DIC :: Forum ::

Natsu no Koi wa Nijiiro ni Kagayaku

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2010, 10:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Quando fa il massaggio cardiaco mi fa morire... :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)


E qui la canzone di Doraemon...( quanti ricordi..!!!)


Edited by Lily Rose 81 - 20/8/2010, 12:23
 
Top
view post Posted on 9/8/2010, 12:41     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Finalmente ho visto anch'io il primo episodio, e diciamo che mi è piaciuto abbastanza!
La scena in cui lui
SPOILER (click to view)
si incarta col paracadute
mi ha fatto morire :gnegne: il personsaggio di Taiga è molto carino, mi piace assai. È molto insicuro, vive non per sua scelta all'ombra del padre, e mentre gli altri attori famosi quando vengono riconosciuti dalle fans cercano di nascondersi (ad esempio indossando gli occhiali da sole), lui invece se li toglie per farsi vedere XD ha questa brama di dover a tutti i costi essere riconosciuto per strada, quindi un po' se la tira, anche se non ne avrebbe poi motivo dato che non è che sia un grande attore!
Lei... Beh, lei è caruccia, ma al momento non mi piace molto come personaggio... Mi pare la solita so tutto io, anche quando invece in realtà non sa proprio niente...
SPOILER (click to view)
Tipo quando ascolta quello stralcio di conversazione tra Taiga e (credo) il suo manager e che poi gli molla quello schiaffo... Cioè ma non capisco come si permetta di giudicare una persona dopo aver ascoltato solo una conversazione di qualche minuto... Ma cosa ne sa lei di cosa significhi avere un padre famoso ed essere conosciuti soltanto come "il figlio di..."? Insomma, non sa nulla della vita di lui, dei suoi sogni e delle difficoltà, e si permette di giudicare così... Bah, lì proprio non mi è piaciuta per niente!

Carinissima invece la scena finale, quando lui la trascina nell'altra stanza
SPOILER (click to view)
e le si avventa contro perché lei lo ha visto piangere :gnegne: e poi pure quando cerca di baciarla, che spudorato :gnegne:
 
Web  Top
_Step88_
view post Posted on 10/8/2010, 17:42     +1   -1




e dopo l'ultimo spoiler direi che almeno un episodio è aggiudicato! in lista! XD
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 21:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Visto ep 3.

Mi ripeterò, ma non importa...non riesco a dire quanto questo drama mi stia letteralmente travolgendo.
Avevo già visto Jun recitare in HYD...ma qui è superbo (per me)...sarà che da allora ne ha fatto di strada a livello di esperienza e maturazione recitative...ma lo trovo bravissimo. :cuute:

Taiga mi sta facendo innamorare :amor: e mi è successo solo con Ren Guang Xi (Autumn's Concerto) e Ahmon (DBY).
L'episodio è volato, dura 46 minuti ma a me sono sembrati 5... :bwa:

La colonna sonora (Please stay with me) è magnifica e azzeccattissima e messa nei punti giusti.

Alcuni dubbi sono stati dissipati:

SPOILER (click to view)
1- Il vecchio non è il padre di Umi :goccia:
2- Il padre di Umi è morto :innocent:
3-Taiga si è confessato :olè:


4-E il drama mi piace sempre più alla follia :joy: :joy:

Per scoprire queste cose non abbiamo dovuto aspettare la fine del drama come capita con quelli K che ci avrebbero ricamato su fino alla nausea :perv:

Si vede prorpio che Taiga è preso :beota:...ora aspetto il momento di resa di Shiori... :infid:
E voglio...
SPOILER (click to view)
un bacio il prima possibile :gnegne: ...vai Taiga, non farmi aspettare...!!! :gnegne:


Non vedo l'ora di vedere il prox epi...anche se credo che vedrò la raw....!!!

Riguardo agli episodi, su dramawiki, la tabella dei ratings mostra 8 episodi.
So che i drama giappo possono essere così brevi ma io spero in 14 epi come in alcuni casi rari visto che di più sarebbe davvero strano per un J-drama di questo genere...ma la speranza è l'ultima a morire, no? :sorry:
 
