DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 08:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 20/8/2010, 23:22)
Ho visto l'anteprima dell'ep. 6
Lo sapevo lo sapevoimageche il mio sesto senso non mi avrebbe tradita...proprio come avevo predetto.image

Scusaaaaaa ma non puoi dire così e poi andarteneeeee!
Io sto seguendo i tuoi spoiler solo per sapere se succederà qualcosa così da continuare a vederlo! :pecche:
Perciò adesso mi racconti che succede nella 6?? :occhi:
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 13:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 21/8/2010, 09:57)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 20/8/2010, 23:22)
Ho visto l'anteprima dell'ep. 6
Lo sapevo lo sapevoimageche il mio sesto senso non mi avrebbe tradita...proprio come avevo predetto.image

Scusaaaaaa ma non puoi dire così e poi andarteneeeee!
Io sto seguendo i tuoi spoiler solo per sapere se succederà qualcosa così da continuare a vederlo! :pecche:
Perciò adesso mi racconti che succede nella 6?? :occhi:

A vederlo lo devi vedere... :porc:
SPOILER (click to view)
:gnegne:


Nell'anteprima che ho visto della puntata n° 6 succede questo...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 13:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sì, appena ho un attimo di tempo continuerò la visione, sto ancora ferma alla 1 :gnegne: ma sono troppo curiosa XD
Ma che bello quello spoiler! :cuute: :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2010, 18:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vedo che il topic è bello frequentato! :cuute: Brave bimbe!
Sono in pari con il dl e appena ho tempo vi recupero, sono curiosissima di questa prova! :corre:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/8/2010, 19:20)
sono curiosissima di questa prova! :corre:

Di che prova parli ? :booh:
Mi sono persa qualcosa? :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 21/8/2010, 21:25)
CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/8/2010, 19:20)
sono curiosissima di questa prova! :corre:

Di che prova parli ? :booh:
Mi sono persa qualcosa? :mhuaua:

Intendevo prova attoriale di Jun, visto che la scorsa estate è andata malissimo, e anche di vederlo recitare con la Takeuchi, dato che, se non erro, è la loro prima volta insieme :beota:
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 21:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/8/2010, 21:58)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 21/8/2010, 21:25)
Di che prova parli ? :booh:
Mi sono persa qualcosa? :mhuaua:

Intendevo prova attoriale di Jun, visto che la scorsa estate è andata malissimo, e anche di vederlo recitare con la Takeuchi, dato che, se non erro, è la loro prima volta insieme :beota:

Got it! :gnegne:
Non avendo visto nulla recentemente di suo non avevo afferrato...non so com'è andata l'anno scorso ma quest'anno sta andando benissimo. :beota:

E che prova, e che prima volta... mi vien da aggiungere !!!! :huhuhu:

Taiga e Shiori sono una coppia favolosa e le acque stanno incominciando ad agitarsi. :sbav:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 22/8/2010, 22:06     +1   -1




uhuhuhu, ho appena finito di vere la quinta puntata!! :love:
cioè, cioè...ma sono magnifici a recitare, questi due! ...proprio bravi! oddio, che smania di vedere il sesto episodio... :pazz:
spero solo che non vada a finire come in Buzzer beat, che dopo la punta di tensione di non mi ricordo quale episodio
SPOILER (click to view)
(quello dell'abbraccio sulla porta di casa, per intenderci)
mi è drasticamente calato...ma su, non tiriamocela e godiamoci un'altra visione ^^

@lily rose: ma allora io sono una pervertita ad aver pensato che
SPOILER (click to view)
"con qualcosa di fisico" tu indessi altro rispetto a un bacio? :mhuaua:

e comunque hai ragione riguardo a keita, anche a me da troppo l'impressione di essere gay eheheh...

un elogio alla sceneggiatrice, ho trovato fine la sottigliezza con cui
SPOILER (click to view)
daiki è stato rifiutato...

