DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2010, 21:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/9/2010, 22:01)
Si rumoreggia di uno special guest per l'ultimo episodio, e siccome pare che sia tradizione in casa Arashi che il membro che avrà un drama nella stagione successiva appaia in quello del membro ch ne ha una in quella in corso, probabilmente possiamo aspettarci di vedere spuntare Nino :mhuaua: :amor:

Non lo conosco... :gnegne:
Se è un membro degli Arashi allora potrebbe interpretare sè stesso, no?
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 22:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 3/9/2010, 22:38)
Non lo conosco... :gnegne:

Disonore su di te :gnegne:
Se vuoi informarti, il topic degli Arashi in Jmusic è tutto tuo :amor:

CITAZIONE
Se è un membro degli Arashi allora potrebbe interpretare sè stesso, no?

Stanno facendo le ipotesi più disparate, comunque potrebbe interpretare qualche attore famoso (e potrebbe benissimo essere sè stesso, visto che è bravissimo :cuute: )...attendiamo conferme! :corre:
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 07:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/9/2010, 23:04)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 3/9/2010, 22:38)
Non lo conosco... :gnegne:

Disonore su di te :gnegne:
Se vuoi informarti, il topic degli Arashi in Jmusic è tutto tuo :amor:

E' un pò bruttarello... :lalala: ...magari gli fanno fare il postino. :nfg:

E ora Mimi sono pronta... :innocent:
SPOILER (click to view)
:mattoni: :mattoni: :mattoni:
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 09:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 4/9/2010, 08:25)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/9/2010, 23:04)
Disonore su di te :gnegne:
Se vuoi informarti, il topic degli Arashi in Jmusic è tutto tuo :amor:

E' un pò bruttarello... :lalala: ...magari gli fanno fare il postino. :nfg:

E ora Mimi sono pronta... :innocent:
SPOILER (click to view)
:mattoni: :mattoni: :mattoni:

:gnegne: :gnegne: Non ti smattono solo perchè le foto in topic non gli rendono onore e non l'hai mai visto recitare...e comunque anche come psotino sarebbe bravissimo :sbrill:
Fine OT :emu: Sarò ben lieta di consigliarti qualcosa in altra sede se vorrai :beota:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 5/9/2010, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 3/9/2010, 22:38)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 3/9/2010, 22:01)
Si rumoreggia di uno special guest per l'ultimo episodio, e siccome pare che sia tradizione in casa Arashi che il membro che avrà un drama nella stagione successiva appaia in quello del membro ch ne ha una in quella in corso, probabilmente possiamo aspettarci di vedere spuntare Nino :mhuaua: :amor:

Non lo conosco... :gnegne:
Se è un membro degli Arashi allora potrebbe interpretare sè stesso, no?

:mh: COSA?!!!!!

Ma Ninuccio bello povero!!!!
:sbrill: Ormai nei drama con un membro degli arashi le ospitate degli altri membri sembra quasi un must spero tanto di vederlo Ninuccio :joy:
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Matsujunna @ 5/9/2010, 19:51)
:sbrill: Ormai nei drama con un membro degli arashi le ospitate degli altri membri sembra quasi un must spero tanto di vederlo Ninuccio :joy:

:sbrill: Finalmente qualcuno che mi capisce :gnegne:
Non dovrete attendere molto per scoprirlo ormai! :corre:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 8/9/2010, 12:07     +1   -1




ma che pizza, su viikii ancora non hanno finito di subbare il settimo episodio...mi sto centellinando gli spezzoni....
comunque le nuove immagini della sigla mi hanno spiazzato un po'...cioè, è molto più "dark" rispetto a prima...
SPOILER (click to view)
e chissà perchè mi ha fatto pensare alla possibilità che i due si separino per un lungo periodo di tempo...ma spero proprio che non succeda
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 13:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 8/9/2010, 13:07)
ma che pizza, su viikii ancora non hanno finito di subbare il settimo episodio...mi sto centellinando gli spezzoni....

Questo 7° episodio veramente ce lo stanno facendo penare :buu:
Ogni mezz'ora :sniff: controllo se su DRAMACRAZY.NET hanno aggiunto i sub del 7 (li preferisco a quelli di Viikii); ad aggiungere hanno aggiunto...ma solo la raw dell' 8. :uff:

CITAZIONE
comunque le nuove immagini della sigla mi hanno spiazzato un po'...cioè, è molto più "dark" rispetto a prima...
SPOILER (click to view)
e chissà perchè mi ha fatto pensare alla possibilità che i due si separino per un lungo periodo di tempo...ma spero proprio che non succeda

Speriamo di no...
SPOILER (click to view)
mi rovinerebbe un drama che finora ho adorato. :bwa:
Ma perchè si devono separare dopo tanto che fanno per stare insieme (mi riferisco anche ai K-drama :pff: ) ...non è giusto :sniff: (per noi fans :gnegne: )...!!!!!
 