Top
Kimu
view post Posted on 11/8/2010, 16:00     +1   -1




Anch'io ho visto l'ep 3 e finalmente si sono chiariti i dubbi cha avevo:
SPOILER (click to view)
ad un certo punto pensavo che Umi fosse davvero la figlia del padre di Taiga e fortunatamente non è così. :nonono: :goccia:
Mi è piaciuto tantissimo quando la mamma e il fratello di Taiga stavano guardando la foto che ritraeva Shori e la bimba, la madre, pensando che Shiori avesse avuto davvero una relazione con il defunto marito, ha esposto il suo dubbio ai figli e al manager di Taiga il quale, fortunatamente ha chiarito la faccenda spiegando come stesserp le cose i realtà. Quando Shiori ha partorito si trovava giusto sul set del padre di Taiga, del quale era una grande fan e all'improvviso ha avuto le doglie, lui se n'è accorto e l'ha portata di corsa in ospedale e lei, per gratitudine, ha chiesto all'attore di scegliere il nome della bimba. Lui, dopo un primo momento di imbarazzo, si è soffermato un attimo ad ascoltare il rumore del mare che proveniva dall'esterno dell'ospedale in cui si trovava e da lì il nome della piccola: Umi= mare. :occhi:


A me sta piacendo parecchio, trovo Jun davvero bravo nel ruolo di personaggio bistrattato da tutti, :ghgh: il ruolo dell'incompreso gli sta a pennello.
Yuko-Shiori :amor: la adoro, mi piace la sua ironia, la sua dolce forza, il suo modo di interagire con la piccola e con Jun.
Il fratello di lui è una forza :mhuaua: : all'inizio non mi stava molto simpatico, adesso invece, sto cominciabndo ad apprezzarlo anche se:
SPOILER (click to view)
non sopporto la sua invadenza nei confronti del fratello:entra come un razzo nella stanza di Taiga senza bussare, idem quando lui è in bagno e poi ostenta troppa sicurezza in sè stesso e questo non mi piace. Va bene non buttarsi troppo giù come spesso fa Taiga, che, al contrario di lui è introverso e insicuro, ma neanche credere di essere indispensabile...
E poi il fatto che sia già convinto di sposare Shiori, anche se mi piace tantissimo quando dice che nel suo cuore c'è abbastanza spazio da far posto non solo a lei, ma anche ai suoi problemi e che non gli importa che lei abbia una figlia. :cuute: Quando dice queste cose mi sciolgo, anche perchè sembra sincero, peccato che le dica sempre a Taiga, il quale, poveraccio, si sente davvero male quando lui gli parla a cuor aperto di ciò che prova per la donna che lui stesso ama.


Chi la spunterà? Cosa accadrà? E soprattutto:
SPOILER (click to view)
chi caspio è il defunto padre di Umi? Anche se non c'è più mi piacerebbe davvero saperlo, anche se forse questo è irrilevante ai fini della storia.


Alla prossima.
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 12:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 10/8/2010, 22:05)
Alcuni dubbi sono stati dissipati:

SPOILER (click to view)
1- Il vecchio non è il padre di Umi :goccia:
2- Il padre di Umi è morto :innocent:
3-Taiga si è confessato :olè:

Ah ecco, meno male... Avevo visto la foto nella preview mi pare, e già mi stavo inquietando :gnegne:
Riguardo al punto numero 3... ma di già?? :spavento: Ok che non saranno tante puntate, però
SPOILER (click to view)
non ditemi che ora lei se la tira per tutto il resto della serie fino a dieci minuti dalla fine, perché non potrei sopportarlo
:pecche: quando succede le protagoniste femminili mi cadono sempre in disgrazia poi! :lone:
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2010, 13:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 12/8/2010, 13:34)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 10/8/2010, 22:05)
Alcuni dubbi sono stati dissipati:

SPOILER (click to view)
1- Il vecchio non è il padre di Umi :goccia:
2- Il padre di Umi è morto :innocent:
3-Taiga si è confessato :olè:

Ah ecco, meno male... Avevo visto la foto nella preview mi pare, e già mi stavo inquietando :gnegne:
Riguardo al punto numero 3... ma di già?? :spavento: Ok che non saranno tante puntate, però
SPOILER (click to view)
non ditemi che ora lei se la tira per tutto il resto della serie fino a dieci minuti dalla fine, perché non potrei sopportarlo
:pecche: quando succede le protagoniste femminili mi cadono sempre in disgrazia poi! :lone:

In realtà sono 2 :huhuhu:
SPOILER (click to view)
le dichiarazioni di Taiga :beota:


Infatti...

SPOILER (click to view)
la prima volta che si dichiara, vedendo come vanno le cose, dopo cerca di girare la frittata e nel farlo s'impappina con le parole e i concetti :gnegne: questo perchè vede che lei non abbocca :mhuaua: o fa finta di non capire....fa finta :tw: perchè lei poi dopo corre nel cucinino e si domanda se quella fosse stata una dichiarazione in piena regola... :huhuhu:

La seconda volta...non ci sono dubbi da entrambe le parti...lui si dichiara e lei capisce cosa Taiga le stia dicendo e dove vuole andare a parare... le fa una bella dichiarazione...(si vede veramente che si sta innamorando :wub: ); solo che Shiori gli dice di essere ancora innamorata del padre di Umi nonostante sia morto prima che la bambina nascesse.