e mi ha colpita la scena in cui il fratello di taiga
SPOILER (click to view)
versa una lacrima
...sarà che non me l'aspettavo, ma è stata resa bene, la sua voce, la sua posizione, il suo gesto, la ripresa di spalle...*.* ...ed è sempre un buon trucchetto quello di dare inaspettatamente profondità ad un personaggio prima un po' stereotipato. certo, sembra anche un po' ingiustificata, visto il rapporto molto formale che vi era tra i due, ma mi ha lo stesso trasmesso sentimento e realismo.

carina anche la parte in cui Daiki dice
SPOILER (click to view)
di assomigliare al padre, con lo stacco sonoro a rendere più comica la cosa...
insomma, questo regista mi pare sappia fare piuttosto bene il suo mestiere XD

Edited by _Step88_ - 22/8/2010, 23:34
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 09:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 22/8/2010, 23:06)
@lily rose: ma allora io sono una pervertita ad aver pensato che
SPOILER (click to view)
"con qualcosa di fisico" tu indessi altro rispetto a un bacio? :mhuaua:

e comunque hai ragione riguardo a keita, anche a me da troppo l'impressione di essere gay eheheh...

Il drama non è ancora finito :huhuhu: e sarei alquanto...
SPOILER (click to view)
delusa se si limitassero solo ai baci, ma non perchè :gnegne: siamo pervertite.
Taiga ha 26 anni e ci potrebbe, e dico potrebbe, stare che a livello fisico sia un pò iniesperto ma lei, insomma, hai una bambina, il fattaccio l'hai fatto...sai come si fa.. :tw: quindi fateci vedere qualcosina di più movimetato :annuncio:


Io la 5 ancora non l'ho vista (già sono uscti i sub?? :spavento: )...com'è stato..
SPOILER (click to view)
il bacio? a timbro o come altri baci ch ho visto dare da Jun in altri drama :sbav: ?
 
Top
_Step88_
view post Posted on 23/8/2010, 22:49     +1   -1




il quinto episodio lo trovi su viikii, ma è un sito che mette a dura prova la pazienza...comunque, per quello che si è visto
SPOILER (click to view)
dall'anticipazione, il bacio non sembra essere nulla di che...ma non si sa mai, perchè ne veniva mostrato solo l'inizio...l'atmosfera comunque sembrava coinvolgente...eheheh! :tw:


e nel frattempo mi sono rivista l'ultima scena della quinta, e...mamma che batticuore alla battuta di lui - "Sodayo"...cioè, mi sono sciolta...anche l'intonazione, sembrava proprio partecipe del sentimento... :perv: :perv:
 
Top
view post Posted on 24/8/2010, 08:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 23/8/2010, 23:49)
e nel frattempo mi sono rivista l'ultima scena della quinta, e...mamma che batticuore alla battuta di lui - "Sodayo"...cioè, mi sono sciolta...anche l'intonazione, sembrava proprio partecipe del sentimento... :perv: :perv:

Piccolo corso accelerato di Giapponese..Sodayo sta per?
Visto la preview del 6, ma non acora l'ep 5 aspetto i sub di dramacrazy, Viikii non lo sopporto.

Sembra che...sembra che... :spavento:
SPOILER (click to view)
Taiga baci Sakura e che Shiori li veda.... :huhuhu:
Lo so che sono scene da romanzetto ma io le adoro...se fatte bene of course... :beota:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 24/8/2010, 22:36     +1   -1




mi pare che su viikii l'abbiano tradotto con "That's right"...ma non la frase in sè, bensì il contesto è da batticuore :cuore:


oddio, con quello che hai scritto nello spoiler mi hai fatto venire quasi un colpo, pensavo di aver visto male io e allora alè, mi son rivista per la terza volta l'ultima parte del quinto episodio, ma fortunatamente nell'anticipazione non ho visto nulla riguardo a ciò che dici...cioè
SPOILER (click to view)
si capisce che sakura confidi il suo sentimento per taiga a shiori, ma di baci tra i due (sakura+taiga) per il momento neanche l'ombra.
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 08:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 24/8/2010, 23:36)
mi pare che su viikii l'abbiano tradotto con "That's right"...ma non la frase in sè, bensì il contesto è da batticuore :cuore:

Infatti mi dicevo Sodayo non è Skidaju.
E alla fine pure mi tocca Viikii :uff:
CITAZIONE
oddio, con quello che hai scritto nello spoiler mi hai fatto venire quasi un colpo, pensavo di aver visto male io e allora alè, mi son rivista per la terza volta l'ultima parte del quinto episodio, ma fortunatamente nell'anticipazione non ho visto nulla riguardo a ciò che dici...cioè
SPOILER (click to view)
si capisce che sakura confidi il suo sentimento per taiga a shiori, ma di baci tra i due (sakura+taiga) per il momento neanche l'ombra.

Forse non sono stata chiara o nonl'ho scritto bene :mhuaua: ...io ho visto l'anticipazione della 7 dalla raw del 6° epi su dramacrazy e...succede, succede. :patpat:
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 21:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Visto ep. 5

Sono ancora e sempre più innamorata :amor:
Come consuetudine ormai, non posso iniziare il mio commento senza prima aver lodato e lodato e rilodato questo drama.
Voi che non lo state guardando...non sapete che vi perdete. :patpat:

Dunque, uno dei pregi di questo drama è che si guarda una bellezza.
Devo dire che in questo episodio...
SPOILER (click to view)
succedono poche cose, ma buone...!!! :beota:

E quello che la fa da padrona non è il detto ma il non-detto/silenzio che è quello che poi si vuol dire.

La telefonata tra Shiori e Taiga, ad esempio...
SPOILER (click to view)
un dialogo che sembra quasi non avere nè capo nè coda, assurdo, sconclusionato, ma è quello che non si dicono a costituire il dialogo sotterraneo cui dobbiamo prestare attenzione.
Si dicono poche cose e poi è tutto un non-detto e lunghe pause.
A parte poi che sembra il discorso fatto tra due ragazzi che si vogliono mettere insieme ma non trovano le parole e parlano di cose senza senso, si ringraziano a vicenda all'infinito per cose di poca importanza perchè non hanno il coraggio di fare 2+2= 4 :beota:
Cioè 4 e mezzo con Umi :huhuhu:

In questa situazione, al momento, Shiori è quella in vantaggio...conosce i sentimenti di Taiga e ora comprende i suoi ( e proprio per questo durante la telefonata rinomina il marito, lo usa come scudo verso quello che prova per Taiga :huhuhu: , secondo me ; sa che sta cedendo in cuor suo, che si sta innamorando consapevolmente, perchè in-consapevolmente lo è già :tw: ) mentre Taiga conosce i suoi ma non è sicuro di quelli di Shiori :gnegne:


O ancora...il dialogo alla stazione degli autobus...
SPOILER (click to view)
quel poco che hanno detto non significava nulla all'apparenza ma invece diceva tutto...!!!
Sono stati più in silenzio che a parlare...!!! :mhuaua:


Insomma, credo prorpio che questi due...
SPOILER (click to view)
si siano dichiarati l'un l'altro anche se Shiori non l'ha ancora fatto a parole :gnegne: ..ha senso quel che dico? per me sì... :mhuaua:
Shiori, se vuole seguire la ragione ( come vorrebbe) dovrebbe tenere Taiga a distanza, non ignorarlo, ma essere più distaccata perchè anche i più piccoli gesti agli occhi di una persona innamorata possono sembrare grandi e avere molto significato e dare false speranze..quello che lei non vorrebbe, no?..o sì invece ??? :tw:
Ma Shiori sta seguendo il cuore e i sentimenti stanno prendendo il sopravvento.
Non credo per questo che sia contraddittoria nel suo comportamento, perchè in amore nessuno sa essere lucido e razionale in senso assoluto.



Daiki, il maestro, aka fratello di Taiga... :sniff:

SPOILER (click to view)
mi ha fatto una tristezza-tenerezza, poverino... :sniff:; non'è che tifassi per lui, assolutamente no :mhuaua: , ma qui abbiamo un'antagonista che è troppo puccioso, il primo rivale in amore per cui ho provato simpatia.

