DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 13:07     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
859
Reputation:
0

Status:


Ho finalmente visto i primi tre episodi con i sottotitoli in ita e devo dire che questo drama mi prende sempre più...mi piace un sacco!!!! ma voi gli episodi successivi li avete visti con i sub inglesi?
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 13:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (simlyme @ 13/10/2010, 14:07)
Ho finalmente visto i primi tre episodi con i sottotitoli in ita e devo dire che questo drama mi prende sempre più...mi piace un sacco!!!! ma voi gli episodi successivi li avete visti con i sub inglesi?

Raccontaci un po' cosa ti è piaciuto :tw:

Chi l'ha visto l'ha seguito in inglese, sì, ma a breve dovrebbe partire il gruppo di visione, quindi presto avrai compagnia sul topic :corre:
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 13:15     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
859
Reputation:
0

Status:


allora, vediamo... ovviamente sono innamorata di Taiga xD non so il suo essere così serioso e il fatto che pensa troppo mi fa sorridere, per non parlare poi di quando si lamenta: lo adoro!!! xD
la cosa che mi è piaciuta è che lui si sia innamorato a prima vista, cosa che non avevo mai visto prima in un drama da parte del protagonista maschile, quindi è una novità ben gradita.
Il fatto che lei sia una
SPOILER (click to view)
ragazza madre
me lo aspettavo.. non so perchè ultimamente stanno facendo tutte trame simili... boh andrà di moda ahah
Adesso non vedo l'ora di vedere come lei pian piano si innamorerà di lui... perchè accadrà vero?! xD
Non mi resta che guardare il resto con i sub inglesi perchè non riesco ad aspettare xD

Edited by Mimi-chan - 13/10/2010, 14:29
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 13:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (simlyme @ 13/10/2010, 14:15)
Il fatto che lei sia una
SPOILER (click to view)
ragazza madre
me lo aspettavo..

In realtà è
SPOILER (click to view)
vedova
ma comunque, sì, si potrebbe definirla una
SPOILER (click to view)
ragazza madre
.
 
Top
_Step88_
view post Posted on 19/10/2010, 19:35     +1   -1




finalmente l'ho finito!! avrei sperato di vedere
SPOILER (click to view)
Taiga recitare in qualche parte maggiore, ma vabbè.

Devo purtroppo ammettere che negli ultimi episodi la tensione emotiva mi era un po' calata, ma forse ciò è dovuto anche alle attese atroci dei subs...by the way, ho trovato l'ultimo episodio su dramacrazy!
Rimane comunque un drama veramente carino e da vedere. Ve lo consiglio!

Tra l'altro credo che jun si sia riconosciuto almeno un po' nel personaggio da lui interpretato, visto che in qualche intervista avevo sentito parlare di lui come di un attore veramente innamorato della recitazione, al punto da andare a interrogare altri attori sul perchè e per come avevano recitato una parte in un determinato modo XD
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 19:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 19/10/2010, 20:35)
finalmente l'ho finito!! avrei sperato di vedere
SPOILER (click to view)
Taiga recitare in qualche parte maggiore, ma vabbè.

A me mancano gli ultimi due episodi e visto che GiriGiri ha postato pure gli i sub 9 e 10 potrò gustarmi queste puntate in HQ.

Comunque per risponderti...
SPOILER (click to view)
credo che se Taiga avesse di botto acquisito eccellenti ed encomiabili doti recitative e quindi potuto recitare ruoli di più alto livello nell'ultimo episodio, dopo che per i restanti 9 era stato un mezzo disastro :patpat: :wub: , sarebbe stato non solo incoerente ma anche poco credibile. :nonono:
A parte la parte poi tagliata del bagnino :mhuaua: , di recitazione non abbiamo visto nulla..beh, neanche quella ora citata è stata rappresentata. :gnegne: :lalala:

Quindi questo per Taiga è il primo ruolo importante e nonostante possa essere poco prestigioso, è di sicuro un enorme passo in avanti per lui...ottenere finalmente una parte. :fighting:
E poi mi aspettavo finisse così e non ne sono delusa.
Poi ovviamente aspetto di vedere gli epi per un commento più completo.