Povero Taiga.... :sniff:


Io spero di vedere al più presto...
SPOILER (click to view)
cedimenti da parte di Shiori :huhuhu:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 12/8/2010, 17:12     +1   -1




con tanta pena (i video di viikii mi si caricano lentissimamente), ma finalmente ce l'ho fatta anch'io e mi sono vista i primi tre episodi! Devo dire che sta prendendo abbastanza anche me, in certi punti si riconosce l'afflato che mi aveva appassionato anche nelle puntate di buzzer beat...all'inizio il personaggio di yuko non mi faceva impazzire, un po' per le stesse ragioni che spiegava Elle qualche post più in su, ma piano piano la mia antipatia è andata affievolendosi...adoro invece il personaggio di Taiga...come coppia ad essere sincera i due, fisicamente parlando, ancora non mi convincono del tutto...ma quanto a personalità li trovo estremamente ben assortiti...voglio la 4!!
 
Top
view post Posted on 12/8/2010, 17:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (_Step88_ @ 12/8/2010, 18:12)
in certi punti si riconosce l'afflato

cos'è l'afflato ?


CITAZIONE
come coppia ad essere sincera i due, fisicamente parlando, ancora non mi convincono del tutto...ma quanto a personalità li trovo estremamente ben assortiti...voglio la 4!!

Beh..fisicamente parlando mi piacciono insieme...Taiga ha il fisico di un ragazzo...quello che è; mentre Shiori di una donna fatta...quella che è.
E la storia è tra un ragazzo e un donna più grande.
Quindi, personalmente, la loro diversa fisicità la trovo affine e complementare e rispecchia il loro essere diversi.
Beh..per ora non riesco a trovare loro nessun difetto :joy: e li difendo a spada tratta... :hero:

Io come coppia li adoro :sbrill:

E fisicamente parlando... :huhuhu:
SPOILER (click to view)
spero di vederli molto presto in qualcosa di fisico :sbav: :sbav: :sbav: :gnegne:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 12/8/2010, 17:56     +1   -1




"afflato" letteralmente significa "soffio, alito", ho usato il termine per rendere conto del, a mio avviso particolare, tocco romantico...

in generale io adoro le storie d'amore con differenze d'età, non è questo che non mi convinceva, anzi, però non vedo alcuna attrazione tra matsumoto e yuko...cosa che invece accadeva eccome in buzzer beat, per esempio. comunque non è un gran difetto, può essere facilmente dimenticato con un buon approfondimento dei personaggi e un intreccio interessante...

QUOTE
SPOILER (click to view)
spero di vederli molto presto in qualcosa di fisico

aspetta e spera! :patpat: io non mi faccio molte illusioni...ma tutto può essere!
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ancora non si conosce il numero degli episodi ? :booh:
 
Top
view post Posted on 17/8/2010, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Visto ep. 4 :love:

Ma che è 'sto drama....!!!! :cuute: :cuute: :cuute:
Sul serio ragazze, siamo in poche a commentarlo...spero perché in molte abbiate deciso di vederlo una volta terminato per non stopparvi sul più bello, come faccio pure io a volte...non in questo caso però :gnegne:

Ogni settimana mi riguardo le puntate più e più volte...è una droga. :cuore:

L'episodio è volato e devo dire che, da che mi ricordo, non mi era mai capitato, nemmeno con drama che ho adorato, di non accorgermi del tempo che passava velocemente...mi prende proprio...sono così assorbita che finisce e mi dico:
"Finito? Di già !!!" :pazz:

Cercando di frenare queste mie adulazioni fangirlanti (vi avverto che io, schermo e tastiera siamo soffocati dalla bava :sbav: :sbav: :sbav:) veniamo al sodo. :huhuhu:

Povero Taiga... :mhuaua:
SPOILER (click to view)
per il momento la strada verso il successo è ancora lastricata di insuccessi e buone intenzioni. :sorry: Ancora nessun lampo di genio in campo recitativo e se finora non ha dato mostra di chissà cosa mi domando quando e come lo vedremo trionfare come una star acclamata da tutti.