CITAZIONE
un elogio alla sceneggiatrice, ho trovato fine la sottigliezza con cui
SPOILER (click to view)
daiki è stato rifiutato...

e mi ha colpita la scena in cui il fratello di taiga
SPOILER (click to view)
versa una lacrima

Mi è piaciuta molto come è stata resa questa parte in effetti.
CITAZIONE
certo, sembra anche un po' ingiustificata, visto il rapporto molto formale che vi era tra i due, ma mi ha lo stesso trasmesso sentimento e realismo.

Su questo mi trovi in disaccordo.
SPOILER (click to view)
Daiki viene sin dal principio rappresentato sotto una luce buffa, un macchiettista, uno che corre dietro alle gonnelle....il buffone, in senso buono, della situazione insomma...ma questo non vuol dire che i suoi sentimenti non fossero profondi nonostante tra lui e Shiori non succeda nulla.
Magari non era arrivato al punto di esserne innamorato cotto come Taiga, ma questo non gli impedisce di rimanere ferito dal suo rifiuto ad ogni modo.
E' per questo che tu trovi la scena della lacrima reale e con sentimento, perchè senti il suo sentimento come vero.
E non mi meraviglerei se continuasse a fissare appuntamenti di gruppo per trovare moglie...è totalmente nel suo carattere. :gnegne:
E che magari in futuro desse una mano o incoraggiasse Taiga a combattere per Shiori se fosse il caso visto che lui è fuori dai giochi ormai anche se ad onor del vero prima stava giocando da solo e non lo sapeva ancora. :mhuaua: :gnegne:


CITAZIONE
carina anche la parte in cui Daiki dice
SPOILER (click to view)
di assomigliare al padre, con lo stacco sonoro a rendere più comica la cosa...
insomma, questo regista mi pare sappia fare piuttosto bene il suo mestiere XD

Beh, qui fa proprio ridere... :gnegne:
SPOILER (click to view)
Insomma..le dice che tutti gli dicono che in quella foto somiglia a Kusunoki-san a quell'età. :gnegne:..ciccio, ti sei dimenticato che sei un trentenne :mhuaua: ..e che a meno che tu non abbia una macchina del tempo per andare nel fututo a quando sarai sessantenne, tornare nel tuo passato-presente da sessantenne, al momento non puoi somigliare ad un vecchio di quell'età...buon per te direi... :gnegne:



Sono molto contenta per Keita...ora rimane fuori solo Taiga...
SPOILER (click to view)
Ganbatte, Taiga...!!!


Sarei prorpio curiosa di sapere cosa ne pensa Keita...
SPOILER (click to view)
di Shiori, dovesse mai Taiga fargliela incontrare :gnegne: o forse lui incontra questa donna, non sa che lei è chi, se ne invaghisce pure lui, lo dice a Taiga, fa in modo di fargliela incontrare e Taiga gli domanda come conosce la sua Shiori...!!! :mhuaua:


RiguardoSakura...
SPOILER (click to view)
ormai sta arrostendo pure lei a fuoco lento; tutto si può dire del nostro Taiga ma non che non sia un rubacuori... :huhuhu:


CITAZIONE (_Step88_ @ 22/8/2010, 23:06)
uhuhuhu, ho appena finito di vere la quinta puntata!! :love:
cioè, cioè...ma sono magnifici a recitare, questi due! ...proprio bravi! oddio, che smania di vedere il sesto episodio... :pazz:

A chi lo dici... :bwa:

Edited by Lily Rose 81 - 28/8/2010, 00:29
 
Top
Matsujunna
view post Posted on 27/8/2010, 23:16     +1   -1




Visto il 6

Di solito non commento mai ma...

SPOILER (click to view)
Dopo quel che ho visto in questo episodio :sbrill:


Non potevo non farlo!!!

Dico solo: Ichiban non me deludi MAI!!!!

SPOILER (click to view)
Tu si che sai baciare!!! :innocent:
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7228 views
  Share