager Han, si spiega ancora di più tutto quest'odio che prova, solo che si sfoga con la persona sbagliata, ovvero Tak Gu.
Infatti hai visto che negli episodi 16 e 17 mi pare, sotto veste di Tae Jo, lui e Tak Gu erano diventati amici? E questo spiega che lui in fondo non odia Tak Gu ma ha solo bisogno di avere qualcuno con cui prendersela, non potendo prendersela con altri. Infatti ora apprezzo il fatto che abbia tirato fuori le palle con la madre e il manager.
E poi sinceramente, io Yu Kyung la preferisco con Ma Jun, perché è l'unica di cui Ma Jun ha bisogno al momento e l'unica che potrebbe renderlo felice, non so se possa accadere lo stesso con lei, però la decisione l'ha presa lei quindi ora si attacca.
E poi Tak Gu lo voglio vedere con Mi Sun anche se con Yu Kyung non mi dispiaceva.

CITAZIONE (Indi84 @ 13/9/2010, 01:14)
ragazze, ma ve lo state vedendo su viikii? io lo sto vedendo a pillole grazie ai withs2 :sorry:
SPOILER (click to view)
meglio così, altrimenti chi studia più :gnegne:


P.S. non vedo l'ora di spoilerarmi il finale :sbrill:

Sì io lo seguo con i sub dei WITH, perché ho il VIA. Su viikii mi pare che all'inizio all'inizio lo traducessero, infatti io lo seguivo lì, poi successe un macello con i permessi del drama e così i traduttori hanno continuato a tradurlo ma non è più pubblico, possono vederlo solo i traduttori di viikii.
 
Top
blumage
view post Posted on 13/9/2010, 14:25     +1   -1




Non riesco ad aspettare che traducono l'episodio 28!!!! E intanto continuo la propaganda ad incoraggiare la gente a vedere il drama!!!
 
Top
blumage
view post Posted on 13/9/2010, 22:57     +1   -1




Ho appena finito di vedere la 28esima puntata e dove dire che alcuni personaggi mi fanno proprio schifo :sick:
Mentre stavo inziando a capire il pover Majun ne combina una delle sue
SPOILER (click to view)
pensate un pò che il nostro amico la sera del matrimonio è andato in discoteca a godersela con altre donne mentre la povera neo sposa e rimasta da sola nella camerda d'albergo per poi non parlare del giorno dopo dove lui viene beccato dalla mamma e dalla moglie con una ragazza e lui pretende che non sia successo nulla. Aveva fatto di tutto per sposarla e dopo......

poi finalmente è capitata una delle scene che ho sempre aspettato:
SPOILER (click to view)
La mamma e kim tak goo si sono finalmente abbracciati!!! Tenerissima!!!!!!!!!! :sbrill:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/9/2010, 23:42     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 13/9/2010, 14:46)
Comunque per quanto riguarda il tuo discorso su Ma Jun,
SPOILER (click to view)
concordo sul fatto che lui abbia esagerato con Tak Gu, però voglio dire, io direi che la colpa è anche delle persone che lo circondano. Il vecchio, il maestro intendo, lui sapeva tutto ciò che stava facendo Ma Jun eppure ha mai provato una singola volta a fermarlo?
A fargli un bel discorsetto?
In fin dei conti Ma Jun è ancora un ragazzino e ha bisogno di gente buona che lo guidi sulla strada giusta, se è fatto in quel modo la colpa di chi è? Ma della madre ovviamente, che l'ha sempre e solo viziato, che l'ha sempre imposto al "finto" padre, il quale sentendosi così oppresso da lei ha poi manifestato freddezza nei confronti di Ma Jun.
Voglio dire è ovvio che poi Ma Jun ce l'abbia a morte con Tak Gu per il quale il padre stravede, se poi aggiungiamo il fatto che Ma Jun sa di non essere il figlio del Presidente, ma del manager Han, si spiega ancora di più tutto quest'odio che prova, solo che si sfoga con la persona sbagliata, ovvero Tak Gu.
Infatti hai visto che negli episodi 16 e 17 mi pare, sotto veste di Tae Jo, lui e Tak Gu erano diventati amici? E questo spiega che lui in fondo non odia Tak Gu ma ha solo bisogno di avere qualcuno con cui prendersela, non potendo prendersela con altri. Infatti ora apprezzo il fatto che abbia tirato fuori le palle con la madre e il manager.
E poi sinceramente, io Yu Kyung la preferisco con Ma Jun, perché è l'unica di cui Ma Jun ha bisogno al momento e l'unica che potrebbe renderlo felice, non so se possa accadere lo stesso con lei, però la decisione l'ha presa lei quindi ora si attacca.
E poi Tak Gu lo voglio vedere con Mi Sun anche se con Yu Kyung non mi dispiaceva.

MJ un ragazzino proprio no, ha 26 anni, il fatto è che è cresciuto nella bambagia, e non è colpa del padre se viene trattato con distacco, visto che lui non prende con serietà l'azienda di famiglia. Dico io, se proprio non fa per te, allora perché non punti su altro e fai vedere che non sei solo un ragazzo che campa sulla spalle del papà?
Mi viene un nervoso che si impegni solo quando deve mettere sotto i piedi Tae Goo. :nonono:
Visto che sono alla 25 spero che vinca la strategia di mercato
SPOILER (click to view)
di Tae Goo :sbrill: e che il fratellastro, la matrigna e Han se la prendano nel kiul :cuore:

@blu, sicuramente MJ avrà saputo qualcosa sulla
SPOILER (click to view)
moglie, altrimenti non mi spiego la sua scelta di passare "quella" notte fuori di casa :huhuhu:

ma ancora niente su Tae Goo&Mi Sun? non vorrei che Yoo Kyung la spuntasse anche se ora
SPOILER (click to view)
è sposata... :nfg:
 
Top
*aya-chan*
view post Posted on 13/9/2010, 23:47     +1   -1




Cavoli mi aspettavo succedesse una cosa del genere. :sniff: :sniff:
SPOILER (click to view)
A Ma Jun ha dato troppo fastidio il fatto di aver sentito piangere Yu Kyung con Tak Gu poco prima del matrimonio, come se lei venisse obbligata a rinnegare la felicità e a fare ciò che ha fatto.
Boh a me Ma Jun non riesce a starmi antipatico, pure quando sbaglia mi viene sempre da comprenderlo, povero.
E poi dai, vogliamo parlare di lei che esita 5 minuti prima di dire in chiesa "lo voglio"?
E' bruttissimo!
Ci sarà rimasto di merda.
Infatti avevo capito che lui si voleva tipo vendicare, quando esita prima di entrare in chiesa.
Speriamo che poi fanno pace. :sniff: :sniff: :sniff:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/9/2010, 23:57     +1   -1




CITAZIONE (*aya-chan* @ 14/9/2010, 00:47)
Speriamo che poi fanno pace. :sniff: :sniff: :sniff:

si, si, speriamo, altrimenti la vedo brutta per Tae Goo :gnegne:
dai, che questa settimana vanno in onda le ultime due puntate, così sapremo chi andrà in galera, chi morirà, chi vivrà felice e chi.. boh! :sbrill: :corre: :gnegne:
 
Top
43 replies since 11/6/2010, 12:35   3986 views
  Share