Mi è dispiaciuto...
SPOILER (click to view)
che la sua scena sia stata tagliata, ma guardando la reazione del manager Aoki-san, credo proprio che questi abbia imbrogliato intenzionalmente Taiga :smoke: e che sapesse fin dall'inizio che la sua particina sarebbe stata tolta. :pff:

E come se non bastasse... :sniff:
SPOILER (click to view)
pure l'affronto di vedere il suo volto censurato su un giornale di gossip...!!! :pecche:
Per ora è prorpio sfortunato :patpat: ma dopo la tempesta viene il sereno, no?
Forza Taiga-kun...!!!! :hero:


Sia il fratello di Taiga ( che macchietta che è... :ghgh: ) che Sakura
SPOILER (click to view)
hanno capito che tra i nostri due protagonisti gatta ci cova :shifty: ...e che almeno da parte di Taiga c'è interesse ( che noi sappiamo essere amore :huhuhu: ); ma loro non sanno fino a che punto si sono spinte le cose. :nonono:


Da parte di Shiori...
SPOILER (click to view)
ho visti piccoli cenni di cedimento; ancora niente di riconducibile all'amore ma nondimeno piccoli sprazzi di interesse che gettano le basi per farci ben sperare...a breve :gnegne: :gnegne:

Si vede che Taiga non le è così indifferente come prima in senso amoroso e che inizia a vederlo in un'ottica più romamticosa. :amor:

Quando lui le dice che non gli piace più in quel senso :huhuhu: è rimasta interdetta...si vede, già già, che ci è rimasta male :tw: ....e allora datti una mossa chicca, e veloce, per piacere...!!! :annuncio: :huhuhu:

Se gli epi sono 8 oppure 11 oppure cosa, è meglio che si diano una mossa alla svelta; credo che al 6° episodio vedremo qualcosa. :tw: ..confido nel mio sesto senso. :ioio:


Non so voi ma a me Keita...
SPOILER (click to view)
nonostante parli di ragazze, di uscire con ragazze, di quante belle ragazze ci siano in giro, mi da l'impressione di essere gay... :mhuaua:
Quando sono nella stanza di Taiga e gli dice che non vuole vederlo più triste e fa quella faccetta seria e concentrata :nfg: , per un momento ho avuto l'mipressione che volesse dichiarargli...il SUO AMORE...!!! :petr:
Mi sono sbagliata ...ma davvero...da come si muove e come parla con quella vocetta effeminata..mi sembra gay. :gnegne:


La scena finale tra Taiga e Shiori
SPOILER (click to view)
in cui lui cerca di consolarla e di abbracciarla..avrei voluto che lei gli si avvinghiasse come una ventosa, come colla a presa rapida e fino all'ultimo ho sperato ci scappasse un bacetto se non proprio un bacio...ma visto che lei piangeva per il marito morto forse non era prorpio il caso :sniff: ...ancora.. :lalala: :gnegne:

Qunidi...
SPOILER (click to view)
il caso marito pare definitivamente archiviato, nel senso di nessuna resuscitazione ad hoc per rompere le uova al nostro TAIGAAAA_KUUNNNNN...!!!


La bambina Umi è uno spettacolo da vedere e sentire; con quella vocetta è troppo kawaii :cuute:


Adoroo questo dramaaaaa.... :summer: :olè:

OT ma non tanto..

SPOILER (click to view)
1- L'ormone mi sta impazzendo :amor:

2- Non ci avevo fatto ancora caso ma la Yuko e Jun hanno già lavorato insieme in...Hanadan...!!! :mhuaua: e lei faceva la sorella di lui-Tsukasa; per un attimo ho gridato all'incesto... :gnegne: :gnegne: :gnegne:


Edited by Lily Rose 81 - 17/8/2010, 21:19
 
Top
Indi84
view post Posted on 18/8/2010, 01:18     +1   -1




CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 17/8/2010, 20:03)
2- Non ci avevo fatto ancora caso ma la Yuko e Jun hanno già lavorato insieme in...Hanadan...!!! :mhuaua: e lei faceva la sorella di lui-Tsukasa; per un attimo ho gridato all'incesto... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

in realtà la Matsushima Nanako interpreta la sorella di Tsukasa, forse la Yuko l'avrai vista nel più celebre Pride :cuore:
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 08:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 18/8/2010, 02:18)
CITAZIONE (Lily Rose 81 @ 17/8/2010, 20:03)
2- Non ci avevo fatto ancora caso ma la Yuko e Jun hanno già lavorato insieme in...Hanadan...!!! :mhuaua: e lei faceva la sorella di lui-Tsukasa; per un attimo ho gridato all'incesto... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

in realtà la Matsushima Nanako interpreta la sorella di Tsukasa, forse la Yuko l'avrai vista nel più celebre Pride :cuore:

Scusa... :gnegne: ...i mie chip mentali sono saltati e ora ne ho conferma... :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by Lily Rose 81 - 20/8/2010, 12:25
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 22:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Ho visto l'anteprima dell'ep. 6
Lo sapevo lo sapevoimageche il mio sesto senso non mi avrebbe tradita...proprio come avevo predetto.image
 
Top
138 replies since 30/5/2010, 14:56   7228 views
  Share