DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2010, 12:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


In attesa di iniziare questo drama (e mi sa che a questo punto aspetto tutti i sub, così me lo sciroppo tutto in una volta, visto che ho sentito solo commenti entusiastici :beota: ), vi porto due righe sulla festa che il cast ha organizzato a Matsujun per il suo compleanno ieri! :cuute:
qui
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 09:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Io sto aspettando come un cane i sub di dramacrazy per l'ep. 6 :sniff: .....Viikii lo uso col contagocce e poi non voglio rovinarmi la puntata. :nonono:
 
Top
chaira
view post Posted on 2/9/2010, 09:25     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/8/2010, 13:24)
In attesa di iniziare questo drama (e mi sa che a questo punto aspetto tutti i sub, così me lo sciroppo tutto in una volta, visto che ho sentito solo commenti entusiastici :beota: )

anche io ho fatto un giro fra i vostri commenti....direi che non mi posso esimere dal vedere questo drama! :clap: Soprattutto per rivedere JUN :sbrill: :sbrill: :sbrill: Gli episodi sono dunque solo 8? e sapete per caso come è andato il drama in termine di ascolti?
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 09:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (chaira @ 2/9/2010, 10:25)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 31/8/2010, 13:24)
In attesa di iniziare questo drama (e mi sa che a questo punto aspetto tutti i sub, così me lo sciroppo tutto in una volta, visto che ho sentito solo commenti entusiastici :beota: )

anche io ho fatto un giro fra i vostri commenti....direi che non mi posso esimere dal vedere questo drama! :clap: Soprattutto per rivedere JUN :sbrill: :sbrill: :sbrill: Gli episodi sono dunque solo 8? e sapete per caso come è andato il drama in termine di ascolti?

La wiki dice 8 ma ne sono stati annunciati 10 in realtà!
Attualmente in media gli ascolti hanno superato di poco il 12%, che non è tantissimissimo ma un risultato decisamente di tutto rispetto :beota:
Ce lo vediamo insieme magari? :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 10:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io ho letto un sacco di pareri positivi su questo drama :cuute:, inoltre adoro Yuko, mi piace come tratta le storie d'amore la sceneggiatrice (Buzzer Beat <3) e sono anche curiosa di rivedere Juntaro, che un tempo come attore mi piaceva molto, ma che negli ultimi anni/drama non ho molto digerito. :emu:
Aspetto ancora qualche sub ita e poi lo inizio! :ioio:
(Se voi non partite subito, potremmo formare un gruppetto nell'altro topic e sentire se altre si aggiungono :cuute:)
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2010, 10:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 2/9/2010, 11:28)
(Se voi non partite subito, potremmo formare un gruppetto nell'altro topic e sentire se altre si aggiungono :cuute:)

Io aspetto che finiscano di subbarlo quindi possiamo organizzarci con calma :corre:

SPOILER (click to view)
come Nanase, vero Zucu? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 10:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Bene, vado a proporlo! :cuute:

SPOILER (click to view)
donna di poca fede, sono già andata avanti! :gnegne:
e poi i drama sentimentali mi spingono molto di più alla maratona :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/9/2010, 10:32)
La wiki dice 8 ma ne sono stati annunciati 10 in realtà!

Ufficialmente o ufficiosamente ? :gnegne:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 2/9/2010, 12:39)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/9/2010, 10:32)
La wiki dice 8 ma ne sono stati annunciati 10 in realtà!

Ufficialmente o ufficiosamente ? :gnegne:

Ufficialmente, l'ha detto Jun in persona durante un programma televisivo :beota:
 
Top
chaira
view post Posted on 2/9/2010, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 2/9/2010, 10:32)
CITAZIONE (chaira @ 2/9/2010, 10:25)
anche io ho fatto un giro fra i vostri commenti....direi che non mi posso esimere dal vedere questo drama! :clap: Soprattutto per rivedere JUN :sbrill: :sbrill: :sbrill: Gli episodi sono dunque solo 8? e sapete per caso come è andato il drama in termine di ascolti?

La wiki dice 8 ma ne sono stati annunciati 10 in realtà!
Attualmente in media gli ascolti hanno superato di poco il 12%, che non è tantissimissimo ma un risultato decisamente di tutto rispetto :beota:
Ce lo vediamo insieme magari? :sbrill:

sisissi!!! ci sto!!! aspettiamo i sub e poi cominciamo allora!!!!!!!!!!!!! :sbrill: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 21:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Visto ep. 6

Chi ha letto le mie recensioni passate ormai saprà come ho sempre esordito:

Il drama si vede che è una bellezza...
Taiga e Shiori insieme sono una bellezza...
E tutto il bello che si può....

Questa volta...

SPOILER (click to view)
non sarà diverso ! :lalala:

SPOILER (click to view)
Paura, eh ?? :gnegne:


Questa volta però...
SPOILER (click to view)
Shiori e Taiga, in tutto l'episodio, interagiscono sono negli ultimi 10 minuti...ma questo non ti porta ad ammosciarti durante la puntata.