Non è come quando d'improvviso ti scopri milardario. :mhuaua:

Doti recitative o ce l 'hai da subito e non è il caso di Taiga :gnegne: , oppure le costruisci col tempo. :patpat:
Se non getti le fondamenta non puoi arrivare al tetto...crollerebbe tutto e se pure rimanesse i piedi sarebbe un palazzo ben strano. :hua:
Basta già Taiga con le sue idiosincrasie...!!! :mhuaua:


CITAZIONE
Devo purtroppo ammettere che negli ultimi episodi la tensione emotiva mi era un po' calata, ma forse ciò è dovuto anche alle attese atroci dei subs.

In effetti gli ultimi subbi si sono fatti davvero desiderare; quasi avevo perso la speranza di vedere tutto il drama...oddio l'avrei visto ma non ci avrei capito una cippa o quasi.

Dalla preview dell'8 sembra che Umi bella
SPOILER (click to view)
crei dei casini :mh:

Piccola, ti ho adorato finora :cuute: non farmi inca**are ora , okkay? :porc:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 19/10/2010, 20:59     +1   -1




ahahah, no quando ho detto che
SPOILER (click to view)
speravo di vederlo in qualche parte più importante intendevo dire che mi sarebbe piaciuto alla fine vedere un flash forward, un salto di tempo in avanti, ecco. --> forse ci speravo anche perchè nelle scene della sigla lo si vedeva recitare in qualche ruolo di spicco...a proposito delle scene della sigla, non ho ben capito che senso avessero quelle in cui sembrava che i due litigassero etc....volevano farci pauuuuura, eh? :tw:


Per quanto riguarda la bambina, ecco, devo dire che per me l'hanno resa poco credibile almeno negli ultimi episodi...cioè, almeno facendo il paragone con la me stessa di quella età. Voglio dire, le hanno messo in bocca parole e pensieri più adulti di quello che poteva essere...
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 08:36     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Salve!
:mhuaua: appaio su questo topic un po' contrariata perchè il mio obiettivo era farmi una bella maratona del drama dall'inizio alla fine... e invece quest'estate mentre mi trovavo in Giappone la mia famiglia ospitante mi ha costretto a spoilerarmi la serie dal 7° episodio e mi ha rovinato del tutto la visione :nfg:
Iniziando con l'episodio di massimo picco
SPOILER (click to view)
quello con la dichiarazione e il primo bacio tra i due
senza essermi goduta l'avvicinamento tra i personaggi, onestamente ho poi trovato gli episodi successivi -soprattutto gli ultimi 2- piuttosto sciapi.

La bambina poi a me dava veramente sui nervi :mhuaua: secondo me ha la faccia da spronzetta piena di sè anche se è così piccola e per quanto riguarda il suo personaggio, sono perfettamente d'accordo con Step
CITAZIONE (_Step88_ @ 19/10/2010, 21:59)
Per quanto riguarda la bambina, ecco, devo dire che per me l'hanno resa poco credibile almeno negli ultimi episodi...cioè, almeno facendo il paragone con la me stessa di quella età. Voglio dire, le hanno messo in bocca parole e pensieri più adulti di quello che poteva essere...

La piega "drammatica" degli ultimi due episodi ci poteva stare benissimo in una bimba così piccola... peccato che poi in quattro e quattr'otto
SPOILER (click to view)
risolva da sola i problemi esistenziali suoi e degli altri... ma dico!


A questo punto non so se guardarlo comunque dall'inizio oppure no... mi sembra di aver capito che a voi è piaciuto molto fin da subito, quindi sono un po' curiosa, però se poi penso che tanto so già come finisce mi deprimo :gnegne:

Comunque Yuko Takeuchi resta bellissima e bravissima :wub: mi ha fatto troppa piacere rivederla all'opera.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


mmm...questo è uno dei drama che attendo da quest'estate ma preferisco aspettare che escano tutti i sub in ita e poi faccio la mia solita maratona :hua: la trama m'incuriosisce tanto..speriamo che non sia una delusione :lone: a me lui piace molto come attore è molto espressivo poi da Hana yori Dango è entrato nel mio cuore :amor: lei non la conosco anche perchè non seguo molto i drama giapponesi...vedremo :D
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 16:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Da qualche giorno ho finito di vedere questo drama che sin dall'inizio mi ha presa come mai mi sarei aspettata. :spavento:

Le ultime due puntate mi avevano fatto un pò paura perché temevo che la piccola Umi...
SPOILER (click to view)
avrebbe fatto tutti quei casini che nessun adulto aveva fatto finora. :porc:
Diciamo che la parte in cui lei sbotta e dice di non volere Taiga come padre e tutto l'angst conseguente mi è sembrata un pò forzata :nfg: ...potevano anche evitarlo questo twist. :patpat:


Finalmente abbiamo visto la mamma di Keita e... :lalala:
SPOILER (click to view)
sembrava una Drag Queen :mhuaua: carino invece il boy toy. :tw:


Devo dire che Keita :cuute: nonostante non abbia chissà che ruolo e non faccia chissà cosa, mi piace un sacco è troppo puccioso. :cuute: :cuute: :cuute:

Ed anche l'attore rivale di Tiaga, mentre all'inizio mi stava un po' sulle balls, verso la fine pure mi garbava un sacco. :beota:

Il finale, immaginavo sarebbe stato così :smoke: ,e comunque ci sta bene.
Solo che quando alla fine , al mare, dove tutto è iniziato, fanno quell' inquadratura di Taiga e Shiori uguale a quella che hanno sempre fatto vedere di Shiori col marito, ho pensato.. :occhi: .
SPOILER (click to view)
e sperato :occhi: ...vuoi vedere che è incinta? :tw:
E invece no. :sorry:
Peccato. :huhuhu:


Comunque un drama veramente bello, che non mi ha mai annoiata nonostante abbia un passo normale...non lento e non precipitoso....ma giusto ed indovinato per farmelo godere ed apprezzare. :sbrill:
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 20:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
145
Reputation:
0
Location:
Manfredonia (fg)

Status:


ho iniziato a vedere questo drama due giorni fa...e sono già alla 9 :sbrill:
a me sta piacendo molto...anche se non ne avevo dubbi..avevo letto la trama e già mi piaceva...poi a me piace molto il modo di recitare di Lui :amor: mi è entrato nel cuore da Hana Yori Dango :amor: e da li lo seguo sempre :D lei non l'avevo mai vista...kmq è molto brava anche lei...anche se io do un 10 e lode
SPOILER (click to view)
alla piccola Umi...è tenerissima...le sue faccine i suoi capelli...la adoro
:occhi:
invece non riesco proprio a digerire...
SPOILER (click to view)
Sakura-san l'attrice più giovane...che s'innamora di Taiga così dall'oggi al domani...ma lascialo stare!!! ormai è di Shioriiiii...

adoro anche il suo impegno nel voler diventare attore...speriamo lui possa realizzare questo sogno :D
è un drama che consiglio a tutte le amanti del genere romantico...una trama tranquilla...ma che vale la pena vedere :D
 
Top
joss90
view post Posted on 26/11/2010, 18:58     +1   -1




Salve a tutti... sono nuova di qui... ma oggi pomeriggio ho trovato questo nuovo drama con il mio matsujun ke adoro :love: ... vorrei sapere solo una cosa.... come caspita faccio a vederlo???? :porc: dove lo avete trovato??? :pazz: io ho visto sul sito di WIIKii e i sottotitoli sono in tutte le lingue ma non in italiano??? voi come avete fatto??? Scusate ankora x l'insistenza ma sto smanettando cm 1 pazza da tutto il pomeriggio per trovare qualcosa.... :goccia: spero mi rispondiate al più presto.... Grazie in anticipo!!! :uff: :occhi:
 
Top
view post Posted on 26/11/2010, 19:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (joss90 @ 26/11/2010, 18:58) 
Salve a tutti... sono nuova di qui... ma oggi pomeriggio ho trovato questo nuovo drama con il mio matsujun ke adoro :love: ... vorrei sapere solo una cosa.... come caspita faccio a vederlo???? :porc: dove lo avete trovato??? :pazz: io ho visto sul sito di WIIKii e i sottotitoli sono in tutte le lingue ma non in italiano??? voi come avete fatto??? Scusate ankora x l'insistenza ma sto smanettando cm 1 pazza da tutto il pomeriggio per trovare qualcosa.... :goccia: spero mi rispondiate al più presto.... Grazie in anticipo!!! :uff: :occhi:

Ciao Joss e benvenuta!
L'informazione di cui necessiti si trova molto semplicemente qui, nel primo post di questa discussione.
In futuro, se tu avessi necessità, puoi chiedere aiuto in Richieste di dowload, dove le altre utenti saranno ben liete di aiutare.
Ti rimando anche alla nostra Guida ai drama, che dovrebbe soddisfare qualunque tuo dubbio ed infine, se ancora non l'hai fatto, alla lettura del nostro Regolamento.
Ricordati che, il linguaggio sms è vietato.

:inchino: Buona visione!
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 11:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


NG disponibili per il download qui ^_^
 
Top
view post Posted on 28/2/2011, 20:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


E oggi finalmente abbiamo iniziato la visione di gruppo! :corre:

Che dire...
In questo primo episodio fondamentalmente conosciamo Taiga, un personaggio con un ego di sicura ascendenza Tsukasiana e allo stesso tempo una valanga di complessi accompagnati da un'enorme dose di vittimismo, non del tutto ingiustificata in realtà: tutta la sua vita, nonostante i suoi sforzi, è stata vissuta all'ombra del padre, senza che gli venisse riconosciuto il suo impegno nello studio della recitazione. Forse non sarà questo attore da oscar, ma sicuramente non dev'essere piacevole per lui partecipare solo a talk show ed essere interpellato solo sulla sua vita familiare. :patpat:
Questo mondo precostituito ed impostato in funzione della sua famosa famiglia viene sconvolto
SPOILER (click to view)
dall'improvvisa morte del padre, e solo dopo la sua departita Taiga scopre che l'uomo vedeva in lui del talento come attore, talento col quale ora dovrà guadagnarsi il pane e cercarsi degli ingaggi, dato che la sua agenzia ha deciso di pagarlo solo per le apparizioni che fa :patpat:


Il nome del personaggio della Takeuchi non mi è entrato in testa :gnegne: ma posso dire che nonostante mi piaccia molto come attrice e come donna, in questo ruolo - almeno per il momento - la prenderei violentemente a botte a tratti :gnegne:
SPOILER (click to view)
Accantonando la sua assoluta svampitaggine - quella temo sia scritta nel suo codice genetico di donna media giapponese in questo drama :patpat: - nell'ordine ha: saltellato per i boschi ripetendo che era in ritardo, che neanche il bianconiglio, si è arrampicata come uno scoiattolo per "aiutare" controvoglia Taiga rimasto impigliato nell'albero col paracadute ma sostanzialmente ha cercato di ucciderlo :patpat: , ha pianto in maniera indecente sulla spiaggia :emu:, ha fatto esaltare Taiga per averlo riconosciuto ma poi l'ha spedito all'inferno chiedendo l'autografo di suo padre, si è presentata dopo la morte dell'attore a fare scenate a Taiga che - per carità - conosce solo la parola "ore" nel suo vocabolario ma aveva appena subito una perdita e lo stavano mandando di nuovo a fare un'apparizione che non voleva fare. Ah, e alla fine viene assunta, è bello avere conoscenze :gnegne: :gnegne:


L'innamoramento è stato assolutamente fulmineo e a tratti :emu:

Le domande che ci sono state lasciate sono:
SPOILER (click to view)
che rapporto aveva veramente il Taiga-padre con l'ex attrice bambina?
Come mai la Takeuchi ha una figlia?


Un cast pieno di volti noti comunque e per, ora nonostante la parentesi dell'apparizione odiosa della Takeuchi :gnegne:, mi è piaciuta l'atmosfera in cui è immersa la vicenda.
Non vedevo Jun al lavoro dai tempi di "Bambino", cronologicamente parlando, perchè ancora non ho avuto la forza di guardare "Smile", e penso sarà interessante studiare la sua crescita come attore in questi anni :beota:
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7231 views
  Share