Top
tequi*chan
view post Posted on 9/9/2010, 11:12     +1   -1




vista la prima *_*! si mi ci voleva propio l'inizio di un dramino nipponico e poi con jun ancora meglio era propio tanto che non guardavo un drama con lui ,qui mi ricorda tanto tsukasa :occhi:
SPOILER (click to view)
ahahaha poverino in effetti vivere all'ombra del padre non deve essere propio bello però comunque non avrebbe dovuto comportarsi da così egoista...mamma mia tristissima la parte dove il padre muore,senza riuscire a dimostrargli il suo valore di attore :bwa: anche perchè lo attora che lo interpretava mi ispirava la tenerezza di un nonnino...lei è grandiosa ahahahah quando inizia ad attaccarlo non la smette + ahahah mi piace questo suo carattere forte ahaha la parte del bacio e lei che lo butta a terra stupenda
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tequi*chan @ 9/9/2010, 12:12)
vista la prima *_*! si mi ci voleva propio l'inizio di un dramino nipponico e poi con jun ancora meglio era propio tanto che non guardavo un drama con lui ,qui mi ricorda tanto tsukasa :occhi:

All'inizio anche a me :mhuaua: la parte in cui è sul tappeto rosso ecc.. ha la stessa faccia da snob pieno di sé :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2010, 11:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Visto ep. 7

Vedere questo episodio è stato un parto...una vita per avere i sub; alla fine mi sono arresa e ho deciso di vederlo su Viikii e mentre inizio a vederlo...prima mi salta la connessione internet e poi mi manca la corrente..che nervoso.

L'episodio mi è piaciuto...
SPOILER (click to view)
ma con piccole riserve. Ormai siamo alla fine ed è quasi tempo di bilanci.


Il rapporto tra Taiga e Shiori...
SPOILER (click to view)
non progredisce :uff: ; siamo sempre in una fase di stallo e se questo mi andava bene fino alla puntata precedente ora che so che gli episodi saranno solo 10 mi sta venendo un pò di ansia :sorry: ...mi restano da vedere 3 episodi e credo ormai di capire come andranno le cose. :nfg:

Taiga non diventerà un attore affermato per la fine del drama...a questo punto sarebbe troppo precipitoso e non lo vedo una Susan Doyle al maschile. :gnegne:
Parteciperà a questo workshop teatrale, otterrà la parte e dimostrerà di avere delle doti di attore e di essere stato sottovalutato anche se dovrà continuare a lavorare duro per affermarsi; magari si darà al teatro e troverà la sua vera strada in questo mondo. :smoke:

Shiori alla fine sceglierà di vivere questo amore con Taiga.



Durante l'episodio 7...
SPOILER (click to view)
quando sono nel negozio di strumenti musicali dove Taiga "regala" ad Umi una canzone di compleanno da lui suonata :cuute: , al termine, quando lui va via Shiori piange disperata.
Ama Taiga ma non riesce a lasciarsi andare :uff: ; non credo perchè ami ancora il marito morto ma perchè si sente in colpa :patpat: ...è come se amando un 'altro rinnegasse un amore (quello per il marito) che pensava nemmeno la morte avrebbe potuto attenuare.
E come se non bastasse a fine episodio compare questo cognato rompiscatole. :pff:

Shiori non prova nulla per lui (il cognato)e forse nemmeno lui per lei; in ogni caso anche nell'ep 8 a quanto pare le cose non andranno avanti per i nostri piccioncini :uff: , qualcosa si smuoverà per loro ma comunque un epi usato per cosa? :booh: ..spero che questo cosa ne valga la pena :pff: ...forse il cognato parlando con Shiori le farà capire che il fratello avrebbe voluto vederla felice con qualcun'altro...e allora mi chiedo...ma ci voleva il cognato per farle capire questo? :pff: Se sì, perchè non è comparso qualche episodio prima allora? :uff:
Vedremo. :nfg:


Sakura...
SPOILER (click to view)
confessa i suoi sentimenti a Taiga e quando lui sembra non capire glie lo fa capire chiaro e tondo. :tw:
Dritta al punto senza fronzoli. :patpat:
A fine episodio i due stanno per baciarsi ma visto che non ho resistito mi sono vista il seguito nei primi minuti dell'epi 8 e non si baciano :corre: ...sarebbe stato totalmento fuori luogo da parte di Taiga professare il suo amore immenso, grande, profondo per Shiori e poi baciare la prima venuta :pff: ...quindi bravo Taiga. :patpat: :fighting:
E poi lui per Sakura non sente nulla che vada oltre un semplice rapporto lavorativo e di conoscenza amichevole.

Comunque non è la solita spronza ma anzi la trovo una brava ragazza. :patpat:


Vuoi vedere che Sakura alla fine del drama...
SPOILER (click to view)
si mette con Daiki? :mhuaua:


Non so cosa aspettarmi dall'ep 8. :nfg:

Edited by Lily Rose 81 - 17/9/2010, 11:02
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 09:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Rivelati i guests degli ultimi episodi e i loro ruoli qui! :corre:
Oltre a Nino, vedrete FukaKyon, Masachika Ichimura, Yukiya Kitamura e Mari Natsuki :corre:
 
Top
view post Posted on 20/9/2010, 19:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Oggi è andato in onda l'ultimo episodio ed io sono ancora ferma al 7.
Perché ci mettono tutto questo tempo per i sub ??? :sorry:

Voglio sapere come finisce...!!! :occhi:
Anche se avrei voluto non finisse mai! :bwa:
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 23:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


E continuo a schiattare nell'attesa... :occhi:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 27/9/2010, 02:43     +1   -1




eh, come ti capisco...dannazione, ho iniziato a vedere un sacco di drama in corso ultimamente e mi sono fregata da sola...
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7228 views
  Share