Questo è uno dei pochissimi drama in cui il contorno, i personaggi e tutto il resto sono così ben fatti che non mi annoio e non conto i minuti aspettando che tra i protagonisti succeda qualcosa...cioè, lo spero ovviamente, che succeda qualcosa, ma visto che non capita sempre, quando non capita non mi ammorbo aspettando che accada ecco...fa senso ? :mhuaua:

Ovviamente il clou dell'intero episodio è stato...
SPOILER (click to view)
il bacio tra Taiga e Shiori alla fine e la dichiarazione d'amore metaforica di Shiori a Taiga che l'ha preceduto.


Visto però che allo stato attuale delle cose questi due..
SPOILER (click to view)
sono ancora dei tontoloni :mhuaua: , lui non ha saputo leggere tra le righe della dichiarazione e lei lo ha detto tra le righe per non ammetterlo sfacciatamente con lui e con sè stessa.

Ma andiamo con ordine. :tw:

Quando Taiga le dice...
SPOILER (click to view)
che farà qualsiasi cosa per non farla sentire a disagio e metterla in difficoltà sul lavoro e non, lei gli risponde che l'unica cosa che può fare sarebbe quella di sparire...in quel momento ho pensato... :spavento: nooooo, per piacere, andiamo avanti, facciamo un passettino avanti e non due indietro :sniff: , se le puntate in totale sono 10 si deve incominciare a muove qualcosa, non bastano le increspature sull'acqua qui deve iniziare un maremoto...!!!
Questo brevissimo attimo di spavento è duranto giusto il tempo della risposta :goccia:
Stavo già incominciando a rivalutare in negativo il drama :mhuaua: ma poi lei incomincia quasi ad insultarlo e a colpevolizzarlo per come la fa sentire :sbav: e quel che le fa provare :sbav: e che sta dimenticando il marito troppo in fretta e..com'è possibile se lei l'ha amato tanto?
Ecco che lo tira di nuovo in ballo come quando Taiga si è dichiarato, quando lei telefona a Taiga e si sente messa alle strette..insomma, è quasi la sua coperta di Linus...non dico che non lo amasse, questo no, ma credo che sia pronta ad andare avanti con la sua vita e lei stessa ne è consapevole.
In pratica si sente colpevole di essersi innamorata di nuovo e di essere andati avanti innamorandosi di nuovo...io so leggere tra le righe... :tw:

Insomma lei gli ha dichiarato che si sta innamorando/è innamorata di lui e lui sembra quasi afferrare il concetto, è lì per estrapolarlo da questo mare di parole ma poi lei rompe la statuetta premio di Kotarou-san e allora corrono nello studiolo per non farsi scoprire da Aoki-san che rientrava in quel momento e qui.......


...e qui.... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
fanno il fattaccio... :joy:


Quello che mi è piaciuto da morire è stato che...
SPOILER (click to view)
prima lui le dà un bacetto, si allontana, la fissa, le dice Gume due volte e la ri-bacia (col primo Gume si scusa del bacetto e col secondo le vuol dire: scusa ma ti sto per baciare di nuovo... :sbav: ).
Ora avrei voluto qualche slinguacciata ma ahimè, meglio questo che niente... :sorry:


Quello che auspico è che nell'ep.7...
SPOILER (click to view)
bando alle cance, questi due si dichiarino apertamente e chiaramente...io amo te e tu ami me...io lo so e tu lo sai....io ho capito e tu pure....niente anfratti bui, residui sul fondo...i nodi al pettine voglio...!!! :porc:


Anche Sakura ha amesso e messo le cose in chiaro con Shiori
SPOILER (click to view)
ed inoltre lei ha capito benissimo che anche Shiori è stracotta di Taiga ma che fa finta di nulla ed in effetti quando Shiori diceva a Sakura che pensare lei sia innamorata di Taiga è impossibile perchè sono troppi diversi pareva proprio che invece che con Sakura stesse parlando a sè stessa per convincersi di questo...e gesticola come per dare più forza a queste motivazioni e Sakura la imita e muove le braccia come lei come per dire...a bella, a me non me freghi mica...!!! :pff:


Quando compare in scena il cognato di Shiori ho pensato...
SPOILER (click to view)
mica pure lui adesso? :mh: non c'è tempo!
In questi ultimi 4 episodi che devo ancora vedere voglio che il tutto si concentri su Taiga e Shiori...!!! :pff:
Ora compare pure nell'anticipazine dell'ep.7 per un attimo e si vede che è a casa con la madre e guarda in televisione il viaggio sentimentale che Taiga ha fatto con la madre.
Che vuole questo, mò ?!?!? :fight:


Daiki...
SPOILER (click to view)
porrello :patpat: , l'ha presa maluccio e nonostante l'abbia difeso prima quasi ho temuto che l'avesse presa davvero troppo male :nfg: ( e questo era sì un male visto che Shiori non se l'è mai cagato)....ma poi si vede che fa il galletto con tutte le ragazzuole che gli capitano a tiro e ho tirato un sospiro di sollievo...si comporta come immaginavo avrebbe continuato a fare.. :patpat:


Mi ha fatto ridere la scena al bar tra Keita e l'altro attore.
SPOILER (click to view)
Keita ha incontrato Shiori all'agenzia dove era andato per cercare Taiga.
E quando questi due si ritrovano al bar insieme (ma poi com'è che si trovano al bar insieme??? :mhuaua:) parlano Keita di Shiori e l'altro di Sakura e Keita gli dice...che stanno parlando di due donne diverse..!!!
O quando l'attore gli dice che la madre di Keita l'ha contattato in chat e lui l'ha rifiutata e Keita lo ringrazia...!!!
Che ridere...!!!
Non è anto quel che dicono ma come se lo dicono, le faccette che fanno...!!! :cuute:
Povero Keita, una cougar mum gli è capitata... :gnegne: :patpat:

Sempre su Keita, il suo personaggio non avrà avuto moltissimo spazio o chissà quale approfondimento ma lo trovo assai assai puccioso e per nulla piatto. :wub:


Ora trepido per il prox episodio... :amor:

Edited by Lily Rose 81 - 3/9/2010, 21:39
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


@Elle, Kimu, MatsuJunna...ma non lo state guardando più ?

Su su commentate che mi sento sola soletta...:sorry:
SPOILER (click to view)
Commentatee.!!! :porc:

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 3/9/2010, 19:50     +1   -1




Episodio 7

:amor: Io appena esce l'episodio lo vedo anche se non capisco una cippa lippa.

SPOILER (click to view)
Addddddoro la scena iniziale del mio ichiban con quelle manine attorno al collo di lei.
Ovviamente l'attimo della debolezza femminile l'ha fatta subito pentire :pff: E io che me li immaginavo già felici e contenti *trallalero trallalà*


SPOILER (click to view)
La scena in cui Taiga scalcia come un mulo sul letto è troppo dolce *:pazz: noooo perché????* Ammmmmore di ichiban :amor: dai dai che lei ti ama già


SPOILER (click to view)
La nuova siglaaaaaaa :sbrill: lì per lì pensavo fosse una versione di 5 secondi e invece noooo!!! Bellissima! Troppo :cuute: :huhuhu: E poi c'è Shiori in una casetta con la targa italiana! *Cafe bianco Celeste* :joy: * sì ok sono una che si elettrizza per poco :gnegne:


SPOILER (click to view)
Diciamo che questo episodio segna in molti punti focali la gelosia di Shiori :huhuhu: *attenta che Sakura ci prova con ciccino Taiga* (e come darle torno :innocent: )


Diciamo che come ha detto Lily Rose non mi annoia a vedere anche gli altri personaggi, vedere l'evoluzione del rapporto tra Taiga e Jou è piuttosto chiccoso, secondo me diventeranno grandi amici :cuore:

SPOILER (click to view)
Jun gelataioooooooooo! Son morta dal ridere appena ho visto la sua divisa da marinaretto, ma poi quando suona il piano ( :gnegne: o meglio quando Taiga, la comparsa di Jun, suona il piano) e canta Happy birthday!! In questo episodio che tra l'altro è andato in onda proprio il giorno del compleanno di Jun, la canzone è stata una ciliegina per me :amor:


La fine dell'episodio...
SPOILER (click to view)
Ahi ahi Shioriii, ma tanto so già che Taiga la eviterà.... :emu: Lo farà giusto?


Aggiornamenti alla prossima :summer:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 20:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:



Sono contenta....a quanto pare le maniere forti funzionano.. :infid:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE (Matsujunna @ 3/9/2010, 20:50)
SPOILER (click to view)
Diciamo che questo episodio segna in molti punti focali la gelosia di Shiori :huhuhu: *attenta che Sakura ci prova con ciccino Taiga* (e come darle torno :innocent: )

:beota:

CITAZIONE
Diciamo che come ha detto Lily Rose non mi annoia a vedere anche gli altri personaggi, vedere l'evoluzione del rapporto tra Taiga e Jou è piuttosto chiccoso, secondo me diventeranno grandi amici :cuore:

Credo pure io che per la fine del drama saranno amiconi. :tw:

CITAZIONE
La fine dell'episodio...
SPOILER (click to view)
Ahi ahi Shioriii, ma tanto so già che Taiga la eviterà.... :emu: Lo farà giusto?

Oddio, ora mi fai preoccupare...in che senso? :bwa:
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 21:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 3/9/2010, 21:46)
Sono contenta....a quanto pare le maniere forti funzionano.. :infid:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

:porc: :porc: No che non funzionano, io mi guardo sempre tutto da sola! :porc:
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:




Si rumoreggia di uno special guest per l'ultimo episodio, e siccome pare che sia tradizione in casa Arashi che il membro che avrà un drama nella stagione successiva appaia in quello del membro ch ne ha una in quella in corso, probabilmente possiamo aspettarci di vedere spuntare Nino :mhuaua: :amor:
qui
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7228 views
  Share